Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Qualcuno ha questo libro in pdf?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buongiorno fratelli e sorelle.
Voglio portarmi avanti con lo studio e quindi ho scelto alcuni libri da leggere (Sotto consiglio di altri Satanisti).
Volevo sapere da voi quali fossero dei bei libri riguardanti la magia e gli antichi Culti legati al satanismo.
Ho gia visto in giro e da consigli di altri Satanisti è emerso che il libro “il Dio cornuto” di Enrica peruchietti è un buon libro.
Il mio problema è che, ho visto che ci sono siti in cui poterli scaricare gratuitamente (dato che non potrei comprarli se volessi) sotto forma di pdf. Però, essendo minorenne, e dovendomi registrare su tali siti per poter scaricare il libro, ci sono dati che non ho e non potrei quindi fornire.
Quindi, lo so che forse chiedo troppo ma se ci fosse qualcuno che già ha “il Dio cornuto” in pdf o comunque scaricabile, me lo potrebbe linkare o mandare?
Altrimenti, ci sarebbe qualcuno disposto a scaricarlo per me? (Ovviamente si può scaricare gratuitamente come ho detto ma essendo minorenne non posso) ovviamente non chiederei mai a qualcuno di spendere soldi :lol:
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
 
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun
 
Pirate11 said:
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun

La pagina dal tuo link non esiste
 
IceOscura said:
Pirate11 said:
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun

La pagina dal tuo link non esiste
Da TOR funziona senza alcun problema. Prova così. Se non va, raggiungi b-ok.cc, cerchi e lo trovi.
 
Pirate11 said:
IceOscura said:
Pirate11 said:
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun

La pagina dal tuo link non esiste
Da TOR funziona senza alcun problema. Prova così. Se non va, raggiungi b-ok.cc, cerchi e lo trovi.


Fatto. Garzie mille
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top