Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Chakra richiuso,come riaprirlo?

alpha666

New member
Joined
Mar 31, 2020
Messages
74
Buongiorno fratelli e sorelle.
Sto facendo il programma di 40 giorni da circa 3 mesi ( dato che per aprire e sentire i chakra ci metto molto)
Ho aperto il sesto chakra e il terzo occhio e poi sono passato al settimo chakra.
Nella descrizione della meditazione cè scritto che aperto un chakra bisogna continuare a meditarci sopra altrimenti si richiude.
Io ho avuto di problemi e per circa 2 settimane ho smesso di meditare.
Credo si sia ri chiuso il sesto chakra dato che quando ci medito su non lo sento ( solo visualizzandolo).

La mia domanda è:si è chiuso e devo ri aprirlo ri facendo la vibrazione del mantra relativo oppure se continuo a visualizzarlo ogni giorno si ri apre? Nel caso devo smettere di aprire il settimo e ri aprire il sesto?

Grazie a chi risponderà.

Ave Satana!!
 
Guarda comunque per aprirli completamente fi vuolentempo però comunque sia all'inizio e poi anche dopo ci vuole costanza il programma di 40 giorni come tutti i programmi va fatto sempre tutti i giorni e le meditazioni vanno fatte sempre tutti i giorni.

Capisco che all'inizio sia difficile avere costanza ma la costanza è fondamentale più che sovraccaricare bisogna meditare costantemente sempre.

Ti auguro di trovare l'impegno che serve
 
alpha666 said:
Buongiorno fratelli e sorelle.
Sto facendo il programma di 40 giorni da circa 3 mesi ( dato che per aprire e sentire i chakra ci metto molto)
Ho aperto il sesto chakra e il terzo occhio e poi sono passato al settimo chakra.
Nella descrizione della meditazione cè scritto che aperto un chakra bisogna continuare a meditarci sopra altrimenti si richiude.
Io ho avuto di problemi e per circa 2 settimane ho smesso di meditare.
Credo si sia ri chiuso il sesto chakra dato che quando ci medito su non lo sento ( solo visualizzandolo).

La mia domanda è:si è chiuso e devo ri aprirlo ri facendo la vibrazione del mantra relativo oppure se continuo a visualizzarlo ogni giorno si ri apre? Nel caso devo smettere di aprire il settimo e ri aprire il sesto?

Grazie a chi risponderà.

Ave Satana!!

Cerca di essere più costante nella meditazione; medita sul chakra quotidiano e effettua le designate meditazioni su di esso.
Sul chakra che non senti puoi effettuare di nuovo le vibrazioni del mantra specifico.

Ti consiglio lo stesso di effettuare quotidianamente per un determinato periodo di tempo da te da stabilire la regolazione dei chakra tramite la vibrazione:

https://www.joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/Tuning.html

Ho linkato la pagina in Inglese perchè è quella aggionata; la versione italiana deve essere updatata.

https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Vibrazioni Chakra.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top