Parlare col proprio demone guardiano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

opniro

Parlare col proprio demone guardiano

Postby opniro » Sat Apr 14, 2018 9:59 am

Ho appena scoperto chi è il mio demone guardiano e per ora riesco a capire risposte come si e no. Vorrei chiedervi come posso sentirlo oppure vederlo; io pensavo in astrale ma è ormai un anno che ci provo ma non riesco.

Hs666

Re: Parlare col proprio demone guardiano

Postby Hs666 » Mon Apr 16, 2018 3:33 pm

opniro wrote:Ho appena scoperto chi è il mio demone guardiano e per ora riesco a capire risposte come si e no. Vorrei chiedervi come posso sentirlo oppure vederlo; io pensavo in astrale ma è ormai un anno che ci provo ma non riesco.

Per "sentire" e "vedere" si deve avere un anima/chakra forti. Non ti focalizzare su questo adesso. Quando sarà il momento Si presenterà da Solo/a.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Tue Apr 17, 2018 3:23 pm

Ci vuole tempo e costanza nella meditazione per la comunicazione astrale aprire completamente il terzo occhio puó richiedere pochi mesi o anni fino anche a 10 anni dipende da vite passate quanto la luna è presente e forte nel tuo tema natale e da altre posizioni planetarie

WiseDragon

Postby WiseDragon » Tue Apr 17, 2018 4:19 pm

fuoco blu 666 wrote:Ci vuole tempo e costanza nella meditazione per la comunicazione astrale aprire completamente il terzo occhio puó richiedere pochi mesi o anni fino anche a 10 anni dipende da vite passate quanto la luna è presente e forte nel tuo tema natale e da altre posizioni planetarie

Sono d'accordo sul fatto che ci vuole del tempo, ma 10 anni con le meditazioni di JoS mi sembrano un po' esagerati.
Io non ho dovuto aspettare molto per l'attivazione del terzo occhio e in un certo senso dovrei essere "fortunato" (la fortuna c'entra ben poco), ma una persona che parte da un livello basso non dovrebbe impiegare più di un paio d'anni di meditazione consistente per progredire a tal punto.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed Apr 18, 2018 5:31 pm

WiseDragon wrote:
fuoco blu 666 wrote:Ci vuole tempo e costanza nella meditazione per la comunicazione astrale aprire completamente il terzo occhio puó richiedere pochi mesi o anni fino anche a 10 anni dipende da vite passate quanto la luna è presente e forte nel tuo tema natale e da altre posizioni planetarie

Sono d'accordo sul fatto che ci vuole del tempo, ma 10 anni con le meditazioni di JoS mi sembrano un po' esagerati.
Io non ho dovuto aspettare molto per l'attivazione del terzo occhio e in un certo senso dovrei essere "fortunato" (la fortuna c'entra ben poco), ma una persona che parte da un livello basso non dovrebbe impiegare più di un paio d'anni di meditazione consistente per progredire a tal punto.

L' ho letto sul post del vecchio forum How Third Eye Works che alcune persone posso metterci anche 10 anni ad aprirlo completamente con la meditazione sul terzo occhio ad occhi chiusi

WiseDragon

Postby WiseDragon » Thu Apr 19, 2018 6:38 pm

fuoco blu 666 wrote:
WiseDragon wrote:

L' ho letto sul post del vecchio forum How Third Eye Works che alcune persone posso metterci anche 10 anni ad aprirlo completamente con la meditazione sul terzo occhio ad occhi chiusi

Ah, non lo sapevo. A pensarci è un sacco di tempo, ma alla fine con la costanza si fa tutto.
Grazie per la info comunque!

StormSS

Postby StormSS » Thu Apr 19, 2018 10:20 pm

WiseDragon wrote: ...

Bisogna ricordare che l'avanzamento spirituale di una persona dipende da moltissimi fattori diversi, c'è chi ci mette qualche mese, e chi ci mette anni.

Credo che tutto dipenda molto da quanti danni il programma nemico ha fatto all'anima della persona in questione.

Se ci pensiamo poi, sono 2000 anni che la maggior parte di noi gentili è in decadimento spirituale, quindi 10 anni non sono così tanti dopotutto.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Fri Apr 20, 2018 4:42 am

Questo tipo di discorsi soprattutto nelle persone nuove (che oggi sono nuove, domani potrebbero avere anche un inlfuenza importante per il Satanismo e contro il nemico) può creare ansia o senso di inadeguatezza se portati avanti.
Siamo tutti diversi, e purtroppo il nemico ha messo enormi ostacoli all'avanzamento Spirituale, ed il Terzo Occhio è uno dei punti maggiormente colpiti perché permette di vedere la Verità e di smascherare il nemico "in un batter d'occhio". Può volerci anche molto tempo per aprirlo, ma questo NON dipende da una propria "mancanza" ma in buona parte dal peso dell'influenza nemica e quindi delle maledizioni contro il Terzo Occhio sul singolo. Ripulire l'Anima, allontanare persone xiane, negative, vampiri, luoghi Energeticamente negativi, decalcificare la Ghiandola Pineale, etc. può aiutare molto.
Quindi, in senso generale, incontrare delgi ostacoli nell'avanzamento Spirituale é comune, dipende anche dai propri Pianeti e non solo, ma tutto si può superare.

Ora se qualcuno dice o sostiene di aver fatto miracoli in un lampo, può essere vero come no. La frustrazione per eventuali mancati progressi o uno sviluppo lento NON devono essere un ostacolo inconscio all'avanzamento Spirituale, mettere delle aspettative di tempo può confondere.
Il nemico lo sa e ci gioca, e cercherà sempre di farci sentire delle mammolette... ma indovinate un po' chi saranno i frollocconi fra poco se non gli ebrei?
Tolto il loro potere, rimarrà una poltiglia puzzolente di alieni senza una casa. E questo lo faremo tutti insieme, con o senza visione Astrale, ognuno con le proprie forze e capacità, parallelamente al lavoro Spirituale che ognuno fe per progredire.