Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Hitler non è vegetariano dieta crudeltà animali,usare il cervello

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Vorrei esprimere la mia opinione in merito all'affermazione《 Hitler era vegetariano 》q
e al perché questo secondo me è falso.

Noi sappiamo che Hitler diventò un dio, naturalmente sappiamo anche che era un esperto di yoga e del vero yoga. Sappiamo anche che il vero yoga antico e non corrotto dice che non mangiare carne blocca la risalita del serpente (https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/PDFVegetarianismo_in_Yoga%20.pdf)


Inoltre se si cerca bene la cuoca personale di Hilter affermo che il piatto preferito di Hitler era il piccione.

Un altra cosa che va sempre presa in considerazione sulle ricerche su Hitler è che i suoi detrattori spesso hanno corrotto tutti i suoi ideali.

Un altra cosa che sappiamo è che un ECCESSO di carne e di proteine in generale può dare luogo a gravi problemi tra cui i tumori,ecco perché le persone che hanno tumori ottengono buoni risultati eliminando o diminuendo la carne .

Quindi ora sappiamo almeno 2 cose troppa carne fa male e poca carne fa male ci vuole equilibrio.

Come affermato in questo sermone una dieta sana dovrebbe comprendere 80 per cento di frutta verdura e legumi (fonte) ma anche carne.
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Scavarsi_Fossa_Dieta.pdf
Quando lessi questo sermone rimasi colpito perché ho visto con i miei occhi vecchi contadini vicini ai 90 anni in uno stato di salute eccellente che facevano proprio questa alimentazione.
Cioè un piatto pieno di legumi patate ecc ( coltivati da loro) e un po di prosciutto o selvaggina ( allevati e cacciati da loro)

Quindi alla luce di questo credo che le voci riguardanti il vegetarianesimo di Hitler siano state ingrandite cioe Hitler magari faceva una dieta con poca carne e proteine ( quanto basta) e quindi una vera dieta salutare, e da li è stato promosso a sponsor dei vegetariani dai nostri nemici.

Il problema delle persone è che sono così stupide da vedere solo bianco ed nero mai nel mezzo.

Stessa cosa è la caccia agli animali, trovo crudele cacciare leoni e bestie non commestibili, ma come la mettiamo con chi caccia magari pochi animali l'anno solo per sopravvivere e vive nella natura.
Ora ditemi uno che mangia al supermercato come fa a dire crudele a uno che vive in armonia con la natura.
Meglio ammazzare un cinghiale e farci un anno di provviste o comprare le cotolette di pollo con polli che vengono gonfiati di antibiotici e vivono in condizioni che definire crudeli è eufemismo?

Vidi un servizio delle iene anni fa sulla caccia delle balene nelle isole far oer quel servizio era molto interessante se si vedeva la verità ignorando la giornalista delle iene e guardando solo i fatti.
In pratica la giornalista andò li a fare la predica, e ricevette una bella lezione di vita.

Praticamente nelle far oer le persone vivono a pieno contatto con la natura le case spesso sono scavate nel terreno e coperte di erba per non contaminare il paesaggio, il mezzo più utilizzato è la bici, poco inquinamento caccia pesca e allevamento non intensivo, quindi un abitante delle far oer disse all'inviata delle iene che era ridicolo che lei che mangia cibo del supermercato vive in un paese inquinato come l'Italia venisse a fare la predica a chi vive davvero nella natura.

In questa caccia alle balene che ha valore sia di caccia che valore tradizionale, le balene vengono uccise con il minimo della sofferenza e non vengono vendute ma vengono usate per cibarsene e spesso distribuite gratuitamente tra i cittadini, inoltre vengono uccise circa 950 balene pilota l'anno 0,1 per cento della popolazione.



Questo è per farvi capire quanto la gente è confusa la nostra fortuna è vedere le cose in ottica satanica e filtrate dalla conoscenza che ci è stata fornita e non leggere come stupidi automi.
 
Penso che lo è stato per un periodo ma poi ha ripreso a mangiare carne, HP Mageson666 ha detto che è stato vegetariano tuttavia per un periodo, il sermone Vegetarismo Nello Yoga chiarisce i dubbi e questo sermone ovviamente non si contraddice in questo senso con il sermone Hitler Avatar, oltre alla carne ho visto dal suo aspetto Luna in congiunzione a Giove in orbe stretta di 2 gradi che gli piacevano molto i dolci, mi ricordo di una scena in cui Hitler taglia una crostata assieme a dei bambini, una manifestazione di questo aspetto del suo tema natale.

Anche HP Mageson666 è stato vegetariano per lungo tempo ma poi ha ripreso a mangiare carne ed è arrivato dove è.

Planet of Liberty con la zeolite puoi eliminare le tossine che sono nel cibo ed è di grande aiuto (ha un ampio spettro di efficacia perché attira magneticamente le tossine che hanno carica positiva nella loro struttura molecolare ciò nonostante potrebbe non funzionare su sostanze di origine proteica come gli ormoni che vengono usati negli allenamenti intensivi e che producono carne insalubre e a basso costo per aumentarne la resa in minor tempo per soldi a discapito della salute dei consumatori e del rispetto degli animali che andrebbero fatti crescere secondo cicli naturali e uccisi nel modo più indolore possibile al momento opportuno.

La carne con il marchio biologico si trova, anche se costa di più metterei qualche soldo in più da parte perché hanno controlli molto rigidi per legge, carne di qualità si può trovare anche in una macelleria(luogo antivegano per eccellenza :D) che ha carne con allevamento al pascolo e senza uso di antibiotici ed ormoni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top