Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tema natale

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,466
Plutone è un pianeta lentissimo, resterà in quei gradi per molto tempo, quindi non è detto che si manifesti subito.

Hai fatto un enorme errore a dire il grado del tuo ascendente e che Saturno praticamente è congiunto ad esso ed è nella tua priima casa, ti sei messo un bersaglio sulla schiena per essere maledetto.

Chiedo che questo topic venga eliminato il prima possibile, per il bene dell'utente.
 
WiseDragon said:
Plutone è un pianeta lentissimo, resterà in quei gradi per molto tempo, quindi non è detto che si manifesti subito.

Hai fatto un enorme errore a dire il grado del tuo ascendente e che Saturno praticamente è congiunto ad esso ed è nella tua priima casa, ti sei messo un bersaglio sulla schiena per essere maledetto.

Chiedo che questo topic venga eliminato il prima possibile, per il bene dell'utente.

Io credo che gli unici numi tutelari che possano porre e imporre veti e restrizioni alle nostre azioni e alle nostre decisioni per difenderci siano i demoni. Non penso appartenga all'etica Satanica il proibire o respingere scelte personali che non vanno contro le nostre regole. Mi sanno più di moralismo che di un'etica liberale ed evolutiva come quella che ci ha donato il nostro meraviglioso e generoso Creatore.
Kurama, anche mia moglie, vittima delle sue limitazioni continua a restare indifferente alle proprie pulsioni spirituali, ma col tempo capisce che é solo bene, e accetta meditazioni in orari assurdi, RTR in orari prandiali e se ti vuole davvero bene accetta tutto. I primi tempi ti prende solo un po' per matto, ma va beh.
Comunque anch'io I primi tempi pensavo che il mio guardiano fosse un demone maschio ma fidati, se sei etero, come dicono i nostri HP, hai un demone protettore femmina che di solito è fortemente legato al governatore del tuo segno.
Comunque, sul fatto di stare coperti ed estremamente circospetti sul piano spirituale Wise Dragon ha ragione, perché fidati, quando meno te l'aspetti il nemico riesce sempre a metterti il bastone tra le ruote, soprattutto quando fai RTR e ti senti a posto con la tua coscienza. Lavorando capirai quanto il nemico sia subdolo e bastardo.
Un abbraccio smart e tieni duro.
Ave fratelli
Ave Satana
 
kirtan said:
Io credo che gli unici numi tutelari che possano porre e imporre veti e restrizioni alle nostre azioni e alle nostre decisioni per difenderci siano i demoni. Non penso appartenga all'etica Satanica il proibire o respingere scelte personali che non vanno contro le nostre regole. Mi sanno più di moralismo che di un'etica liberale ed evolutiva come quella che ci ha donato il nostro meraviglioso e generoso Creatore.
Fidati che ogni Dio sarebbe d'accordo con quello che ho detto, è semplice buonsenso. Di nuovo, lasciamo perdere i paroloni e la filosofia quando si tratta di questioni pratiche. Ogni informazione pubblicata qui può essere usata contro l'utente.
 
WiseDragon said:
kirtan said:
Fidati che ogni Dio sarebbe d'accordo con quello che ho detto, è semplice buonsenso. Di nuovo, lasciamo perdere i paroloni e la filosofia quando si tratta di questioni pratiche. Ogni informazione pubblicata qui può essere usata contro l'utente.
Si hai ragione, il buonsenso e la cautela di fronte al nemico vanno sempre mantenuti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top