Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Blacks Lives Matter

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
Blacks Lives Matter

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=41786

Sermone del 12 Giugno 2020 ore 08:39 am, scritto da HP Mageson666

ϟ ϟ

Traduzione:

Blacks Lives Matter (letteralmente: Le Vite Dei Neri Contano)


Migliaia di Neri vengono uccisi in America ogni anno per via degli effetti dell'agenda Ebraica che viene applicata nei loro confronti. La Mossad Ebraica ha fatto confluire appositamente droghe nella comunità nera come ha mostrato Gary Webb, il quale è stato assassinato per aver denunciato questo fatto tramite i suoi atti di giornalismo, gli hanno sparato due volte in testa ed è stato ritenuto che fosse un suicidio. Gli amici di Webb hanno dichiarato che egli era preoccupato per la sua stessa vita e se fosse morto ha detto loro che non si sarebbe trattato di un suicidio. Dalle droghe derivavano le bande. Gli Ebrei che dirigono le compagnie discografiche sono famosi per aver creato la cultura della violenza nelle comunità Nere con la loro propaganda. Gli Ebrei distrussero anche le comunità Nere economicamente. Ci sono anche maledizioni dirette contro la razza Nera nella Bibbia così come c’è una chiesa all'angolo di ogni comunità Nera. Quello che sta accadendo con la comunità Nera è che le maledizioni che provengono dalla Bibbia Ebraica che si collegano alla loro anima razziale si manifestano e gli Ebrei poi portano avanti tutto ciò.

Nella Torah Ebraica, Noè maledisse Ham affinché fosse uno schiavo di Sem. Ham era il padre di Cush e i Cusciti erano l'antico titolo della razza Nera e della relativa area circostante in Africa. Questa è la maledizione di Ham. La grande maledizione contro i Neri tuttavia la possiamo riscontrare in Isaia che non è mai menzionato perché è troppo ovvio.

La Torah nel libro di Isaia 14:
14 Questo è ciò che dice il Signore: "I prodotti dell'Egitto e la merce di Cush, e quegli alti Sabeani verranno da te e saranno tuoi, arrancheranno dietro di te, verranno da te in catene. Si inchineranno davanti a te e ti supplicheranno, dicendo: "Sicuramente Dio è con te, e non ne esiste nessun altro; non c'è altro dio ".

Nota qui che i Cusciti vengono messi in catene e ridotti in schiavitù dai figli di Israele. Nota che gli Ebrei chiamano i Gentili la proprietà della razza Ebraica, vale a dire merce che è proprietà e che significa Goyim. Quando gli Ebrei gestivano la tratta degli schiavi Neri, usavano e sfruttavano questi passaggi dalla Torah per giustificare la tratta degli schiavi alla popolazione Cristiana. Gli Ebrei chiamano la maledizione di Ham la maledizione di Noé. Cosa pensi che succederà ai Neri se l'Ordine Mondiale Ebraico adotterà le leggi di Noé che il Rabbino Ebreo aveva trasposto in legge in America sotto il primo Bush, imponendole alla popolazione. Ciò che è già accaduto in passato e che numerose piantagioni e famiglie gestite da Ebrei avevano i loro schiavi Cusciti per svolgere il lavoro al posto loro. Il libro "La Relazione Segreta Tra Neri ed Ebrei" riporta che almeno il 70 percento di tutti i proprietari di schiavi di Neri in America erano Ebrei e riferisce che gli Ebrei erano soltanto l'un per cento circa dell'intera popolazione americana. La prima sinagoga costruita in America fu stabilita a New Port, nel Rhode Island, poiché era il fulcro della tratta di schiavi africana gestita dagli Ebrei. Questo è anche il motivo per cui l'ebreo Karl Marx ha sostenuto il pubblico per mantenere il commercio degli schiavi in ​​corso nei suoi documenti. Tuttavia devi notare che l'altra parte di questa maledizione contro i Neri in Isaia è che i Neri si inchinano davanti al dio Ebraico e lo adorano come un unico maestro e diventano così schiavi spirituali degli Ebrei.

Ogni persona Nera professante in una chiesa Cristiana ha adempiuto la maledizione di Isaia, inchinandosi davanti agli Ebrei e sostenendo che non c'è altro dio se non quello Ebraico.

I Neri erano al corrente degli Ebrei, le rivolte di Harlem negli anni '30 - come il professor E. Michael Jones mostrò - erano una rivolta antiebraica in cui i Neri locali misero a ferro e fuoco i negozi degli Ebrei ad Harlem che stavano derubando e opprimendo la comunità Nera. Gli ebrei chiamano i Neri "Schwartzers" che è Yiddish per la parola N.

Il leader Nero, Malcom X, parlò degli Ebrei nel suo famigerato discorso vietato nel 1965:

Sono gli Ebrei! Proprio qui ad Harlem che gestiscono i negozi di whisky che ti fanno ubriacare, sono gli Ebrei che gestiscono i negozi di alimentari che vendono cibo alimentare scadente. Sono gli Ebrei che controllano l'economia di Harlem e la usano come mezzo per trarne vantaggio soltanto per loro se stessi e per il beneficio di Israele.

Ero su un programma qui sul canale 13 in cui ho fatto una dichiarazione concludendo che gli Ebrei controllano l'80% dell'economia nella maggior parte delle comunità Negre in tutto il paese e gli Ebrei si sono organizzati sul canale 13. Ho fatto due interviste una era breve e l’altra di una durata di trenta minuti... Durante quella stessa settimana i cosiddetti Ebrei liberali che rivendicavano la libertà di parola e tutte le altre cose, si sono riuniti e hanno impedito che quell'intervista fosse mandata in onda… Semplicemente perché ho fatto quella dichiarazione che gli Ebrei sono quelli che ci sfruttano ad Harlem e in tutto il paese.

Gli Ebrei credono nella censura più di chiunque altro, tutto ciò che devi fare è parlare di Ebrei e vedrai che giornali ti censureranno.


Chi pensi ci fosse dietro l'omicidio di Malcom X. Lo stesso discorso vale per quello di Marcus Garvey. Gli Ebrei che crearono e gestirono il NAACP inseguirono Garvey e tentarono di distruggerlo. Tony Martin nel link postato di seguito ha tenuto un lungo discorso su come gli Ebrei hanno distrutto Garvey e su come hanno tentato di distruggere il suo movimento Nero. Gli Ebrei non vogliono che i Neri si organizzino da soli.

Blacks Lives Matter, è finanziato dalle Open Society Foundations, la quale è gestita da élite Ebraiche come Soros. Il suo obiettivo è tentare di usare i Neri come utili idioti per far avanzare solo l'agenda ebraica. Gli unici cosiddetti leader Neri che troverai sulle notizie e che gestiscono questi gruppi sono lo zio Tom con tasche piene di denaro Ebraico. Gli Ebrei si sono sbarazzati di tutti i capi Neri onesti che hanno messo in guardia il loro popolo sugli Ebrei.

Il professore Nero, lo stesso Tony Martin, ha esposto sé stesso e ha tenuto conferenze sul fatto che gli Ebrei gestivano la tratta degli schiavi neri e che erano responsabili della morte di cento milioni di Neri. Fu licenziato dal suo lavoro e fu costretto a fuggire definitivamente dalla città. Tuttavia i BLM possono cantilenare slogan seguendo la linea dell’agenda Ebraica quanto vogliono ed avere priorità di visione nelle reti di proprietà Ebraiche come la CNN ed essere lodati.

Tony Martin sugli Ebrei:

https://www.bitchute.com/video/6I3fHe8Surim/

Harold Wright Cruse era un Americano Nero e insegnante di studi afroamericani all'Università del Michigan. Ha scritto nel suo libro intitolato: La Crisi dell’Intelletuale Nero. Gli Ebrei avevano creato l'intero movimento per i diritti civili per usare i Neri contro i Bianchi per far avanzare l'agenda Ebraica del Comunismo. La ragione per cui Martin Luther King fu trasformato in un eroe dall'establishment Ebraico quando Tony Martin fu esposto nel suo discorso qui collegato. King era di proprietà degli Ebrei e dei loro lacchè. Ecco perché sentiamo sempre parlare di King, ma non di Malcom X o Marcus Garvey.

Se uno guarda alle statistiche, Black Lives Matter, non è il rappresentante né la voce della comunità Afroamericana. Stanno semplicemente parlando per gli Ebrei che li possiedono e li finanziano per promuovere l'agenda Ebraica. Noi, come Gentili intelligenti, non possiamo permettere alla propaganda Ebraica di metterci l'uno contro l'altro poiché questo andrà a beneficio soltanto degli Ebrei.
 
SatanMan said:
[...] non ho notato errori di nessun genere
:roll: :roll: ho una vaga impressione che stai cercando di passare per simpatico per un futuro OPA qui? :roll: :roll:

penultimo paragrafo
Inglese:
Harold Wright Cruse was a Black American and teacher of African American studies at the University of Michigan. He wrote in his book called: The Crisis of the Negro Intellectual. The Jews had created the entire civil rights movement to use Blacks against Whites to advanced the Jewish agenda of Communism. The reason Martin Luther King was turned into a hero by the Jewish establishment as Tony Martin exposed in his speech linked here. King was owned by the Jews and their lackey. That is why we hear all the time about King but not Malcom X or Marcus Garvey.

Agnisarp
Harold Wright Cruse era un Americano Nero e insegnante di studi afroamericani all'Università del Michigan. Ha scritto nel suo libro intitolato: La Crisi dell’Intelletuale Nero. Gli Ebrei avevano creato l'intero movimento per i diritti civili per usare i Neri contro i Bianchi per far avanzare l'agenda Ebraica del Comunismo. La ragione per cui Martin Luther King fu trasformato in un eroe dall'establishment Ebraico quando Tony Martin fu esposto nel suo discorso qui collegato. King era di proprietà degli Ebrei e dei loro lacchè. Ecco perché sentiamo sempre parlare di King, ma non di Malcom X o Marcus Garvey.[/b]

La traduzione corretta è:
Harold Wright Cruse era un Americano Nero e insegnante di studi afroamericani all'Università del Michigan. Ha scritto nel suo libro intitolato: La Crisi dell’Intelletuale Nero. Gli Ebrei avevano creato l'intero movimento per i diritti civili per usare i Neri contro i Bianchi per far avanzare l'agenda Ebraica del Comunismo, è il motivo che Martin Luther King fu trasformato in un eroe dall'establishment ebraico, come Tony Martin ha esposto nel suo discorso qui linkato sopra. King era di proprietà degli Ebrei e dei loro lacchè. Ecco perché sentiamo sempre parlare di King, ma non di Malcom X o Marcus Garvey.

L'errore qui è usare "fu", che Tony martin è stato esposto, mentre la traduzione giusta è il contrario, lui ha esposto.
Agnisarp, come ben sai, non ho nulla contro di te anzi ti ringrazio per tante traduzioni, di solito non ti faccio presente questo tipo di "errore" perché si vede che è in buonafede, scrivo solo per far notare a SatanMan la sua brutta figura

Alla prossima, grazie per la traduzione Agnisarp
 
Non per fare polemica cfecit davvero, anzi questa è una bella correzione perché è di quelle importanti perché preserva il senso di un sermone più che la forma.

Comunque l'unico consiglio meglio di "è il motivo PER CUI "
invece di
è il motivo che Martin..
non è corretta in italiano quella frase
 
Cfecit said:
SatanMan said:
[...] non ho notato errori di nessun genere
:roll: :roll: ho una vaga impressione che stai cercando di passare per simpatico per un futuro OPA qui? :roll: :roll:

penultimo paragrafo
Inglese:
Harold Wright Cruse was a Black American and teacher of African American studies at the University of Michigan. He wrote in his book called: The Crisis of the Negro Intellectual. The Jews had created the entire civil rights movement to use Blacks against Whites to advanced the Jewish agenda of Communism. The reason Martin Luther King was turned into a hero by the Jewish establishment as Tony Martin exposed in his speech linked here. King was owned by the Jews and their lackey. That is why we hear all the time about King but not Malcom X or Marcus Garvey.

Agnisarp
Harold Wright Cruse era un Americano Nero e insegnante di studi afroamericani all'Università del Michigan. Ha scritto nel suo libro intitolato: La Crisi dell’Intelletuale Nero. Gli Ebrei avevano creato l'intero movimento per i diritti civili per usare i Neri contro i Bianchi per far avanzare l'agenda Ebraica del Comunismo. La ragione per cui Martin Luther King fu trasformato in un eroe dall'establishment Ebraico quando Tony Martin fu esposto nel suo discorso qui collegato. King era di proprietà degli Ebrei e dei loro lacchè. Ecco perché sentiamo sempre parlare di King, ma non di Malcom X o Marcus Garvey.[/b]

La traduzione corretta è:
Harold Wright Cruse era un Americano Nero e insegnante di studi afroamericani all'Università del Michigan. Ha scritto nel suo libro intitolato: La Crisi dell’Intelletuale Nero. Gli Ebrei avevano creato l'intero movimento per i diritti civili per usare i Neri contro i Bianchi per far avanzare l'agenda Ebraica del Comunismo, è il motivo che Martin Luther King fu trasformato in un eroe dall'establishment ebraico, come Tony Martin ha esposto nel suo discorso qui linkato sopra. King era di proprietà degli Ebrei e dei loro lacchè. Ecco perché sentiamo sempre parlare di King, ma non di Malcom X o Marcus Garvey.

L'errore qui è usare "fu", che Tony martin è stato esposto, mentre la traduzione giusta è il contrario, lui ha esposto.
Agnisarp, come ben sai, non ho nulla contro di te anzi ti ringrazio per tante traduzioni, di solito non ti faccio presente questo tipo di "errore" perché si vede che è in buonafede, scrivo solo per far notare a SatanMan la sua brutta figura

Alla prossima, grazie per la traduzione Agnisarp
Grazie a te Cfecit, che hai scovato l’errore.
 
SatanMan said:
Un eccellente traduzione, si capisce ogni concetto, non ho notato errori di nessun genere e si legge fluidamente, complimenti!
Ottimo lavoro e Grazie per questa e tutte le traduzioni che hai fatto e che farai!

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Ti ringrazio SatanMan. Anche se c'è quell'imperfezione di traduzione riscontrato da Cfecit.
 
https://lmgtfy.com/?q=OPA
In breve una scalata, collezioni simpatie per usarle a tuo vantaggio nel futuro. Purtroppo sei partito malissimo, la tua reputazione qui è già nel cestino, se non sapessi già.

Tu sei molto abile a girarci attorno e/o scrivere frasi con doppio senso in cui puoi pararti il culo, questo ti va riconosciuto, purtroppo per te qui la tua capacità non funziona.

In breve, tu NON PUOI scrivere così:
Un eccellente traduzione, si capisce ogni concetto, non ho notato errori di nessun genere e si legge fluidamente, complimenti!
quando c'è un'intera frase sbagliata e fuorviante che altera il significato del Sermone, come detto SS non è un errore di forma ma di senso, quindi è tecnicamente un errore da matita rossa.

Quindi non è un eccellente traduzione, non si capisce ogni concetto, si notano errori, non si legge fluidamente. Questo è un fatto, non puoi girarci attorno. Il fatto che ti è sembrato OK il testo non significa che ti de-responsabilizzi, quando dici cose del genere IMPLICITA che hai fatto il controllo, diversamente dovevi scrivere solo "Grazie per la traduzione" e chiuso lì, NON puoi usare questo ragionamento:
il fatto che non ho notato errori vuol dire che non li ho notati e quindi ci potevano essere

Si, devi sempre specificare tutto, perché, dio santo, certe cose non si possono contestualizzare, come il digiuno passato per dieta, SANTO DIO! Non si possono contestualizzare! Non si possono lasciare agli altri l'interpretare il senso di una frase, DEVI SCRIVERE TU IN MODO CHIARO. Blu è blu, non puoi dire che blu è giallo, o verde, o rosa, è blu e basta, cazzo.

Il resto del messaggio, tienile per te le cazzate. Qui non c'è niente da filosofeggiare, hai detto a Agnisarp che ha svolto un eccellente lavoro, che è falso, il danno lo stai facendo tu, gli hai praticamente detto "bravo!" magari in modo che continui a fare gli errori, forse sotto sotto pensi "Goyim hehehe è meglio così, in questo modo le informazioni rimangono di bassa qualità"...ops Oh Vey, Cfecit mi ha sgamato! Shut it down!
1386556629474.png


E cortesemente mi indichi qual'è il Sermone in cui è scritto che Hitler è vegetariano, altrimenti il ban arriva per te, se prima è lì qualche passo lontano da te, ora è a solo un passo.
 
Ho trovato il Sermone che ti riferisci, è https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=3642 dove fuocoblu l'ha tradotto poco fa qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=41879

sono vegetariano perché lo era Hitler ( cosa letta in un sermone ) con il rischio che qualcuno arrivi addirittura a credere che io stia in qualche modo consigliando tale cosa.
In ogni caso, se scrivi in questo modo, sì, i nuovi pensano esattamente in questo modo. Per essere preciso, è vero che non stai consigliando, ma è come se consigliassi, dato che hai usato un'associazione. Potrai ripetere per n-esima volta che la responsabilità è degli altri e non tu, ma se il tuo interesse è il bene dei tuoi fratelli e sorelle in Satana, non puoi comportarti in questo modo come se tu lavassi le mani, è il tuo dovere specificare in modo da dare informazioni corrette e complete e quindi non solo una parte dove gli altri possano trarre conclusioni sbagliate a causa della mancanza di conoscenza. Se diversamente, il tuo comportamento è come dei troll/infiltrati che cercano di instillare i dubbi/sospetti in modo da allontanare le persone o bloccarle dall'avanzamento.
 
Vorrei precisare che Hitler la carne la mangiava, è stato detto da un HP tempo fa.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Cortesemente Cfecit mi puoi segnalare i concetti che a tuo avviso non si capiscono, gli altri errori e cosa secondo te non si legge fluidamente?

Ciao Agnisarp, l'errore è solo uno, quello da me riportato al primo post. Ho scritto al plurale perché seguivo la frase da questo quote
Un eccellente traduzione, si capisce ogni concetto, non ho notato errori di nessun genere e si legge fluidamente, complimenti!
cioè intendevo che lui avrebbe dovuto scrivere così, nonostante che sia presente solo un errore.
(Quindi) non è un eccellente traduzione, non si capisce ogni concetto, si notano errori, non si legge fluidamente.

Ad esempio se c'è una piccola macchia gialla in un grande dipinto tutto blu, non lo dici che è tutto blu.
In ogni caso, tranquillo, questo è tipico di mercurio rx.
Ripeto, non ce l'ho con te, ho dovuto intervenire solo per non far scorrere il buonismo e il falso, preferisco stroncare subito questo comportamento dannoso, anche se fatto in buonafede

Un saluto e alla prossima
 
Io invece ho trovato degli errori di comunicazione.
A livello comunicativo, prima ha esposto la frase "i gentili sono una proprietà degli ebrei" e alla fine sta scritto "noi gentili intelligenti",quando sarebbe meglio un "noi ss" oppure un "noi satanisti", e avrebbe inviato un messaggio diverso. Come si può capire non invia un buon messaggio a livello inconscio.
Poi, il "non possiamo permetterci", il subconscio non riconosce il "non", quindi il messaggio che passa sarebbe "possiamo permetterci" all'inconscio, quando sarebbe stato meglio un "dobbiamo impedire ad ogni costo di", perché avrebbe inviato a livello inconscio un messaggio diverso.
Per il resto non ho altro da dire.
Ritengo opportuno, soprattutto in questo periodo di guerra, che la comunicazione sia di VITALE IMPORTANZA, perché il subconscio delle persone risuona per ogni cosa che legge/vede, e ciò che deve risuonare dei satanisti è che VINCEREMO E SAREMO IMBATTIBILI!
 
Daniel_Blake said:
Io invece ho trovato degli errori di comunicazione.
A livello comunicativo, prima[...]SAREMO IMBATTIBILI!

Aggiungiamo anche questo tra le altre categorie degli errori? Aiuto, quasi quasi innalzo la bandiera bianca.. :lol:

Comunque noi come traduttori e io come revisore non possiamo metterci al di sopra degli AS, c'è una gerarchia precisa e questi Sermoni sono firmati quindi abbiamo poco margine per correggere altrimenti non riporterebbe più la firma dell'AS stesso ma da chi lo "migliora" il testo. I tuoi suggerimenti li dovresti scrivere direttamente a lui, potresti mandare un mail a Hooded, specialmente nel caso del secondo esempio, quello riguarda all'uso del "non", in cui sono pienamente d'accordo e vedo se posso sostituire la frase, mentre nel primo caso, riguardo Gentile/Satanisti, generalmente questi termini hanno lo stesso significato in quanto i Gentili hanno il Serpente di Satana, la guerra è tra i Gentili e il nemico [gli ebrei, i non gentili], quindi..posso capire il desiderio di distinguere i veri Gentili dai quelli venduti/tratto in inganno, purtroppo il nemico non conosce questa distinzione, vedono tutti i Gentili come gente di Satana e il loro desiderio è distruggerci tutti alla fine dei "giorni", che arriverà ma nel verso opposto, saranno loro ad essere distrutti.

in ogni caso grazie per il post, per la tua domanda nell'altro topic su pronuncia delle rune apri la domanda nella sezione inglese, lì qualcuno dovrebbe risponderti

Ciao
 
Oooh, uhm, mmm...ora è definitivo che tu sei uno smisurato individualista, vedi la realtà solo intorno a te.

SatanMan said:
Comunque parto dalla fine cosi vai a leggertelo se mai ti interessasse il sermone in cui trovi l'affermazione: Hitler era vegetariano...
Si chiama Hitler Avatar, e questo la dice lunga perché è una traduzione di fuocoblu666 di cui rispetto il lavoro, poi magari mi spieghi meglio perché io per aver scritto in un esempio la parola vegetariano sono stato attaccato neanche avessi incitato il suicidio.. e su quello che c'è scritto su un sermone tacete.. perché?!
Qualcuno ha scritto che i sacerdoti hanno detto che Hitler la carne la mangiava, dov'è la verità? Era vegetariano o no?

Eh sei cieco? La risposta, di dove trovasse il Sermone, te l'ho già data io...Servirebbe una visitina all'oculista? O meglio da neurologo, non si sa mai se hai problemi di lettura...dislessia? O qualche tumore del cervello? :roll:

Si, lo è, in breve parole il vegetarismo è suicidio. Questo è il motivo che qui non si può tollerare di chi promuove, in maniera diretta o indiretta, questa ideologia del nemico. Fine del discorso. Hitler non è vegetariano, se lo era, non poteva raggiungere il Magnum Opus. Fine del discorso. Ringrazia che non ci fosse ancora qui Gerecht altrimenti ti fucilerebbe senza un accenno di ripensamento.

A causa dei pregiudizi che si sono generati in quel topic mantra e dimagrimento, io adesso nella tua mente e di atri appaio come uno schifosissimo ebreo quando io li disprezzo e li odio profondamente, ed in realtà sono bellissimo tanto che se ti sorrido ti acceco dalla bellezza.

Ma quale pregiudizi..sono i fatti...Ma poi..lol seriamente hai scritto queste ultime parole? :lol: :lol:

Adesso se non ricordo male fosti tu a scrivermi che non credevi fossi un infiltrato e adesso piazzi questa immagine di un ebreo schifoso come se avessi fatto un grande lavoro dove hai sgamato il grande criminale dei complimenti, Ipocrita, o forse no, avrei dovuto aspettarmelo. Dicendomi che il ban è proprio dietro l'angolo, sai che me ne importa di certo non sarei l'unico a perdere qualcosa di estremo valore.

Io ai nuovi do sempre una possibilità di redimersi dagli errori commessi, ecco perché all'inizio non pensavo che tu sia un infiltrato, ti ho spiegato quali sono i tuoi errori e quindi dato la possibilità che ti renda conto dell'errore tornandoti sulla giusta via e chiedere scusa, ma sfortunatamente non hai sfruttato questa opportunità, hai scelto di essere un clown, è una tua libera scelta, ma con ovvie conseguenze, non puoi pretendere di essere preso sul serio con le performance da clown.....le basi, come fare 1+1=2.

In merito alla risposta o alla presunta scalata, io ho espresso semplicemente il mio apprezzamento e ho letto la traduzione solo una volta senza sapere dell'originale inglese ed ho espresso il mio pesiero perché in quel momento mi andava di farlo.
Il fatto che pensi che io stia [...] per il lavoro di traduzione svolto.

Come spiegato sopra nei miei precedenti post, qui non si può tollerare il buonismo, non mi importa se fatto in buonafede.

È risaputo che chi ha da correggere una traduzione è un interprete ed io su questo forum mai ho tradotto nulla, la mia opinione in merito vale meno di ZERO, quindi i miei complimenti sono stati solamente utili a tutti soprattutto a te che con tanto amore mi hai impacchettato questo messaggio, in quanto mi hai dato tutta questa importanza perché in fondo sai che sono nel giusto, tanto che ti insegnano a leggere e scrivere a 5-6 anni e fino ad arrivare qui su questo forum di solito passano almeno 10 anni, quindi per me se sai leggere capisci il testo altrimenti non sai leggere oppure ti mancano le basi, ma con un minimo di logica e di intelligenza ci arrivi.

Ma lol, "Un eccellente traduzione, si capisce ogni concetto, non ho notato errori di nessun genere e si legge fluidamente, complimenti!" ti sembra un solo semplice opinione? Non puoi estrapolare solo una parola da quella frase, eh clown! Come spiegato prima, quando dici che è un eccellente traduzione, implicita che ha fatto un eccellente lavoro di traduzione, quando uno lo dice così implicita automaticamente che ha controllato e confrontato il testo originario, altrimenti su che basi lo definisce come un "eccellente traduzione"? Tu qui hai fatto un grande autogol, non c'è una giustificazione che tenga, se insisti di non avere i vestiti da clown che hai addosso, noi non possiamo fare molto per spiegarti il contrario.

Ma poi..da che pulpito parli..un bimbo sa che nutrirsi con la frutta in forma liquida significa come un nutrimento, non un digiuno...e continui a pretendere che hai ragione e tutti gli altri ad avere pregiudizi e cazzate varie...Infatti tutti qui tranne te siamo i bimbi..che vergogna un bimbo che batte un adulto..non so..fossi in te non avrei nemmeno il coraggio di scrivere ancora, la dignità...! Evidentemente qualcosa è andato storto durante il tuo sviluppo, dici se si può rimediare? Come prima, è una tua scelta.

Sei totalmente nel torto, se credi che "so che sei nel giusto", libero di farlo, non è che io possa fare molto per toglierti il palli(o)no(e) rosso dal naso. Però, unico passaggio giusto di questo tuo intero post, è che ti do troppe attenzioni, grazie per avermelo fatto notare, infatti questo sarà il mio ultimo post dedicato a te e la prossima volta mi divertirò solo a leggerti, sai, ogni tanto è bello leggere le clownate dei troll e dei pagliacci come te perché rende questo posto un po' più sollievo, ogni tanto le risate ci servono!


Io spesso commetto degli errori che sono dovuti principalmente per far togliere la merda che c'è.
Che è? Un loop? Questo sì che è una bella clownata!

Per quanto riguarda il riconoscermi paraculagine o saper girare la frittata, il fatto è che quello che scrivo può essere equivocato dalla volontà di farlo, m[...]rrore di traduzione? Potevi scrivere: ehi SatanMan guarda che in realtà un errore c'è e lo vedi quando leggi il testo in inglese e sai tradurlo!
Altrimenti è impossibile notarlo, cosa che nemmeno il traduttore ha notato durante la traduzione.

Che palle, ancora questo...che mal di testa, è qui dove il voto si riduce...leggi sopra la spiegazione, sei responsabile di ciò che hai scritto e con quelle parole ti sei atteggiato a come un vero revisore, non come un semplice utente, ti devo spiegare la differenza?

Per fortuna che ho commesso il gravissimo errore di complimentarmi altrimenti forse non l'avresti nemmeno notato l'errore.

Ehm...forse non sai che controllo ogni sermone tradotto (tranne di Gerecht fino a un certo punto) pubblicato qui, da più di un anno...non sempre riporto l'errore perché maggior parte sono di minore entità, pubblico la correzione solo se ho dubbi o di difficile interpretazione, se tu non avessi scritto su questo topic, non avrei riportato nulla perché l'errore di Agnisarp la catalogo come di minore entità.
Sei abbastanza nuovo forse hai l'attenuante..ma la brutta figura l'hai fatto lo stesso.

Mi ritengo abbastanza intelligente da sapere che se sono nel torto e lo ammetto questo mi dà superiorità, ma se ritengo di essere nel giusto sono irremovibile perché la conoscenza ci libera, e se ti scrivo di f[...]me ad esempio fare ricerca su URLARE e cercare di capire cosa centra.
Quando lessi per la prima volta su Itajos la frase responsabilità al responsabile mi sono sentito sollevato, in quanto l'unica cosa di cui mi devo occupare è il mio comportamento, ma questo non esclude eventuali errori.

Boh scusa se ti dico, ma ti sei contraddetto da solo...fa parte del performance?

Per quant [...pieno di non sense e filoseffigiare di bassa qualità] o forum tutto il contrario di quello che hai scritto, non ho che la simpatia di Nessuno, insieme al disprezzo di molti come te.

Inoltre io posso scrivere quello che mi pare e piace, ci sono i moderatori ed il buon senso a regolare chi ha sale in zucca, per chi non ce l'ha si farebbe del male comunque e per ciò che io personalmente ho scritto il pericolo che qualcuno riporti danni di qualunque genere è esiguo.

Posso scrivere anche le peggio cose, se il messaggio passa lo puoi leggere sennò, nisba.
Con questo voglio dire che io Posso ma non scrivo cose campate in aria perché la trovo una cosa a cui ancora non so dare un senso.

Sei molto fortunato, sei capitato nel periodo dove c'è un moderatore straniero e non italiano...Perchè se scrivi queste cose quando c'era Gerecht, sogna proprio di essere ancora vivo qui. Non è una battuta, eh, lui ti banna subito, figuriamoci. E fa bene, in questo caso, visto che sei un clown e non sei disposto in nessun modo a capire dai tuoi sbagli, o semplicemente un troll di alta qualità, o persino sei un ebreo.

Ah e la state menando un po' troppo con sta responsabilità per qualunque cosa, io ho scritto la mia opinione e la mia idea di quella traduzione e se anche mi fossi sbagliato questo ha fatto si che tu intervenissi a far presente l'errore proprio per il fatto che ho scritto i miei complimenti, cosa che non sarebbe avvenuta [( fino a prova contraria)] , senza quel messaggio, non sarebbe nemmeno saltato fuori l'errore, perché per screditarmi ed attaccarmi sei disposto a farti in quattro per dimostrarmi che ho ragione.

La prova contraria te l'ho già data e ridata mille volte, cosa vuoi di più? E controllo eccome i Sermoni, leggi sopra. Cosa mi occorre per svestirti dall'abbigliamento da clown?

Apparte gli scherzi ???, adesso non posso scrivere più nulla, nemmeno dei semplici complimenti che devo stare perfettamente all'occhio a vedere il dettaglio e come scrivere una determinata cosa perché adesso ci sono i Pilastri di questo forum che guardano ad ogni mio scritto per far si che io scriva solo cose che sono allineate a pensiero dominante e non alla ricerca, la verità ed il buon senso.

E pure ti comporti da offeso e come quello martirizzato...Hai tenuto questa performance top alla fine, per chiudere il numero, come dei veri clown...Bella questa!

Ah e hai fatto un bel buco nell'acqua stupido Goym, il mio Italiano era chiaro come il sole
Io (soggetto sottinteso) NON (negazione) ho ( avere ) Notato ( voce del verbo notare; sinonimo di accorgersi/vedere) nessun errore.

Lol, leggi sopra...Se avresti scritto solo così, foooooooooorse ti avrei fatto presente in modo gentile la tua ignoranza, ma purtroppo non hai scritto solo così e ti sei atteggiato come un revisore quindi non c'è molto che ti possa perdonare....

Ma tranquillo grazie a te, adesso, scriverò solo sporadicamente ,e se mi andrà, dei pallidi grazie per la traduzione o Grazie.

Per quanto riguarda la mia reputazione, la tua opinione per me è senza valore.
La tua reputazione ai miei occhi è che sei stato influenzato negativamente da precedenti topic in cui ti sei fatto un idea che è disallineata dalla realtà.

Tranquillo, aspetterò il tuo prossimo spettacolo, c'è da battere Pvzy nel premio clown dell'anno, in certi versi ti manca ancora un po', ma attento che se lo batti, lui si diventa in hulk e ti vuole incontrati in persona a risolvere la questione :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti ringrazio di nuovo.
Ti saluto.

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!

Grazie a te per lo spettacolo!


Recensione di Cfecit
Difficile assegnare un voto finale, capacità di mimetizzare di non far passare come un clown: 9/10, ma siccome una persona che mette i vestiti da clown sa che non è il suo vero personalità ma solo un lavoro, qui SatanMan va decisamente oltre, non si rende conto di avere addosso questi vestiti colorati, di fatto una fusione della personalità, quindi 11/10, meritato. Capacità di intrattenimento: sufficiente, mancano alcuni guizzi, ci sono alcuni passaggi noiosi, diciamo 6,5/10. Livello qualità della risata dei vari giochi ossia quanto è estesa la brutta figura, come dei veri autogol: 8,5/10, manca una risata da far KO. Livello quantità della risata dei vari giochi: 7/10, c'è da migliorare.
Media totale clownmetro: 8,4/10
Consigliabile!
 
Come sempre cerchi di rigirare la frittata, cfecit ha detto che se non è da matita rossa non lo avrebbe corretto pubblicamente qui sul forum ma lo avrebbe comunque fatto nella biblioteca sei solo un buffone che ha provato a dire che Hitler è vegetariano.
L'unica cosa giusta che hai detto è che tu sei joker si il prototipo dell'anarchia.
La tua cattiva fede è dimostrata l'ennesima volta dal fatto che dici di fare ricerche e a te sarebbe bastata una semplice ricerca molto veloce, per capire che Hitler non è vegetariano ma chissà com'è la ricerca non l'hai fatta...
Tu provi a fare il furbo a rigirare le cose ma non riusciresti a fregarmi nemmeno mentre dormo caro mio.
Continua con questa disinformazione tanto tutti hanno visto quanto valgono i tuoi post.
L'unica cosa utile è che con i tuoi giochetti tiri fuori domande che meritano una risposta ma la risposta sappi non è per te
 
SatanMan said:
Ok ok, mi sono sbagliato.
In effetti scrivere un eccellente traduzione fa capire implicitamente che io l'abbia revisionata, mea culpa chiedo venia.

Che è successo? Sei arrivato a capire dopo le mille spiegazioni? La realtà è che tu sei un grandissimo paraculo o semplicemente un ritardato bello e forte che non riesce a fare una logica un po' più estesa del contesto, e solo solo solo ammetti quando hai le mani belle profonde nella marmellata!

Non hai capito ancora che la cosa più grave non è aver scritto quella frase pieno di falsità, ma di aver dato false aspettative/indicazioni a Agnisarp. Cioè, impersonati in un traduttore che riceve complimenti e gli fa piacere, ma alla fine non è così e questo è brutto.

Ma la cosa ancor più grave è che mi hai aggiunto peso al mio lavoro di revisore, se ti avrei ascoltato e non avrei controllato il sermone, cioè la inserisco direttamente nella Biblioteca, la brutta figura la commetto io dato che qualcuno può obiettare che sono venuto meno alla mia responsabilità di far revisionare, non è una responsabilità qualunque ma bella grossa perché sono l'ultimo della catena. O forse la tua intenzione è proprio di farmi fuori? :roll:

Resta il fatto che il mio post è risultato utile al traduttore, visto che avresti tralasciato tale errore se non fosse stato per me per buttarmi merda addosso, cosa che naturalmente è qualcosa con cui devi averci a che fare visto che l'hai spalata!

Comunque hai ammesso che senza il mio commento non avresti fatto notare l'errore perché considerato di minore entità ma hai scritto che è un errore da penna rossa.
Magari ho problemi alla vista ma il ragionamento che sta dietro al tuo scrivere so per certo che è incoerente.
Se era da penna rossa e li correggi tutti da un anno a questa parte perché scrivi che lo avresti tralasciato perché di minore entità?, di che colore deve essere l'errore perché tu scriva per farlo notare?
Deve arrivare il clown per farti notare certe cose?

Sei completamente folle...tu non sai come lavoro io e spari queste conclusioni come se tu sapessi tutto...scusate ma siamo su scherzi a parte? No sono serio eh...che io sappia nessuno qui nel forum finora si è spinto oltre...

Ti rispiego come lavoro io qui, quando uno pubblica un sermone, lo salvo nel mio pc e inizio a controllarlo, se ci sono errori di minore entità NON segnalo l'errore, non significa che non lo correggo. Lo correggo eccome, semplicemente non lo riporto pubblicamente qui nel forum, la versione che sarà nella biblioteca contiene già le correzioni. Come spiegato qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838&start=350#p167934 , gli errori di minor entità, sia di matita rossa o non, non li riporto perché fatto in buonafede. Segnalo l'errore solo se non riesco ad essere sicuro da solo qual'è la traduzione corretta, o fatto in malafede, significa che è stato fatto una traduzione sbagliata di proposito, cambiando completamente il significato, ad esempio uno traduce "l'ebreo è un nostro amico" quando l'inglese è "The jew is our enemy". Ogni sermone che finisce nella biblioteca passa sempre prima al mio controllo perché la biblioteca è l'unico luogo al sicuro dove contiene la conoscenza Satanica, quindi è il mio compito che contengano informazioni corretti, in modo da dare a tutti i lettori giuste indicazioni. Non so se il tuo cervellino da clown riesce a arrivare a comprendere di cosa significhi e di quanta è ampia questa responsabilità del revisore.

Ma fondamentalmente non ti è ancora chiara una cosa molto elementare, se sei un SS. Se io vado in un luogo nuovo per me come un forum o anche uno Stato straniero, la prima cosa che faccio è capire le usanze e la gerarchia e così via, in quanto sono un OSPITE e mi metto in punta dei piedi a parlare e a integrami con il locale, parlo in modo educato e se ci sono cose dubbie, le domando in modo gentile.
TU, invece, se non ti rendi conto, sei arrivato con l'aria di arroganza e di superiorità, spari sentenze a destra e a manca, se le accuse avessero un minimo di base foooorse non ho molto da rimproverarti ma finora non c'è una cosa che tu avessi ragione, io veramente sono senza parole. Davvero...e sei un SS? Rido per non piangere...


È chiaro che quando scrivo un messaggio lungo cerco anche di strappare anche qualche risata ma io non sono un s3mplice Clo[pieno di non sense di cui mi rifiuto di spiegarti]merda, così da poterla evitare in futuro.

Ti ringrazio sinceramente mi sono divertito un sacco sia a leggerti che a risponderti!!

Mi rifiuto di chiamarti fratello, anzi mi vergogno di avere un "fratello" così, che si comporta in questo modo, non è da SS e non c'è una giustificazione che tenga. E ritengo molto offensivo usare il nick "SatanMan"...uomo di Satana...che si comporta così...è un offesa oltraggiosa nei suoi confronti, nei nostri confronti. L'ora del divertimento è finito, stai giocando troppo col fuoco, tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......
 
... L'ora del divertimento è finito, stai giocando troppo col fuoco, tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......

Scusate l’off topic in anticipo. È stato riferito che Gerecht ha dei problemi personali da risolvere. Direi che dopo aver scritto questo, un minimo di spiegazione a questa affermazione a tutti gli utenti del forum sia il minimo. Grazie.
 
Di solito non dedico la mia attenzione a post di questo genere, ma in questa occasione voglio esprimere in toto il mio pensiero, visto che le discussioni tra Satanisti Spirituali, se ad un certo punto divengono immotivate non sono da considerarsi più di mio gradimento.

Cfecit said:
tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......

Che sia chiaro Cfecit; queste parole non ti fanno certo onore e sono tutto fuorchè nobili.
Qulasiasi problema ci sia stato tra te e Gerecht ne ha deciso il Clero e ne rispetto le decisioni.
Non metto in dubbio la tua buona volontà che dimostri nel tuo lavoro quotidiano, ma leggere queste tue parole mi ha disgustato.

Questo topic a mio avviso è uscito fuori dai binari già da molto tempo.
Che tu sia il revisore qui, visto che parli di gerarchia, non ti eleva al rango di Alto Sacerdote o di altro.
Come rispose Cobra tempo fa a Gerecht, il fatto che una persona traduca o sia un revisore dei sermoni non lo eleva al di sopra degli altri.

La gerarchia è sempre legata all'evoluzione spirituale dell'individuo.
Hai mai letto sul forum principale una risposta da parte degli Alti Sacerdoti di una tale spregiudicatezza?
Mi riferisco a :
tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......
Ti invito a ridimensionarti.

Questo mio intervento non è di certo legato al fatto che tu mi abbia corretto il sermone - anzi fortunatamente lo hai fatto.
Nei sermoni scovi e precisamente l'errore, ma tu hai degli effettivi problemi legati alla lingua italiana.
La maggior parte delle volte ci si deve concentrare su quanto scrivi per dare un senso alle parole.
Questo per farti capire quanta pazienza le persone hanno quotidianamente con te.
La tua correzione ad esempio che hai effettuato su questa mia traduzione - nonostante tutto fosse motivata - era poi non corretta in lingua italiana. E' dovuto intervenire SS10866688 e fornire una adeguata forma scritta in italiano.

Questo è anche collegato al fatto che tempo fa ti sei permesso di criticare l'Hp Mageson.
Le persone hanno pazienza nella lettura della tua indecifrabile lingua italiana e tu non puoi averne con l'Hp?
Capisco che tu sia un perfezionista e che lo fai per il bene di tutto il forum, non pensare che io non l'abbia capito, e sicuramente sarai severo anche con te stesso.

Hai esagerato, visto che anche tu qui correggi sermoni e dài consigli in un italiano in una forma piuttosta dubbia, quindi anche il tuo intervento nei confronti dell'Hp Mageson a mio avviso è da considerarsi fuori luogo.
Senza contare il fatto che in altri topic tu ti sia anche vantato di avere stretti rapporti con gli Alti Sacerdoti.
Anche questa tua affermazione lascia il tempo che trova.
 
Credo che dovremmo tutti calmarmi.

il troll Satan man sta riuscendo nel suo intento si agnisnarp che cfecit sono due veri SS.
Ha dato fastidio anche a me il modo in cui cfecit ha detto quello che ha detto credo che nella foga abbia sbagliato i modi succede quando ci si confronta con un infiltrato come Satanman.

Credo che dovremmo concentrarci solo contro il nemico

Te
 
Ansuz.Oss said:

L'ho messo fuori nel senso che l'ho rimpiazzato nella gestione della Biblioteca, era la sua più grande responsabilità, non potevo chiudere l'occhio davanti alle inadempienze, sopratutto quando si toccano gli aspetti dell'interesse collettivo. Di più non posso raccontare in modo dettagliato perché non sono io che devo spiegare cosa è successo, oltre al buon senso, sono cose che non si possono dire pubblicamente. Da lì in poi, non so perché non si è più collegato nel forum, mi sono detti diverse versioni, per cui l'importante è che lui risolvi questi problemi il più presto possibile e quindi torni tra di noi a fare solo il moderatore

अग्निसर्प࿗ said:

Agnisarp, posso capire che posso dare le sembianze di un AS, non sei il primo a fartelo notare, in fin dei conti bisogna sottolineare che la mia responsabilità rispetto a voi è diversa in quanto voi siete dei SS che frequentano il forum e pubblicano il lavoro, mentre io oltre a questo mi occupo anche di biblioteca e quindi non è leggera questa responsabilità aggiuntiva, non so se immagini quali/cosa sono le implicazioni, da una di queste è scaturito quel post nei confronti di Mageson, rispetto il tuo opinione ma credo che tu non sappia esattamente cosa significhi correggere un AS, in quanto la versione italiana è una mia responsabilità, devo quindi assicurarmi che il testo sia corretto e comprensibile, non è che puoi dirmi di lavare le mani perché "questo è cosi nel testo originario, l'AS ha scritto così!! noi facciamo solo traduzioni letterali!!1!1", altrimenti chi legge il testo italiano cosa ne può trarne? Ci sono implicazioni etiche e come detto là se ci sono inadempienze, non posso far scorrere le cose, che sia un AS o meno.

Rileggendo il mio testo, in effetti la parte "tu non sai chi sono io" può sembrare come un'intimidazione mafiosa, ma in realtà come potrai contestare, ho responsabilità aggiuntive rispetto a voi e io lo dicevo nel contesto rispetto a S*n, nel senso che lui è una nullità rispetto a me, si dicono queste frasi, i miei modi possono piacere o no, io fondamentalmente non porgo l'altra guancia.

E' vero che il mio italiano non è sempre perfetto, maggior parte la causa è solo la fretta, ma è stato sempre comprensibile, come detto nelle altre occasioni, se qualcuno obietta sulle mie mancanze, ha tutto il diritto di parola, purché sia reale. Ma permettimi una cosa, paragonare l'errore di "che" al posto di "per cui" rispetto a una traduzione sbagliata di soggetto/verbo, non è la stessa cosa...

"Stretti" rapporti con gli AS? Tu assegni una grande responsabilità al primo che passa? A uno sconosciuto che non hai mai integrato? Oltre al fatto che se sono in malafede, credi che Satana stesso lasci trascorrere come se niente fosse, specie quando si tratta di un "asset" importante come la Biblioteca? Da quanto ho preso la decisione, peraltro era un atto dovuto, di far fuori Gerecht, sono conscio e sento che ricevo extra osservazioni, è semplicemente normale, non è che puoi assegnare un compito importante a uno senza far dovuti controlli, come se tutto fosse come prima. Non so se ho spiegato bene il contesto

In ogni caso, se non avete ancora domande, vi auguro buon lavoro
 
Abbiamo sempre avuto infiltrati che vanno e vengono, questa non è la prima volta perché uno moderatore non è disponibile. continueremo a monitorare il forum e coloro che causano problemi li vieterà come abbiamo sempre fatto prima. Semplice!
 
E 'divertente quanti insultato (Gerecht Ror) e gli ha dato un momento difficile sulla sua moderazione e ora chiederlo indietro? stava facendo un ottimo lavoro, ma non era sufficiente per molte persone, molte persone che hanno fatto è stato lamentarsi ed essere impazienti. Ora essere di nuovo impaziente!
 
SatanMan said:
Poi vorrei un chiarimento, io ho letto il post con l'errore così detto da matita rossa, il resto è storia.
La correzione va nella biblioteca, come avrei potuto sapere che c'era un errore io che leggo se Nessuno me lo fa notare??

Ti faccio presente che tutte le traduzioni sono per gli utenti del forum quindi anche per me, se io l'ho letto sbagliato, e Nessuno me lo avrebbe fatto notare, sia l'errore che il fatto che nella biblioteca sono revisionati, cosa avrei dovuto fare, ignorando questo non avrei mai saputo dell'errore, non è che forse va revisionato il sistema di revisione o meglio non sarebbe più semplice che le traduzioni prima di essere pubblicate vengano revisionate da più di un revisore? chi controlla se il revisore ha accidentalmente commesso qualche errore o se magari ha un problema al pc chi prende il suo posto? O se è anche esso in malafede?

Rispondo solo a questa domanda perché è un'informazione che riguarda tutti, in realtà la risposta è gia contenuta qui https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838&start=350#p167934, che ti ho persino linkato prima, ma evidentemente i tuoi occhi funzionano in modo intermittente, per cui riporto solo ciò che ho scritto là, ma in grassetto, sottolineato e aumentato di dimensione, speriamo che con questo metodo i tuoi occhi restano belli aperti:

Usare https://text-compare.com/it/ un sito di comparazione di testo, comparate il testo presente nella Biblioteca e il vostro testo pubblicato nel forum, vedrete le differenze (se ci saranno) e eventualmente segnalare se ho fatto male il ruolo di revisore

Oltre al punto 6 e 7.

Bastava leggere questo, e tu vieni qui a pontificare di dove stanno le linee guide, le usanze...Si, devi leggere tutto prima di fare qualsiasi conclusione.
---
Il fatto che non sei al corrente delle correzioni quando li leggi nel forum, pazienza, purtroppo gli spazi sono limitati qui nel forum, se riporto ogni errore questo posto diventa ingestibile perché i topic dei nuovi o delle domande finiscono in fondo, o peggio in pagina 2 quindi ricevono meno visibilità. Ma sostanzialmente chi vuole leggere i Sermoni, difficilmente lo fa nel forum perché 1)non è user-friendly 2) la biblioteca viene aggiornata mensilmente (anche se ora i tempi sono dilatati) 3) chi legge i Sermoni qui perché è di passaggio e non di studio, come un newsletter.

Per quanto riguarda se ho problemi con pc o in malafede, nel primo caso avviso gli AS e delego a qualcuno, nel secondo caso non sarei nemmeno qui come spiegato nel mio topic in risposta a Agnisarp.

Tutto il processo è stato pianificato nel minimo dettaglio, solo così si può lavorare tutti insieme nel modo fruttuoso, altrimenti regna solo il caos, la gerarchia, che piaccia o no, è sempre necessaria per far funzionare le cose.


Per il resto del tuo messaggio non ti rispondo nemmeno, io non porgo l'altra guancia, il fatto che usi la logica di non essere come cane bastonato, è un paragone fuori luogo, non è nel tuo caso, in quanto ti è stato concesso diverse possibilità di redimersi, e tu lo hai fatto solo in parte,nel topic mantra e dimagrimento non ti sei nemmeno scusato, sostanzialmente la tua presenza qui è solo dannosa e ti dobbiamo stare indietro ogni post per correggerti altrimenti veicoli agli altri le idee sbagliate e questo non possiamo permetterci. Se pensi di essere un degno Fratello SS, fammi il favore di non scrivere per un paio di mesi, il tempo necessario per ristudiare TUTTO il sito e la biblioteca, dopodiché potrai venire, un saluto
 
Hps.mlimlal666 said:
E 'divertente quanti insultato (Gerecht Ror) e gli ha dato un momento difficile sulla sua moderazione e ora chiederlo indietro? stava facendo un ottimo lavoro, ma non era sufficiente per molte persone, molte persone che hanno fatto è stato lamentarsi ed essere impazienti. Ora essere di nuovo impaziente!
Dobbiamo tutti ricordarci che Gerecht Ror faceva questa lavoro gratuitamente. Lamentarsi è stupido. Ovvio si può discutere per migliorare alcune cose ma alla fine visto che lo fa gratuitamente è meglio non lamentarsi. Purtroppo il nemico sfrutterà questa situazione di debolezza per infiltrare e dividere.
 
Ma cosa c'è di così difficile nel gestire la biblioteca? Caricare i sermoni e metterli in ordine? Non richiede un intelletto così fine, Gerecht stava facendo un ottimo lavoro a mio avviso. Cfecit sembra quasi che ti vanti ad "aver fatto fuori Gerecht Ror", non so cosa tu intenda. Al massimo gli Alti Sacerdoti hanno dato a te l'incarico di gestire la biblioteca. Tu non hai fatto fuori nessuno.
O magari i problemi che sta affrontando ora glieli hai causati tu? Dato che sembra che avessi informazioni private su di lui?
Non lo so questa storia non mi piace per niente, da parte mia dico solo che mi fido 1000 volte di più di Gerecht che di un utente spuntato fuori recentemente, che fa traduzioni in maniera pessima e corregge quelle degli altri sbagliando lui stesso le sue in primo luogo. Mah.
 
Cfecit said:
Agnisarp, posso capire che posso dare le sembianze di un AS, non sei il primo a fartelo notare, in fin dei conti bisogna sottolineare che la mia responsabilità rispetto a voi è diversa in quanto voi siete dei SS che frequentano il forum e pubblicano il lavoro, mentre io oltre a questo mi occupo anche di biblioteca e quindi non è leggera questa responsabilità aggiuntiva, non so se immagini quali/cosa sono le implicazioni, da una di queste è scaturito quel post nei confronti di Mageson, rispetto il tuo opinione ma credo che tu non sappia esattamente cosa significhi correggere un AS, in quanto la versione italiana è una mia responsabilità, devo quindi assicurarmi che il testo sia corretto e comprensibile, non è che puoi dirmi di lavare le mani perché "questo è cosi nel testo originario, l'AS ha scritto così!! noi facciamo solo traduzioni letterali!!1!1", altrimenti chi legge il testo italiano cosa ne può trarne? Ci sono implicazioni etiche e come detto là se ci sono inadempienze, non posso far scorrere le cose, che sia un AS o meno.

Cfecit, non ti ho scritto che ti comporti come un HP. Tutto il contrario. Ti ho fatto l'esempio dell'HP - la figura che ha un ruolo spiritualmente più avanzata su questo forum ed è per questo che è anche una guida - partendo dalle parole che tu hai scritto su questo forum che mi hanno indignato.
Il fatto che ti sia stato affidato il ruolo di revisore della biblioteca, non ti pone su un gradino superiore rispetto agli altri.
Ogno ruolo viene affidato non a caso e se si è in grado di sopperirlo.
Non c'è bisogno che tu precisi che forse gli altri non se ne rendono conto.
Non c'è bisogno di paragonarsi agli altri.
Ho capito il tuo ragionamento, ma ti ho fatto notare anche che come gli altri hanno pazienza con la tua forma scritta d'italiano, tu dovresti avere pazienza con un post - in questo caso di HP Mageson.

Cfecit said:
Rileggendo il mio testo, in effetti la parte "tu non sai chi sono io" può sembrare come un'intimidazione mafiosa, ma in realtà come potrai contestare, ho responsabilità aggiuntive rispetto a voi e io lo dicevo nel contesto rispetto a S*n, nel senso che lui è una nullità rispetto a me, si dicono queste frasi, i miei modi possono piacere o no, io fondamentalmente non porgo l'altra guancia.

Non è tanto il "tu sai chi sono io" - che se ti è piaciuto scriverlo, buon per te - ma tutto il resto che ho letto che mi ha indignato.
"Ho fatto fuori Gerecht". Lo ripeti poi anche nel messaggio succedente. L'ho evidenziato.

Cfecit said:
E' vero che il mio italiano non è sempre perfetto, maggior parte la causa è solo la fretta, ma è stato sempre comprensibile, come detto nelle altre occasioni, se qualcuno obietta sulle mie mancanze, ha tutto il diritto di parola, purché sia reale. Ma permettimi una cosa, paragonare l'errore di "che" al posto di "per cui" rispetto a una traduzione sbagliata di soggetto/verbo, non è la stessa cosa...

A mio avviso i tuoi problemi legati alla scrittura dell'italiano non sono legati alla fretta.
Non ho fatto un paragone tra il mio errore e la tua correzione; come ti ho scritto tu l'errore lo trovi ma spesso e volentieri serve una persona che corregge te nella correzione per porla in una forma italiana corretta.

Cfecit said:
"Stretti" rapporti con gli AS? Tu assegni una grande responsabilità al primo che passa? A uno sconosciuto che non hai mai integrato? Oltre al fatto che se sono in malafede, credi che Satana stesso lasci trascorrere come se niente fosse, specie quando si tratta di un "asset" importante come la Biblioteca? Da quanto ho preso la decisione, peraltro era un atto dovuto, di far fuori Gerecht, sono conscio e sento che ricevo extra osservazioni, è semplicemente normale, non è che puoi assegnare un compito importante a uno senza far dovuti controlli, come se tutto fosse come prima. Non so se ho spiegato bene il contesto

In ogni caso, se non avete ancora domande, vi auguro buon lavoro

Ho trovato ridicolo il fatto che tu lo precisassi in un post; che hai stretti rapporti con gli HP.
Sinceramente mi chiedo come mai tu abbia avuto bisogno di scrivere ciò.
 
Cfecit said:
L'ho messo fuori nel senso che l'ho rimpiazzato nella gestione della Biblioteca, era la sua più grande responsabilità, non potevo chiudere l'occhio davanti alle inadempienze, sopratutto quando si toccano gli aspetti dell'interesse collettivo. Di più non posso raccontare in modo dettagliato perché non sono io che devo spiegare cosa è successo, oltre al buon senso, sono cose che non si possono dire pubblicamente. Da lì in poi, non so perché non si è più collegato nel forum, mi sono detti diverse versioni, per cui l'importante è che lui risolvi questi problemi il più presto possibile e quindi torni tra di noi a fare solo il moderatore

Ok, adesso ho capito cosa intendevi con il termine che hai usato.
 
Concordo con Agnisarp, te lo dico come amico e alleato Cfecit, i commenti che hai scritto su Gerecht potevi risparmiarteli non c'era bisogno di aggiungere commenti di questo genere sul moderatore per evidenziare la tua forza nella carriera rivangando il passato in un momento in cui lui non c'è nel forum da diverso tempo, è sbagliato scaricare questa aggressività "da carriera" verso Gerecht.

Per quanto riguarda TrollMan, Cfecit hai ragione e mi sono già espresso per bene in merito.


Auguro a Gerecht il meglio, non dimenticherò mai come mi ha aiutato in questi anni quando avevo bisogno di aiuto e gli porterò sempre rispetto.
 
Si può fare le traduzioni allora?
Purtroppo, non posso discutere di informazioni private.

WiseDragon said:
Ma cosa c'è di così difficile nel gestire la biblioteca? Caricare i sermoni e metterli in ordine? Non richiede un intelletto così fine, Gerecht stava facendo un ottimo lavoro a mio avviso. Cfecit sembra quasi che ti vanti ad "aver fatto fuori Gerecht Ror", non so cosa tu intenda. Al massimo gli Alti Sacerdoti hanno dato a te l'incarico di gestire la biblioteca. Tu non hai fatto fuori nessuno.
O magari i problemi che sta affrontando ora glieli hai causati tu? Dato che sembra che avessi informazioni private su di lui?
Non lo so questa storia non mi piace per niente, da parte mia dico solo che mi fido 1000 volte di più di Gerecht che di un utente spuntato fuori recentemente, che fa traduzioni in maniera pessima e corregge quelle degli altri sbagliando lui stesso le sue in primo luogo. Mah.
 
WiseDragon said:
Ma cosa c'[...] stesso le sue in primo luogo. Mah.

Pensi che sia così, basta caricare e mettere in ordine? Magari fosse solo così...quando non si occupa in prima persona in determinate cose, non si riescono a capire le implicazioni, per cui eviterei di avere così tanta sicurezza nel scrivere le conclusioni..
Come spiegato prima, l'intenzione non era di vantarmi ma era solo di fare un confronto per evidenziarlo che non sono uno che mi inginocchio davanti alle inadempienze, la prossima volta starò più attento a fare le paragoni

Per quanto riguarda la seconda parte, purtroppo non sai cosa è successo dietro le quinte quindi anche qui eviterei di scrivere le conclusioni affrettate, sono cose che non si possono dire pubblicamente, chi ha avuto modo di contattarmi in privato ha potuto contestare cosa è successo, posso capire che gli vuoi bene, qui tutti gli vogliamo bene ma quando si tratta di lavoro, non ci sono sentimenti che tengano e sono il primo a essere dispiaciuto di dover agire così ma quando si tratta di cose che riguardano il bene collettivo, hanno sempre più priorità rispetto agli interessi personali e questo ci dobbiamo sempre ricordare.
 
Hps.mlimlal666 said:
Vero!

luis said:
Hps.mlimlal666 said:
Purtroppo il nemico sfrutterà questa situazione di debolezza per infiltrare e dividere.

In tutti i casi, stanno provando a infiltrarsi come sempre ma per fortuna nessuno è riuscito a dare informazioni sbagliate grazie al lavoro di tutti.
Quindi continuiamo così e tutto andrà bene
 
Promuovere informazioni false in base a ciò che si ritiene giusto, e non lo è! ora non ti ho accusato di nulla, ma il tuo comportamento è molto immaturo. è molto importante meditare ogni giorno e fare rituali.
:roll: scrivi messaggi troppo lunghi come un libro di cerchi che continua ad andare in giro senza senso.


SatanMan said:
Hps.mlimlal666 said:
Satanman devi rilassarti !!!!

Sono calmo come un lago piatto, ma se mi lanciano pietre la superficie si increspa.
Penso che un individuo spiritualmente avanzato, che di conseguenza ha anche molte conoscenze sul funzionamento della mente umana, non ha alcun bisogno di insultare per farti capire un errore che puoi aver commesso che sia per distrazione o per ignoranza, inoltre penso che l'educazione sia importante e che quello che scriviamo, soprattutto nel caso di utenti che svolgono un ruolo importante nel forum, funge da esempio, che è il modo principale attraverso cui si apprendono i modi in cui comportarsi.
Poi se salta fuori che un utente scrive cose sbagliate di proposito o è un ebreo infiltrato è anche giusto ricoprirlo di merda
 
Satanman, concentrati solo su te stesso per diventare migliore e abbastanza di negatività. Qualsiasi informazione negativa o disinformazione non sarà approvato, se questo continuare dovrò vietare. Fare le vostre meditazioni, e pulire i vostri chakra ogni giorno, e l'aura. cambierà il tuo modo di pensare, e il risultato della vita in meglio pronto!
 
Ansuz.Oss said:
... L'ora del divertimento è finito, stai giocando troppo col fuoco, tu non sai chi sono io, se ho fatto fuori l'ex moderatore, benché fondatore del JoS italiano, che è stato qui per anni, figurati uno appena arrivato, uomo avvisato.......
q

Scusate l’off topic in anticipo. È stato riferito che Gerecht ha dei problemi personali da risolvere. Direi che dopo aver scritto questo, un minimo di spiegazione a questa affermazione a tutti gli utenti del forum sia il minimo. Grazie.

Non è mia abitudine scrivere sul forum da tempo anche se talvolta lo leggo.
Ma mi rendo conto della progressiva discesa del livello del forum stesso a livelli peggiori che mai. Non per tutti fortunatamente, ma prima o poi anche i migliori rischiano di cadere '

E pensare che anni fa feci il pdf "Gli Italiani non Sono Ebrei" come incoraggiamento a chi cercava di essere migliore nonostante gli Italiani vengono denigrati ovunque a volte ingiustamente.
Oggi non lo rifarei, visto che non é servito a nulla. Quei pochi veri Italiani che vogliono essere migliori guardano all'Evoluzione Spirituale, non certo ad uno zoo in cui si discute di ogni virgola fuori posto come dei pazzi con la schiuma alla bocca per chi ha più ragione.
Non ho mai visto atteggiamenti simili nel forum in Inglese, né in qualsiasi luogo in cui esista un certo grado di Civiltà, anche da parte di "coloro che non sanno". Vantarsi di aver fatto fuori un altro SS e minacciarne altri di "morte". Ma dove siamo o meglio siete arrivati? Sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e pensare se mai Satana volesse una cosa del genere da un suo figlio?
Fortunatamente non tutti sono cosí qui, ma per loro natura non certo per merito del forum.

Se le persone vogliono sapere cosa è accaduto a Gerecht Ror chiedetelo al vostro Demone Guardiano, se vorrà ve lo dirà come ho fatto io.
E tutto ciò che ho sentito é profonda tristezza. In ogni guerra ci sono delle vittime o dei feriti. Nessun commilitone dovrebbe vantarsi di aver "finito" il commilitone a terra invece di aiutarlo, anche solo pensarlo è follia. Vergogna.

Con questo, nonostante il mio limitato contributo sul forum (ma non certo come Satanista attivo) continuerò sulla mia strada e non scriverò mai più sul forum Italiano. Non certo dopo che é sceso a questi livelli. Efficaci, certo, come puó essere efficace un qualsiasi troglodita con la clava in mano.

Non che qualche troglodita forzuto non sia utile per dare la clava in testa a qualche ebreo di merda, per carità, ma lo farà molto meglio senza di me dalla sua gabbia.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top