Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Affermazioni

Pisces4-13-666

New member
Joined
May 30, 2020
Messages
5
Salve famiglia, (ho cambiato account non sono nuovo)sto facendo rimandare indietro maledizioni parte 2, quando dico 18 volte l'affermazione dell aura , essa deve essere uguale per 18 volte ? Cioe ha piu potere ? Oppure se ad esempio dico prima ogni e qualsiasi maledizione legatura , e la volta dopo legatura maledizione (ad esempio) e la stessa cosa? Io so di si però quando a volte mi intoppo sento che la mia aura non è pulita come le altre volte
 
Pisces4-13-666 said:
Salve famiglia, (ho cambiato account non sono nuovo)sto facendo rimandare indietro maledizioni parte 2, quando dico 18 volte l'affermazione dell aura , essa deve essere uguale per 18 volte ? Cioe ha piu potere ? Oppure se ad esempio dico prima ogni e qualsiasi maledizione legatura , e la volta dopo legatura maledizione (ad esempio) e la stessa cosa? Io so di si però quando a volte mi intoppo sento che la mia aura non è pulita come le altre volte

Non cambia nulla.
 
Quando ho svolto rimandare indietro maledizioni 1 mi sono dimenticato di chiede a Padre Satana di mandare un demone per prendere la sporcizia, svolti i passaggi 1-4 mi sono ricordato e ho chiesto , non fa niente se lho fatto dopo aver ammucchiato la sporcizia?
Ne approfitto anche per chiedervi una cosa da amico, sto pensando di tatuarmi la data della dedica , posso farlo? Se si dato che le energie influenzano qualsiasi cosa ci sono periodi da evitare ? Grz mille in anticipo
 
Pisces4-13-666 said:
non fa niente se lho fatto dopo aver ammucchiato la sporcizia?
Non ti preoccupare.

Pisces4-13-666 said:
sto pensando di tatuarmi la data della dedica , posso farlo?
Certo che puoi, hai il libero arbitrio. Non vuol dire che sia una cosa intelligente da fare però.

Pisces4-13-666 said:
Siamo nel 2020, queste abbreviazioni non sono più accettate come nel 2010 :lol:
 
Per il rituale standard tra le altre bevande quale potreste consigliarmi ? (Sono ancora per poco minorenne quindi i miei non mi farebbero girarecon del vino)
Il foglio delle richieste deve essere per forza scritto? Anche perché io vorrei fare questo rituale per prendere familiarità con Satana dato che nn ho mai chiesto aiuto neanche facendo la preghiera di protezione dove si chiede aiuto agli dei quando si inizia a meditare, ho sempre spinto davanti da solo e se avevo qualche dubbio chiedevo qui dato che siete gentilissimi, non mi pare ip caso di disturbare gli dei anche se riguarda l'avanzamento spirituale, o meglio non ancora dato che sono ancora quasi a livello intermedio
Forse potrei chiederGli di poter vedere il mio demone guardiano( o la mia, non so ho letto che sia del sesso opposto il proprio demone guardiano) anche perché sono 3 mesi pensavo venisse il demone a contattarmi ma se nn e venuto vuol dire che nn sono ancora pronto quindi non so se chiedere a Satana ciò.
Per concludere quali tipi di campana va bene nel rituale? O cmq oggetti simili facili da rinvenire?
 
Pisces4-13-666 said:
Cosa succede se si programma un aura ad esempio per amore e si fa con la luna calante?

Se le tempistiche non sono corrette l'operazione magica fallisce.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top