Padre Satana sa.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Ilhay

Padre Satana sa.

Postby Ilhay » Tue Apr 10, 2018 10:41 pm

Allora, salve, il titolo è un pò ambiguo lo so, ma volevo andare dritto al punto.
Da quanto ho capito un satanista dedicato nel caso non dovesse riuscire a completare il Magnum opus ovviamente morirà, ed è qui che mi chiedo.
Padre satana indipendentemente da ciò che hai fatto per la sua causa grande azione o piccola che sia.
Se sa che il tuo amore è sincero veramente e che vuoi davvero aiutarlo solo che non hai potuto avanzare adeguatamente, ti farà scortare all'infernò per addestrarti con altre anime?( nel caso egli lo faccia).
Nel senso, che ti reincarni all'inferno per evolverti seriamente per poi aiutarlo direttamente sulla Terra tornando magari.
oppure ti tiene solo come anima e ti fa reincarnare di nuovo sulla terra col rischio che tu cada di nuovo nella trappola cristiana?

Gerecht Ror

Re: Padre Satana sa.

Postby Gerecht Ror » Wed Apr 11, 2018 4:01 pm

Completare il Magnum Opus in questa vita dubito molto che sia alla portata di tutti, visto che equivale a raggiungere la Divinità ma le persone si trovano a livelli differenti e con differenti problemi da risolvere.

Le persone vengono reincarnate finché scoprono la verità e cominciano ad avanzare 'da sole'. D'altra parte se così non fosse, non saresti qui su questo forum a farti delle domande Spirituali.

Il 'come' ci si reincarna e in che maniera si potrà aiutare Satana nelle prossime vite dipende sia dai tuoi Pianeti, quindi dalle tue caratteristiche personali, dal tuo desiderio e volontà di farlo, dagli ostacoli posti da eventuali Karma negativi e programmazioni mentali e problemi a livello dell'Anima.

Comunque si, Satana non 'scarta' nessuno che gli sia fedele e intenzionato ad aiutarlo, indipendentemente dalle sue difficoltà.

layton18000

Postby layton18000 » Thu Apr 12, 2018 5:03 pm

Buongiorno,
Colgo l'occasione per un chiarimento.

Ho sempre contestato al xianesimo la credenza in un dio onnisciente, poiché l'onniscenza implica la conoscenza del futuro, che si ha solo se il Dio governa tutto il futuro (il cosiddetto "non cada foglia che Dio non voglia") o se tutto sia già scritto e Dio semplicemente lo sappia, senza poterlo modificare (il che contesta l'onnipotenza xiana, a riprova di quanto il xianesimo sia stupido).
Pertanto, vorrei una conferma: Satana non è onnisciente, nel senso xiano del termine (i. e. conosce il passato, il presente e il futuro), vero?

Grazie in anticipo.
Ossequi.
Salute o Satana,
O ribellione,
O forza vindice
De la ragione!
Sacri a te salgano
Gl'incensi e i vóti!
Hai vinto il Geova
De i sacerdoti.

Inno a Satana, Giosue Carducci

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Apr 13, 2018 5:29 pm

layton18000 wrote:Buongiorno,
Colgo l'occasione per un chiarimento.

Ho sempre contestato al xianesimo la credenza in un dio onnisciente, poiché l'onniscenza implica la conoscenza del futuro, che si ha solo se il Dio governa tutto il futuro (il cosiddetto "non cada foglia che Dio non voglia") o se tutto sia già scritto e Dio semplicemente lo sappia, senza poterlo modificare (il che contesta l'onnipotenza xiana, a riprova di quanto il xianesimo sia stupido).
Pertanto, vorrei una conferma: Satana non è onnisciente, nel senso xiano del termine (i. e. conosce il passato, il presente e il futuro), vero?

Grazie in anticipo.
Ossequi.

Il futuro non è scritto su pietra, ma molto spesso certi eventi hanno un'alta probabilità di avere luogo rispetto ad altri, ciò lo si capisce anche studiando divinazione.
Penso che Satana abbia una conoscenza immensa in ogni ambito, ma non si puó sapere per certo qualcosa che ha moltissime variabili come in questo caso il futuro.

Aurum

Postby Aurum » Tue Apr 17, 2018 6:38 am

Noi siamo ciò che siamo grazie alla nostra anima. Un Ebreo è tale perché ha un'anima ebraica, un Satanista è tale perché ha un'anima satanista. L'Ebreo tuttavia è un parassita e può deteriorare l'anima gentile fino al punto di non ritorno, tramite gli strumenti che tutti noi conosciamo bene.
Le anime gentili-sataniche sono di Satana e verranno sempre scrutate e protette con maggiore attenzione da parte dei Poteri dell'Inferno. Suppongo che tu ti stia complessando se Satana ti giudicherà dopo la morte per il fatto che tu non stia evolvendo o che non stia facendo nulla per la causa. Lasciami dirti che questo è solo un residuo della paura cristiana del giudizio dopo la morte. Responsabilità al responsabile nel Satanismo. Se tu non evolvi, il primo a rimetterci sei tu, perché Satana dovrebbe punirti? Satana non è quello schifoso di gesù, che con il suo finto amore innesca solo malattie mentali e gravissimi problemi a livello dell'anima.
L'anima gentile, di natura, si reincarna finché non ha raggiunto il suo scopo: l'immortalità. Sono però moltissime le anime che muoiono e si dissolvono a causa della mancanza di conoscenza. Molte rimangono intrappolate sulla terra sotto forma di fantasmi e moriranno lentamente, dissolvendosi nell'etere. Alcune verrano risucchiate nell'enorme discarica energetica gestita dal nemico detta "Uno". Ad ogni modo, se il Satanismo è inciso profondamente nella tua anima, sii certo che sarai reincarnato. In realtà, l'Uno e la morte in astrale sono casi estremi.
Continuando, non è possibile per un'anima evolvere nel mondo astrale, c'è bisogno di un corpo fisico, altrimenti che senso avrebbe reincarnarsi? L'anima tende a reincarnarsi finché il corpo non ottiene l'immortalità. È così che funziona. In astrale l'anima ristagna e ci si annoia molto.
Ho letto una volta che tutte le anime che erano tenute all'Inferno erano state reincarnate recentemente. Questo significa che, progressivamente, in base ai pianeti dei temi natali di ognuno di loro, inizieranno a sorgere tantissimi Satanisti nel mondo. Satana ci ha inviato qui ora perché siamo nelle ultime fasi della Guerra e c'è bisogno di tutta l'energia possibile.

Per quanto riguarda il futuro, esso non è scritto ed è caratterizzato da infinite variabili. Se il futuro non fosse variabile, il tempo non esisterebbe, poiché passato, presente e futuro sarebbero, in realtà, parte di qualcosa che esiste già, per sempre e nello stesso momento.
Nonostante la maggior parte degli eventi siano predestinati, è possibile cambiarli. La magia, ad esempio, può cambiare l'ordine delle cose, contrastando addirittura le energie planetarie, che sono di fatto le principali motrici degli eventi qui sulla Terra. Studio Cartomanzia da un po' di tempo e ho constatato con evidenza che, a differenza della lettura del passato e del presente che risulta sempre molto precisa, la lettura del futuro risulta sempre difficile e piuttosto vaga. Il futuro è variabile e modificabile da chiunque lo conosca e voglia cambiarlo. Per esperienza personale posso dire che un consulto divinatorio può essere utile per comprendere la predestinazione (o meglio, la tendenza) degli eventi e cambiarli a proprio piacimento. Le entità superiori questo lo sanno bene, sennò non saremmo in guerra. I due fronti stanno cercando di costruire il futuro che loro vogliono. Questo avviene tramite la conoscenza, la volontà e tramite lo spostamento di energia (magia).
Nella meditazione di regressione a vite passate, si può anche accedere al futuro. Tuttavia quello sarà solo uno dei tanti futuri possibili, forse il più probabile, ma come ha detto Lilith, "il futuro non è scritto su una roccia".
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

layton18000

Postby layton18000 » Wed Apr 18, 2018 8:41 pm

Aurum wrote: ...

Grazie, immaginavo che l'onniscienza fosse una stronzata.

Comunque, per quanto riguarda l'etica e il "cosa fare", ho scritto il mio pensiero qui:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=22656#p22656

Ossequi
Salute o Satana,
O ribellione,
O forza vindice
De la ragione!
Sacri a te salgano
Gl'incensi e i vóti!
Hai vinto il Geova
De i sacerdoti.

Inno a Satana, Giosue Carducci