Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Test, Ho bisogno di Aiuto…

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,315
Website
www.josita.org
Test, Need Help...

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=17&t=900&hilit=EYES

Sermone del 06 Novembre 2017 ore 06:09 am, scritto da High Priestess Maxine Dietrich

ϟ ϟ

Traduzione:

Test, Ho bisogno di Aiuto…

E’ una delle mie prime apparizioni in questo gruppo qui. Mi sono fatta viva per un motivo.

Se hai bisogno di indossare occhiali o lenti a contatto, continua a leggere...

Posseggo un background vasto nella guarigione alternativa. Vitamine, minerali, integratori, erbe e così via.

Ieri sera, mentre leggevo le notizie del giorno, ho cliccato su un annuncio che riguardava la vista. Normalmente ignoro qualsiasi annuncio, link, ecc.

Satana e Azazel mi hanno mostrato qualcosa.

Per andare dritta al punto, un avido stronzo Cristiano ha continuato a blaterare fino alla nausea su come egli avrebbe rivelato gli ingredienti chiave per curare una visione deficitaria. Il dover ascoltare questo ragazzo è risultato straziante, ma avevo un blocco note e prendevo appunti.

Il video raggiunse l'apice con questo individuo inimmaginabilmente avido che lanciava una vendita; chiedendo quasi $ 30,00 per i suoi "frullati".

Anche se era lancinante da ascoltare, ha fatta confluire molte informazioni utili sull'industria della optometria corrotta, punti importanti sulla vista e così via.

Dato il mio background e quel poco che ha accennato riguardo agli ingredienti, non mi ci è voluto molto per fare qualche ricerca online e identificare quegli ingredienti. Questo ha colmato le lacune riguardo a ciò che già conosco, per coloro che sono interessati ad ascoltare questo avido egoista stronzo, ho incluso il link alla fine del mio post qui.

Ad ogni modo, la ragione per cui pubblico ciò è che ho preso la mia versione di quel frullato. Dopo 30 minuti al massimo, la mia visione era notevolmente più focalizzata.

Ero assolutamente infuriata e sconvolto. Come qualcuno potesse effettivamente possedere questo tipo di conoscenza e usarla per i profitti personali, conoscenza che potrebbe aiuterebbe milioni di persone e potrebbe fermare la corruzione è a dir poco abominevole.

Non voglio che ciò proceda in questo modo qui.

Io sono una persona. Ognuno di noi è un individuo a sé stante e ha una vista differente. Ho bisogno di volontari qui che assumano questo drink ogni giorno per 1 mese e ne riportino qui gli effetti.

Se va bene per voi, lo pubblicherò su tutti i gruppi JoS e sul forum, che ammontano a decine di migliaia di membri, chiedendo che questo sia diffuso ovunque in Internet.

Si prega di leggere gli ingredienti. Sono prontamente disponibili nella maggior parte delle città qui negli Stati Uniti o online.

Questi dovrebbero essere presi tutti insieme, poiché ognuno lavora in concomitanza con gli altri:

Puoi aggiungerli al succo in un frullatore.

Magnesio 2.000 mg (vedi nota sotto)

Clorofilla liquida 2 - 4 cucchiai (vedi nota sotto)

Lievito alimentare in fiocchi 2 - 4 cucchiai

Luteina 24 mg
Zeaxantina 24 mg

30 mg di zinco (zinco che contiene rame)

DHA, EPA Tappi olio di pesce 500 mg

Vitamina C 1 - 3.000 mg

Rutina 500 mg

Vitamina E 3.000 UI (vedi nota sotto)


NOTA*
Il magnesio è uno dei minerali più importanti nel corpo. Viene drasticamente esautorato su base giornaliera. Per ottenere tutti gli effetti, deve essere consumato in grandi dosi. A meno che tu non abbia un disturbo renale e / o non beva abbastanza acqua, queste dosi elevate non saranno un problema.
Un effetto collaterale è la diarrea.

La clorofilla liquida (marchio Nature's Way, il sapore di menta è il migliore) renderà le tue feci verdi. Questo è innocuo. Ancora una volta, e oltre al magnesio, questo può causare diarrea. MAI consumarlo da solo a stomaco vuoto perché può farti vomitare. Meglio includere il succo, aggiungerlo al frullato.

Sia la clorofilla che il magnesio insieme, oltre ad essere eccellenti per migliorare la vista, aumentano notevolmente anche la flessibilità e hanno altri importanti benefici per la salute.

La vitamina E non è solubile in acqua. Ciò significa che si accumula nel tuo sistema. Inizia con l'assunzione di 3.000 UI e poi, dopo alcuni giorni, riducilo a 2.000, quindi a 1.000.

La diarrea può essere un problema. Basta essere molto consapevoli di ciò, poiché possono verificarsi incidenti. Non sto cercando di essere greve qui, ma immagina di rincasare per un appuntamento focoso e ti addormentarti dopo aver espletato un sesso beatamente appagante, quindi ti svegli la mattina dopo accanto all'amante in una pozza di merda... O se pratichi sport... .

Questo deve essere preso ogni giorno. Ognuno di noi è un individuo a sé stante. Assicurati che il tuo corpo tragga giovamento dagli ingredienti. Il senso di questo post è testare come influisce su un campione di persone prima di pubblicarlo e farlo leggere ad un pubblico più vasto.

L'industria della optometria controllata dagli Ebrei ha incassato migliaia di miliardi di dollari dalla sofferenza di milioni di persone.

Per favore aiuto. Per Grazia di Satana, possiamo cambiare tutto ciò.

Il Cristiano avido. Ha informazioni dettagliate sugli occhi, però:

http://www.topupbeat.press/7161_414...MxNm1yNDQ2NGxkN20xMTMifQ==&obb=1&s=2704603485
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top