Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Razze

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Ragazzi io non ho ancora ben chiaro la questione delle razze. Che non si devono mescolare ci sono arrivata ma se io sono francese (esempio) e mi metto con un inglese e siamo entrambi bianchi va bene?Siamo entrambi europei e bianchi alla fine, giusto?
Io come faccio ad essere sicura di che razza sono? Ho i capelli marroni, sottili e gli occhi molto chiari così come la pelle. Non saprei per la lunghezza del cranio, altezza più o meno 1,60 (contate che comunque devo ancora finire di svilupparmi per bene) e aspetti caratteriali che si alternano tra razza occidentale e nordica.
 
Certo, non esiste la razza inglese o francese, quindi va tutto bene.
Dalla tua descrizione sei bianca.
 
La nazionalità conta poco soprattutto di questi tempi in cui la cittadinanza è concessa a non bianchi con relativa facilità e anche in diversi paesi che hanno subito forti tensioni razziali dovuti a convivenza forzata causata da società multiculturale.
Va considerata la razza sempre.

Se un partner è francese e l' altro inglese e sono di razza bianca pura e sono romanticamente e sessualmente compatibili va bene.
Idealmente di sub razza simile, sub razze diverse non sono comunque un male, ciò nonostante deve essere applicata l' eugenetica anche qui perché persone di sub razza pura attualmente sono molto poche, i fenotipi delle sub razze pure andrebbero mantenuti quanto possibile.

Sei di razza bianca con probabilmente maggior parte di geni di sub razza nordica e occidentale, percezione dei propri geni nel fisico e nella mente fa parte della consapevolezza interiore, l' albero genealogico può essere d'aiuto assieme allo studio della genetica e i caratteri specifici delle sub razze bianche.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top