Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Unire le forze fisicamente in Italia

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Fratelli e sorelle tutto ciò che sta accadendo mi fa venire il volta stomaco... Troppe cose che non vanno bene ma allo stesso tempo molte cose che VANNO bene...
Non so se si è già parlato di questo ma.. Non sarebbe meglio che noi italiani ci incontriamo tutti in base alla regione?
Il forum è sacro, utile oltre ogni limite, ma ritrovarsi per combattere insieme non sarebbe meglio? Secondo voi? Io sobo del parere che noi dovremmo essere TUTTI uniti fisicamente anche,per proteggerci ssopratutto. Che ne pensate?
 
ora è il momento in cui essere ancora più attenti l'unico modo di proteggerci fisicamente è rimanere anonimo continuare a fare gli rtr ecco cosa facciamo qui guerra SPIRITUALE e basta.
Anche perché se ci dessimo un un'appuntamento qui, come faremmo a sapere chi si presenta .
Personalmente non mi prenseterei ad un un'appuntamento con qualcuno qui nemmeno se si presentasse con una valigetta con un milione :D
STATE SEMPRE ATTENTI A CHI SI INCONTRA ONLINE
 
Cosa vorresti combattere esattamente :lol:
Vuoi andare in giro a urlare: "Satana è il nostro vero dio, gli ebrei sono alieni rettili e l'olocausto non è mai successo!!!!!!!" Così magari vieni denunciato per diffamazione e e razzismo e ti passi tanti bei momenti in tribunale?

Ti rendi conto di quanto sia immaturo e ingenuo promuovere una cosa simile? Cioè, ci hai mai pensato prima di scrivere effettivamente il ciò?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top