Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

PRESENTAZIONE

SerLux

New member
Joined
May 10, 2020
Messages
6
Buongiorno fratelli e sorelle. Dopo anni ho finalmente deciso di iscrivermi al forum, e non limitarmi più solamente alla sua lettura.
Come molti di voi sono cresciuto all'interno di una società in cui viene esaltato il culto cristiano. Ho faticato molto (e anche ora) per cercare di liberarmi dalla gabbia impostami socialmente. E' facile trovare forti incoerenze all'interno della bibbia, tali da permetterti di dubitare della bontà del dio in essa descritto, ma difficile è ribellarsi da questo credo che si è diffuso nella tua mente come fosse un cancro. Mi sono avvicinato al satanismo in quanto da subito mi è apparso molto più coerente ed onestamente molto meno sadico rispetto al culto cristiano (ed altri). Ma ciò che veramente mi ha colpito è stata l'esaltazione dell'individualità, con la conseguente esaltazione del libero arbitrio, che è la cosa più bella che si possa trovare.
Al momento ancora non ho avuto modo nè di vedere Satana nè alcunchè, tuttavia gli insegnamenti che leggo gli trovo estremamente utili per lo sviluppo ed il miglioramento personale. Come in molte altre religioni viene ripresa la cura e lo sviluppo dello spirito (meditazione ecc...), ma, diversamente dalle altre non viene tralasciata la parte materiale dell'uomo, la sua componente fisica, che anzi trova una riconciliazione perfetta con lo spirito: è presente un dualismo che non è un dualismo. Magnifico. Detto questo, riesco ad accettare il satanismo come buon manuale di vita, ma sento che mi manca qualcosa: non riesco a percepire Satana, nè nessun altro. Sento nel mio spirito questa mancanza, la mancanza di un qualcosa di più grande di me, sento la mancanza di un padre spirituale. Questa è l'unica cosa che ancora non mi permette di affidarmi totalmente al satanismo. E voi avete mai avuto di questi scrupoli spirituali? E se si, come gli avete superati? Ho voglia di credere al 100% ma ho bisogno di vedere per poterlo fare.
 
Prima di dedicare la mia anima a Satana ho provato a iniziare il programma di 40 giorni per vedere con i miei occhi se è tutto reale e non appena ho iniziato a sentire il terzo occhio (ed aver visto un grigio) due giorni dopo mi sono dedicato in astrale e...cambio totale di vita. Sono rinato. Ho continuato finché non ho "sentito" il mio demone guardiano parlarmi e ogni giorno sono sempre più convinto di ciò che sto facendo e non mi fermerò finchè ci sara ancora un ebreo, grigio o rettimerda che respira.
Ovviamente ognuno è diverso ed io non ho avuto particolari influenze xiane nella mia vita e sono partito a cannone e molto convinto. Spero di averti infuso un po di coraggio con le mie parole. Finchè non inizi non saprai mai se è vero ma ti posso assicurare che se lo fai non te ne pentirai e anzi vorrai averlo fatto prima. Quanto tempo ho perso!
 
Grazie per le risposte ed i consigli. Il fatto è che ho già iniziato da diversi anni, con alti e bassi lo ammetto, ma questi sono dovuti proprio al fatto che non riesco a percepire forze superiori. C'è anche da dire che la mia energia interiore riesco a percepirla tramite meditazione, ma a volte anche tramite ascolto di musica (non necessariamente pertinente al tema), che mi fa provare sensazione di grande benessere ed avere maggiore controllo dell'energia stessa. Devo anche riconoscere che nella mia vita mi sono trovato davanti a coincidenze incredibili da non poter essere propriamente considerate tali. Ho anche visto due volte (e una di queste sono riuscito a registrare con il telefono) delle sfere di luce entrare in casa, o meglio sembravano delle palline trasparenti che giravano velocissime su se stesse e generavano intorno una sorta di alone di luce. Questo in effetti dovrebbe già darmi una fede ben ferrea, ma nonostante ciò mi sento ancora molto ma molto bloccato. Credo che da una parte sia dovuto dall'indottrinamento forzato cristiano, ma anche dalla società puramente materialista in cui viviamo. Questo blocco mi crea sofferenza.
 
SerLux said:
Sento nel mio spirito questa mancanza, la mancanza di un qualcosa di più grande di me, sento la mancanza di un padre spirituale. Questa è l'unica cosa che ancora non mi permette di affidarmi totalmente al satanismo. E voi avete mai avuto di questi scrupoli spirituali? E se si, come gli avete superati? Ho voglia di credere al 100% ma ho bisogno di vedere per poterlo fare.

Puoi chiedere a Satana attraverso un rituale standard in cui chiedi una prova della sua esistenza. Ti arriverà in un modo in cui puoi cogliere. Se vuoi vederlo direttamente, allenati i tuoi sensi astrali, serve però il tempo e la perseveranza.

D'altra parte, scrivi che sei conscia delle "falsità" della Bibbia, ma sei al corrente di chi è dietro le quinte? E' la parte più importante per comprendere la situazione e il satanismo.
Ciao
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top