Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dedica a giugno

Fraroderini

Member
Joined
Jan 2, 2019
Messages
38
Location
Italy
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi astrologicamente se fosse possibile fare la dedica a Satana a giugno. È un mese giusto? Mi sbaglio? E poi siccome sento che la dedica è un qualcosa di speciale, voglio che sia un momento speciale e che sia totalmente perfetto. Quindi di seguito alcune domande a chi si fosse già dedicato.
1. Come avete fatto voi a bruciare il foglio senza farvi male?
2. Vivo ancora con i miei, la dedica la farò ovviamente quando sono fuori, ma come faccio a togliere tutta la puzza di fumo che ci sarà?
3. Migliore posto dove conservare le ceneri?
4. Alla sera va bene o deve essere esclusivamente di notte?

Grazie a chiunque darà le risposte.
Hai Satan ♥️
 
Per le prime domande saprai trovare una soluzione senz'altro.
Non c'è un mese "giusto", il momento giusto é quello che senti migliore in cuor tuo, giorno o notte non fa differenza. É personale.

Le ceneri non devi per forza conservarle, qualcuno potrebbe trovarle e contaminarle alterando il significato simbolico che gli dai.
 
Gerecht Ror said:
Per le prime domande saprai trovare una soluzione senz'altro.
Non c'è un mese "giusto", il momento giusto é quello che senti migliore in cuor tuo, giorno o notte non fa differenza. É personale.

Le ceneri non devi per forza conservarle, qualcuno potrebbe trovarle e contaminarle alterando il significato simbolico che gli dai.



Grazie mille
 
Falais said:
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi astrologicamente se fosse possibile fare la dedica a Satana a giugno. È un mese giusto? Mi sbaglio? E poi siccome sento che la dedica è un qualcosa di speciale, voglio che sia un momento speciale e che sia totalmente perfetto. Quindi di seguito alcune domande a chi si fosse già dedicato.
1. Come avete fatto voi a bruciare il foglio senza farvi male?
2. Vivo ancora con i miei, la dedica la farò ovviamente quando sono fuori, ma come faccio a togliere tutta la puzza di fumo che ci sarà?
3. Migliore posto dove conservare le ceneri?
4. Alla sera va bene o deve essere esclusivamente di notte?

Grazie a chiunque darà le risposte.
Hai Satan ♥️



Ho fatto la dedica ormai qualche anno fa. Appena lessi le cose scritte sul sito ho sentito come un istinto animale, un bisogno ancestrale di dedicarmi e progredire. Era quasi una questione di vita o di morte, dovevo farlo. Un giorno in cui ero sola in casa, presi il necessario e mi misi in sala e iniziai il tutto. Una volta fatto mi sentivo come se avessi risolto tutto, potevo morire in pace hahaha.

Il foglio puoi iniziare a bruciarlo dagli angoli e appena ha preso abbastanza fuoco lasciarlo bruciare nella ciotola e non ti farai male.

Se sei all'aperto non dovrebbe esserci il problema della puzza di fumo, il vento farà il suo lavoro.

Le ceneri io non le ho conservate, le ho lasciate al vento pure queste.

Io l'ho fatto di giorno ma penso che per questo rituale vada bene qualsiasi momento della giornata
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top