Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Trasformazione spirituale del passato per il futuro, siddhi effimeri riaffiorano

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
A causa di maggior consapevolezza di quello che è successo alla mia anima prima della dedica ho pensato di usare una combinazione di Dagaz ed Eihwaz per avere di nuovo però permanentemente le aperture psichiche che si sono manifestate nel terzo occhio, ho fortissima affinità con queste rune e la loro combinazione mi piace particolarmente.
Dato che ho visto le aure molto chiaramente e di colpo potrebbe essere una buona idea vibrare queste rune combinate nel mio terzo occhio per fare in modo da riprendermi o almeno aiutarmi a riottenere questo trasformando il potenziale passato in potere attivo nel presente?
È successo anche con il controllo dei pensieri e la profondità della mia volontà accompagnata da una pace che chi non la provata non la può conoscere e mi sembra strano nella mia coscienza ma capisco perfettamente i motivi pee cui è successo nei primissimi mesi in cui ho cominciato a meditare seriamente e con libertà.
Ci sto lavorando però penso che forse può aiutarmi molto, ho un desiderio molto assetato di potere e conoscenza, il piccolo assaggio che ho avuto me lo intensifica ancora di più.

Per l' affermazione "l' energia delle rune Dagur ed Eihwaz mi risveglia permanentemente nella coscienza attiva i siddhi delle mie vite passate o qualcosa del genere sono abbastanza indeciso e chiedo consigli su questa meditazione e come posso farla al meglio per riottenere i siddhi delle mie vite passate che si sono manifestati in parte all' improvviso diverso tempo fa, sento che questa combinazione mi può aiutare particolarmente perché si adatta benissimo a me e vorrei usarla anche per intensificare la potente trasformazione che tutte le meditazioni che faccio ogni giorno più diversi transiti che sono molto favorevoli e come il futuro che avrò è influenzato dallo sviluppo del passato e alla portata di tutti i fattori che sono molto benefici per me e come l' era dell' Acquario e gli RTR e l' energia positiva che si sta innalzando mi accelerano l' avanzamento spirituale in modo molto marcato.
Penso che la Luna Piena in Scorpione è un eccellente occasione per cominciare questa meditazione.

Consigli? Ne ho bisogno
 
Il potere, che hai avuto la possibilità di provarlo, non proviene dalle tue vite passate ma dal tuo lato spirituale, dove tu nelle vite passate potresti anche aver contribuito a potenziarlo, ma non è immagazzinato là ma è già in te quindi il tuo focus dovrebbe, a mio modesto parere, essere centrato sull'anima e quindi sui lavori specifici per potenziarlo (portarlo alla luce) attraverso meditazioni specifici, ad esempio per 3o occhio, lavori più su lì attraverso diversi meditazioni, penso che tu sappia già quali sono. Quindi non dovresti dare riferimenti alle vite passate ma direttamente sull'anima che è il luogo che contiene questo poteri "addormentati", un'affermazione incentrata su ad essa penso sia più corretta.
Un saluto
 
fuoco blu 666 said:
una cosa che mi interessa,senza entrare nello specifico,hai avuto diciamo siddhi che si sono manifestati per un breve periodo di tempo per poi sparire.A cosa può essere dovuto questo?
 
Ho cominciato la meditazione che volevo con queste rune, ho già visto i primi risultati ma dovrò avere pazienza per gli effetti seri che desidero.

Si sono risvegliati in parte a causa dell' apertura dell' anima durante la crescita, la parte femminile delle vite passate influenza sempre di più la parte cosciente con il passare del tempo, questo ha influenzato il mio terzo occhio, ho visto che questo è collegato al mio tema natale in modi anche poco evidenti in diversi aspetti e transiti che favoriscono il risveglio spirituale con intensità, il nemico ha attaccato su questo nei modi peggiori, sarei potuto morire, l' ho visto con la cartomanzia e la tasseomanzia e come queste forme di divinazione si uniscono e perfezionano con l' astrologia.

La parte femminile che ricorda le vite passate contiene anche la coscienza dei poteri psichici che si avevano, ho capito per esperienza che questo può avvenire fino a un certo punto in base a come erano in passato e in che stato energetico è l' anima nel presente, mi sono allenato coscientemente per un mese e questo ha influenzato il processo di risveglio psichico dell' inconscio e lo ha reso più veloce dopo la vista del primo lampo di luce bianca.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top