Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La solitudine della mia arte

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Questo post è uno sfogo, se così si può definire.
Allora, ci sono due cose che dovete sapere: io amo scrivere e disegnare.
Il mio sogno sarebbe quello di contribuire alla causa con le mie opere...ma il fatto è che esse sono comprese da pochi: e quei pochi siete voi.
Nelle mie storie sono molto diretto: gli ebrei sono descritti come sono realmente.
Malvagi, gelidi, vuoti.
Nei miei disegni ci sono svastiche, simboli satanici, Torah che bruciano...chi più ne ha più ne metta.
Mi piacerebbe essere conosciuto per quello che scrivo, ma so che il nemico non lo permetterebbe.
Io non sono Lavey, gli ebrei non impiegherebbero molto a farmi fuori.
Le persone comuni non potrebbero mai capire il contenuto delle mie storie o il Sacro nei miei disegni.
E questa mia arte repressa e demonizzata, effimera e fragile dinnanzi agli occhi velati degli stolti, si sente sola.
Io mi sento solo.
E questo mi fa soffrire, lo ammetto.
Ho così tanto da dire al mondo, ma esso è sordo e non capirebbe i miei ideali, il mio amore per Satana.
Voi che fareste al posto mio? Come vi sentireste se le parole delle vostre anime non potrebbero mai essere comprese?
 
Satanic Path said:
Questo post è uno sfogo, se così si può definire.
Allora, ci sono due cose che dovete sapere: io amo scrivere e disegnare.
Il mio sogno sarebbe quello di contribuire alla causa con le mie opere...ma il fatto è che esse sono comprese da pochi: e quei pochi siete voi.
Nelle mie storie sono molto diretto: gli ebrei sono descritti come sono realmente.
Malvagi, gelidi, vuoti.
Nei miei disegni ci sono svastiche, simboli satanici, Torah che bruciano...chi più ne ha più ne metta.
Mi piacerebbe essere conosciuto per quello che scrivo, ma so che il nemico non lo permetterebbe.
Io non sono Lavey, gli ebrei non impiegherebbero molto a farmi fuori.
Le persone comuni non potrebbero mai capire il contenuto delle mie storie o il Sacro nei miei disegni.
E questa mia arte repressa e demonizzata, effimera e fragile dinnanzi agli occhi velati degli stolti, si sente sola.
Io mi sento solo.
E questo mi fa soffrire, lo ammetto.
Ho così tanto da dire al mondo, ma esso è sordo e non capirebbe i miei ideali, il mio amore per Satana.
Voi che fareste al posto mio? Come vi sentireste se le parole delle vostre anime non potrebbero mai essere comprese?
Non ho ancora letto la tua ultima storia appena posso lo faccio.

Anche io adoro disegnare e scrivere, anche se ultimamente le uniche cose che sto producendo sono un diario onirico e poesie o disegni fatti di fretta, ho tante idee e poco tempo. Ti ammiro perché vedo in te quel bisogno di sfogarsi che, purtroppo o per fortuna, negli ultimi anni sto perdendo.

Dicendo che la tua arte si sente sola hai già fatto il primo passo verso la personificazione della stessa, rendila una protagonista dei tuoi racconti, immaginala come una persona, dalle un nome e falla vivere in mezzo a questo mondo che non la accetta. Assegnale anche un tema natale.

Se mai vorrai pubblicare qualcosa, mi sembra chiaro e scontato che non si possa scrivere su un libro: "Gli ebrei sono delle merde, Satana è il Dio dei Gentili, Hitler è un benefattore, sollevate la vostra Kundalini" o cose del genere, puoi però lanciare dei messaggi in forma esoterica che la maggior parte dei lettori non comprenderanno, o creare un nemico che viene descritto con gli stereotipi ebraici senza dire che lo è. Non puoi parlare in modo diretto, però puoi cercare un espediente per influenzare la mente del lettore.
 
Ho avuto una storia simile alla tua anche in questo senso tempo fa, ho cercato di pubblicare un libro di poesie, le poesie che scrivo, le storie hanno significati che nessuno in passato è riuscito a vedere, è stato uno degli allenamenti psichici-meditativi e artistici che ho fatto prima della dedica dell' anima, è stato un eccellente allenamento psichico per vedere nelle parti più oscure e segrete di me stesso e degli altri prima di conoscere Jos.


Per esperienza pubblicare un libro con messaggi spirituali e artistici o comunque libri e non solo che sono molto odiati dagli ebrei e dalla società sotto il loro indiretto controllo psichico è molto rischioso ed è utopia attualmente.

Ho capacità estremamente empatiche pee quello che sento che provi e tradurró uno o più sermoni degli Alti Sacerdoti che possono essere importanti anche per te.

Nel futuro dell' era dell' Acquario l' arte gentilizia più pura potrà finalmente venire alla luce come il serpente di Satana che abbelisce il mondo in una vittoria epocale dopo 2000 anni di buio, torture e morte.

La solitudine può essere molto positiva per la sublimazione dell' anima, continua ad avanzare nel primaverile sentiero satanico in cui non si è mai veramente e totalmente soli, con i poteri della mente è possibile attirare persone che possono avere una relazione spiritualmente sana con te, il potere e la saggezza che un Satanista Spirituale può acquisire rende la vita eccezionale e fuori dall' ordinario, il potere trasformativo della meditazione e dell' amore più sublime e profondo degli Dei di cui ne ho sentito il calore nel mio cuore è la benedizione più potente che possa esistere e mi ha lasciato un segno indelebile e dalla positività straordinaria.


Non disperare e non perdere il tuo senso artistico, l' infinita bellezza che riserva il futuro che gli Dei hanno in mente per noi e per questo mondo è talmente eccezionale e divino che il tempo di questa guerra è così misero e insignificante come l' esistenza degli ebrei è per gli Dei un mero battito di ciglia paragonato alla totalità della perfezione della nostra futura eternità.

Spero molto vivamente che le mie parole possano aver "giovato" te e gli altri che possono comprenderle.
Lo hanno fatto?
 
Satanic Path said:
Questo post è uno sfogo, se così si può definire.
Allora, ci sono due cose che dovete sapere: io amo scrivere e disegnare.
Il mio sogno sarebbe quello di contribuire alla causa con le mie opere...ma il fatto è che esse sono comprese da pochi: e quei pochi siete voi.
Nelle mie storie sono molto diretto: gli ebrei sono descritti come sono realmente.
Malvagi, gelidi, vuoti.
Nei miei disegni ci sono svastiche, simboli satanici, Torah che bruciano...chi più ne ha più ne metta.
Mi piacerebbe essere conosciuto per quello che scrivo, ma so che il nemico non lo permetterebbe.
Io non sono Lavey, gli ebrei non impiegherebbero molto a farmi fuori.
Le persone comuni non potrebbero mai capire il contenuto delle mie storie o il Sacro nei miei disegni.
E questa mia arte repressa e demonizzata, effimera e fragile dinnanzi agli occhi velati degli stolti, si sente sola.
Io mi sento solo.
E questo mi fa soffrire, lo ammetto.
Ho così tanto da dire al mondo, ma esso è sordo e non capirebbe i miei ideali, il mio amore per Satana.
Voi che fareste al posto mio? Come vi sentireste se le parole delle vostre anime non potrebbero mai essere comprese?


Forse ti comprendo. I visi vuoti e le risposte delle altre persone sono vani e nulli, di fronte a quello che tu cerchi di dirgli. Gli parli degli alberi e loro comprendono sassi. Gli parli del mare e comprendono gratacceli. Una persona che vede al di là è difficile che si trovi bene con le persone che guardano sempre per terra. La solitudine è immensa ed a volte lacerante. Ma poi mi fermo e penso "però gli dei mi capiscono" "io mi capisco, dal tronde sono me stessa con cui devo convivere per sempre, non gli altri" ... a quel punto rivolgo i pensieri a me stessa e li dedico agli dei, da cui ho ricevuto una comprensione e pazienza infinite. Cerco la calma e la trovo nei loro insegnamenti. Sta tutto nelle nostre mani e appena si può, si possono attirare solo persone positive (c'è proprio una meditazione sai). Prima però si devono superare gli ostacoli che a volte ci mettiamo noi stessi. Respira, fai una pausa da tutto, libera la mente. Non si è soli, a chi è dedicato e si impegna gli stanno vicino anche se non li vedi o ancora non li comprendi. Ci sono un sacco di scritti su questo argomento. Leggi e rileggi..... e non dimenticare di viverti!
 
fuoco blu 666 said:
Ho avuto una storia simile alla tua anche in questo senso tempo fa, ho cercato di pubblicare un libro di poesie, le poesie che scrivo, le storie hanno significati che nessuno in passato è riuscito a vedere, è stato uno degli allenamenti psichici-meditativi e artistici che ho fatto prima della dedica dell' anima, è stato un eccellente allenamento psichico per vedere nelle parti più oscure e segrete di me stesso e degli altri prima di conoscere Jos.


Per esperienza pubblicare un libro con messaggi spirituali e artistici o comunque libri e non solo che sono molto odiati dagli ebrei e dalla società sotto il loro indiretto controllo psichico è molto rischioso ed è utopia attualmente.

Ho capacità estremamente empatiche pee quello che sento che provi e tradurró uno o più sermoni degli Alti Sacerdoti che possono essere importanti anche per te.

Nel futuro dell' era dell' Acquario l' arte gentilizia più pura potrà finalmente venire alla luce come il serpente di Satana che abbelisce il mondo in una vittoria epocale dopo 2000 anni di buio, torture e morte.

La solitudine può essere molto positiva per la sublimazione dell' anima, continua ad avanzare nel primaverile sentiero satanico in cui non si è mai veramente e totalmente soli, con i poteri della mente è possibile attirare persone che possono avere una relazione spiritualmente sana con te, il potere e la saggezza che un Satanista Spirituale può acquisire rende la vita eccezionale e fuori dall' ordinario, il potere trasformativo della meditazione e dell' amore più sublime e profondo degli Dei di cui ne ho sentito il calore nel mio cuore è la benedizione più potente che possa esistere e mi ha lasciato un segno indelebile e dalla positività straordinaria.


Non disperare e non perdere il tuo senso artistico, l' infinita bellezza che riserva il futuro che gli Dei hanno in mente per noi e per questo mondo è talmente eccezionale e divino che il tempo di questa guerra è così misero e insignificante come l' esistenza degli ebrei è per gli Dei un mero battito di ciglia paragonato alla totalità della perfezione della nostra futura eternità.

Spero molto vivamente che le mie parole possano aver "giovato" te e gli altri che possono comprenderle.
Lo hanno fatto?

Fuoco Blu, le tue parole sono davvero belle e profonde. In qualche modo sei riuscito a placare la mia ansia, quindi grazie.
Spero di vivere in eterno per poter migliorare in eterno.
 
Potresti anche postare i tuoi disegni qui, è stato fatto anche nel forum inglese a patto che siano naturalmente rispettosi dei dei
 
Grazie Fluocoblu666 per ciò che hai scritto, ho un momento difficile e mi hai ricordato in maniera viva ciò che sento per gli Dei e per la Nostra famiglia... il Regno di Padre Satana sarà bellissimo e positivo. È vero, dobbiamo resistere in questi tempi, ciò che Padre Satana e gli Dei vogliono per Noi va al di là dei problemi, al di là degli attacchi.
Dobbiamo continuare a costruire il Regno Satana ogni giorno... facciamo per Satana, facciamo per gli Dei... sono la benedizione più grande che tutti noi possiamo avere.
Pubblichiamo poesie, disegni, testi... ovunque... in tutte le lingue che conosciamo, in tutti i siti più visitati...
Costruiamo il Regno di Padre Satana.
Questa è la domanda che mi pongo tutti i giorni: "cosa posso fare per il Regno di Padre Satana oggi?"

HAIL SATANA E GLI DEI PER SEMPRE.
 
E' un po' la stessa sensazione che mi ha portato a pensare di tentare una carriera politica
Le mie idee, i miei valori, che poi sono i nostri, li ritengo così importanti e voglio esprimerli a un pubblico che possa sentirmi, ormai ogni volta che comunico con qualcuno lascio continuamente messaggi subliminali, porzioni non pericolose del mio pensiero, sotto i commenti di un post di politica di instagram, su un gruppo whatsapp con amici che parlano del governo, etc
E vorrei che la gente possa ascoltarmi
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top