Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cadere in trance

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
523
Location
Satan's Empire
Ormai riesco a sentire abbastanza bene l'energia, intravedere la mia aura, visualizzare i chakra...
Eppure non riesco a cadere in trance

La sensazione di caduta per me è insopportabile, non riesco a star calmo e mi viene istintivo uscirne e tirarmene fuori
Soffro di vertigini gravemente e non mi sento tranquillo manco quando sto sul balcone, figuriamoci se mi sento letteralmente cadere nel vuoto, cazzo è il mio terrore. Da uno/due anni a questa parte non riesco manco più a prendere l'aereo a causa di ciò, dopo che ho avuto un pesante attacco di panico durante il mio ultimo volo

Concentrare l'attenzione sulla parte anteriore del mio corpo non aiuta, o non abbastanza
Non è semplice disorientamento, è uno stato di panico assoluto dato dalla sensazione di vuoto, soprattutto se si tratta di cadere all'indietro (in tutta la mia vita non sono mai riuscito a tuffarmi in acqua lasciandomi cadere all'indietro, quindi non è una cosa nuova)

E' mai capitato anche a voi? Avreste per caso consigli su come vincere questo stato di panico? Magari causando una caduta più "soft", se è possibile una cosa del genere. Se no continuerò a provare finché non ci riesco, anche se sarà decisamente poco piacevole. Grazie in anticipo
 
Può aiutarti invocare la terra. Il rilassamento lo ottieni con la sensazione di appesantimento invece che con la caduta. Anche pensare di essere una piuma e sentire l'oscillazione (caduta soft) può funzionare.
 
Young Faith said:
Ormai riesco a sentire abbastanza bene l'energia, intravedere la mia aura, visualizzare i chakra...
Eppure non riesco a cadere in trance

La sensazione di caduta per me è insopportabile, non riesco a star calmo e mi viene istintivo uscirne e tirarmene fuori
Soffro di vertigini gravemente e non mi sento tranquillo manco quando sto sul balcone, figuriamoci se mi sento letteralmente cadere nel vuoto, cazzo è il mio terrore. Da uno/due anni a questa parte non riesco manco più a prendere l'aereo a causa di ciò, dopo che ho avuto un pesante attacco di panico durante il mio ultimo volo

Concentrare l'attenzione sulla parte anteriore del mio corpo non aiuta, o non abbastanza
Non è semplice disorientamento, è uno stato di panico assoluto dato dalla sensazione di vuoto, soprattutto se si tratta di cadere all'indietro (in tutta la mia vita non sono mai riuscito a tuffarmi in acqua lasciandomi cadere all'indietro, quindi non è una cosa nuova)

E' mai capitato anche a voi? Avreste per caso consigli su come vincere questo stato di panico? Magari causando una caduta più "soft", se è possibile una cosa del genere. Se no continuerò a provare finché non ci riesco, anche se sarà decisamente poco piacevole. Grazie in anticipo

Misa che per entrare in trance devi proprio cercare di fermarla quella "caduta" e subito dopo prendere il controllo. Una volta preso il controllo poi dovrai immaginarti di scendere su una scaletta cosicché arrivi a livelli di trance più profondi senza dover subire quella caduta vertiginosa.
Con un po' di coraggio c'è la puoi fare.
 
Elias Sebastian said:
Misa che per entrare in trance devi proprio cercare di fermarla quella "caduta" e subito dopo prendere il controllo. Una volta preso il controllo poi dovrai immaginarti di scendere su una scaletta cosicché arrivi a livelli di trance più profondi senza dover subire quella caduta vertiginosa.
Con un po' di coraggio c'è la puoi fare.
No, quello che stai dicendo non è vero. Bisogna fare il contrario; prima scendere le scale e poi sentire la sensazione di caduta, che è fondamentale per ottenere lo stato di trance. Se ci si sente disorientati, bisogna concentrarsi sulla parte avanti del corpo, e dovrebbe tornare tutto normale.
 
Hai le vertigini non solo per la paura di perdere il controllo e il contatto psichico e sessuale con il tuo corpo che deve aumentare, inoltre il ronzio e l' acufene che hai sentito è collegato fortemente con questo.
Il vestibolo e le orecchie captano il campo energetico terrestre ed è connesso con la ghiandola pineale tra le altre cose, ci sono delle zone del cervello in basso e a lato che infatti sono collegate al vestibolo per questo.
Non ti basta farti coraggio razionalmente, è necessario un lavoro energetico mirato ed avere familiarità e lavorare psichico con l'inconscio.
Purificare il Chakra della gola, fare Yoga Hatha e Kundalini ti aiuterà molto per guarire e facilitare e velocizzare al meglio sia la caduta in trance e tutto l' avanzamento spirituale, dato che la causa è sia psichica che fisica la runa Wunjo è la migliore runa di guarigione perché lega la guarigione fisica con quella mentale, se ne hai davvero molto bisogno puoi potenziarla con Sovilo o la più potente versione Saul, la Luna in Vergine è consigliabile per questo.
Un altro lavoro che può essere cominciato con la Luna in Pesci è usare la runa Logr con un affermazione adattata specificatamente per aumentare la forza psichica, aumentare la sensibilità energetica e rivelare e sconfiggere paure irrazionali, è utile per sublimare il proprio Nettuno ed eliminare la paura, cose che sono essenziali per l' avanzamento spirituale, Thoth ha detto che la paura è l' ostacolo peggiore per l' avanzamento spirituale.

In caso decidessi di lavorare con tecniche energetiche che possano sostenere e potenziare le meditazioni per risolvere i problemi alle orecchie, le vertigini e le paure irrazionali e anche per evitare psicologi e psichiatri mentalmente infestati dagli ebrei e con menti insensibili fredde come il metallo e cieche.

Non possono fare una lettura precisa per o perché non posso usare i metodi di lettura che ho studiato, è solo a scopo di consiglio ed è una tua scelta) nel tuo caso i meridiani più coinvolti sono sicuramente il rene, la cistifellea, la vescica e il triplice riscaldatore, i punti più importanti e che generalmente vengono trattati in questi casi sono cistifellea 2, rene 1, 3,6, 7 e vescica 40, triplice riscardatore 17 sono usati nei trattamenti di agopuntura, shiatsu, moxibustione per rafforzare l' energia di questi meridiani e di questi punti in particolare che sono collegati energeticamente con le orecchie e per guarire paure irrazionali e vertigini.
Combinando la lettura dei piedi e delle mani, l' astrologia e come ho visto che si legano tutte con l' interpretazione dei sogni, gli incubi più ricorrenti sono sognare di perdere i denti, precipitare, cadere in caduta libera, perdere l' orientamento, fare un incidente aereo in cui ci si schianta con molta violenza, paracadute che non esce o si rompe, essere appesi ad una sporgenza con il vuoto che può essere buio e molti altri.

Persisti nella pratica ed avrai successo.

Spero di essere esaustivo e che possa esserti di aiuto per guarire al meglio e spaccare i blocchi psichici.
 
fuoco blu 666 said:
Ringrazio tutti voi che mi avete risposto, ma in particolare volevo rispondere a te visto che la tua risposta è molto ampia e complessa

Per esempio, io faccio già da un bel po' yoga sia hatha che kundalini, anche se non faccio tutte le respirazioni visto che sono agli inizi, ma sto aumentando giorno per giorno

Per quanto riguarda usare le rune, non penso di averlo mai fatto (aum yaum etc per aprire i chakra non sono rune vero?)
Infatti ora andrò documentarmi per sapere se basta vibrarle o bisogna anche fare qualcos'altro

Invece per quanto riguarda l'ultima parte dove parlavi di organi/meridiani/numeri, sono tutte conoscenze che ancora non mi appartengono, si tratta di astrologia? Fatico a capirla, provo spesso ad andare a studiarla sul sito ma davvero faccio fatica a comprendere, in ogni caso grazie
 
È medicina tradizionale cinese, l' ho studiata intensamente per molte ore al giorno per un po' quando ho cominciato a meditare liberamente poco più di un anno e mezzo fa, ho fatto e sto facendo dei collegamenti con tante altre discipline sia scientifiche che spirituali e potrei fare un post o più in futuro.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Prova a seguire il file audio di Maxine, sono circa 13 minuti in cui la sua voce ti guida e ti aiuta a indurre lo stato di trance.

Lo puoi trovare qui:

https://mega.nz/folder/NUcCDYzD#Rc1ITDd5lZcAozkII8RkiA
Quel video è incredibilmente rilassante, ho iniziato a vederlo ma devo ancora provarlo per effettivamente cadere in trance
Visto che vedo che hai a disposizione parecchi video SS, non è che sapresti dove posso trovare un video che spieghi bene lo Yoga Kundalini? No perché non mi sono molto chiari certi movimenti nelle illustrazioni presenti nel PDF
 
Guarda capisco la tua paura...
Io facevo parkour... è avevo sempre il problema di lanciarmi da un tetto all'altro solo per le vertigini e la paura di cadere... Quello è il tuo sistema nervoso che percepisce il pericolo... Solo che poi con la pratica sia fisica che mentale diventò uno scherzo.
Prima di tutto devi calmarti seriamente prima di entrare nella trance,devi calmare il tuo sistema nervoso questo lo fai tramite gli esercizi di respirazione.
Dopo di che devi non avvertire più la sensazione di imput motorio. Questo lo fai rilassando il tuo corpo per intero.
Per farti un esempio la sensazione di imput motorio e quella di quando vuoi muovere un braccio da fermo.
Dopo di che concentrati sul respiro o medita nel vuoto in quanto ciò aiuta molto a "cadere"...
USA l'elemento terra ti sarà d'aiuto.
E se vuoi un consiglio, quando provi la sgradevole sensation di precipitare pensa solo al voler abbassare le tue onde cerebrali... Desideralo ma allo stesso tempo concentrati in modo soft sul tuo corpo rimanendo rilassato. Prova così...
 
अग्निसर्प࿗ said:
Prova a seguire il file audio di Maxine, sono circa 13 minuti in cui la sua voce ti guida e ti aiuta a indurre lo stato di trance.

Lo puoi trovare qui:

https://mega.nz/folder/NUcCDYzD#Rc1ITDd5lZcAozkII8RkiA
Ho notato una cosa, è pieno di video doppioni e a volte con nomi sbagliati (ma vabbe non è questa la cosa importante lol), la cosa che m'importa è che ci sono molti video di tale Strickland da quanto ho capito, e poi c'è un suo video che si chiama "hypocrites" e sembra far supporre di aver avuto dei problemi con il clergy di JoS
Ho pure visto che aveva discusso con Stormblood, fatto sta che non ci sto capendo niente, sono affidabili le informazioni in quei video quindi, per quanto riguarda Strickland?
 
Young Faith said:
अग्निसर्प࿗ said:
Prova a seguire il file audio di Maxine, sono circa 13 minuti in cui la sua voce ti guida e ti aiuta a indurre lo stato di trance.

Lo puoi trovare qui:

https://mega.nz/folder/NUcCDYzD#Rc1ITDd5lZcAozkII8RkiA
Ho notato una cosa, è pieno di video doppioni e a volte con nomi sbagliati (ma vabbe non è questa la cosa importante lol), la cosa che m'importa è che ci sono molti video di tale Strickland da quanto ho capito, e poi c'è un suo video che si chiama "hypocrites" e sembra far supporre di aver avuto dei problemi con il clergy di JoS
Ho pure visto che aveva discusso con Stormblood, fatto sta che non ci sto capendo niente, sono affidabili le informazioni in quei video quindi, per quanto riguarda Strickland?
Nulla di utile onestamente tranne che gli audio delle rune e i video sull'astrologia.
 
Aquarius said:
Young Faith said:
अग्निसर्प࿗ said:
Prova a seguire il file audio di Maxine, sono circa 13 minuti in cui la sua voce ti guida e ti aiuta a indurre lo stato di trance.

Lo puoi trovare qui:

https://mega.nz/folder/NUcCDYzD#Rc1ITDd5lZcAozkII8RkiA
Ho notato una cosa, è pieno di video doppioni e a volte con nomi sbagliati (ma vabbe non è questa la cosa importante lol), la cosa che m'importa è che ci sono molti video di tale Strickland da quanto ho capito, e poi c'è un suo video che si chiama "hypocrites" e sembra far supporre di aver avuto dei problemi con il clergy di JoS
Ho pure visto che aveva discusso con Stormblood, fatto sta che non ci sto capendo niente, sono affidabili le informazioni in quei video quindi, per quanto riguarda Strickland?
Nulla di utile onestamente tranne che gli audio delle rune e i video sull'astrologia.
Ah, peccato
Mi dispiace sempre molto quando vedo dei dissidi fra SS, mi mette tristezza, però ehy non tutti possono né devono per forza andare d'accordo con tutti
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top