Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Gli animali sono Sacri nel Satanismo

Saqqara Nox

New member
Joined
Sep 9, 2019
Messages
41
Traduzione del sermone dall'Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich, del 10/08/2018

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12059

Gli animali sono Sacri nel Satanismo

Molti dei nostri Dei, specialmente quelli di Alto Rango, sono rappresentati da alcuni animali che sono simboli molto importanti.

Gli animali sono innocenti. La maggior parte delle persone non riesce a vedere che gli animali sono intelligenti, pensanti, che sentono e sono molto consapevoli.

Gli animali domestici sono purtroppo trattati come merce. Il proprietario si stanca o ha qualche scusa fragile e vende e scarica l'animale su qualcun altro. Nessun vero sentimento o rimpianto.

Gli animali domestici sono famiglia. La gente non dovrebbe adottare un amico animale se non è in grado di fornire necessarie cure e amore, insieme a una casa permanente.

L'Ebraismo/Cristianesimo ha programmato le persone per ignorare il benessere degli animali. Questa agenda aliena è dietro l'agricoltura industriale e altri crimini atroci contro gli animali. Come se gli animali non contassero.

Le persone che adottano un cane o un gatto o qualsiasi altro animale e lo danno o lo vendono per un capriccio non hanno l'intelligenza o la consapevolezza nemmeno di considerare come si sente l'animale.

Gli animali domestici che hanno perso la loro casa a causa di questo genere di cose spesso hanno problemi psicologici. Non capiscono perché sono stati abbandonati. Adattarsi a una nuova famiglia, a un nuovo ambiente, può essere molto stressante o, in alcuni casi, quasi impossibile. Non è diverso dai bambini umani spostati in case adottive diverse.

Ci sono cose da prendere molto seriamente quando si vuole adottare un animale. Sapere che questo animale domestico ha sentimenti, consapevolezza ed emozioni oltre ciò che la maggior parte della gente crede.

Non regalate mai un animale se non siete certi che sia voluto, che si prenderanno cura di lui e che gli verrà data una casa permanente.

Siate consapevoli e preparati che gli animali di rifugio possono avere problemi psicologici. Un rifugio per animali non è un posto piacevole. Gli animali portati lì sono spesso molto in difficoltà e non riescono a capire perché il proprietario li abbia abbandonati. Le vibrazioni in questi luoghi sono orribili (per le persone che sono consapevoli e possono percepirle).

Un animale può impiegare mesi, addirittura anni, per superare un trauma. Devono esserci costantemente pazienza e supporto amorevole.

Sappiate che gli animali possono essere distruttivi. Non diversamente dai bambini umani. La pazienza e la consapevolezza sono cruciali qui con entrambi.

Lilith è la Dea Protettrice di tutti gli animali, in particolare i gatti. Voleva che scrivessi questo articolo per ricordarlo a tutti. Gli animali sono sacri nel Satanismo e dovrebbero essere trattati con considerazione e cura.

Ho avuto animali domestici nel corso degli anni e ho imparato molto. Qualche stronzo ha scaricato una gattina di circa 4 settimane in mezzo alla strada, abbandonandola nel peggiore dei modi.

Ha avuto un trauma che è durato un bel po '. Ho dovuto darle da mangiare cibo umano per bambini. Il suo sistema digestivo non era nemmeno abbastanza formato per i cibi solidi regolari. Quando si sdraiava su di me, era così terrorizzata dall'addormentarsi, che apriva gli occhi con un sussulto ogni volta che la testa le si abbassava. Questo è durato un paio di settimane. Questo è ciò che essere stata abbandonata in mezzo alla strada le fece. Anche essere tolta da sua madre in quel modo.
Alla fine ha superato tutto questo.

Inoltre, ho imparato molto dal salvataggio e dalla riabilitazione degli uccelli. Sono creature altamente intelligenti e consapevoli. NON appartengono alle gabbie. Nessun animale deve essere tenuto in una gabbia o cassa.

Mia figlia, quando era adolescente, molti anni fa ha salvato un piccione da alcuni bambini marci che lo stavano prendendo a calci. Il piccione aveva una gamba rotta. Abbiamo costruito un recinto con dentro una casetta e cibo e acqua. Il piccione sembrava guarito e pronto ad andare a un certo punto. L'ho portato fuori. Volò alla finestra e volle rientrare.
Un paio di settimane dopo, era pronto per partire e questa volta è volato via.

Ho avuto molte esperienze con gli animali. Gli animali non sono proprietà o merce. Sono esseri viventi, sensibili, consapevoli e intelligenti con anime. SÌ, LORO HANNO ANIME E CHAKRA come noi umani, ma come noi sono differenti e unici.
 
Ciao, io penso che mangiare la carne degli animali non sia un sacrilegio fino a quando viene fatto con rispetto e si mangi animali che "servono da mangime" come le mucche, le galline, e via dicendo. Se poi fai come alcuni cinesi che divorano qualsiasi cosa si muova, inclusi gatti e cani, allora lo può diventare. Ci sono animali che servono alla nutrizione e altri invece no come, per esempio, gli insetti. Possono essere fonte di proteine e tutto quello che vuoi, ma non possono essere considerati cibo per l'uomo... e guarda caso, più di una volta ho letto di come il nemico cerchi di far credere alle persone che saranno il cibo del futuro...

Comunque quello che dici potrebbe avere senso. Sono stati fatti esperimenti sull'acqua utilizzando diverse frequenze "buone" e "cattive", e si è visto che la disposizione delle particelle cambia e forma delle strutture più o meno ordinate, rispettivamente. E visto che gli animali sono formati anche da acqua, la negatività e tutto lo schifo che ricevono possono effettivamente a livello atomico cambiare qualcosa. Poi tutto questo si ripercuote sull'animale stesso e su chi lo mangia.

In ogni caso, purtroppo al giorno d'oggi che sia giusto o sbagliato, la carne che mangiamo proviene raramente da aziende che hanno trattato gli animali con rispetto. Soprattutto se la compriamo dai supermercati e co.
Mi fa salire lo schifo e il disgusto per il nemico sapere quello che succede nelle grandi industrie. La pagheranno cara per quello che hanno fatto al Popolo di Satana e agli animali.
 
SatanMan said:
Vorrei che fosse fatta chiarezza sul mangiare la carne di alcuni animali e se questo non sia per l'appunto un sacrilegio e blasfemo nei confronti degli Dèi e soprattutto degli animali stessi!

Ho letto e sentito dire da medici nutrizionisti che la carne è essenziale per alcune sostanze vitamine e proteine in essa contenute, ho anche sentito da altre fonti che tutte le proteine che necessita il corpo possono essere assimilata dai vegetali o a limite solamente dalle uova.
L'idea che mi sono fatto è che uccidere per esempio una gallina per mangiarne la carne è giusto solo nel momento in cui questa creatura sia stata trattata con rispetto ed amore e sia uccisa nella maniera più umana possibile, e che è proprio il trattamento che gli animali ricevono a rendere la loro carne in qualche modo velenosa o meno per noi in quanto se vengono trattati male come anche le piante questi producono sostanze tossiche che alla fine ingeriamo mangiando la carne, e che questi alla fine contribuiscono a far emergere diversi tipi di malattie!

Naturalmente a causa degli esempi ricevuti e dell'educazione sono portato a credere che mangiare la carne di alcuni animali faccia più bene che male sempre in accordo al discorso sopracitato!

Mi domando se non sia stato già aperto un topic o fatto un post o tradotto uno dal forum americano dove sia fatta chiarezza su questo argomento in quanto ritengo che è fondamentale il pensiero che teniamo nel momento in cui mangiamo carne perché questo condiziona il modo in cui il corpo assimila gli alimenti in base al pensiero per via dell'energia mentale che noi satanisti abbiamo e che influenza l'ambiente e quindi anche il cibo!

Corregetemi nel caso avessi commesso degli errori in qualunque senso!

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail SS!
Hai ragione, la carne è essenziale per la propria salute, ne ha parlato più e più volte anche HP Mageson, ciò che dici è tutto corretto. Però dubito che mangiare certi animali faccia male solo perchè sacri, ovviamente non mangerei mai cani o gatti, quello è da malati però hai capito ciò che intendo.
 
Saqqara Nox said:
(...)
Mi fa salire lo schifo e il disgusto per il nemico sapere quello che succede nelle grandi industrie. La pagheranno cara per quello che hanno fatto al Popolo di Satana e agli animali.

Purtroppo é costosa, e difficile da reperire ma la carne biologica deriva spesso da allevamenti in cui gli animali vivono decentemente. Soprattutto le uova e il pollo provengono da animali che hanno spazio per vivere, non sono allevamenti intensivi. Le carni bianche bio che hanno uno costo minore, cominciano a diffondersi in diversi supermercati.
 
Io son del parere, anche se di carne ne mangio forse troppa, che non sia così indispensabile mangiare carne. Poca carne, non più di 2 o 3 volte a settimana fa bene, tutti i giorni fa certamente male. In ogni caso anche mangiare solo uova, latte e legumi da un apporto proteico bastate anche per lavori fisici pesanti. È più indispensabile per fisico e mente il carboidrato.
Riguardo agli animali penso che se amati e rispettati danno più amore e rispetto di quanto ne ricevono. Però non penso che un cane e un gatto da scena tipo chihuahua in borsetta sia felice. Un animale deve sentirsi libero felice e deve giocare, il cane o il gatto da scenografia diventa felice sincero e intelligente come il suo padrone, cioè una merda contestualizzata.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top