Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Colore aura

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Buongiorno fratelli,
Una mia amica ancora non dedicata dice che la sua anima quando la visualizza la vede blu-azzurra, è possibbile?
se è possibile cosa significa?
 
Lu666 said:
Buongiorno fratelli,
Una mia amica ancora non dedicata dice che la sua anima quando la visualizza la vede blu-azzurra, è possibbile?
se è possibile cosa significa?
L'aura non va visualizzata, va letteralmente vista. Con gli occhi aperti. Sto provando ad affinare quetsa tecnica proprio in questo periodo. Per ora riesco solo a vedere 5/10cm di alone bianco/trasparente. Se qualcuno che è riuscito a vedere i colori e la sua struttura completa ha dei consigli da dare, sono molto graditi.
 
Se è la visione iniziale con delle linee bianco trasparente /azzurre o blu con spessore da pochi millimetri a 10 centimetri è semplicemente la visione del primo strato più collegato con il corpo fisico ma senza vedere i colori, potrebbe indicare attivazione molto leggera del terzo occhio.


Per WiseDragon apro un altro topic perché è un messaggio che per molte cose può spaziare molto negli argomenti ed andare fuori tema e potrebbe essere un po' lungo.
 
WiseDragon said:
Lu666 said:
Buongiorno fratelli,
Una mia amica ancora non dedicata dice che la sua anima quando la visualizza la vede blu-azzurra, è possibbile?
se è possibile cosa significa?
L'aura non va visualizzata, va letteralmente vista. Con gli occhi aperti. Sto provando ad affinare quetsa tecnica proprio in questo periodo. Per ora riesco solo a vedere 5/10cm di alone bianco/trasparente. Se qualcuno che è riuscito a vedere i colori e la sua struttura completa ha dei consigli da dare, sono molto graditi.

Io mi sono trovato bene con gli esercizi di Robert Bruce, anche se a qualche problemi con i colori complementari. Tipo rosso e blu non sono complementari. Rosso è complementare del verde, blu dell'arancione. Ma per il resto mi son trovato bene.
 
fuoco blu 666 said:
Per WiseDragon apro un altro topic perché è un messaggio che per molte cose può spaziare molto negli argomenti ed andare fuori tema e potrebbe essere un po' lungo.
Grazie mille. Mi saresti di grande aiuto, dato che mi sembra di essere in una situazione di "stallo".
 
Quando andavo alle medie vedevo uno strano alone bianco intorno alla mia professoressa...ora capisco che era la sua aura. ;)
 
Stormblood said:
WiseDragon said:
Lu666 said:
Buongiorno fratelli,
Una mia amica ancora non dedicata dice che la sua anima quando la visualizza la vede blu-azzurra, è possibbile?
se è possibile cosa significa?
L'aura non va visualizzata, va letteralmente vista. Con gli occhi aperti. Sto provando ad affinare quetsa tecnica proprio in questo periodo. Per ora riesco solo a vedere 5/10cm di alone bianco/trasparente. Se qualcuno che è riuscito a vedere i colori e la sua struttura completa ha dei consigli da dare, sono molto graditi.

Io mi sono trovato bene con gli esercizi di Robert Bruce, anche se a qualche problemi con i colori complementari. Tipo rosso e blu non sono complementari. Rosso è complementare del verde, blu dell'arancione. Ma per il resto mi son trovato bene.
Grazie Stormblood, ora li provo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top