Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Controllare la propria mente e i pensieri

Micnight

New member
Joined
Mar 28, 2018
Messages
199
Ciao fratelli Satanisti, vorrei chiedere un aiuto su come controllare la mente ed i pensieri. Pratico la meditazione sul vuoto per 5 volte al giorno, sebbene io debba migliorare.
Sono stata recentemente attaccata, gli Dei ci sono accanto, ma nel frattempo vorrei chiedere anche a voi su come fare per migliorare la mente, renderla libera dai pensieri. Il problema che devo correggere è che dò troppa importanza ai pensieri negativi, sono una persona che ci tiene molto alle cose, e questi mi danno fastidio... so che prima di tutto non devo far entrare i pensieri negativi, questo è molto importante; prima ci riuscivo meglio, come se essendo concentrata costantemente sui miei obiettivi questi entrassero davvero poco, adesso riesco meno in questo e vorrei chiedere aiuto anche su ciò, inoltre so che devo essere positiva, come il mio Demone Guardiano mi ha consigliato: ad un pensiero negativo, un'emozione positiva...
ma vorrei che questi pensieri negativi non ci fossero e che io potessi avere più controllo su di essi. Sebbene io debba farli scorrere, il problema è questo... devo lasciar scorrere i pensieri ma io, essendo nervosa poichè ci sono e non voglio, essendo nervosa poichè vorrei averne il totale controllo, non riesco a lasciarli scorrere.
Da qualche giorno sono aumentati i pensieri negativi ed ho avuto più difficoltà in cose come la visualizzazione. Che sono sempre riuscita a fare in maniera ottima.
Non voglio che nella mia mente ci siano pensieri negativi, ci tengo alle cose e ne dò importanza, agli Dei, a me ed a come sono fatta... i pensieri contro gli Dei e me non li ascolto (quelli da parte dei nemici), ciò è avvenuto da qualche tempo... ma devo ammettere che ci sono stati dei pensieri contro di me, non dei nemici, che devo imparare a controllare. Tutti possono avere dei pensieri che magari non hanno senso, e qui mi sto impegnando con la MV, ma quando questi sono negativi, da quello che ho potuto studiare vanno fatti scorrere, e qui non ci riesco... non capisco come correggere questo comportamento ... ed a volte, quando non sono stati da parte dei nemici, mi sono data delle colpe... mi sono preoccupata a volte di alcuni pensieri insensati che alla fine da 1 sono diventati 2, il problema è sempre lo stesso che io devo correggere da tempo... come li lascio scorrere se a me non piacciono? Sembra una domanda sciocca e vorrei chiedere consiglio anche su altre cose più serie, chiedo comunque questo consiglio perchè è meglio passare per stupido una volta e no tutta la vita...
Inoltre sono stata già attaccata e non ha senso che io dia il minimo peso ai pensieri negativi.
Vorrei chiedere un aiuto sulla mente ed i pensieri, ho studiato su di essa ed amo la mente ma questo comportamento non so come correggerlo... oltre a come non farli entrare minimamente.
Grazie
Hail Satana e gli Dei Per Sempre!
 
Micnight said:
Ciao fratelli Satanisti, vorrei chiedere un aiuto su come controllare la mente ed i pensieri. Pratico la meditazione sul vuoto per 5 volte al giorno, sebbene io debba migliorare.
Sono stata recentemente attaccata, gli Dei ci sono accanto, ma nel frattempo vorrei chiedere anche a voi su come fare per migliorare la mente, renderla libera dai pensieri. Il problema che devo correggere è che dò troppa importanza ai pensieri negativi, sono una persona che ci tiene molto alle cose, e questi mi danno fastidio... so che prima di tutto non devo far entrare i pensieri negativi, questo è molto importante; prima ci riuscivo meglio, come se essendo concentrata costantemente sui miei obiettivi questi entrassero davvero poco, adesso riesco meno in questo e vorrei chiedere aiuto anche su ciò, inoltre so che devo essere positiva, come il mio Demone Guardiano mi ha consigliato: ad un pensiero negativo, un'emozione positiva...
ma vorrei che questi pensieri negativi non ci fossero e che io potessi avere più controllo su di essi. Sebbene io debba farli scorrere, il problema è questo... devo lasciar scorrere i pensieri ma io, essendo nervosa poichè ci sono e non voglio, essendo nervosa poichè vorrei averne il totale controllo, non riesco a lasciarli scorrere.
Da qualche giorno sono aumentati i pensieri negativi ed ho avuto più difficoltà in cose come la visualizzazione. Che sono sempre riuscita a fare in maniera ottima.
Non voglio che nella mia mente ci siano pensieri negativi, ci tengo alle cose e ne dò importanza, agli Dei, a me ed a come sono fatta... i pensieri contro gli Dei e me non li ascolto (quelli da parte dei nemici), ciò è avvenuto da qualche tempo... ma devo ammettere che ci sono stati dei pensieri contro di me, non dei nemici, che devo imparare a controllare. Tutti possono avere dei pensieri che magari non hanno senso, e qui mi sto impegnando con la MV, ma quando questi sono negativi, da quello che ho potuto studiare vanno fatti scorrere, e qui non ci riesco... non capisco come correggere questo comportamento ... ed a volte, quando non sono stati da parte dei nemici, mi sono data delle colpe... mi sono preoccupata a volte di alcuni pensieri insensati che alla fine da 1 sono diventati 2, il problema è sempre lo stesso che io devo correggere da tempo... come li lascio scorrere se a me non piacciono? Sembra una domanda sciocca e vorrei chiedere consiglio anche su altre cose più serie, chiedo comunque questo consiglio perchè è meglio passare per stupido una volta e no tutta la vita...
Inoltre sono stata già attaccata e non ha senso che io dia il minimo peso ai pensieri negativi.
Vorrei chiedere un aiuto sulla mente ed i pensieri, ho studiato su di essa ed amo la mente ma questo comportamento non so come correggerlo... oltre a come non farli entrare minimamente.
Grazie
Hail Satana e gli Dei Per Sempre!

È del tutto normale avere difficoltà nel controllare i propri pensieri e/o attacchi nemici che mirano a pensieri intrusivi. Continua ad allenarti con la meditazione sul vuoto, perché è la soluzione.

Usare il Mantra Aum aiuta a liberare la mente, in caso di necessità, così come la Runa Isa e il Dhyani Mudra.
 
Micnight said:
Ciao fratelli Satanisti, vorrei chiedere un aiuto su come controllare la mente ed i pensieri. Pratico la meditazione sul vuoto per 5 volte al giorno, sebbene io debba migliorare.
Sono stata recentemente attaccata, gli Dei ci sono accanto, ma nel frattempo vorrei chiedere anche a voi su come fare per migliorare la mente, renderla libera dai pensieri. Il problema che devo correggere è che dò troppa importanza ai pensieri negativi, sono una persona che ci tiene molto alle cose, e questi mi danno fastidio... so che prima di tutto non devo far entrare i pensieri negativi, questo è molto importante; prima ci riuscivo meglio, come se essendo concentrata costantemente sui miei obiettivi questi entrassero davvero poco, adesso riesco meno in questo e vorrei chiedere aiuto anche su ciò, inoltre so che devo essere positiva, come il mio Demone Guardiano mi ha consigliato: ad un pensiero negativo, un'emozione positiva...
ma vorrei che questi pensieri negativi non ci fossero e che io potessi avere più controllo su di essi. Sebbene io debba farli scorrere, il problema è questo... devo lasciar scorrere i pensieri ma io, essendo nervosa poichè ci sono e non voglio, essendo nervosa poichè vorrei averne il totale controllo, non riesco a lasciarli scorrere.
Da qualche giorno sono aumentati i pensieri negativi ed ho avuto più difficoltà in cose come la visualizzazione. Che sono sempre riuscita a fare in maniera ottima.
Non voglio che nella mia mente ci siano pensieri negativi, ci tengo alle cose e ne dò importanza, agli Dei, a me ed a come sono fatta... i pensieri contro gli Dei e me non li ascolto (quelli da parte dei nemici), ciò è avvenuto da qualche tempo... ma devo ammettere che ci sono stati dei pensieri contro di me, non dei nemici, che devo imparare a controllare. Tutti possono avere dei pensieri che magari non hanno senso, e qui mi sto impegnando con la MV, ma quando questi sono negativi, da quello che ho potuto studiare vanno fatti scorrere, e qui non ci riesco... non capisco come correggere questo comportamento ... ed a volte, quando non sono stati da parte dei nemici, mi sono data delle colpe... mi sono preoccupata a volte di alcuni pensieri insensati che alla fine da 1 sono diventati 2, il problema è sempre lo stesso che io devo correggere da tempo... come li lascio scorrere se a me non piacciono? Sembra una domanda sciocca e vorrei chiedere consiglio anche su altre cose più serie, chiedo comunque questo consiglio perchè è meglio passare per stupido una volta e no tutta la vita...
Inoltre sono stata già attaccata e non ha senso che io dia il minimo peso ai pensieri negativi.
Vorrei chiedere un aiuto sulla mente ed i pensieri, ho studiato su di essa ed amo la mente ma questo comportamento non so come correggerlo... oltre a come non farli entrare minimamente.
Grazie
Hail Satana e gli Dei Per Sempre!
Ciao, io durante la meditazione sul vuoto mi immagino di essere in una sorta di protezione e quando ho pensieri semplicemente mi immagino buttarli fuori, mentre se il pensiero è accennato mi immagino che sbatta contro la barriera.
Per concentrarmi mi ripeto che sono seduta qui e non devo pensare a nulla oppure mi immagino qualcosa che gira (tipo quando ti deve caricare il pc).
Siamo tutti diversi, ma magari ti può essere utile
 
Quale sarà il mio prossimo pensiero?

Fonte: Eckart Tolle, Il Potere di Adesso.

Prima di iniziare la meditazione sul vuoto, a volte ho trovato utile porre alla mia mente questa domanda.
 
Ciao
Senz'altro meditazione del vuoto, qui trovi un utente che gli è capitato quasi la stessa cosa: https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/2011%202012%202013%20Sermoni%20di%20Satana%20Vol.%201.pdf pag 21

ma vorrei che questi pensieri negativi non ci fossero e che io potessi avere più controllo su di essi. Sebbene io debba farli scorrere, il problema è questo... devo lasciar scorrere i pensieri ma io, essendo nervosa poiché ci sono e non voglio, essendo nervosa poichè vorrei averne il totale controllo, non riesco a lasciarli scorrere.

comunque ti sei già risposto da sola, quanti ti arrivano, non devi fare niente altro che lasciarli via, cioè non dargli focus, altrimenti gli stai dando energia. Metti il focus su altro. Dopo cessano. Altrimenti finisce come dici tu, diventa una concatenazione da peggio in peggio come essere nervosa ecc ecc. Avere 0 pensieri negativi per tutta la vita, credo sia impossibile, basta che non gli stai dando importanza. Se un pensiero negativo persiste, analizza la questione, risolvi se ha qualcosa di concreto altrimenti cestinalo.
 
Grazie fratelli Satanisti, ho già iniziato a mettere in pratica i vostri consigli... anche se la situazione deve migliorare... sto procedendo con gli studi per rendere la mia mente positiva e libera da negatività... faccio affermazioni positive... ma devo ammettere che ho avuto varie difficoltà.
अग्निसर्प࿗ Comprerò il libro che hai citato.
 
Dhyani_Mudra_1.jpg


In aggiunta a quello che ti hanno detto gli altri questo mudra è un aiuto in più per calmare la mente come tutti i mura non è "obbligatorio" ma può essere quel' aiuto in più

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=30300&hilit=Mudra
 
Grazie SatanMan, sono una persona molto aperta mentalmente ma devo ammettere che il metodo di approfondire il pensiero negativo mi preoccupa un poco, non vorrei dargli importanza e quello che cerco di fare è stare alla larga dai pensieri negativi. Se hai altre informazioni da dare mi piacerebbe leggerle (così come dai miei altri fratelli satanisti) perchè vedo che sei molto preparato. Quello che faccio quando ci sono pensieri negativi, purtroppo ne sono tanti in questi giorni, è sfogarmi negli RTR.
Se avete dei consigli, anche, sul non farsi problemi con le idee per le cose ne sarei davvero felice.
Ad esempio sapere che ad un mio pensiero non ci sarà poi un pensiero negativo.
Un esempio, una volta stavo vibrando Vinasa ed ho pensato al mio Demone Guardiano, mi sono posta il problema durante l'affermazione perchè il mio pensiero è andato al mio Demone Guardiano, ovviamente stavo rivolgendo l'affermazione in maniera corretta nell'operazione e non era diretto a Lui, però mi sono posta il problema... sono piccoli "pensieri" ai quali non dare importanza.
In questi giorni ci sono stati anche problemi con delle sensazioni non mie di paura...
sapreste darmi dei consigli su questo? Sto chiedendo molto aiuto ma ci sono stati dei problemi in questo periodo e vorrei risolverli...
SS66610888 grazie mille per il Mudra, stavo proprio cercando sul tema. Grazie anche per il tuo duro lavoro.

Hail Satana e gli Dei Per Sempre!
 
Grazie ancora dei consigli SatanMan, sono molto utili.

Hail Satana e gli Dei Per Sempre!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top