Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vi prego aiutatemi

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Non riesco a chiedere aiuto a Satana, una entità sta distruggendo la mia vita, bloccando la magia e anche il vinasa, qualcuno sa come scoprire il suo nome per bandirle? Ho il piano astrale bloccato.
 
Bascal said:
Non riesco a chiedere aiuto a Satana, una entità sta distruggendo la mia vita, bloccando la magia e anche il vinasa, qualcuno sa come scoprire il suo nome per bandirle? Ho il piano astrale bloccato.

Entra in uno stato profondo di trance, aumenta le tue energie, e vibra Vinasa. Questo deve essere eseguito finché il problema non si risolve.
 
Ciao,
Programma la tua aura per riflettere tutto ciò che viene nella tua aura e maledirli indietro, puoi iniziare questo quando la luna non è nulla. Pulisci l'aura e i chakra, usando successivamente il mantra Suraye e visudih .
 
Bascal said:
Non riesco a chiedere aiuto a Satana, una entità sta distruggendo la mia vita, bloccando la magia e anche il vinasa, qualcuno sa come scoprire il suo nome per bandirle? Ho il piano astrale bloccato.
Bascal tu non mi convinci per niente, mi sai solo di troll che vuole spaventare i nuovi con le tue storielle di entità cattive che ti rovinano la vita. Ma fammi il favore.
"Non riesco a chiedere aiuto a Satana non l'avevo mai sentita", cosa ci vuole a chiudere un secondo gli occhi e chiedere aiuto?
Apparte che Satana e gli Dei non permetterebbero mai al nemico di distruggerci la vita, altrimenti qui saremmo tutti morti o sotto i ponti.
 
WiseDragon said:
Bascal said:
Non riesco a chiedere aiuto a Satana, una entità sta distruggendo la mia vita, bloccando la magia e anche il vinasa, qualcuno sa come scoprire il suo nome per bandirle? Ho il piano astrale bloccato.
Bascal tu non mi convinci per niente, mi sai solo di troll che vuole spaventare i nuovi con le tue storielle di entità cattive che ti rovinano la vita. Ma fammi il favore.
"Non riesco a chiedere aiuto a Satana non l'avevo mai sentita", cosa ci vuole a chiudere un secondo gli occhi e chiedere aiuto?
Apparte che Satana e gli Dei non permetterebbero mai al nemico di distruggerci la vita, altrimenti qui saremmo tutti morti o sotto i ponti.
Da quel che ci ha detto è tipo schizofrenico quindi non dubito che i suoi problemi se li crea la sua stessa mente.
 
Ciao Bascal, oltre a fare quel che ha detto l' Alta Sacerdotessa mlimla666 potresti provare a
- "distaccarti dal problema" quando programmi la tua aura: sentiti sollevato dal problema e bene con te stesso!
-Programma la tua giornata (creati una routine) con meditazioni, visualizzazioni ed affermazioni positive che possano aiutarti e renderti positivo.
- vibra Visana e Sananda
- cerca di studiarti e viverti: io ho notato che se metto musica allegra (celta) ma anche altre andrebbero bene, a seconda di quale tipo ti piace, e visualizzo (io mi visualizzo con i Miei Dei) mi sento positiva e questo mi fa iniziare bene la giornata. Prova a visualizzare anche te ciò che desideri, potresti provare con gli Dei, è bello anche per avvicinarsi a loro.
Ricorda una cosa: se tutti i giorni visualizzi qualcosa per 10 minuti, come un tuo obiettivo, questo lo raggiungerai nella tua mente e le energie lavoreranno per Te, questo funziona sul piano astrale e ti porta degli effetti positivi. Sappilo perché è la verità. Lavora per raggiungere il tuo obiettivo e lo raggiungerai!
- vibra Satanas e poi afferma "in me scorrono le energie di Padre Satana" ed anche dopo aver respirato energia solare "in me scorrono energie solari" (al tempo mi aiutò Ariel, una nostra sorella Satanista, le sono ancora grata). I problemi ci sono, purtroppo non li si affronta in un giorno, continua e ce la farai.
- fai tantissimi RTR
- Distogli l' attenzione: pensa al problema mentre lo risolvi ad esempio mentre vibri Visana e poi dimenticati del problema durante tutta la giornata e fai altro, cosa? La tua vita!
" Vivi la tua Vita e non morirai mai"
- lavora per il Regno di Padre Satana! Al massimo! Questo ti aiuterà tantissimo, dentro di Te... ti porta gioia e positività estremi e poi gli Dei ci aiutano, noi dobbiamo ringraziarli e lavorare con loro. Hai delle abilità? Utilizzale per Satana.
Sviluppane delle nuove, quelle che più ti piacciono e utilizzale per Satana ed il Regno di Satana.
- Leggi e studia tanto sul forum
- Ultima cosa ma davvero importante:
FIDATI DI PADRE SATANA E DEGLI DEI... loro ci sono accanto e non ci abbandonano mai! Ti parlo per mia esperienza, gli Dei ci stanno salvando la Vita
Sii positivo. Amati. E stai con gli Dei. Vediti in maniera positiva e combatti per risolvere il problema
 
Grazie a tutti per l'aiuto, ne sono grato^^
Per gli altri che mi danno del troll e dello schizofrenico vorrei fare presente che sono stato colpito da un grande attacco psichico nella quale ho dovuto bandire tutti gli spiriti che mi ostacola amo che erano attaccati alla mia aura, dunque schizofrenici ci siete voi e quello che lo ha scritto sul forum inglese, siete schizofrenici perché fate finta di esseri buoni, poi appena uno chiede aiuto invece di aiutarlo lo umiliate.
 
Non intendevo insultarti, mi ricordavo che avevi menzionato d'avere la schizofrenia e quindi ho detto così, l'avevi detto qua https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19243&p=78122&hilit=Problemi#p78122 in cui sicuramente mentalmente stabile non eri.
Ciò che cerco di dirti è che spesso quando si pensa che gli Dei non riescono ad aiutarti e pensi che le entità di stanno attaccando ecc è quasi sempre la tua stessa mente alla quale vai ad alimentare questi pensieri finisce che sperimenti veramente queste cose. E questa sembra una situazione attribuibile a te.
 
Bascal said:
Grazie a tutti per l'aiuto, ne sono grato^^
Per gli altri che mi danno del troll e dello schizofrenico vorrei fare presente che sono stato colpito da un grande attacco psichico nella quale ho dovuto bandire tutti gli spiriti che mi ostacola amo che erano attaccati alla mia aura, dunque schizofrenici ci siete voi e quello che lo ha scritto sul forum inglese, siete schizofrenici perché fate finta di esseri buoni, poi appena uno chiede aiuto invece di aiutarlo lo umiliate.
Di essere malato di mente lo hai scritto più volte tu stesso.

Comunque, per tutti i nuovi vi posso assicurare che nessuna entità "vi rovinerà la vita" o cose simili. Il massimo che possono fare sono intrusioni psichiche con pensieri non vostri e farvi provare stati d'animo negativi. E tutto questo è molto passeggero e più si avanza e meno ciò accade.
Non fatevi spaventare da simili storie, che secondo me, compaiono qui sul forum solo con lo scopo di spaventarvi.
 
Essi facciamo finta di essere buoni....
Qui si parla di essere giusti bene e male sono concetti stupidi, tu sono anni che vieni qui con gli stessi piagnucolii dicendo che ricevi mega- attacchi psichici solo per attirare attenzione e gonfiare il tuo ego( sei super importante e tutti gli alieni dell'universo ti attaccano).

L'unico motivo per cui sono intervenuto in questo topic è per precisare agli altri che lo leggeranno che VINASA VA VIBRATO SOLO ALL'ESTERNO PER PURIFICARE LUOGHI ECC MAI SU SE STESSI

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19332
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top