Consigli?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Lu666

Consigli?

Postby Lu666 » Thu Apr 02, 2020 10:48 am

Ho cercato sul sito e sul forum, ma non ho trovato nulla per rispondere alla mia domanda e non so se è una mia svista o se semplicemente non c'è.
Da quando ho finito la riattivazione del terzo occhio continuo ad avere dolori e mal di testa, è normale o vuol dire che è bloccato in qualche modo?

Scusate se queste cose sono già state dette e io non le ho viste

HAIL SATAN!

Hs666

Re: Consigli?

Postby Hs666 » Fri Apr 03, 2020 12:20 am

Lu666 wrote:Ho cercato sul sito e sul forum, ma non ho trovato nulla per rispondere alla mia domanda e non so se è una mia svista o se semplicemente non c'è.
Da quando ho finito la riattivazione del terzo occhio continuo ad avere dolori e mal di testa, è normale o vuol dire che è bloccato in qualche modo?

HAIL SATAN!

Leggi qui:
https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/APRIRE%20IL%20TERZO%20OCCHIO.htm

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sun Apr 05, 2020 3:01 am

Lu666 wrote:Ho cercato sul sito e sul forum, ma non ho trovato nulla per rispondere alla mia domanda e non so se è una mia svista o se semplicemente non c'è.

HAIL SATAN!

Più è forte il dolore più significa che la ghiandola pineale ed il terzo occhio erano inattivi. Però, generalmente, il mal di testa è buon segno, significa che il terzo occhio è stato riattivato. Dopo alcuni giorni di meditazione scompare.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/

Lu666

Postby Lu666 » Tue Apr 07, 2020 10:56 am

Grazie a tutti e due!