Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Demone guardiano

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Ciao fratelli e sorelle,
Io penso di aver trovato il mio demone guardiano, ma sono confusa perché provo affinità (non è esattamente il termine corretto ma penso abbiate capito) per due Dei e non capisco chi potrebbe essere.
Consigli per aiutarmi a capire meglio?

Ah poi volevo anche chiedere dei modi per instaurare un rapporto per il demone guardiano, per esempio che regali potrei fare

HAIL SATANA!
 
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
 
Aquarius said:
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
Grazie per la risposta!
Ma gli RTL sono efficaci anche se non quotidiani?
 
Ciao Lu666.
Ti invito a leggere sempre lo stesso post che ti ho linkato precedentemente:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=36539&p=146349&hilit=guardian+demon+find#p146349

Dovresti leggere interamente il post; lì le tue domande troveranno una risposta.

Se hai difficoltà con la lingua inglese, puoi tradurre l'intero post mediante l'uso di un traduttore.

Per gli omaggi al tuo Demone Guardiano; poniti questa domanda quando sei in stato meditativo.

Ovviamente impegnarti per la diffusione del Satanismo Spirituale è cosa gradita; avanzare te stessa e adoperarti per la guerra spirituale eseguendo RTR.

https://www.itajos.com/X DEMONI/Demons A - B.htm

Studia bene anche tutto ciò che riguarda il tuo Demone Guardiano.
 
Ciao, prova a prendere il sigillo di entrambi gli Dei e a parlare con loro per chiedergli un segno, per parlargli... gli Dei sono molto aperti verso di noi e ci amano davvero, il tuo Demone Guardiano ti risponderà attraverso dei segni o potresti sentirne l'energia mentre gli parli... fai attenzione alla sua energia, a quella emanata dal sigillo, come la senti...
Lui ti parlerà quando sarà il momento giusto. Non bisogna essere affrettati nel senso negativo, ma voler instaurare un rapporto con Lui e quindi parlargli è qualcosa di positivo.
Quello che dice Aquarius è assolutamente vero, lavora per il Satanismo Spirituale, questa è la cosa più bella che possiamo fare. Siamo una famiglia ed il Regno di Padre Satana va costruito. Bisogna impegnarsi per raggiungere i nostri obiettivi. Fai gli RTR sopratutto.
Un altro modo è: sii tu! Gli Dei vogliono che noi siamo noi stessi e spontanei, quindi parlargli, sorridigli con il cuore e con l'anima, dagli il Buongiorno, fai ricerche su di Lui... sii tu. Fai ciò che ti senti.
 
Lu666 said:
Aquarius said:
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
Grazie per la risposta!
Ma gli RTL sono efficaci anche se non quotidiani?

Siamo in guerra. Gli RTR devono essere fatti tutti i giorni senza eccezioni o scuse di alcun tipo. Sono la priorità su ogni altra cosa nella nostra vita. Bisogna farne un minimo di due al giorno, di più se riesci. È un dovere per ognuno di noi SS.
 
Lu666 said:
Aquarius said:
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
Grazie per la risposta!
Ma gli RTL sono efficaci anche se non quotidiani?
RTR* si sono efficaci, ma devono essere fatti quotidianamente, è letteralmente ciò che facciamo per sbarazzarci del nemico.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Ciao Lu666.
Ti invito a leggere sempre lo stesso post che ti ho linkato precedentemente:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=36539&p=146349&hilit=guardian+demon+find#p146349

Dovresti leggere interamente il post; lì le tue domande troveranno una risposta.

Se hai difficoltà con la lingua inglese, puoi tradurre l'intero post mediante l'uso di un traduttore.

Per gli omaggi al tuo Demone Guardiano; poniti questa domanda quando sei in stato meditativo.

Ovviamente impegnarti per la diffusione del Satanismo Spirituale è cosa gradita; avanzare te stessa e adoperarti per la guerra spirituale eseguendo RTR.

https://www.itajos.com/X DEMONI/Demons A - B.htm

Studia bene anche tutto ciò che riguarda il tuo Demone Guardiano.
Grazie dei consigli
 
Micnight said:
Ciao, prova a prendere il sigillo di entrambi gli Dei e a parlare con loro per chiedergli un segno, per parlargli... gli Dei sono molto aperti verso di noi e ci amano davvero, il tuo Demone Guardiano ti risponderà attraverso dei segni o potresti sentirne l'energia mentre gli parli... fai attenzione alla sua energia, a quella emanata dal sigillo, come la senti...
Lui ti parlerà quando sarà il momento giusto. Non bisogna essere affrettati nel senso negativo, ma voler instaurare un rapporto con Lui e quindi parlargli è qualcosa di positivo.
Quello che dice Aquarius è assolutamente vero, lavora per il Satanismo Spirituale, questa è la cosa più bella che possiamo fare. Siamo una famiglia ed il Regno di Padre Satana va costruito. Bisogna impegnarsi per raggiungere i nostri obiettivi. Fai gli RTR sopratutto.
Un altro modo è: sii tu! Gli Dei vogliono che noi siamo noi stessi e spontanei, quindi parlargli, sorridigli con il cuore e con l'anima, dagli il Buongiorno, fai ricerche su di Lui... sii tu. Fai ciò che ti senti.
Grazie farò come mi hai detto
 
Stormblood said:
Lu666 said:
Aquarius said:
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
Grazie per la risposta!
Ma gli RTL sono efficaci anche se non quotidiani?

Siamo in guerra. Gli RTR devono essere fatti tutti i giorni senza eccezioni o scuse di alcun tipo. Sono la priorità su ogni altra cosa nella nostra vita. Bisogna farne un minimo di due al giorno, di più se riesci. È un dovere per ognuno di noi SS.
Io quando riesco a farne almeno uno al giorno li faccio, ma i miei spesso entrano senza bussare e se vedessero le lettere ebraiche e me su Jos probabilmente mi obbligherebbero ad abbandonare il satanismo e dovrei fare tutto di nascosto (ancora di più)
 
Aquarius said:
Lu666 said:
Aquarius said:
Non ti so rispondere per la prima.
Ma come regalo non pensare di comprare roba ecc
Come "regalo" lavora per l'inferno facendo rtr quotidianamente e guerra online(commenti su youtube o altre piattaforme, proprio come hai trovato tu il sito :D) e donare energia quando senti di poterne dare(chiedi a Satana o al tuo Demone guardiano di prelevarla).
Grazie per la risposta!
Ma gli RTL sono efficaci anche se non quotidiani?

RTR*
Ah non avevo visto di aver sbagliato grazie della correzione

si sono efficaci, ma devono essere fatti quotidianamente, è letteralmente ciò che facciamo per sbarazzarci del nemico.
Provo a farli quando riesco, ma i miei genitori sembra che sappiano quando li sto facendo e mi disturbano sempre
 
Ultima cosa scusate io ho un problema di scoliosi lombare congenito abbastanza grave e devo anche tenere un busto 21 ore al giorno e ho letto che potrebbe essere una difficoltà per l'energia circolare correttamente avete dei modi per non troppo esperti ma efficaci per velocizzare la cura?
 
Lu666 said:
Ultima cosa scusate io ho un problema di scoliosi lombare congenito abbastanza grave e devo anche tenere un busto 21 ore al giorno e ho letto che potrebbe essere una difficoltà per l'energia circolare correttamente avete dei modi per non troppo esperti ma efficaci per velocizzare la cura?
Vedi se riesci a trovarti un buon insegnante di hatha yoga(se lo trovi non dirgli le tue credenze ovviamente). Intanto scrivi su youtube "yoga for scoliosis" e cerca di fare quelli, la regola è che se ti fa male non farlo.
 
Ciao, apri nuovi topic ogni volta quando un argomento non è pertinente al topic stesso, in questo modo sarà più utile per chi utilizza la funzione cerca, oltre a avere l'ordine.
Hai un cellulare? Scarica il pdf e attraverso un app (di solito quelle native hanno l'opzione modifica) puoi cancellare le lettere e poi cancellare il pdf. Ha lo stesso potere di quello cartaceo.
Quando non puoi fare proprio il rtr a voce, puoi fare attraverso l'immaginazione. Funziona di meno ma qualcosa c'è, meglio di niente.
 
Lu666 said:
Ultima cosa scusate io ho un problema di scoliosi lombare congenito abbastanza grave e devo anche tenere un busto 21 ore al giorno e ho letto che potrebbe essere una difficoltà per l'energia circolare correttamente avete dei modi per non troppo esperti ma efficaci per velocizzare la cura?

A parte tutto quanto detto, potresti farti trattare da un buon chiropratico.
Non possono curare le malformazioni ma aiutano a riposizionare correttamente le vertebre per evitare schiacciamento dei nervi e conseguente peggiore circolazione Energetica.
Non tutti saranno d'accordo ma per esperienza so che funziona in alcuni casi.

PS: stiamo andando off-topic, per la schiena eventualmente aprite pfv un thread apposta.
 
Lu666 said:
Provo a farli quando riesco, ma i miei genitori sembra che sappiano quando li sto facendo e mi disturbano sempre

Ė un attacco tipico. Se ti proteggi Spiritualmente, spesso il nemico usa le persone vicino a te per impedìrti di avanzare, dato che può controllarle senza troppe difficoltà.

Per quanto riguarda il tuo Demone Guardiano, puoi cercarlo e contattarlo ma non ossessiomarti troppo, a volte ci vuole tempo prima che sia Lui stesso a mostrarsi chiaramente. Ma sarà sempre lì.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
Provo a farli quando riesco, ma i miei genitori sembra che sappiano quando li sto facendo e mi disturbano sempre

Ė un attacco tipico. Se ti proteggi Spiritualmente, spesso il nemico usa le persone vicino a te per impedìrti di avanzare, dato che può controllarle senza troppe difficoltà.

Per quanto riguarda il tuo Demone Guardiano, puoi cercarlo e contattarlo ma non ossessiomarti troppo, a volte ci vuole tempo prima che sia Lui stesso a mostrarsi chiaramente. Ma sarà sempre lì.

Per gli RTR li faccio a tarda notte quando sono certa che dormano e di solito risolvo, ma le mie energie sono più difficili da controllare per la stanchezza, l'opzione è rischiare di farmi scoprire dai miei quindi preferisco farli di notte e dormire quando posso di giorno

Il mio demone guardiano, o almeno quello che credo che sia il mio demone guardiano, provo a contattarlo una volta al giorno e quando ci provo mi sento di buon umore per tutto il giorno quindi credo che sia giusta la mia ipotesi.
 
Cfecit said:
Ciao, apri nuovi topic ogni volta quando un argomento non è pertinente al topic stesso, in questo modo sarà più utile per chi utilizza la funzione cerca, oltre a avere l'ordine.
Hai un cellulare? Scarica il pdf e attraverso un app (di solito quelle native hanno l'opzione modifica) puoi cancellare le lettere e poi cancellare il pdf. Ha lo stesso potere di quello cartaceo.
Quando non puoi fare proprio il rtr a voce, puoi fare attraverso l'immaginazione. Funziona di meno ma qualcosa c'è, meglio di niente.
Scusa hai ragione è un mio difetto divagare su altri discorsi.
Per quanto riguarda l'app non posso perché mia madre tiene un blocco al telefono quindi per scaricare qualsiasi cosa me la deve prima sbloccare. Credo pensi che io abbia 8 anni -_-
 
L'app intendo quella già pre-installata, basta che clicchi Salva sul Rullino Foto o qualcosa di simile. In ogni caso, non so quanti anni tu abbia, ma se hai oltre i 16 anni penso che hai tutto il diritto di avere la libertà (non dirci l'età né in modo approssimativo), cerchi un modo gentile per togliere il blocco, nel peggior dei casi puoi fingere dei malfunzionamenti, trovi un modo creativo!
 
Cfecit said:
L'app intendo quella già pre-installata, basta che clicchi Salva sul Rullino Foto o qualcosa di simile. In ogni caso, non so quanti anni tu abbia, ma se hai oltre i 16 anni penso che hai tutto il diritto di avere la libertà (non dirci l'età né in modo approssimativo), cerchi un modo gentile per togliere il blocco, nel peggior dei casi puoi fingere dei malfunzionamenti, trovi un modo creativo!
Intendi tipo galleria?

Ci ho provato a togliere il blocco, ti dico solo che mia madre ha speso 50 euro per l'abbonamento premium di un anno. E mio padre ha installato una telecamera in camera mia (o almeno così lui dice), mi sento una criminale
 
Lu666 said:
Cfecit said:
L'app intendo quella già pre-installata, basta che clicchi Salva sul Rullino Foto o qualcosa di simile. In ogni caso, non so quanti anni tu abbia, ma se hai oltre i 16 anni penso che hai tutto il diritto di avere la libertà (non dirci l'età né in modo approssimativo), cerchi un modo gentile per togliere il blocco, nel peggior dei casi puoi fingere dei malfunzionamenti, trovi un modo creativo!
Intendi tipo galleria?

Ci ho provato a togliere il blocco, ti dico solo che mia madre ha speso 50 euro per l'abbonamento premium di un anno. E mio padre ha installato una telecamera in camera mia (o almeno così lui dice), mi sento una criminale
No, il criminale è tuo padre. Ciò che sta facendo è illegale. Non sentirti assolutamente criminale riguardo ciò, i tuoi genitori sono dei malati di mente. L'atto illegale che tuo padre sta facendo si chiama: "interferenze illecite nella vita privata". Dovresti ASSOLUTAMENTE prenderne atto.
 
Clicca su http://www.itajos.com/RTR/alef-betIMG.jpg, poi a seconda del tuo modello di telefono, dovrebbe essere l'opzione "salva su galleria", io con iOS devo premere lungo l'immagine e esce "Aggiungi a Foto" e così poi nell'app Foto preinstallata devo solo cliccare su "modifica" e ho strumenti base, basta un pennello nero per cancellare le lettere, poi faccio Salva e poi Elimino la foto. Ricordi di duplicare la foto prima di eseguire, altrimenti ti tocca ogni volta rifare il download di foto dal link.
Se non puoi né stampare né salvare su un dispositivo mobile, non ti resta che scriverle a mano su un piccolo foglio, non credo che i tuoi sono esperti di lingua ebraica
 
Cfecit said:
Clicca su http://www.itajos.com/RTR/alef-betIMG.jpg, poi a seconda del tuo modello di telefono, dovrebbe essere l'opzione "salva su galleria", io con iOS devo premere lungo l'immagine e esce "Aggiungi a Foto" e così poi nell'app Foto preinstallata devo solo cliccare su "modifica" e ho strumenti base, basta un pennello nero per cancellare le lettere, poi faccio Salva e poi Elimino la foto. Ricordi di duplicare la foto prima di eseguire, altrimenti ti tocca ogni volta rifare il download di foto dal link.
Se non puoi né stampare né salvare su un dispositivo mobile, non ti resta che scriverle a mano su un piccolo foglio, non credo che i tuoi sono esperti di lingua ebraica
Effettivamente fino ad ora ho fatto così e ci mettevo una vita, non ero sicura che funzionasse col telefono quindi ho preferito non rischiare grazie ora sarà molto più semplice fare gli RTR
 
Aquarius said:
Lu666 said:
Cfecit said:
L'app intendo quella già pre-installata, basta che clicchi Salva sul Rullino Foto o qualcosa di simile. In ogni caso, non so quanti anni tu abbia, ma se hai oltre i 16 anni penso che hai tutto il diritto di avere la libertà (non dirci l'età né in modo approssimativo), cerchi un modo gentile per togliere il blocco, nel peggior dei casi puoi fingere dei malfunzionamenti, trovi un modo creativo!
Intendi tipo galleria?

Ci ho provato a togliere il blocco, ti dico solo che mia madre ha speso 50 euro per l'abbonamento premium di un anno. E mio padre ha installato una telecamera in camera mia (o almeno così lui dice), mi sento una criminale
No, il criminale è tuo padre. Ciò che sta facendo è illegale. Non sentirti assolutamente criminale riguardo ciò, i tuoi genitori sono dei malati di mente. L'atto illegale che tuo padre sta facendo si chiama: "interferenze illecite nella vita privata". Dovresti ASSOLUTAMENTE prenderne atto.
E' casa sua e può mettere telecamere e visto che sono sotto la sua tutela non ho diritto di privacy -_- e non sono nemmeno sicura che le abbia messe, ma lui sostiene di sì
 
Lu666 said:
su questo computer non posso fare niente, è stata un impresa già solo riuscire ad accedere sul forum

Intendevo sul telefono.
Ma vedo che hai risolto, bene.
 
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
su questo computer non posso fare niente, è stata un impresa già solo riuscire ad accedere sul forum

Intendevo sul telefono.
Ma vedo che hai risolto, bene.
Si per fortuna si, ora aspetto che vadano a dormire e comincio con gli RTR e per recuperare (più che altro per scusarmi con Satana e gli dei) dei giorni in cui non ho potuto farli farò più ripetizioni possibili. Basta che sia un multiplo di 9 no?
 
Lu666 said:
Gerecht Ror said:
Lu666 said:
su questo computer non posso fare niente, è stata un impresa già solo riuscire ad accedere sul forum

Intendevo sul telefono.
Ma vedo che hai risolto, bene.
Si per fortuna si, ora aspetto che vadano a dormire e comincio con gli RTR e per recuperare (più che altro per scusarmi con Satana e gli dei) dei giorni in cui non ho potuto farli farò più ripetizioni possibili. Basta che sia un multiplo di 9 no?

Per i giorni in cui non hai la privacy per farli, il SS Hooded Cobra ha consigliato, come extrema ratio, di farli a mente.
 
Lu666 said:
Aquarius said:
Lu666 said:
Intendi tipo galleria?

Ci ho provato a togliere il blocco, ti dico solo che mia madre ha speso 50 euro per l'abbonamento premium di un anno. E mio padre ha installato una telecamera in camera mia (o almeno così lui dice), mi sento una criminale
No, il criminale è tuo padre. Ciò che sta facendo è illegale. Non sentirti assolutamente criminale riguardo ciò, i tuoi genitori sono dei malati di mente. L'atto illegale che tuo padre sta facendo si chiama: "interferenze illecite nella vita privata". Dovresti ASSOLUTAMENTE prenderne atto.
E' casa sua e può mettere telecamere e visto che sono sotto la sua tutela non ho diritto di privacy -_- e non sono nemmeno sicura che le abbia messe, ma lui sostiene di sì
Anche se è casa sua è illegale. Non farti trattare così, devi reagire! Un Satanista non si fa trattare così!
 
Aquarius said:
Lu666 said:
Aquarius said:
No, il criminale è tuo padre. Ciò che sta facendo è illegale. Non sentirti assolutamente criminale riguardo ciò, i tuoi genitori sono dei malati di mente. L'atto illegale che tuo padre sta facendo si chiama: "interferenze illecite nella vita privata". Dovresti ASSOLUTAMENTE prenderne atto.
E' casa sua e può mettere telecamere e visto che sono sotto la sua tutela non ho diritto di privacy -_- e non sono nemmeno sicura che le abbia messe, ma lui sostiene di sì
Anche se è casa sua è illegale. Non farti trattare così, devi reagire! Un Satanista non si fa trattare così!
Fino a che si tratta di altre persone non mi faccio mettere i piedi in testa, ma si tratta dei miei genitori e per l'età che ho non posso visto che mi toglierebbero tutto e non potrei fare gli RTR
 
Lu666 said:
Aquarius said:
Lu666 said:
E' casa sua e può mettere telecamere e visto che sono sotto la sua tutela non ho diritto di privacy -_- e non sono nemmeno sicura che le abbia messe, ma lui sostiene di sì
Anche se è casa sua è illegale. Non farti trattare così, devi reagire! Un Satanista non si fa trattare così!
Fino a che si tratta di altre persone non mi faccio mettere i piedi in testa, ma si tratta dei miei genitori e per l'età che ho non posso visto che mi toglierebbero tutto e non potrei fare gli RTR
Si ma una telecamera in camera tua anche se casa sua è illegale!
 
Aquarius, su che base è illegale? Evitiamo di dare false aspettative, purtroppo a mio parere è legale, certamente nel punto di visto morale questo è molto immorale e zero etico, ma penso che la legislazione lo consente.
D'altra parte reagire può solo peggiorare la situazione, evitiamo anche di dare consigli discutibili. L'unico modo per uscirne è attraverso diplomazia, ci sono ottimi libri su come "persuadere" le persone

@Lu666, basta ripetere per 9 volte, se vuoi va bene anche un multiplo di 9, ma se non ricordo male è meglio fare 2 volte da 9 che 1 da 18.
Ciao!
 
Cfecit said:
Evitiamo di dare false aspettative
Fatti due ricerche usando questo nome: interferenze illecite nella vita privata.
 
Cfecit said:
Aquarius, su che base è illegale? Evitiamo di dare false aspettative, purtroppo a mio parere è legale, certamente nel punto di visto morale questo è molto immorale e zero etico, ma penso che la legislazione lo consente.
D'altra parte reagire può solo peggiorare la situazione, evitiamo anche di dare consigli discutibili. L'unico modo per uscirne è attraverso diplomazia, ci sono ottimi libri su come "persuadere" le persone

@Lu666, basta ripetere per 9 volte, se vuoi va bene anche un multiplo di 9, ma se non ricordo male è meglio fare 2 volte da 9 che 1 da 18.
Ciao!

Ah grazie del consiglio farò così
 
Aquarius said:
Cfecit said:
Evitiamo di dare false aspettative
Fatti due ricerche usando questo nome: interferenze illecite nella vita privata.[/quo]

Io non vorrei dire cose false/sbagliate, ma fino a che sono minore (lo dico perché tanto penso si capisse) non è illegale, è come i blocchi al telefono in cui si possono vedere le chat. Non sono illegali eppure sono una violazione della privacy bella e buona, ma legale perché serve a evitare che il proprio/a figlio/figlia faccia cose strane su internet ...sinceramente queste cose non le sopporto, ma discutere mi ha portato a uno "stringersi" delle regole.
 
Cfecit said:
Aquarius, su che base è illegale? Evitiamo di dare false aspettative, purtroppo a mio parere è legale, certamente nel punto di visto morale questo è molto immorale e zero etico, ma penso che la legislazione lo consente.
D'altra parte reagire può solo peggiorare la situazione, evitiamo anche di dare consigli discutibili. L'unico modo per uscirne è attraverso diplomazia, ci sono ottimi libri su come "persuadere" le persone

Sono abbastanza brava a persuadere, ma i miei sono testardi e appoggiati da altri genitori -_-
Sono riuscita ad avere molte cose in più con la pazienza e non vorrei tirare la corda per poi dover partire da capo e svantaggiata
 
Aquarius said:
Cfecit said:
Evitiamo di dare false aspettative
Fatti due ricerche usando questo nome: interferenze illecite nella vita privata.

Volevo contare fino a 10 prima di scrivere questonmessaggio e lho fatto ma devo dirlo perché è da tempo che volevo scriverlo.

Cfeit perché non smetti di tenere questo atteggiamento da maestrina,correggendo sempre tutti spesso quando nemmeno vanno corretti,e spesso sempre nei confronti di aquarius.

Non lo dico per creare tensioni anzi semmai per risolverle io non critico il tuo " rendimento" come satanista ma questo atteggiamento mi sta particolarmente antipatico era da tempo che volevo dirtelo prendilo come un consiglio prima di attaccarmi.

Magari nella vita reale sei simpatico per carità ma questo atteggiamento è fastidioso sappilo, puoi anche mantenerlo e continueremo il nostro lavoro come sempre ( non dobbiamo essere amici, ma solo uniti nella stessa causa) ma un atteggiamento positivo aiuterebbe


Per tornare on topic
È legale filmare le persone che abitano con te se sei tu nella stessa stanza, è illegale spiarle quando pensano di essere al riparo da sguardi indiscreti https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/288141_spiare-moglie-e-figli-con-videosorveglianza-e-legale/amp
 
Vorrei anche aggiungere, tuttavia, che in tribunale non è legito utilizzare registrazioni, anche se ottenute legalmente, senza il permesso delle persone che sono state registrate. Per poterle utilizzare senza il permesso, è necessario PRIMA avere un mandato e POI fare la registrazione. Se fai prima la registrazione e poi ti danno il mandato, non puoi usarle comunque senza permesso.


Questo l'ho detto per completezza, anche se non c'entra con gli usi che potrebbero farne i genitori dell'utente interessato.
 
SS66610888 said:
Aquarius said:
Cfecit said:
Evitiamo di dare false aspettative
Fatti due ricerche usando questo nome: interferenze illecite nella vita privata.

Volevo [...] aiuterebbe

Per tornare on topic
È legale filmare le persone che abitano con te se sei tu nella stessa stanza, è illegale spiarle quando pensano di essere al riparo da sguardi indiscreti https://www.google.com/amp/s/www.laleggepertutti.it/288141_spiare-moglie-e-figli-con-videosorveglianza-e-legale/amp

Tranquillo SS10866688, so che sto antipatico a parecchi, però non mi sono mai permesso di correggere qualcosa senza alcun fondamento, se non qualche volta, dovuto a incomprensione o disattenzione da parte mia, in cui prontamente mi sono scusato. Il problema di Aquarius è che spesso è troppo sicuro di sé mentre in realtà le cose sono andate diversamente, oppure scrivere frasi che sembrano fatti dove in realtà non lo sono. Non usa mai il condizionale, non sappiamo in che situazione famigliare ha Lu666, quindi andare dritto dire, ripetendo anche, che è illegale la cosa mi sembra eccessivo, persino dire, in parole brevi, di ribellare. Forse magari Aquarius ha avuto un'esperienza simile in merito, ma arrivare a scrivere sentenze, è eccessivo, per questo mi sono intervenuto, così come le altre volte, tutto qui. Se lu666 avesse seguito il consiglio di Aquarius ora forse non sarebbe qui, ci sono cose che in vita bisogna essere saggi, non comportare come dei Rambo. Per fortuna Lu666 è sveglia e ha giustamente detto di non volere tirare troppo la corda.

@Aquarius, purtroppo anche con "interferenze illecite nella vita privata" è ancora poco attendibile, in quanto è ancora minorenne e si trova a casa sua, da quel che ho letto su internet, avendo già una conoscenza di diritto civile e penale. Il suo padre può benissimo spaccarlo per motivi di sicurezze anti-ladri per controllare lei, e il giudice gli dà tranquillamente ragione su questa base, figuriamoci. L'unico luogo che non è buon mettere le telecamere è il bagno ma, anche qui, leggendo alcune sentenze di cassazione, come quella indicata da SS10866688, sembra che sia pure lecito, se la persona è informata. Vedi Aquarius, la prossima volta è auspicabile che usi il condizionale , perché ci sono mille sfumature nella vita reale e non tutto è bianco e nero purtroppo, così in modo che il lettore riceva delle indicazioni e non delle "sentenze".
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top