Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ulteriori protezioni

kirtan

Member
Joined
Sep 27, 2018
Messages
194
Oggi essendo sabato ho fatto RTR finale nelle ore di saturno e a metà giornata RTR contro israele. Nell'RTR delle 21 ho sentito pressioni negative davvero forti sia a livello spirituale che fisico. Terminato il rituale ho mandato indietro maledizioni, fatto protezione aura e continuato meditazione. Mi ha alleviato pressioni negative ma non mi sento completamente tranquillo. Sento presenze negative forse vicine. Non vorrei ci fosse qualche maledetta sinagoga nei paraggi. Domani nell'ora del sole farò pulizia completa dell'aura. Qualcuno sa consigliarmi ulteriori protezioni?
Grazie
Hail SATANA
Ave fratelli e sorelle
 
kirtan said:
Oggi essendo sabato ho fatto RTR finale nelle ore di saturno e a metà giornata RTR contro israele. Nell'RTR delle 21 ho sentito pressioni negative davvero forti sia a livello spirituale che fisico. Terminato il rituale ho mandato indietro maledizioni, fatto protezione aura e continuato meditazione. Mi ha alleviato pressioni negative ma non mi sento completamente tranquillo. Sento presenze negative forse vicine. Non vorrei ci fosse qualche maledetta sinagoga nei paraggi. Domani nell'ora del sole farò pulizia completa dell'aura. Qualcuno sa consigliarmi ulteriori protezioni?
Grazie
Hail SATANA
Ave fratelli e sorelle

Ciao Kirtan, ti informo che l'unico rituale che devi eseguire è l'RTR finale, concentrarsi sugli altri rituali elencati sul sito, come "maledire Israele", è una perdita di tempo in quanto tutti gli SS si stanno concentrando solo su quello finale, te lo dico perché è un errore che ho fatto anch'io.
Non so se stai già facendo queste meditazioni, apri il link e scorri fin ad "aumentare le energie". Sono abbastanza lunghe ma molto efficaci.
https://www.itajos.com//RTR/Informazioni_Importanti_Inversione_Torah.pdf
 
kirtan said:
Oggi essendo sabato ho fatto RTR finale nelle ore di saturno e a metà giornata RTR contro israele. Nell'RTR delle 21 ho sentito pressioni negative davvero forti sia a livello spirituale che fisico. Terminato il rituale ho mandato indietro maledizioni, fatto protezione aura e continuato meditazione. Mi ha alleviato pressioni negative ma non mi sento completamente tranquillo. Sento presenze negative forse vicine. Non vorrei ci fosse qualche maledetta sinagoga nei paraggi. Domani nell'ora del sole farò pulizia completa dell'aura. Qualcuno sa consigliarmi ulteriori protezioni?
Grazie
Hail SATANA
Ave fratelli e sorelle

In questo momento bisogna concentrarsi solo sul RTR finale se stai eseguendo altri RTR fermati.

La pulizia dell'aura deve estere eseguita, minimo, due volte al giorno uno quando ci si sveglia e un altro prima di andare a dormire.

Amplifica le ripetizioni, giornaliere, sulla protezione per avere maggior effetto, se vuoi ulteriore protezione.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top