Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Danni alla mia emotività

Ytalos

New member
Joined
Dec 16, 2019
Messages
7
Salve a tutti ragazzi, dopo essere stato preso per culo da una puttanella per quanto riguarda i miei sentimenti, dopo che ella mi ha illuso attraverso uno straccio di business chiamatosi Organo Gold, promettendomi che sarebbe venuta da me dopo un mio traguardo importante, scopro che la gran meretrice già aveva un ragazzo con il quale si sentiva (Questa come ciliegina sulla torta, dal momento che mi ha sempre trattato con cattiveria e disprezzo).

Sono pieno d'odio e vorrei vendicarmi con tutta la mia anima.
Sto preparando una Dagida a sua immagine con foto per infierire sulla sua vita e colpirla quasi a morte.
Non voglio ucciderla, più che altro il mio scopo sarebbe quello di rubargli l'anima e tenermela per me, dal momento che lei mi ha davvero fatto soffrire le pene più atroci che un uomo possa passare.

Vi chiedo un rituale che possa fare a caso mio... Sono un principiante, ma dentro di me le fiamme dell'inferno e la luce di Satana bruciano come in un focolare di eterno odio e rabbia.
Sono deciso a fare qualunque cosa, pur di trasformare questo essere maledetto in una bambola di carne.

Spero possiate capire i miei steri d'animo e darmi una formula per realizzare i miei propositi.

Spero e affido la mia anima a voi adepti e al vostro Potente Iddio.
Hail Satanas
 
Ytalos said:
Salve a tutti ragazzi, dopo essere stato preso per culo da una puttanella per quanto riguarda i miei sentimenti, dopo che ella mi ha illuso attraverso uno straccio di business chiamatosi Organo Gold, promettendomi che sarebbe venuta da me dopo un mio traguardo importante, scopro che la gran meretrice già aveva un ragazzo con il quale si sentiva (Questa come ciliegina sulla torta, dal momento che mi ha sempre trattato con cattiveria e disprezzo).

Sono pieno d'odio e vorrei vendicarmi con tutta la mia anima.
Sto preparando una Dagida a sua immagine con foto per infierire sulla sua vita e colpirla quasi a morte.
Non voglio ucciderla, più che altro il mio scopo sarebbe quello di rubargli l'anima e tenermela per me, dal momento che lei mi ha davvero fatto soffrire le pene più atroci che un uomo possa passare.

Vi chiedo un rituale che possa fare a caso mio... Sono un principiante, ma dentro di me le fiamme dell'inferno e la luce di Satana bruciano come in un focolare di eterno odio e rabbia.
Sono deciso a fare qualunque cosa, pur di trasformare questo essere maledetto in una bambola di carne.

Spero possiate capire i miei steri d'animo e darmi una formula per realizzare i miei propositi.

Spero e affido la mia anima a voi adepti e al vostro Potente Iddio.
Hail Satanas
In pratica ti sei fatto infinocchiare dall'affiliate marketing, e ciò che ti ha fregato è stata una ragazza che ha dimostrato finto interesse verso di te solo per iscriverti a quella robaccia ciuccia soldi. Prima di tutto se non sei nemmeno dedicato non hai esperienza meditativa e quindi non concluderai niente con alcuna maledizione, secondo l'anima non si può rubare.
Come consiglio ti direi di lasciare perdere la faccenda e considerarla come esperienza dato che ci sei caduto come un pollo, ora sicuramente capirai quanto fa schivo il network-affiliate marketing che rende marcia dentro la gente.
 
[/quote]
In pratica ti sei fatto infinocchiare dall'affiliate marketing, e ciò che ti ha fregato è stata una ragazza che ha dimostrato finto interesse verso di te solo per iscriverti a quella robaccia ciuccia soldi. Prima di tutto se non sei nemmeno dedicato non hai esperienza meditativa e quindi non concluderai niente con alcuna maledizione, secondo l'anima non si può rubare.
Come consiglio ti direi di lasciare perdere la faccenda e considerarla come esperienza dato che ci sei caduto come un pollo, ora sicuramente capirai quanto fa schivo il network-affiliate marketing che rende marcia dentro la gente.[/quote]

Esattamente, il vero problema è che Lei non se ne frega nemmeno del danno che m'ha fatto, perciò sono deciso a fargli vivere l'inferno per mano mia.
La Dagida è stata fatta, con una sua foto e con dei pezzi di carta del manuale Organo Gold che aveva lei.

A dire il vero sto meditando da... Quasi un anno ormai!
Attraverso le perle dei Black Sabbath e altre melodie meditative sto iniziando a sentire l'energia scorrermi dentro.

Spesso ho delle visioni su ciò che potrebbe sembrare la soluzione ai problemi... A lavoro ha funzionato e anche in altri ambiti... Ma con questa merdaccia mi sono reso conto di quanto sia stato difficile.

Che potrei fare?
Grazie per le risposte e comunque sì... Per quanto riguarda le nozioni base lessi fino alla creazione di un tempio astrale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top