Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Aiuto

Lu666

New member
Joined
Mar 24, 2020
Messages
165
Salve, fratelli e sorelle.
Sono satanista da 4 giorni e volevo chiedere se è normale che non appena ho letto poco sul vero Satana, e non il "diavolo" che odia l'umanità come fanno pensare i xstiani, mi sono sentita completa e ho trovato spiegazioni a molti avvenimenti come per esempio sentire l'energia dentro di me (ho anche provato molte volte a usarla per esempio per far funzionare un computer e ogni tanto mi riusciva) e perciò ho fatto la dedica senza aspettare.
Quando medito sento come due voci in testa e non riesco a capire se sono miei pensieri o di qualcun altro, una voce mi dà consigli e mi aiuta mentre l'altra mette dei dubbi e continua a ripetermi che Padre Satana è cattivo e cavolate del genere che io zittisco come posso soprattutto con la meditazione sul vuoto, ma spesso mi infastidisce e mi distrae . Scusate davvero se mi sono dilungata
HAIL SATANA!
HAIL DEI DELL'INFERNO!
 
Questa sensazione di completezza l' ho provata anche io, ho fatto la Dedica senza la minima esitazione.

Hai fatto la Dedica durante Ostara o vicino a questa festività, è molto simbolico e significativo.

Le interferenze nei pensieri spariranno, la meditazione già è forte per eliminare le influenze del nemico in più ora il nemico è molto indebolito perché non può attingere all' energia di molte persone e nelle linee sincroniche questo rende la deprogrammazione e l' avanzamento spirituale piu sicuri e veloci.
 
Come hai detto usa la meditazione sul vuoto e falla quotidianamente, disassociati da i pensieri negativi e cose strane che ti vengono in mente. Ora che sei con Satana verrai attaccata psichicamente e quindi è fondamentale capire quali pensieri sono tuoi e quali non lo sono. Devi anche fare assolutamente l'aura di protezione.
 
Ciao ben arrivata :). Anche a me, dopo la dedica, ma già dopo aver letto tutto sul satanismo di jos (ti parlo di molti anni fa ormai), mi sentii immediatamente diverso, come ritornato alla mia vera famiglia. Per il resto di cui parli, cioè la voce nemica...non ti preoccupare, è normale, può darsi che accada anche dopo. Può dipendere dal tuo inconscio che durante le vite precedenti oppure dal fatto che nell'attuale tu sia stata troppo indottrinata.
Vai avanti, e "non ti curar di lor ma guarda e passa". Satana ti invierà sicuramente un supporto, come fa con me quando mi sento tirato verso altri lidi, anche se solo per studio.
Satana è tutto, Satana è potenza, Satana è il nostro unico vero dio.
Prossimo step, cerca di capire quale può essere il tuo guardiano. Inizia a sfogliare fra gli dei e demoni della goetia. ciao
 
Aquarius said:
Come hai detto usa la meditazione sul vuoto e falla quotidianamente, disassociati da i pensieri negativi e cose strane che ti vengono in mente. Ora che sei con Satana verrai attaccata psichicamente e quindi è fondamentale capire quali pensieri sono tuoi e quali non lo sono. Devi anche fare assolutamente l'aura di protezione.
Grazie mille aquarius, proverò a capire sempre di più quali sono miei. Per quanto riguarda la meditazione sul vuoto ho ancora qualche problema e spesso devo meditare anche a lungo per ottenere "silenzio" nella mia mente, ma sono sicura che col tempo e con molto allenamento ne sarò in grado.
Ancora grazie
 
SonderKommandoNord666 said:
Ciao ben arrivata :). Anche a me, dopo la dedica, ma già dopo aver letto tutto sul satanismo di jos (ti parlo di molti anni fa ormai), mi sentii immediatamente diverso, come ritornato alla mia vera famiglia. Per il resto di cui parli, cioè la voce nemica...non ti preoccupare, è normale, può darsi che accada anche dopo. Può dipendere dal tuo inconscio che durante le vite precedenti oppure dal fatto che nell'attuale tu sia stata troppo indottrinata.
Vai avanti, e "non ti curar di lor ma guarda e passa". Satana ti invierà sicuramente un supporto, come fa con me quando mi sento tirato verso altri lidi, anche se solo per studio.
Satana è tutto, Satana è potenza, Satana è il nostro unico vero dio.
Prossimo step, cerca di capire quale può essere il tuo guardiano. Inizia a sfogliare fra gli dei e demoni della goetia. ciao
Ciao grazie mille, credo sia l'inconscio nelle mie vite precedenti visto che in questa sono sempre stata più attirata verso Satana ( nella mia vita quando avevo problemi mi veniva spontaneo rivolgermi a lui e non al nemico) e col tempo anche il solo stare in una chiesa mi dava un grande senso di malessere, in sintesi non mi par di aver ricevuto un indottrinamento particolarmente solido.

Per quanto riguarda il demone guardiano ho fatto una lista di Dei e ho provato a meditare pensando a loro come consigliato, ma non ha dato frutti per cui aspetterò che si riveli lui/lei a me, so che nel frattempo mi starà vicino e mi aiuterà che io lo veda o no
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top