Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Distimia e ansia generalizzata

Jeali

New member
Joined
Jan 8, 2020
Messages
21
Che cosa posso fare per sconfiggere la distimia e l'ansia generalizzata? Attualmente sto assumendo la Venlfaxina (Antidepressivo)
 
Prima di tutto puoi leggere questo thread
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13324

Se ti è possibile, meglio abbandonare progressivamente gli psicofarmaci (il medico ti dirà come) e sostituirli temporaneamente con un integratore di Rodiola o anche Iperico per migliorare l'umore nel periodo di transizione (chiedi in Erboristeria).

Se stai Meditando ed hai un po' di pratica con gli Elementi, l'eccesso di Aria può dare ansia e può essere bilanciata con la Terra.
https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/ARIA.htm
 
Gerecht Ror said:
Prima di tutto puoi leggere questo thread
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=13324

Se ti è possibile, meglio abbandonare progressivamente gli psicofarmaci (il medico ti dirà come) e sostituirli temporaneamente con un integratore di Rodiola o anche Iperico per migliorare l'umore nel periodo di transizione (chiedi in Erboristeria).

Se stai Meditando ed hai un po' di pratica con gli Elementi, l'eccesso di Aria può dare ansia e può essere bilanciata con la Terra.
https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/ARIA.htm

Ho capito tutto, tuttavia trovo difficile la meditazione che mi hai consigliato, ne esistono altre più "facili"? Aggiungo che questi bruttissimi malesseri mi sono venuti un anno fa dopo aver litigato con una ragazza che mi piaceva che ovviamente non ricambiava i sentimenti, l'avevo amata per molto tempo, tuttavia è da quest'estate che non la frequento più ma i danni sono rimasti. Sospetto di essere stato vittima di una vampira psichica, mi aveva consumato completamente usandomi, purtroppo ero un ingenuo ed avevo permesso ciò, prima di conoscerla stavo benissimo.
Inoltre non riesco a capire se mi si è abbassata la bioelettricità, se mi si è sporcata, bucata l'aura, se mi si sono sporcati i chakra o se a causa di quello schifoso "trauma" mi si è danneggiato il cervello.
 
Jeali said:
Inoltre non riesco a capire se mi si è abbassata la bioelettricità, se mi si è sporcata, bucata l'aura, se mi si sono sporcati i chakra o se a causa di quello schifoso "trauma" mi si è danneggiato il cervello.

Il tuo cervello di certo non si è danneggiato. Ma è altamente probabile che questa persona sia rimasta attaccata ai tuoi Chakra e agisca ancora come vampiro psichico. Hai provato la meditazione di distacco?
https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.htm
 
Gerecht Ror said:
Jeali said:
Inoltre non riesco a capire se mi si è abbassata la bioelettricità, se mi si è sporcata, bucata l'aura, se mi si sono sporcati i chakra o se a causa di quello schifoso "trauma" mi si è danneggiato il cervello.

Il tuo cervello di certo non si è danneggiato. Ma è altamente probabile che questa persona sia rimasta attaccata ai tuoi Chakra e agisca ancora come vampiro psichico. Hai provato la meditazione di distacco?
https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.htm

Penso che è così come dici tu, proverò questa meditazione, grazie.
 
SatanMan said:
Fai quello che ti viene suggerito dagli altri membri e abbandona gli psicofarmaci, fai le meditazioni per staccare dalla tua anima e dai chakra le connessioni negative !
Oltre questo ti do la mia visione personale.

Chi è la persona più importante che esiste?
Io!
Naturalmente intendo dire il tuo io, e non io che scrivo questo, quindi inizia a dare il giusto peso alla tua persona perché ti assicuro che tutti gli altri se fregano.
C'è di certo qualcuno a cui importa di te oltre te, ma solo tu puoi darti l'importanza che meriti e non quella che credi di meritare.
Hai di certo pensato di aver bisogno di aiuto dall'esterno, vedi psicofarmaci e il post a cui sto rispondendo, ti assicuro che l'unica persona che può realmente aiutarti sei solo tu!
Prendi l'esempio di questo stesso fatto, hai chiesto aiuto in questo forum ma non ne riceverai mai, nel senso che, tutto quello che puoi ricevere sono solo informazioni!
Solo tu puoi mettere in pratica queste informazioni, gli altri possono solo fornirti dei link e delle parole, quello che alla fine ti salva è la tua volontà di salvarti!
Es. Ti do un pesce!
Con questo pesce (psicofarmaci/aiuti esterni ecc.) tu mangi una volta, ma quando avrai di nuovo fame sarai costretto a chiedere di nuovo un pesce ed alla fine sei dipendente dalle persone/cose che gli altri ti propinano!
Adesso però io ti sto dando la canna da pesca e ti insegno a pescare (ti do gli strumenti mentali) .
Così facendo tu capisci cosa diamine devi fare per portare il pesce in tavola ed ogni volta che avrai fame/bisogno, sarai completamente indipendente e magari poi vorrai cercare nuovi strumenti di pesca (la rete#internet) con cui potrai raccogliere un sacco di pesci e portarli a tutte le persone che ritieni ne abbiano veramente bisogno!

Tuttavia anche se hai la canna da pesca e la rete per pescare, magari ti sei fatto anche un allevamento di pesci, potresti credere di aver bisogno di un pesce e cadresti nuovamente nella dipendenza.
Questo per dire che anche se hai gli strumenti chiedi aiuto fuori, quando di aiuti non ne puoi ricevere in quanto se chi ti da il pesce viene a mancare sei nei guai e credi di dover cercare qualcuno che ti dia un pesce(aiuto) e di conseguenza sei punto e accapo e chi ha tentato di aiutarti ha fallito perché anche se ti ha dato gli strumenti e gli insegnamenti, non ti ha dato la cosa che ti permette di usarli, e cioè la motivazione!

Perché tutto questo, dannazione ho la canna da pesca la rete, l'allevamento, eppure sono qui a chiedere come fare!?
Adesso ti dico anche che non ti posso dare nemmeno la motivazione, o almeno una che duri abbastanza nel tempo per farti fare un cambiamento permanente.
Ti dico che è tutto dentro di te, ed una volta smessi i farmaci puoi iniziare a progettare realmente la vita che desideri perché se non lo fai qualcun altro lo farà per te e questo fa male!

Riassumendo, tutto quello che cerchi è già dentro di te, se non lo trovavi è perché lo cerchi fuori!
Stare male quando una persona ti lascia e non ricambia è normale, continuare a farsi del male dopo tanto tempo è stupido anche perché adesso hai tutto ciò che ti serve!

Sei un Satanista! Sei per definizione parte di una Elite che è al di sopra del bene e del male, sei nel percorso che ti porta a diventare una Divinità!
Basta con i giochetti del nemico, basta fare la vittima!
Sei un Satanista e questo è tutto, hai a disposizione conoscienze e capacità che sono al di sopra degli npc(personaggi non giocanti)!
Hai il dovere di meditare ed elevarti per te stesso, gli altri non possono farlo per te, esci fuori dai paradigmi del caso ed inizia a interiorizzare i paradigmi delle cause!

Solo tu puoi fare quello che vuoi tu!
Gli altri non sanno e non vogliono fare il tuo gioco perché è il TUO gioco!

Ci sono infiniti strimenti ma senza una coscienza che ne acquisisce il controllo e domina la propria mente, ogni strumento è senza utilità!

Questa è la mia visione, puoi farla tua, modificarla a tuo piacimento e renderla tua!
Le uniche cose richieste qui sono intelligenza e buon senso!
Adesso ti dico cosa fare, ma ricorda questo testo è solo una canna da pesca!
Ricerca tutto quello che ti piace e che ti fa sentire bene, verifica che sia Vero e fai in modo che ciò che trovi ti porti altri pesci!
Nella metafora ci sono tutti gli strumenti, l motivazione è dentro di te!
Medita e aumenta la tua bioelettricità!
Solo tu puoi farlo!

Fai della tua vita un capolavoro, gli altri vogliono solo vederti fallire e quando fallirai tu ti rialzi e ricominci!!
Alla fine capirai cosa fare e cosa non fare e vincerai e avrai fatto della tua vita un successo!

Ci sono un sacco di cose che potrei aggiungere ma ti lascio alle tue ricerche, tutto ciò che imparerai è una tua responsabilità!

Hail Satana!
Hail Hitler!
Hail a tutti gli SS!

Tutto molto chiaro e soprattutto vero, ti ringrazio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top