Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Quadrati e 216

Rambo

New member
Joined
May 3, 2018
Messages
153
P.s.: quello che segue non é per principianti. Tutti devono attenersi a JOS, e non a quello che sto per scrivere

I quadrati di Satana hanno, come ci insegna JOS una specifica struttura, nel modo in cui vengono eseguiti da attenersi.

Io e da 7 anni che faccio Quadrati. Quindi ho molta esperienza, e ho capito anche molto bene come funzionano, il corso che prende l'energia, e a quali principi questa energia si attiene (non entreró nei dettagli).

Dopo il posto "216" di Big Don, e dopo aver fatto esperienza con questo nummero, avendo capito i principi dei Quadrati, ero sicuro che facendo i quadrati con 216 ogni giorno (naturalmente avviando un Quadrato attenendosi ai principi di base per avviarlo), si sarebbe attivato il quadrato avendo questa forza in piú del 216 che si unisce al Sole.

E secondo la mia esperienza non mi sono sbagliato. Peró vi avviso, vi dovrete confrontare con un'energia molto potente!
 
Se gerecht deve disapprovare dei post, questo è quello giusto.
 
Se ottieni risultati con questi metodi, meglio per te! : -)
TI chiedo solo una cortesia, quando vai a aprire topic o risposte nel forum inglese, potresti scrivere in inglese? E' un atto di rispetto. Se non sei bravo in inglese, c'è google traduttore dove nel maggior parte dei casi traduce in modo corretto, specie se usi parole semplici.
Grazie
 
Una info scusami.
Io inizio oggi il mio primo quadrato del sole e penso di attenermi alle regole impartite.
In ogni caso 216 mantra x tutti i giorni del quadrato? Indipendentemente dal quadrato? O legato in qualche modo al numero del giorno? Non mi è molto chiaro.
Grazie dell'eventuale risposta.
 
Rambo said:
Dopo il posto "216" di Big Don, e dopo aver fatto esperienza con questo nummero,

Spiegaci meglio HP Rambo, quando hai deciso di riscrivere le meditazioni di JoS? Quale diritto hai di fare disinformazione ?
Ultimamente sempre più spesso piove qui qualcuno che ne sa "una più del Diavolo".

È ovvio che se ripeti un Mantra 216 volte, questo Mantra un potere ce l'ha. Ma non è un Quadrato e nemmeno ci assomiglia, e senz'altro le Energie di dissipano.
Quindi non puoi arrivare qui e dire a tutti di fare a modo tuo.
 
Aquarius said:
Se gerecht deve disapprovare dei post, questo è quello giusto.

E il divertimento per gli altri dove lo mettiamo?
In questo caso Rambo penso proprio stia sbagliando e dovrebbe correggersi qui.
 
kirtan said:
Una info scusami.
Io inizio oggi il mio primo quadrato del sole e penso di attenermi alle regole impartite.
In ogni caso 216 mantra x tutti i giorni del quadrato? Indipendentemente dal quadrato? O legato in qualche modo al numero del giorno? Non mi è molto chiaro.
Grazie dell'eventuale risposta.

Segui le indicazioni corrette per fare i Qiadrati :
https://www.itajos.com/X MAGIA SATANICA/Marte.htm
 
Gerecht Ror said:
Rambo said:
Dopo il posto "216" di Big Don, e dopo aver fatto esperienza con questo nummero,

Spiegaci meglio HP Rambo, quando hai deciso di riscrivere le meditazioni di JoS? Quale diritto hai di fare disinformazione ?
Ultimamente sempre più spesso piove qui qualcuno che ne sa "una più del Diavolo".

È ovvio che se ripeti un Mantra 216 volte, questo Mantra un potere ce l'ha. Ma non è un Quadrato e nemmeno ci assomiglia, e senz'altro le Energie di dissipano.
Quindi non puoi arrivare qui e dire a tutti di fare a modo tuo.
Ma tu hai letto bene quello che ho scritto, amico!? Da quando gioco io a fare il Sacerdote?
Tu puoi essere bravo a fare il moderatore, ma con le meditazioni ho molta piú esperienza io, amico! Non mi sono mai permesso di cambiare le meditazioni di JOS, o di giocare a fare l'HP. Non mi permetterei mai! Cosa ho scritto nelle prime righe: tutti devono attenersi a JOS!

Io ho ragione! Peró non daró piú altre spiegazioni, perchè non sei in grado di realizzarlo nella tua mente. JOS é la guida di base per tutti. Peró, per coloro che avanzano sempre, riescono con la guida degli Dei e di Big Don (io penso che lui si attiene agli Dei per come guidarci) ad approfondire sempre di piú questa base.

Sí, tu hai ragione, i Quadrati vengono eseguiti come spiega JOS! Ma io ho scoperto che c'é anche un peró, perché l'ho constatato con la mia esperienza! Io non gioco a fare il sapientone. Io non sono nessuno! Peró io mi faccio un culo cosí con le meditazioni, che tanti neanche si immaginano che si puó fare cosí tanto! Io non mi invento le cose, ma le vivo sempre prima con la mia esperienza!!! Io ho capito molto bene a quali principi si attiene l'energia quando esegui un Quadrato, e quando il Quadrato si é rovinato. Ho fatto tanti di quei Quadrati che tu neanche te lo immagini! Ma come ho detto prima, anche se te lo spiego, non lo realizzeresti nella tua mente. Potresti solo capirlo, se hai le palle per 25 giorni a vibrare per più di 2 ore ogni giorno. E credimi, non é facile!!!
 
Rambo said:
P.s.: quello che segue non é per principianti. Tutti devono attenersi a JOS, e non a quello che sto per scrivere

I quadrati di Satana hanno, come ci insegna JOS una specifica struttura, nel modo in cui vengono eseguiti da attenersi.

Io e da 7 anni che faccio Quadrati. Quindi ho molta esperienza, e ho capito anche molto bene come funzionano, il corso che prende l'energia, e a quali principi questa energia si attiene (non entreró nei dettagli).

Dopo il posto "216" di Big Don, e dopo aver fatto esperienza con questo nummero, avendo capito i principi dei Quadrati, ero sicuro che facendo i quadrati con 216 ogni giorno (naturalmente avviando un Quadrato attenendosi ai principi di base per avviarlo), si sarebbe attivato il quadrato avendo questa forza in piú del 216 che si unisce al Sole.

E secondo la mia esperienza non mi sono sbagliato. Peró vi avviso, vi dovrete confrontare con un'energia molto potente!

Non credo che la struttura del quadrato sia modificabile in qualche maniera. Se proprio deve avvenire una modifica al massimo si moltiplicherebbe i numeri presenti nelle caselle. Se sempre i multipli dei numeri abbiano la stessa efficacia.

Ma ne dubbito. Dovresti chiedere ad Un Demone o agli HP una cosa del genere.

Ma non credo sia fattibile un modifica del genere. Altrimenti per il quadrato del Sole avrebbero inserito tutti 36 o 74 o 111 o 340 o 666, Invece di "elaborare" tutta quella serie di numeri non credi?
 
Hs666 said:
Rambo said:
P.s.: quello che segue non é per principianti. Tutti devono attenersi a JOS, e non a quello che sto per scrivere

I quadrati di Satana hanno, come ci insegna JOS una specifica struttura, nel modo in cui vengono eseguiti da attenersi.

Io e da 7 anni che faccio Quadrati. Quindi ho molta esperienza, e ho capito anche molto bene come funzionano, il corso che prende l'energia, e a quali principi questa energia si attiene (non entreró nei dettagli).

Dopo il posto "216" di Big Don, e dopo aver fatto esperienza con questo nummero, avendo capito i principi dei Quadrati, ero sicuro che facendo i quadrati con 216 ogni giorno (naturalmente avviando un Quadrato attenendosi ai principi di base per avviarlo), si sarebbe attivato il quadrato avendo questa forza in piú del 216 che si unisce al Sole.

E secondo la mia esperienza non mi sono sbagliato. Peró vi avviso, vi dovrete confrontare con un'energia molto potente!

Non credo che la struttura del quadrato sia modificabile in qualche maniera. Se proprio deve avvenire una modifica al massimo si moltiplicherebbe i numeri presenti nelle caselle. Se sempre i multipli dei numeri abbiano la stessa efficacia.

Ma ne dubbito. Dovresti chiedere ad Un Demone o agli HP una cosa del genere.

Ma non credo sia fattibile un modifica del genere. Altrimenti per il quadrato del Sole avrebbero inserito tutti 36 o 74 o 111 o 340 o 666, Invece di "elaborare" tutta quella serie di numeri non credi?
No, mi stai fraintendendo un pó. Ai Quadrati non si cambia nulla. Vanno eseguiti come insegna JOS...

Quello che intendo io non n é tanto facile da spiegare..., anzi é facile solo se si ha capito veramente il meccanismo dei Quadrati, e cosa significhi 216. Solo l'esperienza pratica puó farti capire questo. Io non voglio confondere nessuno. Per questo lo ribadisco: i quadrati vanno eseguiti come spiega JOS.

Solo se uno si sente pronto, ha capito quello che ho spiegato all'inizio, e ha il coraggio di vibrare per tanti giorni per ore (peró vi avvisso, l'energia diventetá molto potente, e bisogna avere la forza fisica e mentale per mantenere il ritmo), allora puó provare.
 
Hps.mlimlal666 said:
Rambo said:

Ciao, Non sto cercando di essere scortese ma, non capisco questo post senza senso, mi concentro sulle tue meditazioni e RTRS.
Se é senza senso chiudi il Topic, e fine della discussione
 
Rambo said:
Non mi sono mai permesso di cambiare le meditazioni di JOS,

È purtroppo proprio quello che stavi facendo prima che HPs Myla ti chiarisse che tutto questo non ha senso.
Cerca di accorgerti che stai rischiando di 'sbroccare', troppe Energie di Marte fuori controllo.
Per tutto il resto sarebbe infantile anche solo risponderti.
 
Topic chiuso, perché degenerativo.
Tutte le offese vengono rimosse.
Basta così per tutti, grazie.
 
È un problema molto comune purtroppo quello di molti iniziati, di affidarsi ad una persona negativa che ha un ego smisurato.
Ciò è data dalla quantità smisurata di vibrazioni che gonfia l'ego, e ciò crea l'egopatia.
In questo caso l'ego di una persona viene pompata senza che avvenga una maturazione di essa.
Ho già riscontrato una cosa del genere in passato, tramite instagram stava un tizio che mi aveva messo in un gruppo di whatsapp che continuava a maledire tutti per "metterci alla prova". L'energia che inviava era poca ma decisamente "densa", si sentiva che erano frutto di quasi sole vibrazioni.
Ho scritto questo per mettere in guardia a TUTTI coloro che si imbattono in gruppi del genere di stare molto attenti perché vi controllano mentalmente attraverso la persuasione e le loro energie. Sono persone egopatiche che vi fanno vibrare un numero esagerato di volte per farvi sentire potenti, enfatizzando ogni volta che se vi sentite così è grazie a loro e alla loro "conoscenza", e che possono darvene quanta ne volete. Ciò crea un meccanismo mentale di dipendenza in cui voi vi legate psichicamente a questa persona, in modo che lui possa prelevarne le vostre energie. Si chiama vampirismo psichico.
Sta un motivo per cui non esistono intermediari nel satanismo, non fatevi ingannare!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top