Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Smascherare il buddismo

Young Faith

Member
Joined
Feb 12, 2020
Messages
519
Location
Satan's Empire
Penso che sia una cosa necessaria, dato che col tempo ci sono sempre meno xiani e sempre più gente va verso new age e buddismo. Essendo giovane e conoscendo gente giovane posso affermare di non conoscere quasi nessun xiano, a parte persone adulte. I giovani di oggi sono per lo più atei, oppure (come io prima di diventare SS) credono che ci sia qualcosa di grande ma non sanno cosa potrebbe essere, se un Dio o più Dei o il nulla, e non gli interessa neanche troppo.

In particolare mi preoccupa il buddismo perché appesta la mente dei miei familiari stretti e addirittura hanno appeso dei mantra (credo) buddisti fuori casa, sul cancello.

Dove posso trovare del materiale per smascherare il buddismo e svelare che è solo una ramificazione del xianesimo?
Come i miei parenti hanno capito da soli il marcio del xianesimo, confido che davanti a delle prove possano anche allontanarsi dal buddismo ufficiale. Li preferisco credenti in qualcosa di indefinito piuttosto che nel nemico, preferisco si facciano un'idea propria sull'universo, anche se sbagliata, piuttosto che credere in un'idea sbagliata che oltre ad esser sbagliata va ad ampliare il potere del nemico.

La soluzione migliore sarebbe avvicinarli al Satanismo ma è una cosa molto difficile, e alla loro età non so se ne vale la pena provarci, coi rischi annessi provenienti proprio da loro.
 
Gerecht Ror said:
Qualche spunto puoi trovarlo in questo Sermone
https://itajos.com/X SERMONI/Buddismo.htm
Anche se non è molto, dirgli del complotto del culto originale annientato potrebbe aiutarmi ad allontanare mio padre da quell'ammasso di falsità, ti ringrazio

Mi infastidisce parecchio quando si mette a fare cose buddiste tipo recitare i loro mantra etc etc, che poi sono scritti in (suppongo) cinese e quindi non sa neanche cosa stia recitando, per quel che ne sa lui potrebbe star maledendo la famiglia

Per fortuna in questa casa ci sono io a fare RTR, se no andrebbe in rovina, e sto iniziando ad alzare il tiro, sento che voglio e devo farla più di una volta al giorno

Bramo il momento in cui il nemico perirà con desiderio inestimabile, e godo sapendo che sto prendendo parte al suo annientamento
 
Bhe, sempre meglio di avere xiani in casa!
Comunque non credo che spalare merda sul buddismo possa aiutarti, tantomeno tu che li guidi al satanismo, sono corrotti e come tali non sanno chi è il padre. Comunque mi sembra giusto far un pò più di luce su di lui. Egli è un essere illuminato che si è liberato dal karma, ovvero da tutte le energie negative di saturno, che ha aperto ed espanso il suo 6° chakra( lo si capisce dalla storia di lui che trova l'illuminazione sotto l'albero, non nel fatto che si sia addormentato lì perchè bho.) che a raggiunto i livelli di un dio.

In quel periodo lui non era un profeta, era solo uno dei tanti che è riuscito a trovare l'illuminazione,se vai su wikipedia e cerchi budda troverai che ci sono anche stati altri ad aver raggiunto quel livello di illuminazione.

Riguardo a convertirli al satanismo, devi usare le rune che sono molto potenti, se ti sgamano a usare le rune, dì loro che è una specie di mantra che ti aiuta a trovare l'illuminazione, potresti addirittura guadagnarci ancora di più, basta solo che fai silenziosamente le affermazioni.*occhiolino
Detto ciò, buon lavolo, fratello!
 
Satana è tutto! Per alcuni è un dio (il dio) personale, per altri la totalità dell'universo sotto forma di kundalini, per altri ancora entrambe le cose. Sta di fatto che Padre Satana dà alla sua stirpe, i più diretti discendenti, i mezzi per seguirlo, ritornare sulla sua strada. Posso confermare che quando ebbi dei momenti di tentennamento, e fui minacciato psicologicamente dal percorrere ancora sentieri buddisti, sebbene come integrazione, (probabilmente ho dei legami di vite passate con quel genere di discipline) sono convinto che Lui mi mandò delle forze affinchè io non insistessi su quella robaccia.
Devono rendersi conto che il buddismo non porta da nessuna parte, come il xianesimo spera e pone fede cieca nelle terre pure dei buddha, quelle che possono essere paragonate al paradiso xiano o islamico. Pensa che in una terra pura ci sono solo individui maschi..niente donne! hahahahaha
La cosa più saggia è crearsi la propria relazione con Satana e accedere davvero al suo immenso e magnifico palazzo.
Spero di averti dato un input in più ;)
Hail Satana!
Hail a tutti gli dei dell'Inferno!

ps:il buddismo predica esattamente come in xianesimo. Dice inoltre di focalizzarsi sul presente, ma nello stesso tempo ti mette paura delle azioni passate e di quelle future. Per certi versi è anche peggio!
 
SonderKommandoNord666 said:
Satana è tutto! Per alcuni è un dio (il dio) personale, per altri la totalità dell'universo sotto forma di kundalini,
Evita di dare informazioni false grazie, Satana è un dio precisamente colui che ci ha creato ha circa 500 mila anni ed è un essere reale non tutto l'universo o cazzate simili.

TOSS said:
Riguardo a convertirli al satanismo, devi usare le rune che sono molto potenti, se ti sgamano a usare le rune, !
-ICO da oggi ti chiamerò così, evita di dare disinformazione anche tu, non facciamo proselitismo per plagiare le persone con la mafia aprirgli gli occhi si ma non forzandoli con la magia non siamo testimoni di Geova noi poi tu non so.
Inoltre se pensi che rispondendo a domande inutili del 2018 sul calendario senza nemmeno postare un link del nuovo calendario ti dia il via libera per poi dare questi consigli sei fuori strada.

Per quanto riguarda la domanda originale il buddhismo è estremamente corrotto però essendo che anche se per finta ha ( o crede di avere una base spirtuale) poi usarlo come punto per aprirgli gli occhi sulla vera spiritualità che non è fatta di auto punizioni e negazioni inutili
 
SS66610888 said:
SonderKommandoNord666 said:
Satana è tutto! Per alcuni è un dio (il dio) personale, per altri la totalità dell'universo sotto forma di kundalini,
Evita di dare informazioni false grazie, Satana è un dio precisamente colui che ci ha creato ha circa 500 mila anni ed è un essere reale non tutto l'universo o cazzate simili.

TOSS said:
Riguardo a convertirli al satanismo, devi usare le rune che sono molto potenti, se ti sgamano a usare le rune, !
-ICO da oggi ti chiamerò così, evita di dare disinformazione anche tu, non facciamo proselitismo per plagiare le persone con la mafia aprirgli gli occhi si ma non forzandoli con la magia non siamo testimoni di Geova noi poi tu non so.
Inoltre se pensi che rispondendo a domande inutili del 2018 sul calendario senza nemmeno postare un link del nuovo calendario ti dia il via libera per poi dare questi consigli sei fuori strada.

Per quanto riguarda la domanda originale il buddhismo è estremamente corrotto però essendo che anche se per finta ha ( o crede di avere una base spirtuale) poi usarlo come punto per aprirgli gli occhi sulla vera spiritualità che non è fatta di auto punizioni e negazioni inutili

Quando apprendi che Satana rappresenta anche la kundalini che è la forza vitale, che anima l'universo, allora lo percepirai anche in questo modo. Che sia un dio, ciò non toglie che a un livello più elevato sia anche la forza che ci anima, e quella che scende portando come una torcia, la verità e la fa brillare. Ragionando nel tuo modo, limiti la potenza di nostro padre Satana.
 
SonderKommandoNord666 said:
SS66610888 said:
SonderKommandoNord666 said:
Satana è tutto! Per alcuni è un dio (il dio) personale, per altri la totalità dell'universo sotto forma di kundalini,
Evita di dare informazioni false grazie, Satana è un dio precisamente colui che ci ha creato ha circa 500 mila anni ed è un essere reale non tutto l'universo o cazzate simili.

TOSS said:
Riguardo a convertirli al satanismo, devi usare le rune che sono molto potenti, se ti sgamano a usare le rune, !
-ICO da oggi ti chiamerò così, evita di dare disinformazione anche tu, non facciamo proselitismo per plagiare le persone con la mafia aprirgli gli occhi si ma non forzandoli con la magia non siamo testimoni di Geova noi poi tu non so.
Inoltre se pensi che rispondendo a domande inutili del 2018 sul calendario senza nemmeno postare un link del nuovo calendario ti dia il via libera per poi dare questi consigli sei fuori strada.

Per quanto riguarda la domanda originale il buddhismo è estremamente corrotto però essendo che anche se per finta ha ( o crede di avere una base spirtuale) poi usarlo come punto per aprirgli gli occhi sulla vera spiritualità che non è fatta di auto punizioni e negazioni inutili

Quando apprendi che Satana rappresenta anche la kundalini che è la forza vitale, che anima l'universo, allora lo percepirai anche in questo modo. Che sia un dio, ciò non toglie che a un livello più elevato sia anche la forza che ci anima, e quella che scende portando come una torcia, la verità e la fa brillare. Ragionando nel tuo modo, limiti la potenza di nostro padre Satana.
In modo allegorico è ciò che dici tu, in modo invece reale è un Dio, un essere vivente estremamente potente che abita su un'altro pianeta.
 

Non so se lo hai fatto volontariamente o no,ma dire 《Satana è tutto! Per alcuni è un dio (il dio) personale, per altri la totalità dell'universo sotto forma di kundalini》
Implica vari problemi
1- problema ,il fatto che chi è Satana,venga definito da chi lo osserva e non dà ciò che è 《per alcuni è un dio per altri...》 È inutile e fuorviante dire cosa è per alcuni e cosa è per altri, se è per questo per alcuni è il diavolo ma sappiamo bene che è la più grande cazzata mai detta.

2- hai detto 《è la totalità dell'universo sotto forma di kundalini》 apparte che è veramente poco chiaro questo passo e sembra tanto una cosa buddista, e non centra niente con quello che hai detto dopo.

COMUNQUE CHE SIA CHIARO CHE È UN VERO ESSERE REALE.
 
Non credo che bisogna giudicare la visione che SonderKommmandoNord666 ha di Satana, ognuno guarda il mondo con i propri occhi ed attraverso di essi può creare il futuro... credendo in ciò che guarda e lavorando in maniera corretta, anche con logica, per realizzare ciò che vede.
Satana è tutto. In queste "due parole" affiancate al nome di Padre Satana c'è chi vede ciò che c'è scritto poichè lo sente, Satana è tutto. È il Nostro Dio, è il Nostro Creatore, è Nostro Padre, è il Nostro Leader, è il Nostro Liberatore, è lo psicologo che ci sente quando ci lamentiamo, è il medico che ci cura... Satana è tanto di più, Satana è tutto. Satana è tutto ciò che vivi.
Per alcuni è un Dio, alcuni lo vedono come se fosse un Dio come gli altri, ma è specificato (Il Dio) poichè è vero, Satana è Dio, il Dio degli Dei ed il Dio degli esseri umani.
"È la totalità dell'universo sotto forma di Kundalini" questo è come tu lo guardi, Lui ha espresso ciò che ha dentro di sé per Satana. Io lo interpreto per ciò che vedo. Satana è il Nostro centro, è il nostro universo, è ciò che è dentro di noi, ciò che Lui ha riposto in noi, Satana.
Satana è un universo con il quale siamo in contatto attraverso il Nostro universo. Satana è il centro della nostra esistenza. Questa non è filosofia o cose inventate. Satana ha riposto la Sua essenza in noi.
Usare le rune non è niente di scorretto o negativo, utilizziamo la magia proprio per raggiungere i nostri scopi, anche su persone a noi care.
Sarebbe una bella idea se tu li avvicinassi a pratiche più corrette. Prendi il Qui- Gong ad esempio, che è utile per aprire l'anima, la meditazione in generale... questo farebbe bene ai loro occhi spirituali oltre che portarli ad una coscienza più illuminata. Poi con il tempo, dato che per lavorare in maniera corretta non ci vogliono pochi giorni, potresti spiegargli del fatto che il buddismo è corrotto. Agiresti su di loro facendogli aprire e potenziare l'anima e la loro mente sarebbe più propensa a comprendere la verità, dato che la meditazione agisce anche su di essa. Se usare le rune o altri lavori sta a te. Potresti vedere il lato positivo del loro interesse a queste discipline (in poche parole hanno interesse nella pratica di qualcosa) e portarli a pratiche corrette per poi allontanarli dal buddismo e chissà, avvicinarli un poco alla Verità.

Satana non ha 500 mila anni.

HAIL SATANA e gli Dei per Sempre
 
Micnight said:
Non credo che bisogna giudicare la visione che SonderKommmandoNord666 ha di Satana, ognuno guarda il mondo con i propri occhi ed attraverso di essi può creare il futuro... credendo in ciò che guarda e lavorando in maniera corretta, anche con logica, per realizzare ciò che vede.
Satana è tutto. In queste "due parole" affiancate al nome di Padre Satana c'è chi vede ciò che c'è scritto poichè lo sente, Satana è tutto. È il Nostro Dio, è il Nostro Creatore, è Nostro Padre, è il Nostro Leader, è il Nostro Liberatore, è lo psicologo che ci sente quando ci lamentiamo, è il medico che ci cura... Satana è tanto di più, Satana è tutto. Satana è tutto ciò che vivi.
Per alcuni è un Dio, alcuni lo vedono come se fosse un Dio come gli altri, ma è specificato (Il Dio) poichè è vero, Satana è Dio, il Dio degli Dei ed il Dio degli esseri umani.
"È la totalità dell'universo sotto forma di Kundalini" questo è come tu lo guardi, Lui ha espresso ciò che ha dentro di sé per Satana. Io lo interpreto per ciò che vedo. Satana è il Nostro centro, è il nostro universo, è ciò che è dentro di noi, ciò che Lui ha riposto in noi, Satana.
Satana è un universo con il quale siamo in contatto attraverso il Nostro universo. Satana è il centro della nostra esistenza. Questa non è filosofia o cose inventate. Satana ha riposto la Sua essenza in noi.
Usare le rune non è niente di scorretto o negativo, utilizziamo la magia proprio per raggiungere i nostri scopi, anche su persone a noi care.
Sarebbe una bella idea se tu li avvicinassi a pratiche più corrette. Prendi il Qui- Gong ad esempio, che è utile per aprire l'anima, la meditazione in generale... questo farebbe bene ai loro occhi spirituali oltre che portarli ad una coscienza più illuminata. Poi con il tempo, dato che per lavorare in maniera corretta non ci vogliono pochi giorni, potresti spiegargli del fatto che il buddismo è corrotto. Agiresti su di loro facendogli aprire e potenziare l'anima e la loro mente sarebbe più propensa a comprendere la verità, dato che la meditazione agisce anche su di essa. Se usare le rune o altri lavori sta a te. Potresti vedere il lato positivo del loro interesse a queste discipline (in poche parole hanno interesse nella pratica di qualcosa) e portarli a pratiche corrette per poi allontanarli dal buddismo e chissà, avvicinarli un poco alla Verità.

Satana non ha 500 mila anni.

HAIL SATANA e gli Dei per Sempre
Uno può vederlo come gli pare e piace, ma resta il fatto che è un Dio extraterrester che risiede sul pianeta Duat.
 
Non ho nulla contro di te però continuo a non essere d'accordo , ripeto ognuno pensi quello che vuole ma Satana non è la totalità dell'universo, ha il controllo sulla totalità della materia dell'universo quello si ma non e che è tutto l'universo.
Sul fatto delle rune sono ancora meno d'accordo, istruire le persone e aprirgli gli occhi per carità è giustissimo , ma fare un lavoro magico per "convincerli" è folle per me.

Comunque sul fatto dell' eta di padre Satana è stato detto più volte sul forum che l'età è circa quella,mezzo milione di anni, come è stato detto più volte che l'età di Satana non corrisponde all' età dell'universo , motivo per cui Satana non corrisponde all'universo.

questa è una visione Xiana del concetto di " dio" anche se in buona fede è frutto di programmazione.

Non trovo questi sermoni devo fare una ricerca più approfondita c' era anche un sermone che spiegava come il concetto di dio sia distorto anche l etere può essere confrontato al concetto di dio xiano perché è il principio di creazione ma in modo completamente impersonale , Satana è superiore al concetto xiano di Dio, perché è un vero essere reale che ha il pieno controllo sul principio di creazione e sulla materia.

Poi comunque nel proprio privato ognuno pensi ciò che vuole, l'importante è che non vengano fuorviati i nuovi
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top