STANCHEZZA ALLUCINANTE

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Daniel_Blake

STANCHEZZA ALLUCINANTE

Postby Daniel_Blake » Fri Mar 30, 2018 11:29 pm

Salve fratelli,
Sono riuscito a finire i 40 giorni del programma di potenziamento dell' anima!
Mai prima d' ora sono riuscito ad arrivare fino a questo punto!
Vi ringrazio per il vostro continuo supporto, siete stati di vitale aiuto!
Però adesso sorge un problema:
E' più o meno da una settimana che sento in me una stanchezza allucinante, che mi fa procastinare ogni cosa che faccio.
Oggi sono rimasto tutto il giorno al letto e la situazione non è cambiata.
Se è un qualcosa di origine energetico, come posso agire per eliminarla?
E' un qualcosa che mi sta limitando e non poco...
Un' altra cosa:
Ho un dolore atroce al collo, e ogni sera sto facendo le serie di Yoga Hatha, mi consigliate di fare comunque gli asana invertiti?
Tempo fa sono andato all' ospedale, ho fatto i raggi e mi hanno detto che ho delle vertebre schiacciate, ma sono una ventina di giorni che faccio yoga hatha senza problemi, tranne che per il dolore al collo/testa quando mi metto a testa in giù.
Consigli?

Gerecht Ror

Re: STANCHEZZA ALLUCINANTE

Postby Gerecht Ror » Sat Mar 31, 2018 9:40 am

Puoi consultare un chiropratico, sono specializzati a riallineare le vertebre anche in maniera microscopica.
Alcuni dolori possono essere fisici/nervosi o dovuti a ristagni o bloccaggi di energia.

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Mar 31, 2018 10:45 am

Gerecht Ror wrote:Puoi consultare un chiropratico, sono specializzati a riallineare le vertebre anche in maniera microscopica.
Alcuni dolori possono essere fisici/nervosi o dovuti a ristagni o bloccaggi di energia.
A meno che il chiropratico sia bravo non consiglio di andarci la maggior parte di loro non aiuta in nessun modo e ti dicono di venire ogni tot giorni per farsi i soldi.
Image

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Mar 31, 2018 11:33 am

Aquarius wrote:
Gerecht Ror wrote:Puoi consultare un chiropratico, sono specializzati a riallineare le vertebre anche in maniera microscopica.
A meno che il chiropratico sia bravo non consiglio di andarci la maggior parte di loro non aiuta in nessun modo e ti dicono di venire ogni tot giorni per farsi i soldi.

Come in ogni cosa, ci sono persone negative che fanno i furbi, ma questo non significa che la chiropratica sia da sconsigliare. Al contrario.
Non è difficile trovare un chiropratico serio, in questo caso l'aiuto di un pendolino o del proprio Demone Guardiano è fondamentale in caso di dubbio.

Daniel_Blake

Postby Daniel_Blake » Sun Apr 01, 2018 5:36 pm

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio :D
Conosci anche qualche rimedio per la stanchezza cronica? A volte è talmente alta che mi costringe a saltare le meditazioni ( 2 volte al mese circa)

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Apr 01, 2018 6:51 pm

Daniel_Blake wrote:

Conosci anche qualche rimedio per la stanchezza cronica? A volte è talmente alta che mi costringe a saltare le meditazioni ( 2 volte al mese circa)

Oltre ad intensificare le Meditazioni per recuperare le forze (cosa ovvia, se si può e si riesce) alcune cose utili :
Sedersi per alcuni minuti (una mezz'oretta e puoi) sotto la luce diretta del Sole rilassandosi ed assorbendolo,
tisane molto ricche di zenzero e cannella, fare un pasto soddisfacente abbondante e piacevole, assumere cibi a contenuto di energia Maschile (carni rosse, uova, formaggi stagionati, etc.) o energizzanti (miele, pappa reale), manenere il fegato depurato per quanto possibile perchè se troppo appesantito può causare stanchezza cronica, masturbazione/sesso e conseguente orgasmo, ridere molto (stimola il Terzo Chakra : prova a fissare la foto di un ebreo, immagina che sia un troll di questo forum che si è studiato una tattica ed è stato preso in giro e poi stato bannato diopo 3 messaggi e si incazza, vedrai che ridere!), yoga, assumere un po' di magnesio, fare sollevamento pesi o uno sport che ti piace in maniera intensa, vitamine del gruppo B ed anche C ... queste le cose più semplici e dirette.
Anche non scrivere tutti i titoli di posti in maiuscolo che equivale a gridare, magari consuma le tue energie!

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Sun Apr 01, 2018 7:56 pm

La meditazione Merkaba certamente può aiutare.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Aquarius

Postby Aquarius » Sun Apr 01, 2018 7:57 pm

ridere molto (stimola il Terzo Chakra : prova a fissare la foto di un ebreo, immagina che sia un troll di questo forum che si è studiato una tattica ed è stato preso in giro e poi stato bannato diopo 3 messaggi e si incazza, vedrai che ridere!),
ahahahahahhahah :lol:
Image

Daniel_Blake

Postby Daniel_Blake » Mon Apr 02, 2018 10:32 am

Gerecht Ror wrote:
Daniel_Blake wrote:

Oltre ad intensificare le Meditazioni per recuperare le forze (cosa ovvia, se si può e si riesce) alcune cose utili :
Sedersi per alcuni minuti (una mezz'oretta e puoi) sotto la luce diretta del Sole rilassandosi ed assorbendolo,
tisane molto ricche di zenzero e cannella, fare un pasto soddisfacente abbondante e piacevole, assumere cibi a contenuto di energia Maschile (carni rosse, uova, formaggi stagionati, etc.) o energizzanti (miele, pappa reale), manenere il fegato depurato per quanto possibile perchè se troppo appesantito può causare stanchezza cronica, masturbazione/sesso e conseguente orgasmo, ridere molto (stimola il Terzo Chakra : prova a fissare la foto di un ebreo, immagina che sia un troll di questo forum che si è studiato una tattica ed è stato preso in giro e poi stato bannato diopo 3 messaggi e si incazza, vedrai che ridere!), yoga, assumere un po' di magnesio, fare sollevamento pesi o uno sport che ti piace in maniera intensa, vitamine del gruppo B ed anche C ... queste le cose più semplici e dirette.
Anche non scrivere tutti i titoli di posti in maiuscolo che equivale a gridare, magari consuma le tue energie!

Ahahahah hai ragione, quando scrivo i titoli ho la sindrome da caps lock :D
Comunque proverò ad usare tutto ciò che mi hai dato, poi ti faccio sapere :D (spero che avrò la giusta carica di energia senza sembrare un vibratore un preda a convulsioni, o sfrecciare in tangenziale a 140 chilometri all' ora, rendendomi conto solo dopo di aver dimenticato la macchina a casa, oppure sembrare fosforescente a causa del sovraccarico da energia)
Fatevi una risata! L' energia positiva è bella!
Ave Satana! :D

Daniel_Blake

Postby Daniel_Blake » Sun Apr 15, 2018 9:53 pm

Ho letto in qualche altro post che la stanchezza è data dalla presenza di qualche vampiro psichico/ attacco psichico.
Ho provato a fare una pausa di una settimana da qualsiasi cosa sia lo yoga e meditazione, e stranamente mi sento molto meglio.
E' molto probabile che il nemico mi stava attaccando mentre evolvevo me stesso, o forse sono io il deficiente che si riduce sempre all' ultimo minuto per meditare (medito verso le 10/11 di sera e finisco per l' una)
Oppure il fatto stesso che medito per due/tre ore mi faccia esaurire tutte le energie, ma alla fine nel programma di 40 giorni ci ho aggiunto solo raum x54 volte, rotazione avanzata dei chakra e munka sempre x 54 volte.
Mi sembra strano, molto strano, tutto ciò mi fa venire in mente una combinazione azzardata di tutto ciò.
Voi che ne pensate?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Apr 16, 2018 12:56 pm

Non smettere mai di Meditare, ottieni l'effetto contrario a lungo termine.
E' probabile che chi ti attaccava, ottenuto il risultato (farti desistere) abbia mollato. O forse hai una forte resistenza inconscia o di un karma/vampiro che vuole impedirti di progredire. Idem come sopra.

Insisti e prima o poi sarà l'ostacolo a cedere, non tu.