Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La mia oscurità interiore

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Vorrei che dopo aver letto quanto segue, voi, la mia Famiglia, possiate capirmi e condividere il vostro pensiero.
Inizio.
Sono una persona oscura, ma non mi considero malvagio.
Io non colpisco gli innocenti, ma solo i miei nemici.
In passato ho sofferto molto, il dolore mi ha distrutto.
Sono stato attaccato da persone cattive e profondamente omofobe.
E ora dentro di me c'è tanto rancore, voglia di sangue, di distruggere chi mi ha distrutto.
Ho incontrato, non qui, molti "Satanisti", se così si possono definire, che hanno attaccato il mio odio e il mio rancore come sanno fare i Cristiani, definendolo inutile.
Sia chiaro, io odio i moralisti e i buonisti che porgono l' altra guancia e si lasciano schiacciare dai propri nemici.
Io amo la parte oscura di me, quasi l'ammiro, perché mi rende profondamente vivo.
Se vedeste i miei disegni, quelli che nascondo nel mio Libro Nero, allora capireste.
In alcuni di essi ci sono io che distruggo i miei nemici.
Molti definirebbero i miei disegni macabri e violenti, ma Hey...sono fatto così.
Quello che vorrei sapere è se sbaglio nel provare rancore, un forte e ardente rancore.

Come dico al mio Diario, io non dimenticherò mai il dolore in cui gli altri mi hanno gettato.
Ho promesso sulla carta e a me stesso che un giorno, quando sarò forte, tornerò dai miei aguzzini per distruggerli.
Lì maledirò e li farò soffrire, gli farò capire che dietro tutta la loro pena ci sono io.
Se sarò capace, creerò dei servitori e infesterò le loro case sino a fargli provare la paura e la sofferenza in cui mi hanno gettato.

Si, datemi pure del cattivo.
Ma prima, nel caso non lo sappiate o è la prima volta che mi leggete, io sono arrivato una sera di più di un anno fa a tagliarmi le vene, così, di punto in bianco.
Ma non sono morto, grazie a Dio.
E ogni volta che vedo le mie cicatrici, che sono belle grosse e lunghe, non posso non provare odio e una furia che mai avrei creduto di poter provare.
Io credo che sia giusto portare un profondo rancore verso le "persone" che con le loro parole velenose e i loro sguardi disgustati mi hanno quasi portato alla morte.
Questo sono io.
Devo dire che essere stato nel gruppo X, che ora ho capito non essere buono per me, mi ha confuso.
Ho paura che le loro idee possano ancora influenzarmi, ed è per questo che vi chiedo:
Sbaglio a odiare, a bramare vendetta? Satana giudica il mio rancore o vuole che io mi faccia giustizia?
Dovrei andare avanti ignorando la mia rabbia o lasciare che essa colpisca i miei nemici?
Del resto, la Magia Nera ci è stata donata anche per questo.
Ovviamente, per motivi miei, non voglio eseguire dei rituali di morte.
Desidero solo maledire e infestare le vite dei miei nemici, cosicché possano capire il male che mi hanno fatto e pagarla.
Detto questo, spero che gli Dei, e voi, miei fratelli e sorelle, non giudichiate il mio forte odio e il mio abissale rancore.
Aggiungo anche che sono un Satanista molto blasfemo e profanatore verso il nemico.
Molti dei buonisti mi hanno definito acido per il mio modo di esprimermi.
Beh se è per questo hanno anche definito la cara Maxine come un' acida per aver raccontato di aver urinato su una bibbia.
Io in questo non ci vedo nulla di male.
Sono fatto così: mi piace insultare Geova e i suoi schiavi, e io, e tutti voi, abbiamo tutte le ragioni per essere blasfemi e aspri verso i programmi che hanno portato alla morte milioni di persone.
Detto questo, ho finito.
Spero possiate comprendere la mia oscurità, se così si può chiamare.
Che gli Dei vi benedicano tutti.
Hall Satan!
 
Satanic Path said:
Sbaglio a odiare, a bramare vendetta?
Secondo me, odiare qualcuno che ti ha fatto del male è naturale e reprimere non può che esser nocivo
Ma stai attento a non farti consumare dall'odio, dubito fortemente che farne la tua ragione di vita possa esserti positivo, anzi tuttaltro
Il troppo stroppia
 
Fratello mio,

ti capisco fin troppo. a volte ho ancora persino paura che qualcuno un giorno mi ristrapperà la vita o la felicità. proprio perchè è traumatizzante. è causato forse da un karma familiare o SEMPLICEMENTE IL NEMICO FA DI TUTTO PER FARTI ARRENDERE E NON FARTI CONOSCERE SATANA IN QUESTA VITA.


odiare fa bene, se necessario. devi fare uscire tutte le emozioni che hai represso in questi anni e meditando, saranno sempre meno emozioni negative... se vuoi provare rancore o odio ok, però vedi di controllare le emozioni... non farti consumare dal troppo odio... sfogati quanto vuoi ma stacca un po' dopo... cerca di iniziare a stabilire il controllo delle tue emozioni..

io non sono buonista, trovo giustissimo spaccare bibbie (lo faccio spesso) e fare a quello sporco libro quel che si vuole. io provo un amore molto forte per fratelli e sorelle, ma allo stesso tempo posso provare un forte odio. posso dirti, fai come ti senti... basta che non fai del male a nessuno. però, equilibra sempre le emozioni... troppo amore o troppo odio sono dannosi entrambi, come il troppo di ogni cosa...


e per favore non sentirti in colpa per non essere etero. l'omosessualità è normalissima, fa parte della natura e durante l'Età dell'Oro era naturale. amati per quel che sei, sii consapevole di quel che fai... prendi il totale controllo di te stesso...

ti mando un sermone:
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/ODIO.pdf


ti auguro il meglio. <3 buon avanzamento e spero che troverai un equilibrio interiore
 
Satanic Path said:
Sono una persona oscura, ma non mi considero malvagio.
Io non colpisco gli innocenti, ma solo i miei nemici.
In passato ho sofferto molto, il dolore mi ha distrutto.

Plutone. Nulla di male: è la sua (e tua) caratteristica.
Siamo tutti diversi, per fortuna. Altrimenti saremmo come gli alieni grigi: schiavi tutti uguali. Non accettarsi e cercare di uniformarsi ad un "modo giusto di essere" porta alla schiavitù, da chi decide quale dovrebbe essere questo "modo".

Satanic Path said:
Io in questo non ci vedo nulla di male.
Sono fatto così: mi piace insultare Geova e i suoi schiavi, e io, e tutti voi, abbiamo tutte le ragioni per essere blasfemi e aspri verso i programmi che hanno portato alla morte milioni di persone.

A me invece piace prenderli in giro. Si incazzano a dismisura e sotto sotto ci soffrono. Otteniamo un risultato simile in modi diversi. Non c'è appunto proprio nulla di male, è solo questione di stile.
 
Goddess Aw said:
Fratello mio,

ti capisco fin troppo. a volte ho ancora persino paura che qualcuno un giorno mi ristrapperà la vita o la felicità. proprio perchè è traumatizzante. è causato forse da un karma familiare o SEMPLICEMENTE IL NEMICO FA DI TUTTO PER FARTI ARRENDERE E NON FARTI CONOSCERE SATANA IN QUESTA VITA.


odiare fa bene, se necessario. devi fare uscire tutte le emozioni che hai represso in questi anni e meditando, saranno sempre meno emozioni negative... se vuoi provare rancore o odio ok, però vedi di controllare le emozioni... non farti consumare dal troppo odio... sfogati quanto vuoi ma stacca un po' dopo... cerca di iniziare a stabilire il controllo delle tue emozioni..

io non sono buonista, trovo giustissimo spaccare bibbie (lo faccio spesso) e fare a quello sporco libro quel che si vuole. io provo un amore molto forte per fratelli e sorelle, ma allo stesso tempo posso provare un forte odio. posso dirti, fai come ti senti... basta che non fai del male a nessuno. però, equilibra sempre le emozioni... troppo amore o troppo odio sono dannosi entrambi, come il troppo di ogni cosa...


e per favore non sentirti in colpa per non essere etero. l'omosessualità è normalissima, fa parte della natura e durante l'Età dell'Oro era naturale. amati per quel che sei, sii consapevole di quel che fai... prendi il totale controllo di te stesso...

ti mando un sermone:
https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/ODIO.pdf


ti auguro il meglio. <3 buon avanzamento e spero che troverai un equilibrio interiore

Ho letto il sermone, grazie mille.
La mia vendetta sarà crudele e giusta, e dopo aver letto questo sermone ne sono ancora più convinto.
 
Gerecht Ror said:
Satanic Path said:
Sono una persona oscura, ma non mi considero malvagio.
Io non colpisco gli innocenti, ma solo i miei nemici.
In passato ho sofferto molto, il dolore mi ha distrutto.

Plutone. Nulla di male: è la sua (e tua) caratteristica.
Siamo tutti diversi, per fortuna. Altrimenti saremmo come gli alieni grigi: schiavi tutti uguali. Non accettarsi e cercare di uniformarsi ad un "modo giusto di essere" porta alla schiavitù, da chi decide quale dovrebbe essere questo "modo".

Satanic Path said:
Io in questo non ci vedo nulla di male.
Sono fatto così: mi piace insultare Geova e i suoi schiavi, e io, e tutti voi, abbiamo tutte le ragioni per essere blasfemi e aspri verso i programmi che hanno portato alla morte milioni di persone.

A me invece piace prenderli in giro. Si incazzano a dismisura e sotto sotto ci soffrono. Otteniamo un risultato simile in modi diversi. Non c'è appunto proprio nulla di male, è solo questione di stile.

Gerecht come sempre voi non mi deludete mai.
Pensavo che il mio rancore fosse sbagliato, e invece adesso so che è motivato e naturale.
Grazie.
Che Satana ti benedica!
 
Ragazzi è normale soffrire, ed è normale provare un odio incontenibile.
Il mio consiglio è divertitevi a distruggere quelle vite, perché sono vostri nemici e come tali dovete trattarli.
Tempo fa ho fatto un rituale di magia nera su un ragazzo che mi bullizzava. Mi ha rovinato la vita per anni. Ho deciso di maledirlo, usando un rituale standard. Adesso il ragazzo è un fallito in potente depressione senza nessuno.
È stata una vera soddisfazione, libidine e GODURIA rovinargli la vita.
Non fatevi sfuggire la felicità che ne deriva, FATE CIÒ CHE VI SENTITE DI FARE.
 
Fratello, hai tutta la mia comprensione. Mi hai riportato alla memoria la frase "non odiare, vendicati"! Credo sia un invito a mantenersi freddi e distaccati rispetto ai nostri sentimenti di odio, nell'attesa del giorno in cui la nostra vendetta sia servita...su un piatto freddo!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top