Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Runa per liberarsi

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Quale la miglior runa per i lavori di indipendenza (19 marzo) e a che ora è meglio iniziare
 
Uruz, ansuz o il mantra munka.
Per esempio puoi affermare di essere libero dalle dipendenze di cui vuoi liberarti.
 
Uruz per la libertà nell' ora di Marte, Uruz è più legata all' energia sessuale rispetto ad Ansuz.
La Luna in Acquario come hai già deciso è la migliore scelta per i lavori di libertà.
Puoi usare 65 ripetizioni due volte al giorno per la libertà se desideri fare meditazioni con questo numero di potere di Marte e più brevi, Marte è anche forte in esaltazione in Capricorno.
 
fuoco blu 666 said:
Uruz per la libertà nell' ora di Marte, Uruz è più legata all' energia sessuale rispetto ad Ansuz.
La Luna in Acquario come hai già deciso è la migliore scelta per i lavori di libertà.
Puoi usare 65 ripetizioni due volte al giorno per la libertà se desideri fare meditazioni con questo numero di potere di Marte e più brevi, Marte è anche forte in esaltazione in Capricorno.
Sempre per i soliti 40 giorni o dimeno?
 
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Uruz per la libertà nell' ora di Marte, Uruz è più legata all' energia sessuale rispetto ad Ansuz.
La Luna in Acquario come hai già deciso è la migliore scelta per i lavori di libertà.
Puoi usare 65 ripetizioni due volte al giorno per la libertà se desideri fare meditazioni con questo numero di potere di Marte e più brevi, Marte è anche forte in esaltazione in Capricorno.
Sempre per i soliti 40 giorni o dimeno?
40, 80 o 90 giorni.
 
Dipende da che tipo di affermazione hai scelto e da cosa vuoi liberarti, è da fare fino a che non sei sicuro di aver ottenuto risultati soddisfatti, ho fatto anche io questa meditazione cominciata con la Luna in Acquario tempo fa ed è estremamente liberatoria, piacevole e alcune volte parecchio divertente.
Se non hai già iniziato, domani è più potente perché è Ostara e le operazioni sono amplificate altrimenti non importa
 
fuoco blu 666 said:
Dipende da che tipo di affermazione hai scelto e da cosa vuoi liberarti, è da fare fino a che non sei sicuro di aver ottenuto risultati soddisfatti, ho fatto anche io questa meditazione cominciata con la Luna in Acquario tempo fa ed è estremamente liberatoria, piacevole e alcune volte parecchio divertente.
Se non hai già iniziato, domani è più potente perché è Ostara e le operazioni sono amplificate altrimenti non importa
Accidenti! Intendo diventare indipendente dai miei genitori, nel senso di...come una persona normale che non mi devono dire quello che devo fare...già dopo un giorno ho già iniziato a fare qualcosa perchè mi vengono in mente...ed è bellissimo
 
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Dipende da che tipo di affermazione hai scelto e da cosa vuoi liberarti, è da fare fino a che non sei sicuro di aver ottenuto risultati soddisfatti, ho fatto anche io questa meditazione cominciata con la Luna in Acquario tempo fa ed è estremamente liberatoria, piacevole e alcune volte parecchio divertente.
Se non hai già iniziato, domani è più potente perché è Ostara e le operazioni sono amplificate altrimenti non importa
Accidenti! Intendo diventare indipendente dai miei genitori, nel senso di...come una persona normale che non mi devono dire quello che devo fare...già dopo un giorno ho già iniziato a fare qualcosa perchè mi vengono in mente...ed è bellissimo
Magari lo sai già ma anche se fai quel lavoro spirituale non ti libererai senza sforzarti dai tuoi genitori. Per essere indipendente da loro devi avere un lavoro e poter tenere le distanze, inoltre da quel che so di te dai post che hai scritto in passato è che ti fai comandare a bacchetta e che ti fai pure obbligare ad andare in chiesa, e tutto ciò è per che saresti "disabile", secondo me dovresti ripassarti i tuoi diritti prima di tutto perchè non penso che obbligarti a fare le cose [che sei maggiorenne] sia legale. Bisogna essere reali, non te ne libererai così facilmente, come vuoi lavorare se hai questa "disabilita"? Hai un diploma? se si è una buona cosa perchè ciò ti consente di prenderti una laurea e ciò ti porterà ad avere un buon lavoro, in caso contrario dovrai farti il culo, perchè in italia senza diploma sei destinato a lavori sottopagati e non sicuri. E dovrai lavorare sui tuoi scatti di energia. Insomma, ti devi fare il culo se vuoi uscire dalla situazione restrittiva in cui sei al momento, ricordati di SAPERE con esattezza i tuoi diritti, da quel che so ti arrivano soldi mensilmente per questa tua situazione ma io non credo[NON SONO UN ESPERTO QUINDI CONTROLLA TU STESSO] che tu sia obbligato ad abitare con i tuoi genitori in quanto tu sei perfettamente capace di intendere e di volere e hai la piena capacità giuridica.
 
Aquarius said:
Zammel said:
fuoco blu 666 said:
Dipende da che tipo di affermazione hai scelto e da cosa vuoi liberarti, è da fare fino a che non sei sicuro di aver ottenuto risultati soddisfatti, ho fatto anche io questa meditazione cominciata con la Luna in Acquario tempo fa ed è estremamente liberatoria, piacevole e alcune volte parecchio divertente.
Se non hai già iniziato, domani è più potente perché è Ostara e le operazioni sono amplificate altrimenti non importa
Accidenti! Intendo diventare indipendente dai miei genitori, nel senso di...come una persona normale che non mi devono dire quello che devo fare...già dopo un giorno ho già iniziato a fare qualcosa perchè mi vengono in mente...ed è bellissimo
Magari lo sai già ma anche se fai quel lavoro spirituale non ti libererai senza sforzarti dai tuoi genitori. Per essere indipendente da loro devi avere un lavoro e poter tenere le distanze, inoltre da quel che so di te dai post che hai scritto in passato è che ti fai comandare a bacchetta e che ti fai pure obbligare ad andare in chiesa, e tutto ciò è per che saresti "disabile", secondo me dovresti ripassarti i tuoi diritti prima di tutto perchè non penso che obbligarti a fare le cose [che sei maggiorenne] sia legale. Bisogna essere reali, non te ne libererai così facilmente, come vuoi lavorare se hai questa "disabilita"? Hai un diploma? se si è una buona cosa perchè ciò ti consente di prenderti una laurea e ciò ti porterà ad avere un buon lavoro, in caso contrario dovrai farti il culo, perchè in italia senza diploma sei destinato a lavori sottopagati e non sicuri. E dovrai lavorare sui tuoi scatti di energia. Insomma, ti devi fare il culo se vuoi uscire dalla situazione restrittiva in cui sei al momento, ricordati di SAPERE con esattezza i tuoi diritti, da quel che so ti arrivano soldi mensilmente per questa tua situazione ma io non credo[NON SONO UN ESPERTO QUINDI CONTROLLA TU STESSO] che tu sia obbligato ad abitare con i tuoi genitori in quanto tu sei perfettamente capace di intendere e di volere e hai la piena capacità giuridica.
Se dovessi spiegare per filo e per segno tanto vale metta pure nome e cognome, l'unico modo per rompere il legame non è solo con questo incantesimo ma io so che servono vari incantesimi perché solo UNA COSA può liberarmi.Riguardo la chiesa penso sia abbastanza tempo per dirlo. HO VINTO! Ho "chiesto" di far cambiare il prete con uno che mia madre detesta e ora a messa non ci vado da un bel pezzo...la mia situazione è migliorata, non è ottimale ma passo dopo passo sto spezzando le catene, perché magari un'altra persona ne ha,una o due...io ne ho tante. Sto facendo RTR e so che padre satana e i demoni mi stanno dando una mano(come a tutti noi)...devo solo continuare a impegnarmi e avere pazienza.
 
Zammel said:
(...) HO VINTO! Ho "chiesto" di far cambiare il prete con uno che mia madre detesta e ora a messa non ci vado da un bel pezzo...la mia situazione è migliorata, non è ottimale ma passo dopo passo sto spezzando le catene, perché magari un'altra persona ne ha,una o due...io ne ho tante. (...)

Questo mi fa molto piacere.
Anni fa quando diedi inizio al forum, la mia intenzione era aiutare le persone più "svantaggiate" Spiritualmente (non intendo più deboli, ma che magari hanno più problemi come nel tuo caso) perché le barriere Spirituali, sociali e linguistiche in Italia possono essere un ostacolo più insormontabile che in altri casi.

Torno "in topic" per sottolineare che, qualsiasi Runa tu abbia usato o voglia usare, è possibile ed utile abbinarla a Sowilo per assicurare maggiormente il successo dell'Operazione, se si ha tempo, come "additivo" aggiuntivo diciamo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top