Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consigli?

Kundaca

New member
Joined
Sep 6, 2019
Messages
12
Ciao a tutti fratelli e sorelle, Sono qui per chiedervi una cosa. Vorrei tanto regredire alle mie vite passate e se non sbaglio ho letto che ci sono dei demoni che ti possono accompagnare e guidare. Inoltre. Io sento che nostro padre comunica da tanto con me ed è sempre stato al mio fianco, ho chiesto più volte una prova evidente, ma non mi sembra di averla ricevuta. So della sua esistenza . .Ci tengo tanto a comunicare con lui o con un demone, ho evocato Astaroth una volta. Concludo dicendo che ho finito il programma di 40 giorni, e non so bene cosa fare, per questo chiedo una guida anche ai demoni. Ancora non so chi è il mio demone guardiano. Ho provato la ouija e il pendolino. Ho pensato che magari potrei sfruttare i sogni per comunicare con i demoni, non so voi che consigliereste di fare ? Scusate se mi sono dilungato

HAIL SATANA !!!
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&p=62471&hilit=Terzo+Occhio#p62471


https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16339&p=62976&hilit=Communicating#p62976

Questi sermoni hanno tutte le informazioni utili e dettagliate per la comunicazione con gli Dei.

Ansuz con un numero di ripetizioni per i suoi multipli può aiutarti per migliorare la comunicazione nel tempo, 64 che è un numero di Mercurio che governa la comunicazione è utile, durante le festività la comunicazione astrale è più facile per l' effetto del Sole che ha su un particolare grado astrologico.


Per la regressione alle vite passate sto avendo buoni risultati con una combinazione di Othal e Eihwaz per 81 ripetizioni (Numero Lunare) che ho iniziato con la Luna piena in Cancro alla sua luce nell' ora della Luna, i ricordi riaffiorano a poco a poco perché risalgono dall' inconscio, si possono avere sogni, sentimenti, emozioni istinti particolari e ogni sorta di cosa che potrebbe riaffiorare dalle vite passate, se preferisci un altro metodo è l' allenamento al trance, dipende da te e come ti piace scegliere le tue meditazioni, le persone che hanno Enfasi o Stellium in Cancro possono avere più memoria e facilità a ricordare le vite passate, soprattutto con Mercurio in Cancro ancora meglio se Mercurio è in Aspetto al Sole e/o Giove.
 
Il pendolo è lo strumento di divinazione più facilmente soggetto ad interferenza nemica, oltre ad essere impreciso. Te lo sconsiglio. Per quanto riguarda a cosa fare, c'è il programma di addestramento spirituale che aiuta a sviluppare capacità basilari molto importanti e pertanto non dovrebbe essere per nulla trascurato come fanno alcuni. Lo trovi qua: http://www.itajos.com/X%20WARFARE/Intro%20Warfare%203.htm

Ricorda comunque anche le istruzioni finali presenti nel programma che hai completato, perché ti illustrano le basi che non puoi evitare di fare, se vuoi rimanere su questo percorso progredendo bene.

Inoltre, forse vuoi dare un'occhiata a questi sermoni in particolare:

https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFCome_innalzare_la_Kundalini%20.pdf
https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFCostruendo_il_Corpo_di_Arcobaleno.pdf
https://itajos.com/BIBLIOTECA/Bhastrika_il_Pranayama_piu_importanteper_lo_Yoga_Kundalini.pdf
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=34403 (in traduzione da parte di un altro membro)
 
Stormblood said:
Il pendolo è lo strumento di divinazione più facilmente soggetto ad interferenza nemica, oltre ad essere impreciso. Te lo sconsiglio.

Tutti gli strumenti di Divinazione/Counicazione sono soggetti ad interferenze. La precisione di uno strumento di divinazione o Siddhi, possono essere "chirurgici".

L'inefficacia di un risultato dato da una divinazione e o siddhi è il mancato padroneggiamento di tale abilità e/o di esperienza.

Ogni Persona/Anima presenta un "Assetto" dell'Anima differente con anesse predispozioni maggiori ad altri con conseguente "facilità", maggiore "potere", per diverse abilità.

Questo vale anche per l'uso della Magia.

Le esperienze sono soggettive. Dare affermazioni "imperative" non è corretto.
 
Hs666 said:
Stormblood said:
Il pendolo è lo strumento di divinazione più facilmente soggetto ad interferenza nemica, oltre ad essere impreciso. Te lo sconsiglio.

Tutti gli strumenti di Divinazione/Counicazione sono soggetti ad interferenze. La precisione di uno strumento di divinazione o Siddhi, possono essere "chirurgici".

L'inefficacia di un risultato dato da una divinazione e o siddhi è il mancato padroneggiamento di tale abilità e/o di esperienza.

Ogni Persona/Anima presenta un "Assetto" dell'Anima differente con anesse predispozioni maggiori ad altri con conseguente "facilità", maggiore "potere", per diverse abilità.

Questo vale anche per l'uso della Magia.

Le esperienze sono soggettive. Dare affermazioni "imperative" non è corretto.

Se sei così convinto, spiega in che modo il pendolo possa essere preciso quanto tarocchi, rune, tavola ouija e altre forme di divinazione. Inoltre, non sono l'unico ad aver affermato che le interferenze siano più accentuate con il pendolo. È anche una questione logica, visto che il pendolo è uno strumento sensibilissimo. Infatti, può essere influenzato direttamente e molto facilmente anche dall'energia dell'utilizzatore.

Ciò non toglie che tu abbia ragione sulla questione delle attitudini e dei talenti, a cui non era necessario far menzione visto che nessuno l'ha mai messo in dubbio. Anzi, sono il primo a ricordarlo nel forum generico, quando gente tipo Shael, Artanis e altri provano a creare delle taglie uniche per qualunque cosa: dal come si debbano fare i rituali d'inversione della torah a quanto tempo bisogna aspettare fra un'attività spirituale e la successiva.
 
Stormblood said:
Hs666 said:
Stormblood said:
Il pendolo è lo strumento di divinazione più facilmente soggetto ad interferenza nemica, oltre ad essere impreciso. Te lo sconsiglio.

Tutti gli strumenti di Divinazione/Counicazione sono soggetti ad interferenze. La precisione di uno strumento di divinazione o Siddhi, possono essere "chirurgici".

L'inefficacia di un risultato dato da una divinazione e o siddhi è il mancato padroneggiamento di tale abilità e/o di esperienza.

Ogni Persona/Anima presenta un "Assetto" dell'Anima differente con anesse predispozioni maggiori ad altri con conseguente "facilità", maggiore "potere", per diverse abilità.

Questo vale anche per l'uso della Magia.

Le esperienze sono soggettive. Dare affermazioni "imperative" non è corretto.

Se sei così convinto, spiega in che modo il pendolo possa essere preciso quanto tarocchi, rune, tavola ouija e altre forme di divinazione. Inoltre, non sono l'unico ad aver affermato che le interferenze siano più accentuate con il pendolo. È anche una questione logica, visto che il pendolo è uno strumento sensibilissimo. Infatti, può essere influenzato direttamente e molto facilmente anche dall'energia dell'utilizzatore.

Ciò non toglie che tu abbia ragione sulla questione delle attitudini e dei talenti, a cui non era necessario far menzione visto che nessuno l'ha mai messo in dubbio. Anzi, sono il primo a ricordarlo nel forum generico, quando gente tipo Shael, Artanis e altri provano a creare delle taglie uniche per qualunque cosa: dal come si debbano fare i rituali d'inversione della torah a quanto tempo bisogna aspettare fra un'attività spirituale e la successiva.

La quantità di persone non è sufficiente a definire qualcosa come "imperativo".

Ognuno è diverso, il modo di fare una cosa può andar bene per 100 persone, ma non ad altre 1000.

Se il pendolo risulta piu sensibile, quindi più difficile da usare, rispetto ad altri metodi divinatori, questo non vuol dire che non sia efficace. Ma solamente più complicato da utilizzare/padroneggiare. Ma questo non vuol dire che se alcuni membri non riescano allora vale per tutti.

Sarebbe più opportuno affermare, che per esperienza personale e di altri, è di non utilizzare il pendolo data la maggiore difficoltà nel padroneggiare un simile strumento rispetto ad altri metodi divinatori.
 
Hs666 said:
Stormblood said:
Hs666 said:
Tutti gli strumenti di Divinazione/Counicazione sono soggetti ad interferenze. La precisione di uno strumento di divinazione o Siddhi, possono essere "chirurgici".

L'inefficacia di un risultato dato da una divinazione e o siddhi è il mancato padroneggiamento di tale abilità e/o di esperienza.

Ogni Persona/Anima presenta un "Assetto" dell'Anima differente con anesse predispozioni maggiori ad altri con conseguente "facilità", maggiore "potere", per diverse abilità.

Questo vale anche per l'uso della Magia.

Le esperienze sono soggettive. Dare affermazioni "imperative" non è corretto.

Se sei così convinto, spiega in che modo il pendolo possa essere preciso quanto tarocchi, rune, tavola ouija e altre forme di divinazione. Inoltre, non sono l'unico ad aver affermato che le interferenze siano più accentuate con il pendolo. È anche una questione logica, visto che il pendolo è uno strumento sensibilissimo. Infatti, può essere influenzato direttamente e molto facilmente anche dall'energia dell'utilizzatore.

Ciò non toglie che tu abbia ragione sulla questione delle attitudini e dei talenti, a cui non era necessario far menzione visto che nessuno l'ha mai messo in dubbio. Anzi, sono il primo a ricordarlo nel forum generico, quando gente tipo Shael, Artanis e altri provano a creare delle taglie uniche per qualunque cosa: dal come si debbano fare i rituali d'inversione della torah a quanto tempo bisogna aspettare fra un'attività spirituale e la successiva.

La quantità di persone non è sufficiente a definire qualcosa come "imperativo".

Ognuno è diverso, il modo di fare una cosa può andar bene per 100 persone, ma non ad altre 1000.

Se il pendolo risulta piu sensibile, quindi più difficile da usare, rispetto ad altri metodi divinatori, questo non vuol dire che non sia efficace. Ma solamente più complicato da utilizzare/padroneggiare. Ma questo non vuol dire che se alcuni membri non riescano allora vale per tutti.

Sarebbe più opportuno affermare, che per esperienza personale e di altri, è di non utilizzare il pendolo data la maggiore difficoltà nel padroneggiare un simile strumento rispetto ad altri metodi divinatori.

Sei venuto qui a polemizzare oppure a dare consigli al novizio?
 
Non sono d'accordo in questo con te stormblood,
io da sempre ho avuto più difficoltà con la tavola ouija rispetto al pendolo, ho notato fin da quando ero principiante la precisione del mio pendolo ed il metodo di divinazione che uso ancora oggi, penso possa dipendere dal metodo che usavamo in una vita precedente, siamo tutti diversi
Comunque apparte questo posso chiederti come usare le rune per la divinazione sono ignorante in questo non l' ho mai approfondito proprio perché sono affezionato al pendolo ma sono curioso di sperimentarlo



Stormblood said:
Hs666 said:
Stormblood said:
Il pendolo è lo strumento di divinazione più facilmente soggetto ad interferenza nemica, oltre ad essere impreciso. Te lo sconsiglio.

Tutti gli strumenti di Divinazione/Counicazione sono soggetti ad interferenze. La precisione di uno strumento di divinazione o Siddhi, possono essere "chirurgici".

L'inefficacia di un risultato dato da una divinazione e o siddhi è il mancato padroneggiamento di tale abilità e/o di esperienza.

Ogni Persona/Anima presenta un "Assetto" dell'Anima differente con anesse predispozioni maggiori ad altri con conseguente "facilità", maggiore "potere", per diverse abilità.

Questo vale anche per l'uso della Magia.

Le esperienze sono soggettive. Dare affermazioni "imperative" non è corretto.

Se sei così convinto, spiega in che modo il pendolo possa essere preciso quanto tarocchi, rune, tavola ouija e altre forme di divinazione. Inoltre, non sono l'unico ad aver affermato che le interferenze siano più accentuate con il pendolo. È anche una questione logica, visto che il pendolo è uno strumento sensibilissimo. Infatti, può essere influenzato direttamente e molto facilmente anche dall'energia dell'utilizzatore.

Ciò non toglie che tu abbia ragione sulla questione delle attitudini e dei talenti, a cui non era necessario far menzione visto che nessuno l'ha mai messo in dubbio. Anzi, sono il primo a ricordarlo nel forum generico, quando gente tipo Shael, Artanis e altri provano a creare delle taglie uniche per qualunque cosa: dal come si debbano fare i rituali d'inversione della torah a quanto tempo bisogna aspettare fra un'attività spirituale e la successiva.
 
SS66610888 said:
Comunque apparte questo posso chiederti come usare le rune per la divinazione sono ignorante in questo non l' ho mai approfondito proprio perché sono affezionato al pendolo ma sono curioso di sperimentarlo

Nello stesso modo in cui si usano i tarocchi. Prima, però, bisogna imparare i significati. Questo puoi farlo:

1. In primo luogo, tramite la pagine sulle rune che c'è su JoS;
2. poi puoi andare ad approfondire tramite le fonti indicate a piè di pagina;
3. dopodiché, puoi esercitarti a vedere se riesci a coniugare il significato di più rune alla volta nel contesto di una domanda.

Per ulteriori approfondimenti sul significato delle rune puoi fare un lavoro e delle meditazioni con Peirdhr (#14), e ovviamente puoi chiedere agli Déi di aiutarti (specialmente quelli Bianchi).

Ti consiglio di fare un rituale di consacrazione delle rune. Può essere fatto secondo i canoni del rituale base di consacrazione che sta su JoS. Questo dovrebbe assicurare che ci siano meno interferenze possibile.

Le configurazioni per leggere le rune sono diverse e te ne puoi inventare anche di due. Quelle che ho conosciuto finora sono:

• 1 runa
• 3 rune - passato, presente e futuro;
• 5 rune - un'espansione della precedente che va ad include una runa per eventuali blocchi inconsci e una per consigli extra dagli Déi;
• 9 rune - basata sulla ruota dell'anno, aggiunge 4 punti intermedi al metodo precedente;
• 9 rune - basata su Yggdrasil;
• 8 rune - basata sui chakra che in antico norreno si chiamano hvel.

Come letture aggiuntive, consiglio tutte quelle di Edred Thorsson (e vari altri pseudonimi). In particolare, se sei interessato anche alle componenti dell'anima secondo la spiritualità norrena, puoi leggere il Libro di Troth e Runelore. Magari ti danno spunti per diversi approcci alla lettura. Ovviamente il tutto da leggere con mentalità SS.

Tutto questo fermo restando che non sono ancora un professionista.
 
Stormblood said:
Sei venuto qui a polemizzare oppure a dare consigli al novizio?

Non devi prenderla sul personale se qualcuno ha un idea diversa dalla tua. Opinioni diverse dovrebbero portare a discussioni costruttive in modo tale da avere una visione più ampia delle cose.

L'umanità ragiona a cervello sinistro(logico) dato che la parte destra(intuito) è stata "soffocata". Questo porta a vari squilibri a livello mentale, spirituale e comportamentale, insieme ad altri fattori.

Ultimamente la situazione in Italia può fare pressioni ha molti di noi, creando più di un disagio alterando il nostro "status" mentale/psichico. E questo lo capisco.

Il "novizio" avrà molti spunti di ricerca. Ne avrebbe avuti di più, raccontando la tua esperienza riguardo l'uso del pendolo ecc...

Fortunatamente SS66610888 ti darà modo di parlare della Tua esperienza in merito alla divinazione con le Rune. La leggero anch'io.

Stabilire il controllo:
https://www.itajos.com/X SERMONI/CONTROLLO.htm
 
Hs666 said:
Stormblood said:
Sei venuto qui a polemizzare oppure a dare consigli al novizio?

Non devi prenderla sul personale se qualcuno ha un idea diversa dalla tua. Opinioni diverse dovrebbero portare a discussioni costruttive in modo tale da avere una visione più ampia delle cose.

L'umanità ragiona a cervello sinistro(logico) dato che la parte destra(intuito) è stata "soffocata". Questo porta a vari squilibri a livello mentale, spirituale e comportamentale, insieme ad altri fattori.

Ultimamente la situazione in Italia può fare pressioni ha molti di noi, creando più di un disagio alterando il nostro "status" mentale/psichico. E questo lo capisco.

Il "novizio" avrà molti spunti di ricerca. Ne avrebbe avuti di più, raccontando la tua esperienza riguardo l'uso del pendolo ecc...

Fortunatamente SS66610888 ti darà modo di parlare della Tua esperienza in merito alla divinazione con le Rune. La leggero anch'io.

Stabilire il controllo:
https://www.itajos.com/X SERMONI/CONTROLLO.htm

Il mio punto è che la conversazione spesso sta subendo deviazioni dall'argomento richiesto da chi crea un thread, quando si potrebbe tranquillamente aprire altri thread in cui si parla di queste questioni, invece di "inquinare" altri thread. Tutto qui.
 
Stormblood said:
Hs666 said:
Stormblood said:
Sei venuto qui a polemizzare oppure a dare consigli al novizio?

Non devi prenderla sul personale se qualcuno ha un idea diversa dalla tua. Opinioni diverse dovrebbero portare a discussioni costruttive in modo tale da avere una visione più ampia delle cose.

L'umanità ragiona a cervello sinistro(logico) dato che la parte destra(intuito) è stata "soffocata". Questo porta a vari squilibri a livello mentale, spirituale e comportamentale, insieme ad altri fattori.

Ultimamente la situazione in Italia può fare pressioni ha molti di noi, creando più di un disagio alterando il nostro "status" mentale/psichico. E questo lo capisco.

Il "novizio" avrà molti spunti di ricerca. Ne avrebbe avuti di più, raccontando la tua esperienza riguardo l'uso del pendolo ecc...

Fortunatamente SS66610888 ti darà modo di parlare della Tua esperienza in merito alla divinazione con le Rune. La leggero anch'io.

Stabilire il controllo:
https://www.itajos.com/X SERMONI/CONTROLLO.htm

Il mio punto è che la conversazione spesso sta subendo deviazioni dall'argomento richiesto da chi crea un thread, quando si potrebbe tranquillamente aprire altri thread in cui si parla di queste questioni, invece di "inquinare" altri thread. Tutto qui.

Sono d'accordo. La "deviazione" è dovuta da un informazione errata. Quindi è giusto che vengono date, sopratutto hai nuovi, informazioni errate e non vengano discusse/riviste, altrimenti si "devia" il thread.

"Deviero" sempre thread, quando vedrò informazioni non corrette, per discuterne. Tienilo a mente. Te lo sottolineo dato che la mente tende a dimenticare.
 
Hs666 said:
Stormblood said:
Hs666 said:
Non devi prenderla sul personale se qualcuno ha un idea diversa dalla tua. Opinioni diverse dovrebbero portare a discussioni costruttive in modo tale da avere una visione più ampia delle cose.

L'umanità ragiona a cervello sinistro(logico) dato che la parte destra(intuito) è stata "soffocata". Questo porta a vari squilibri a livello mentale, spirituale e comportamentale, insieme ad altri fattori.

Ultimamente la situazione in Italia può fare pressioni ha molti di noi, creando più di un disagio alterando il nostro "status" mentale/psichico. E questo lo capisco.

Il "novizio" avrà molti spunti di ricerca. Ne avrebbe avuti di più, raccontando la tua esperienza riguardo l'uso del pendolo ecc...

Fortunatamente SS66610888 ti darà modo di parlare della Tua esperienza in merito alla divinazione con le Rune. La leggero anch'io.

Stabilire il controllo:
https://www.itajos.com/X SERMONI/CONTROLLO.htm

Il mio punto è che la conversazione spesso sta subendo deviazioni dall'argomento richiesto da chi crea un thread, quando si potrebbe tranquillamente aprire altri thread in cui si parla di queste questioni, invece di "inquinare" altri thread. Tutto qui.

Sono d'accordo. La "deviazione" è dovuta da un informazione errata. Quindi è giusto che vengono date, sopratutto hai nuovi, informazioni errate e non vengano discusse/riviste, altrimenti si "devia" il thread.

"Deviero" sempre thread, quando vedrò informazioni non corrette, per discuterne. Tienilo a mente. Te lo sottolineo dato che la mente tende a dimenticare.

Ok.
 
THESOUL said:
Please tell me a reliable book for reading runes?!?!

Inizia con i libri in fondo a questa pagina, poi potresti:

• espandere con altri libri di Edred Thorsson (e pseudonimi vari);
• meditare su ciascuna runa per comprenderne le energie più a fondo;
• fare un lavoro con Peirdh per comperendere le rune ancora meglio;
• pratica... molta, molta pratica.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top