Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La spesa ai tempi del covid-19 (Importante da diffondere)

Joined
Mar 11, 2020
Messages
19
Ave a tutti fratelli e sorelle SS,
brevissimanente, urge diffondere questa semplice regola civile, al fine di evitare che il nostro paese (magari in maniera inconsapevole) cada ancora più direttamente al disastro totale, agevolando il gioco dei bastardi che tirano le fila e che lo vogliono.

Vedo gente con carrelli pieni di roba, entrano nei negozi e saccheggiano tutto, non importa cosa, l'importante è fottere il vicino di casa e lasciarlo senza viveri.
Questi poveri idioti, non hanno pensato che dovrebbero farsi la scorta per un tempo indefinito, poi rimarrebbero anche loro inevitabilemente senza cibo, proprio perchè hanno contribuito a questa situazione.
Fare la scorta, ma per quanto? 1settimana? 1 mese? 1 anno? Imbecilli.

Sta a noi, e alla gente con un minimo di cervello, diffondere questo messaggio, affinchè non si crei il panico. I viveri arriveranno, il covid è un'arma creata per distruggere l'economia cinese ed europea, in particolare quella italiana. Non è assolutamente così pericoloso, altrimenti se gran parte della popolazione morisse, chi pagherebbe loro le tasse? Chi li manterrebbe? Si vuole distruggere l'economia italiana per rimpiazzarla con quella estera, con la manovalanza di negroidi, di analfabeti e per sostituire la popolazione italiana con quella proveniente da fuori, che lavorerebbe per un salario irrisorio, con conseguente adeguamento della paga degli italiani.

Quindi, arrivo al dunque, niente panico, spesa normale, affluenza normale e niente spesa compulsiva. Mi raccomando, diffondete tramite volantini, whatsapp qualsiasi cosa. E' di vitale importanza per tutti noi.

Grazie

SKN666
 
La soluzione più intelligente è fare la spesa dai supermercati nei loro negozi online e farsela spedire a domicilio in modo da ridurre sia i contatti che il rischio di svuotare troppo velocemente i supermercati del cibo e i beni di prima necessità, questo calcolando il fabbisogno energetico e nutrizionale come sempre del resto, ho preso in considerazione questo tipo di precauzione possibile da tempo, Mercurio retrogrado però ha creato qualche difficoltà in questo, si sono già creati molti gruppi whatsapp e mail per dare informazioni ai clienti per quanto ho potuto sapere da chi lavora nel settore alimentare
 
SonderKommandoNord666 said:
Ave a tutti fratelli e sorelle SS,
brevissimanente, urge diffondere questa semplice regola civile, al fine di evitare che il nostro paese (magari in maniera inconsapevole) cada ancora più direttamente al disastro totale, agevolando il gioco dei bastardi che tirano le fila e che lo vogliono.

Vedo gente con carrelli pieni di roba, entrano nei negozi e saccheggiano tutto, non importa cosa, l'importante è fottere il vicino di casa e lasciarlo senza viveri.
Questi poveri idioti, non hanno pensato che dovrebbero farsi la scorta per un tempo indefinito, poi rimarrebbero anche loro inevitabilemente senza cibo, proprio perchè hanno contribuito a questa situazione.
Fare la scorta, ma per quanto? 1settimana? 1 mese? 1 anno? Imbecilli.

Sta a noi, e alla gente con un minimo di cervello, diffondere questo messaggio, affinchè non si crei il panico. I viveri arriveranno, il covid è un'arma creata per distruggere l'economia cinese ed europea, in particolare quella italiana. Non è assolutamente così pericoloso, altrimenti se gran parte della popolazione morisse, chi pagherebbe loro le tasse? Chi li manterrebbe? Si vuole distruggere l'economia italiana per rimpiazzarla con quella estera, con la manovalanza di negroidi, di analfabeti e per sostituire la popolazione italiana con quella proveniente da fuori, che lavorerebbe per un salario irrisorio, con conseguente adeguamento della paga degli italiani.

Quindi, arrivo al dunque, niente panico, spesa normale, affluenza normale e niente spesa compulsiva. Mi raccomando, diffondete tramite volantini, whatsapp qualsiasi cosa. E' di vitale importanza per tutti noi.

Grazie

SKN666



Ciao, ti dirò che io sono una di quelle che ha saccheggiato il supermercato ma comprando cibi a lunga scadenza e seguendo i consigli degli HP.
Purtroppo il problema non è se chiudono i negozi alimentari ma se fermano la produzione e la circolazione delle merci. E ti parlo della Lombardia.
Gia quando sono andata a fare la spesa mancavano parecchi prodotti.
La scorta di cibo è utile e fa evitare di uscire di casa x acquisti ravvicinati. Ma bisogna essere obiettivi e organizzati nel farla.
 
IceOscura said:
(...)
Purtroppo il problema non è se chiudono i negozi alimentari ma se fermano la produzione e la circolazione delle merci. E ti parlo della Lombardia.

Se dovessero ammalarsi molte persone potrebbe esserci, oltre le chiusure attività, mancanza di coltivatori o allevatori, autisti, magazzinieri, cassieri, etc.
Il tutto probabilmente verrebbe supportato da un intervento militare e/o reimpiego temporaneo delle persone inoccupate.
Ma tutti sono tappati in casa, quindi i furti negli appartamenti sono più difficili; si vedono già nelle zone deserte a negozi chiusi aggirarsi elementi loschi che probabilmente progettano di svaligiarli, altro problema che richiederà attenzione, penso quindi se le cose non migliorano che sarà fatto intervenire l'esercito.
 
IceOscura said:
SonderKommandoNord666 said:
Ave a tutti fratelli e sorelle SS,
brevissimanente, urge diffondere questa semplice regola civile, al fine di evitare che il nostro paese (magari in maniera inconsapevole) cada ancora più direttamente al disastro totale, agevolando il gioco dei bastardi che tirano le fila e che lo vogliono.

Vedo gente con carrelli pieni di roba, entrano nei negozi e saccheggiano tutto, non importa cosa, l'importante è fottere il vicino di casa e lasciarlo senza viveri.
Questi poveri idioti, non hanno pensato che dovrebbero farsi la scorta per un tempo indefinito, poi rimarrebbero anche loro inevitabilemente senza cibo, proprio perchè hanno contribuito a questa situazione.
Fare la scorta, ma per quanto? 1settimana? 1 mese? 1 anno? Imbecilli.

Sta a noi, e alla gente con un minimo di cervello, diffondere questo messaggio, affinchè non si crei il panico. I viveri arriveranno, il covid è un'arma creata per distruggere l'economia cinese ed europea, in particolare quella italiana. Non è assolutamente così pericoloso, altrimenti se gran parte della popolazione morisse, chi pagherebbe loro le tasse? Chi li manterrebbe? Si vuole distruggere l'economia italiana per rimpiazzarla con quella estera, con la manovalanza di negroidi, di analfabeti e per sostituire la popolazione italiana con quella proveniente da fuori, che lavorerebbe per un salario irrisorio, con conseguente adeguamento della paga degli italiani.

Quindi, arrivo al dunque, niente panico, spesa normale, affluenza normale e niente spesa compulsiva. Mi raccomando, diffondete tramite volantini, whatsapp qualsiasi cosa. E' di vitale importanza per tutti noi.

Grazie

SKN666



Ciao, ti dirò che io sono una di quelle che ha saccheggiato il supermercato ma comprando cibi a lunga scadenza e seguendo i consigli degli HP.
Purtroppo il problema non è se chiudono i negozi alimentari ma se fermano la produzione e la circolazione delle merci. E ti parlo della Lombardia.
Gia quando sono andata a fare la spesa mancavano parecchi prodotti.
La scorta di cibo è utile e fa evitare di uscire di casa x acquisti ravvicinati. Ma bisogna essere obiettivi e organizzati nel farla.

Non è un segno di civiltà, e sinceramente, che lo dican gli hp non me ne frega nulla. Ho la mia testa, riesco a farla funzionare e sono lungimirante.La tua scorta per quanto puà durare? Se hai viveri per almeno 1 anno forse ti può servire. Pensaci
 
SonderKommandoNord666 said:
Non è un segno di civiltà, e sinceramente, che lo dican gli hp non me ne frega nulla. Ho la mia testa, riesco a farla funzionare e sono lungimirante. La tua scorta per quanto puà durare? Se hai viveri per almeno 1 anno forse ti può servire. Pensaci

Interessante, dopo 4 post (ben 4!) già cominci a deviare l'attenzione dalle linee guida di JoS come se dicessero cazzate. Se lo dicono gli HP c'è un motivo molto serio e i fatti lo dimostrano.
Quindi, quale il motivo di sparare a zero e dissuadere deliberatamente gli altri dal prepararsi ?
 
Gerecht Ror said:
SonderKommandoNord666 said:
Non è un segno di civiltà, e sinceramente, che lo dican gli hp non me ne frega nulla. Ho la mia testa, riesco a farla funzionare e sono lungimirante. La tua scorta per quanto puà durare? Se hai viveri per almeno 1 anno forse ti può servire. Pensaci

Interessante, dopo 4 post (ben 4!) già cominci a deviare l'attenzione dalle linee guida di JoS come se dicessero cazzate. Se lo dicono gli HP c'è un motivo molto serio e i fatti lo dimostrano.
Quindi, quale il motivo di sparare a zero e dissuadere deliberatamente gli altri dal prepararsi ?
Perchè è superiore a noi, non ci credi? Lui usa la testa!!
 
Gerecht Ror said:
SonderKommandoNord666 said:
Non è un segno di civiltà, e sinceramente, che lo dican gli hp non me ne frega nulla. Ho la mia testa, riesco a farla funzionare e sono lungimirante. La tua scorta per quanto puà durare? Se hai viveri per almeno 1 anno forse ti può servire. Pensaci

Interessante, dopo 4 post (ben 4!) già cominci a deviare l'attenzione dalle linee guida di JoS come se dicessero cazzate. Se lo dicono gli HP c'è un motivo molto serio e i fatti lo dimostrano.
Quindi, quale il motivo di sparare a zero e dissuadere deliberatamente gli altri dal prepararsi ?

io non dissuado nessuno, ho espresso una mia opinione, posso?
 
SonderKommandoNord666 said:
io non dissuado nessuno, ho espresso una mia opinione, posso?

Certo. Ho anche pensato di invitare qualche ebreo qui a "esporre la sua opinione". Perche non ci ho pensato prima accidenti!

Stai entrando in un campo minato.
Di solito chi sostiene di "saperne più del Clero" o magari di essere supremo a tutto/tutti qui, dura molto poco.
 
Gerecht Ror said:
SonderKommandoNord666 said:
io non dissuado nessuno, ho espresso una mia opinione, posso?

Certo. Ho anche pensato di invitare qualche ebreo qui a "esporre la sua opinione". Perche non ci ho pensato prima accidenti!

Stai entrando in un campo minato.
Di solito chi sostiene di "saperne più del Clero" o magari di essere supremo a tutto/tutti qui, dura molto poco.

Probabilmente e uno di quelli che ha gruppi "pagani" su Instagram o Telegram
 
C è sempre questa tattica di confondere le cose, se andiamo ad analizzare la situazione, quelli che hanno assaltato i supermercati sono proprio coloro che non sapevano dei consigli degli hp, e lo hanno fatto 10 minuti dopo il decreto.
Presi dal panico hanno letteralmente assaltato i supermercati con risse e panico generale, le persone qui invece hanno avuto un mese di anticipo per andare tranquillamente al supermercato e prendere delle provviste è proprio quello parte del consiglio degli hp fare scorta finché si è in tempo senza dover vivere situazioni di panico come un ora dopo il decreto.
Detto questo la gente si è ritranquillizata e non prende di assalto i supermarket e quindi è ridiventato un buon momento per fare scorta
:geek: :geek: :geek:
 
Scusa ma te vieni a parlare agli Italiani con una bandiera norvegesi ruotata di 90° e vuoi anche che ti si prenda sul serio?

Per me, fin quando non mi finisce a tonno/carne in scatola, formaggino Belpaese e fette di pane incartate sono a posto.
 
Stormblood said:
Scusa ma te vieni a parlare agli Italiani con una bandiera norvegesi ruotata di 90° e vuoi anche che ti si prenda sul serio?

Per me, fin quando non mi finisce a tonno/carne in scatola, formaggino Belpaese e fette di pane incartate sono a posto.

Ho trovato anche il riso utile, basso indice glicemico, occupa poco spazio dura un paio di anni e rende 3500kcal per Kg
 
SonderKommandoNord666 said:
Gerecht Ror said:
SonderKommandoNord666 said:
Non è un segno di civiltà, e sinceramente, che lo dican gli hp non me ne frega nulla. Ho la mia testa, riesco a farla funzionare e sono lungimirante. La tua scorta per quanto puà durare? Se hai viveri per almeno 1 anno forse ti può servire. Pensaci

Interessante, dopo 4 post (ben 4!) già cominci a deviare l'attenzione dalle linee guida di JoS come se dicessero cazzate. Se lo dicono gli HP c'è un motivo molto serio e i fatti lo dimostrano.
Quindi, quale il motivo di sparare a zero e dissuadere deliberatamente gli altri dal prepararsi ?

io non dissuado nessuno, ho espresso una mia opinione, posso?


A parte che è impossibile fare scorta x 1 anno in un solo giorno o in pochi giorni, a meno che non saccheggi veramente 1 o più supermercati e carichi un camion intero e te lo porti a casa. Poi bisogna vedere da quanti si è in famiglia.
La mia scorta circa 2 o 3 mesi, arrivo a giugno, a parte i freschi che ho cercato scadenze lunghe tipo maggio giugno e qualcosa anche luglio. Stessa cosa x i medicinali x me e x la mia famiglia.
Ovvio che per qualcosa bisognerà x forza uscire, ma giusto un piccolo approvvigionamento all'occorrenza.
Ho avuto anch'io avvertimenti di cio che sarebbe accaduto, da anni, anche se non avevo colto la data temporale in cui sarebbe iniziato, ed effettivamente ammetto di essere stata colta impreparata fino a fine febbraio, ma come ho letto i sermoni degli HP ho capito che era arrivato il momento e ho fatto scorta x quanto potevo e per quanto riuscivo.
Gli avvertimenti venivano in primis dagli Dei e poi trasmessi dagli HP. Dire che non te ne frega se lo dicono loro è come dire non te ne frega se lo dicono gli Dei.
A che pro?
Ragiona pure con la tua testa, ci mancherebbe che uno non può piu farlo, ma nel ragionare considera cio che ti viene detto e consigliato dagli Dei. Siamo qui per questo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top