Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Spifferi di freddo

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
156
Location
Palermo
Salve, quando sono seduto sul divano sento spifferi di freddo molto evidenti, vorrei sapere se è il mio demone guardiano oppure un nemico.
 
Devi essere più generico, se ti vengono solo su un posto è probabile che ci sia qualche finestra aperta, non trovi? Comunque molto spesso quando si è iniziati si vede il mondo come se tutto fosse un segno, lo so, e lo sappiamo perchè tutti noi ci siamo passati, comunque non abbarterti, non significa che che Satana e i suoi demoni non ti amino e che i tuoi nemici non ti odino, se sei un satanista dedicato allora lucifero ti proteggerà sempre, ti proteggera ancora di più se ti potenzi facendo meditazione seria e dedicandoti al satanismo e soprattutto alla guerra spirituale. Chiaramente ci tengo a darti pure questo cosiglio:
Fai inizialmente solo una meditazione al giorno, poi man mano(non che domani ne faccia uno, poi due, poi tre fino a riempirti di stress) ne fai di più. Il programma dei 40 giorni di Hooded cobra è davvero utilissimo
https://www.freewebs.com/itajos/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm e vai a programma di potenziamento di 40 giorni hoodedcobra666 in libri e informazioni.

Comunque se davvero ti vengono colpi di freddo in un qualsiasi luogo, devi fare la respirazione yoga del fuoco, ti aiuta tantissimo(evita se hai problemi dipressione), detto ciò fammi sapere come ti va la temperatura prima e dopo, e fai attenzione alle finestre aperte! :D
 
Pzvx said:
Salve, quando sono seduto sul divano sento spifferi di freddo molto evidenti, vorrei sapere se è il mio demone guardiano oppure un nemico.

Io ho avuto molti segnali anche prima della mia dedica a Satana. Mi ricordo che quando ero arrivato in Italia da piccolo ero ipnotizzato davanti alla TV mentre guardavo un documentario dove simulavano una pandemia mondiale. Darei oro per riguardare quel documentario era fatto benissimo chissà come si chiamerà. Adesso che sono grande riesco ad interpretare questi ricordi come messaggi e previsioni che gli Dei sapevano già da moltissimo tempo.
 
Elias Sebastian said:
Pzvx said:
Salve, quando sono seduto sul divano sento spifferi di freddo molto evidenti, vorrei sapere se è il mio demone guardiano oppure un nemico.

Io ho avuto molti segnali anche prima della mia dedica a Satana. Mi ricordo che quando ero arrivato in Italia da piccolo ero ipnotizzato davanti alla TV mentre guardavo un documentario dove simulavano una pandemia mondiale. Darei oro per riguardare quel documentario era fatto benissimo chissà come si chiamerà. Adesso che sono grande riesco ad interpretare questi ricordi come messaggi e previsioni che gli Dei sapevano già da moltissimo tempo.

Bene, mi fa piaciere non essere il solo. Da quel che so sono i demoni, come scritto su jos.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top