Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Ulteriori Informazioni Sul Coronovirus

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,315
Website
www.josita.org
More Information On The Coronavirus

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=30589

Sermone del 02 Febbraio 2020 ore 02:57 am, scritta da HPS Shannon

ϟ ϟ

Traduzione:

Ulteriori Informazioni Sul Coronovirus


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate tutti di quello che sta accadendo. Ovviamente tutti voi potete trarne le vostre conclusioni, ma condividete i vostri pensieri.


Ho effettuato ricerche in questi giorni e quello che sto constatando su questo Coronavirus è che è almeno in parte una bufala e che fa parte di un programma più ampio che è quello di somministrare vaccini mortali e dannosi che siano in grado di danneggiare la nostra salute, Il DNA, e che potrebbero causare malattie che imiteranno l'infezione da coronavirus. La morte è anche un enorme effetto collaterale.


Sappiamo tutti che durante queste cosiddette epidemie simil-influenzali nel corso della storia risalendo all'influenza suina spagnola, ecc., Il 95 percento di coloro che hanno contratto la malattia erano vaccinati.


La fondazione Bill Gates ha già un brevetto su questo "virus". Come forse saprai, Bill Gates è un grande antesignano dell'agenda di spopolamento ed è collegato a vaccini dannosi che sono stati testati in luoghi come l'Africa et similia ed è stato verificato che questi ultimi sono le cause di infertilità e altri problemi. C'è un'enorme quantità di informazioni su questo online. Questo schema di Coronavirus era già stato pianificato. Aziende come Pirbright e Inovia stanno lavorando per un vaccino e sono quelle finanziate e quelle che “vanno letto" con la fondazione Gates. Gates è anche collegato all'Ebola.


Tutto ciò corrisponde anche a quanto è scritto nelle Georgia Guidestones Ebraiche…

Sappiamo inoltre che l'influenza suina, ad esempio, è stata fabbricata e “soffiata fuori” in modo sproporzionato, e così è stato per le altre epidemie.


In questo caso, dovremmo tutti fare il possibile per fare scorta di cose essenziali e cose simili, ma quando è scoppiata l'intera faccenda, ho sempre avuto la sensazione che le conseguenze economiche e che un presunto vaccino per ovviare alla situazione sarebbero stati di gran lunga peggio in quanto vedo molti gentili Cinesi che muoiono indipendentemente da quale sia la causa principale che sta influenzando l'economia. Spero che nob ci siano conseguenze gravi nel lungo periodo.


Se nei prossimi due mesi esce un "vaccino", NON prenderlo.


Ci sono informazioni da news alternative e medici che hanno sempre affermato che questa non è affatto una situazione di virus - che i sintomi simil-influenzali si verificano normalmente negli esseri umani con un sovraccarico di tossine e che il corpo crea virus e somatidi che sono naturalmente pulitori e solventi del corpo e non possono essere trasferiti dall'uomo agli animali e viceversa.


Questo fenomeno naturale viene capitalizzato e le persone vengono alimentate con farmaci e vaccini senza che se ne abbia veramente bisogno, ma è un’argomentazione di cui tratterò in futuro quando ne saprò un po 'di più, ma quello che so è questo, da quando ho mangiato sano e naturale Non ho più contratto un raffreddore, influenza o altro per molti ANNI, il che mi fa credere pienamente a queste informazioni. Per me ha un senso perché non ho più contratto un raffreddore o influenza anche se sono stata esposta a quelli "infetti".


La salute del corpo e il terreno sono tutto. Non il microbo. Un forte sistema immunitario, intestino e corpo proteggono dalle malattie.

Molti medici hanno anche fornito preziose informazioni per consolidare il caso di infezione da falso virus. Chissà ... ma ha senso. C'è anche un libro intitolato "Goodbye Germ Theory" che tratta di questo. "The Private Sciences of Louis Pasteur" entra anche nella nozione di hype da falso virus ...


A proposito della Cina, secondo alcuni articoli e video che ho recensito, la situazione con la Cina, Wuhan per l'esattezza, proviene dalle recenti stazioni 5G attivate e dal forte inquinamento che si sta verificando a Wuhan, e che la gente stava sfuggendo di mano al governo e stava iniziando a ribellarsi. Ci sono state proteste contro il 5G e sugli inceneritori in costruzione che stanno fortemente inquinando l'aria, l'acqua e gli animali nelle vicinanze. Ciò ha causato per un breve lasso di tempo nelle persone malattie respiratorie e sintomi simil-influenzali. Poiché la Cina è così restrittiva nelle informazioni, non possiamo essere tutti troppo sicuri di ciò che sta accadendo esattamente.


Viene suggerito che, invece, il partito comunista sta usando l'agenda del virus come un modo per bloccare, controllare e zittire la gente e i collettivi a Wuhan e nel resto della Cina. Le persone vengono rinchiuse, senza cibo e non hanno modo di viaggiare e, con ciò, le persone soffrono e muoiono. Ho anche letto che stanno cercando di usare questa "crisi" per provocare la legge marziale e limitare maggiormente le nostre libertà nel mondo occidentale.


Stanno anche dicendo che le onde 5G provenienti dalle centinaia di torri 5G attivate un paio di mesi fa a Wuhan hanno causato questo aumento di malattia e che stanno usando le microonde per causare malattie e indebolire le persone.


Penso che, in ogni caso, molti gentili cinesi moriranno e che questo influenzerà l'economia. Tuttavia, a questo punto non sono preoccupata per questo coronoavirus o per la cattura di qualcosa perché da quello che sto vedendo, non è quello che è stato immaginato.


Maggiori informazioni qui sul 5G e su come si dice che creino la malattia, un modo per alterare i nostri geni e iniettarci vaccini attraverso le microonde:

https://www.thelibertybeacon.com/corona-virus-fakery-and-the-link-to-5g-testing/

Inoltre, ecco un video che spiega perché il coronavirus è una bufala per spaventare e controllare la popolazione. Per favore, guarda tutto. La parte importante inizia a 106:00

https://www.youtube.com/watch?v=eYNf02I6lJA

Ci sono molte informazioni là fuori e se questa cosa è stata bioingegnerizzata, o è stata usata per divenire una tattica che crei spavento, tutto ciò che so è che se i vaccini vengono somministrati, starei lontano da loro completamente poiché questo è da considerarsi il vero pericolo in quanto conterrebbe il vero killer.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top