Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Confusione e gruppi esterni

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Tranquilli, non farò nessun nome, e mi scuso per questo post ma ho davvero bisogno di capire.
Penso che molti di voi sappiano già di chi parlo, ma questo lo lascio alla vostra immaginazione.
C'è un gruppo X il cui fondatore dice che gli RTR sono inutili, in quanto il nemico ne trae energia.
Come posso rispondere a questa affermazione?
Se un rabbino impiega anni per imparare la pronuncia della Torah, come può un principiante recitare le lettere al contrario?
A questo ho provato a rispondere, ma non ho trovato una risposta.
Il fondatore X dice anche che noi, membri del JOS, ci concentriamo troppo ad odiare gli ebrei ma non verso Satana.
Bene, e io risponderei "allora?" O noi o gli ebrei. Se non lottiamo, allora siamo più che fottuti.Noi lottiamo per l'amore che abbiamo per Satana, perché noi tutti desideriamo un mondo Satanico.
X dice anche tante altre cose, come sul fatto delle donazioni a fondo pagina e altri particolari che io personalmente non trovo sbagliati, ma necessari.
Non accetto però di essere chiamato Acido.
X si aggrappa al fatto che in un articolo, Maxine abbia preso una bibbia e ci abbia urinato sopra.
E allora? Dopo tutto quello che ci è stato fatto, questo è il minimo.
Ci hanno sterminati, e non possiamo nemmeno essere blasfemi verso coloro che ci hanno messi al rogo?
La trasgressione per me è parte della mia vita.
Io sono un profanatore, un blasfemo, colgo ogni occasione per sputare sulla Bibbia e su coloro che vogliono dirci come vivere perché " è scritto nel libro".
E credo di non essere il solo ad avere rancore e odio verso questi parassiti, giusto?
Poi una delle cose che mi ha scosso profondamente è stata un ipotesi avanzata da X: uno dei nostri Dei potrebbe essere una forma pensiero programmata, in quanto risponde solo alle domande che lo riguardano, come se fosse stato programmato per un solo scopo.
Vorrei quindi confrontarmi con voi e trovare un modo per rispondere a queste domande, se voi volete.
Chiedo scusa a chiunque possa trovare questo post inopportuno, ma ho un bisogno profondo di risolvere questi dubbi, soprattutto per quanto riguarda gli RTR.
Vi prego di non offendere nessuno, soprattutto perché io non voglio faide e offese verso chi ha scelto un percorso diverso.
Vi ringrazio per il vostro tempo, e vi prego, non scatenate una lotta.
 
Se ne è parlato approfonditamente qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929

Riguardo alle loro panzane sugli RTR ed altro, essendo un gruppo gestito da ebrei, non credo ci sia molto da aggiungere. Si arrampicano sugli specchi (scivolando in basso) con dettagli inutili, e vengono letti si e no da 5 utenti. Noi abbiamo decine di migliaia di visite a settimana al solo sito in Italiano, figurati tutto il resto.

Per quando riguarda le offese, se vogliamo insultare chi ci vuole distruggere e insulta Satana, se vogliamo pisciare su una bibbia, se lo meritano eccome (incluso chi promuove gruppi X in queste pagine) e siamo liberi di farlo. "Vivi e lascia vivere" qui non funziona proprio.
 
L'anno scorso stampavamo dei rituali degli ebrei e li mettevamo nei gabinetti, molto molto divertente è stato :D
 
Gerecht Ror said:
Se ne è parlato approfonditamente qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929

Riguardo alle loro panzane sugli RTR ed altro, essendo un gruppo gestito da ebrei, non credo ci sia molto da aggiungere. Si arrampicano sugli specchi (scivolando in basso) con dettagli inutili, e vengono letti si e no da 5 utenti. Noi abbiamo decine di migliaia di visite a settimana al solo sito in Italiano, figurati tutto il resto.

Per quando riguarda le offese, se vogliamo insultare chi ci vuole distruggere e insulta Satana, se vogliamo pisciare su una bibbia, se lo meritano eccome (incluso chi promuove gruppi X in queste pagine) e siamo liberi di farlo. "Vivi e lascia vivere" qui non funziona proprio.

Devo ammetterlo, sono tra due fuochi.
X dice di non essere ebreo, JOS afferma il contrario.
Certo, JOS è senz'altro un Gruppo con la G maiuscola, ma ti spiego:
Quando ero alle prime armi, quando sentivo qualcosa che mi spingeva verso Satana, è stato anche grazie a una video intervista di X se ho deciso di camminare a testa alta con Satana.
Poi però ho scoperto JOS, che è stato un vero toccasana per la mia mente e la mia voglia di conoscere.
JOS, e solo uno stolto direbbe il contrario, ha delle meditazioni pazzesche.
Dietro c'è un lavoro enorme, ed è per questo che io scelgo JOS, e scelgo di seguire JOS e i suoi ideali
Eppure una parte di me è grata a X, che nel bene o nel male mi ha fatto conoscere Satana.
Praticamente una piccola parte di me si è staccata dal resto del mio corpo e non vuole credere che X sia un nemico, ma semplicemente una persona con altre idee, altre priorità.
Insomma, non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato.
Come ho detto però, io preferisco seguire JOS, per ragioni che si possono evincere dalle mie parole nel topic.
 
io non capisco che senso abbia difendere gli ebrei e continuare a dire che non sono tutti così. puoi prendere a calci la bibbia, bruciarla e farle ogni cosa. è il minimo. Satana odia gli ebrei, lo ha detto nei suoi testi. evidentemente questi sono ebrei travestiti da satanisti. sfogare la rabbia, provare odio a volte fa molto bene, non bisogna reprimere le proprie emozioni come dice ogni guru o persone inutili della New Age. io non odio nessuno pur essendo molto sensibile e avendo molta energia femminile, ma gli ebrei li odio.
 
Satanic Path said:
Gerecht Ror said:
Se ne è parlato approfonditamente qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929

Riguardo alle loro panzane sugli RTR ed altro, essendo un gruppo gestito da ebrei, non credo ci sia molto da aggiungere. Si arrampicano sugli specchi (scivolando in basso) con dettagli inutili, e vengono letti si e no da 5 utenti. Noi abbiamo decine di migliaia di visite a settimana al solo sito in Italiano, figurati tutto il resto.

Per quando riguarda le offese, se vogliamo insultare chi ci vuole distruggere e insulta Satana, se vogliamo pisciare su una bibbia, se lo meritano eccome (incluso chi promuove gruppi X in queste pagine) e siamo liberi di farlo. "Vivi e lascia vivere" qui non funziona proprio.

Devo ammetterlo, sono tra due fuochi.
X dice di non essere ebreo, JOS afferma il contrario.
Certo, JOS è senz'altro un Gruppo con la G maiuscola, ma ti spiego:
Quando ero alle prime armi, quando sentivo qualcosa che mi spingeva verso Satana, è stato anche grazie a una video intervista di X se ho deciso di camminare a testa alta con Satana.
Poi però ho scoperto JOS, che è stato un vero toccasana per la mia mente e la mia voglia di conoscere.
JOS, e solo uno stolto direbbe il contrario, ha delle meditazioni pazzesche.
Dietro c'è un lavoro enorme, ed è per questo che io scelgo JOS, e scelgo di seguire JOS e i suoi ideali
Eppure una parte di me è grata a X, che nel bene o nel male mi ha fatto conoscere Satana.
Praticamente una piccola parte di me si è staccata dal resto del mio corpo e non vuole credere che X sia un nemico, ma semplicemente una persona con altre idee, altre priorità.
Insomma, non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato.
Come ho detto però, io preferisco seguire JOS, per ragioni che si possono evincere dalle mie parole nel topic.

Al Jilwah capitolo 3 :" Io porto alla retta via senza un libro rivelato"
Molti vengono a conoscenza di noi tramite il paganismo, alcuni taoismo, e via dicendo, gli Dei poi ci dirigono nel migliore dei modi verso la verità.
 
Satanic Path said:
Gerecht Ror said:
Se ne è parlato approfonditamente qui
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929

Riguardo alle loro panzane sugli RTR ed altro, essendo un gruppo gestito da ebrei, non credo ci sia molto da aggiungere. Si arrampicano sugli specchi (scivolando in basso) con dettagli inutili, e vengono letti si e no da 5 utenti. Noi abbiamo decine di migliaia di visite a settimana al solo sito in Italiano, figurati tutto il resto.

Per quando riguarda le offese, se vogliamo insultare chi ci vuole distruggere e insulta Satana, se vogliamo pisciare su una bibbia, se lo meritano eccome (incluso chi promuove gruppi X in queste pagine) e siamo liberi di farlo. "Vivi e lascia vivere" qui non funziona proprio.

Devo ammetterlo, sono tra due fuochi.
X dice di non essere ebreo, JOS afferma il contrario.
Certo, JOS è senz'altro un Gruppo con la G maiuscola, ma ti spiego:
Quando ero alle prime armi, quando sentivo qualcosa che mi spingeva verso Satana, è stato anche grazie a una video intervista di X se ho deciso di camminare a testa alta con Satana.
Poi però ho scoperto JOS, che è stato un vero toccasana per la mia mente e la mia voglia di conoscere.
JOS, e solo uno stolto direbbe il contrario, ha delle meditazioni pazzesche.
Dietro c'è un lavoro enorme, ed è per questo che io scelgo JOS, e scelgo di seguire JOS e i suoi ideali
Eppure una parte di me è grata a X, che nel bene o nel male mi ha fatto conoscere Satana.
Praticamente una piccola parte di me si è staccata dal resto del mio corpo e non vuole credere che X sia un nemico, ma semplicemente una persona con altre idee, altre priorità.
Insomma, non vorrei sputare nel piatto in cui ho mangiato.
Come ho detto però, io preferisco seguire JOS, per ragioni che si possono evincere dalle mie parole nel topic.
Bravo, hai fatto la scelta giusta. Quando ero nuovo anche io trovavo interessante quel sito, ma ora dopo anni di esperienza e con la mente lucida riesco a vedere la loro ipocrisia e le loro vere intenzioni.
"Non bisogna odiare gli ebrei, non bisogna fare nulla contro di loro, non c'è bisogno di esporli." Veramente, sembra "Satanismo" con un rabbino come leader. L'unico obbiettivo di quella organizzazione è evitare che i Satanisti scoprano chi sono i loro Nemici che per secoli li hanno torturati, perseguitati e ucccisi, e mantenere questi Satanisti buoni buoni, dirgli di amare tutti e non azzardarsi mai a fare nulla contro gli ebrei (spiritualmente). Davvero, se si legge tra le righe, appare ovvio che dietro a tutto questo ci siano degli ebrei. Davvero patetici.
 
a questo punto non devi sputare nel piatto dove hai mangiato..ma se poi scopri che ti somministravano veleno che cosa fai poi? ..ci devi pisciare e cagare non sputare punto. Hail Satan che possa portarti chiarezza
 
Ne approfitto per parlare che in giro su Telegram e Instagram ci sono persone che creano gruppi basati sul mondo spirituale. Tutti sono fissati col essere pagano e con il paganesimo e dicono che si e liberi di adorare il Dio che si vuole. Ma il problema e che loro non fanno molta importanza a Jos,anzi credono che in alcune cose sbagli e soprattutto non riconoscono Satana come creatore dell'umanità. Credono che siamo stati creati da tanti Dei che loro stessi non sanno. Questo mi sembra ridicolo voi che dite? Sono fissati con la mitologia Nordica Thor Blaldr e Odino. E il bello che non sanno che Odino e Satana stesso :cry:
 
Io ho smesso di perdere tempo con questa gente da almeno cinque anni. Cosa portano loro al Satanismo di nuovo? La signorina e il suo fidanzato con i loro vari canali non portano nulla in realtà. Nessun progresso nella conoscenza, nessuna meditazione nuova. Il clero di JoS posta costantemente articoli nuovi sia di attualità che di ricerca in ambito spirituale. Chiunque abbia esperienza nell'esecuzione dei rituali inversi della Torah, neanche se lo pone il dubbio "funzionano/non funzionano". Lo sa e basta. Continua a farli. Dall'altro lato hai gente che discute di "aria fritta" dalla mattina alla sera, nessuna ricerca, nessun reale attivismo. In alcuni casi persino risvolti pericolosi, come il culto di Silent Hill o censimenti dei dati di nascita perché la signorina sta facendo una ricerca sulla fisiognomica e tanti idioti che abboccano come se nulla fosse.

Riassunto. Cosa ti dà X che JoS non ti dà? Cosa ti dà invece JoS che X non ti dà? Se non ci fosse JoS, X nemmeno starebbe a gestire il suo circolo d grifondioti, perché sempre dagli albori di JoS ha preso quello che andava più a genio per creare la sua organizzazione di corvofessi.
 
Stormblood said:
Io ho smesso di perdere tempo con questa gente da almeno cinque anni. (...), perché sempre dagli albori di JoS ha preso quello che andava più a genio per creare la sua organizzazione di corvofessi.

D'accordo. Aggiungo che, essendo gli ebrei dei vampiri di natura, vivono dell'attenzione degli altri e parassitando Gentili "sani". Non stanno in piedi da soli, come invece facciamo Noi. Questo il motivo di dargli minore attenzione possibile, come dici, è una perdita di tempo.
Le persone valide prima o poi arrivano qui, loro si tengono gli scarti.
 
Planet of Liberty said:
Si chiama Jennifer il crepuscolo. Però credo che ha dele idee new age. Non mi fido dei satanisti che sono fuori dalla nostro sito.
Voi che ne pensate di lei? Io non mi fido sinceramente.

È esattamente di questa inutile ebrea che parliamo sin dall'inizio. Forse se avessi letto i precedenti messaggi che ho linkato lo ricoderesti.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929
È assolutamente inutile (oltre che la regola n.8 del del forum) continuare a nominare tali parassiti.

Come detto, inutile perdere tempo, bisogna passare oltre e guardare oltre, agli RTR ed al proprio progresso.

>>> THREAD CHIUSO <<<
 
Stormblood said:
Io ho smesso di perdere tempo con questa gente da almeno cinque anni. Cosa portano loro al Satanismo di nuovo? La signorina e il suo fidanzato con i loro vari canali non portano nulla in realtà. Nessun progresso nella conoscenza, nessuna meditazione nuova. Il clero di JoS posta costantemente articoli nuovi sia di attualità che di ricerca in ambito spirituale. Chiunque abbia esperienza nell'esecuzione dei rituali inversi della Torah, neanche se lo pone il dubbio "funzionano/non funzionano". Lo sa e basta. Continua a farli. Dall'altro lato hai gente che discute di "aria fritta" dalla mattina alla sera, nessuna ricerca, nessun reale attivismo. In alcuni casi persino risvolti pericolosi, come il culto di Silent Hill o censimenti dei dati di nascita perché la signorina sta facendo una ricerca sulla fisiognomica e tanti idioti che abboccano come se nulla fosse.

Riassunto. Cosa ti dà X che JoS non ti dà? Cosa ti dà invece JoS che X non ti dà? Se non ci fosse JoS, X nemmeno starebbe a gestire il suo circolo d grifondioti, perché sempre dagli albori di JoS ha preso quello che andava più a genio per creare la sua organizzazione di corvofessi.

Jos mi dà tutto: su questo non ci sono dubbi.
 
Gerecht Ror said:
Planet of Liberty said:
Si chiama Jennifer il crepuscolo. Però credo che ha dele idee new age. Non mi fido dei satanisti che sono fuori dalla nostro sito.
Voi che ne pensate di lei? Io non mi fido sinceramente.

È esattamente di questa inutile ebrea che parliamo sin dall'inizio. Forse se avessi letto i precedenti messaggi che ho linkato lo ricoderesti.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=21929
È assolutamente inutile (oltre che la regola n.8 del del forum) continuare a nominare tali parassiti.

Come detto, inutile perdere tempo, bisogna passare oltre e guardare oltre, agli RTR ed al proprio progresso.

>>> THREAD CHIUSO <<<

Finalmente qualcuno che mette in luce questi fake Satanisti come la Crepuscolo finalmente Hail Satana. Jos ha sempre detto che non hanno e non faranno gruppi di Satanisti sui Social Network tipo Facebook. Lei e la gente che la segue non fa altro che aiutare gli Ebrei e ha distogliere la Verità di Satana nostro creatore.
 
Ciao posso darti la mia opinione? Se lavori con un incantesimo e la tua mente non é concentrata o hai dei dubbi questo fallisce.giusto? Se credi che facendo rtr perdi o invi energia al nemico gli rtr saranno inefficaci. Libera la mente dai dubbi ;)
 
Dark soul said:
Ciao posso darti la mia opinione? Se lavori con un incantesimo e la tua mente non é concentrata o hai dei dubbi questo fallisce.giusto? Se credi che facendo rtr perdi o invi energia al nemico gli rtr saranno inefficaci. Libera la mente dai dubbi ;)

Non c'è alcun dubbio su questo - gli RTR distruggono il nemico. E si vede.
 
Come ho già detto, grazie a tutti per i commenti, tutto è stato chiarito
Ma THREAD CHIUSO, è inutile perderci ulteriormente tempo. Spero sia chiaro.

Se questi falsi gruppi vi urtano potete sempre lanciargli una maledizione im privato o usare qualche Runa. State certi che gli cadranno un po' di tegole in testa (come già successo).
L'attenzione va tenuta sugli RTR, che agiscono direttamente per disfare anche questi gruppi (che sono terrorizzati da questo, e quindi vogliono farci perdere tempo in chiacchere su di loro invece che fare 1 RTR in più che li affonda).
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top