Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditare per il lavoro

Non ho consigli utili ma ecco i miei 2 cent. Io al posto tuo cercherei di capire se davvero non ci sia ulteriore margine di miglioramento economico e di mansioni nella attuale azienda. Non so se parlare col tuo attuale capo sia una buona idea, da un lato potresti fare una cattiva impressione se poi decidi di rimanere dove sei, dall'altro magari ti esce fuori un aumento di stipendio per evitare di perderti. Il punto è che l'erba del vicino sembra sempre più verde. Sei così sicuro che ti piacerebbero i ritmi di questo lavoro da 2600€? Se ti può consolare, sarei anche io in crisi. Da un lato c'è la voglia di mantenere l'equilibrio lavoro-vita, dall'altro la voglia di fare cose stimolanti e crescere. L'importante è non fare l'errore di romanticizzare l'alternativa autoconvincendoti che sarà meglio di dove sei ora senza averne l'assoluta certezza. Siamo così sicuri che ricoprirai i ruoli stimolanti che credi di dover ricoprire? Che probabilità hanno azienda1 e azienda2 di fallire o ridimensionare l'organico nei prossimi 5 anni? Sei sicuro sui 15 minuti di distanza aggiuntiva o tra traffico, cazzi e mazzi diventano 30, che in una giornata avanti-indietro diventano 60? PS - Se ti va di rispondere, sei laureato? Sei uno dei pochi informatici che conosco che non si lamenta del suo stipendio e anzi hai il più alto stipendio a 35 anni di tutti i miei conoscenti, anche se non sono molti e sono tutti programmatori, che non è detto sia ciò che fai tu. La soluzione migliore con un lavoro è semplicemente trovare un nuovo lavoro. Questo può essere fatto sul sito https://it.jooble.org/lavoro-fotomodella .
 
ferlucy said:
Aquarius said:
Piu' che trovare lavoro potresti dovresti fare un lavoro per attirare denaro verso di te http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/DENARO.htm
puoi anche usare la runa fehu per attirare denaro.
senno puoi anche usare il quadrato del sole che penso si possa fare tra poco, controlla il calendario che ho messo nella mia firma.
Grazie Aquarius per il consiglio è per le indicazioni, ho già pronto il quadrato magico del sole e dalle informazioni ricavato studiando il sito il giorno giusto per iniziare è il 25 marzo. Me lo confermi? In ogni caso, mi sono spiegata male, non devo trovare lavoro ma incrementare quello che ho. Pensavo di usare il quadrato magico del sole con affermazioni precise per avere più clienti ed incrementare le entrate. Cosa ne pensi? Ovviamente la meditazione sul denaro potrebbe farmi ottenere lo stesso risultato.
Grazie per l'aiuto.
In aggiunta a ciò, per incrementare e far crescere qualcosa che già esiste, il quadrato di Giove è perfetto.
 
StormSS said:
Come ha detto Aquarius, potrebbe essere davvero molto utile fare un lavoro per attirare il denaro verso di te, purtroppo non ho molto tempo per cercarlo io, ma dovresti trovare dei PDF nella biblioteca di Satana. È molto utile inoltre usare colori e visualizzazione durante il lavoro, potresti usare il colore verde, vederti completamente circondato da energia verde, poi per la visualizzazione potresti visualizzare enormi mucchi di denaro, o anche lingotti d'oro. I lavori per attirare denaro in ogni caso, hanno bisogno di un mezzo fisico per manifestarsi, secondo me sé fai sia un lavoro per trovare un impiego e sia un lavoro per attirare denaro dovrebbe andare bene. Come ha detto Aquarius inoltre puoi usare la runa "Fehu", o la versione più potente della runa, che credo sia "Vayu". C'era un articolo molto interessante di HP Hoodedcobra riguardo al denaro, spero non sia andato perso, sé lo trovo te lo posto.
Cosa intendi con vayu e la versione più potente della Runa?

Sembr ainteresssnte questa cosa dove posso trovare maggiori info?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top