Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Preparazione: 30 Gennaio 2020

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,315
Website
www.josita.org
Preparedness: 30 January 2020
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=30388
Sermone del 30 gennaio 2020 ore 08:37, scritto dalla High Priestess Maxine Dietrich.

ϟ ϟ

Traduzione:

Preparazione: 30 Gennaio 2020

Diverse persone qui hanno dichiarato di vivere sulla soglia della povertà e che non possono permettersi di fare provviste di generi alimentari e di tutto quanto occorre.

Satana e i nostri Dèi ne sono a conoscenza. Mi hanno comunicato che aiuteranno sicuramente le nostre persone che sono economicamente disagiate.

Ho vissuto gran parte della mia vita in una povertà caustica. So bene come ci si senta.
La cosa da tenere a mente qui è che Satana ci fornisce di tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Da quando mi sono dedicata e lotto sotto lo stendardo di Satana, non ho mai vissuto senza ciò che realmente mi occorre nella vita quotidiana.

Molte persone sono illuse da ciò che il nemico afferma riguardo Satana e credono che sacchi di denaro dovrebbero piovere su chiunque dedichi la propria anima. Non è così. Satana ci proteggerà e farà in modo che abbiamo ciò di cui abbiamo bisogno, ma dobbiamo fare anche noi la nostra parte.

Ne ho scritto diverse volte. Quando ero totalmente nuova al Satanismo, ero affamata e assolutamente senza un soldo (letteralmente). Stavo camminando per la strada e proprio di fronte a un ristorante, c'era una mazzetta di soldi adagiata sul marciapiede. La somma era abbastanza per entrare nel suddetto ristorante e consumare un pasto caldo. Sono stato profondamente toccata da questa gentilezza che Satana ha avuto nei miei confronti. Non lo dimenticherò mai. Non ho più avuto fame da quando sono dedicata alla causa di Satana.

Gli Dèi hanno dichiarato più volte che questa situazione peggiorerà e di molto.
Inoltre, non è difficile osservare e rendersi conto che questo porterà a un collasso economico nel lungo periodo.

Adesso è il momento di prepararci.

Per quelli tra di voi che sono veramente a corto di risorse finanziarie, utilizzare ogni locale/negozio dedito alla beneficenza che è possibile. Purtroppo, quasi tutti sono gestiti e controllati dai cristiani.

Azazel mi ha detto di dire a tutti che gli Dèi comprendono e per le persone che tra di noi si trovano in una brutta situazione finanziaria, di tenere duro e cercare di ottenere tutto ciò che possono. Questa è una grave situazione di emergenza.

Ricorda sempre di controllare le date su tutto ciò che reperisci da uno scaffale di cibo gratuito.
Chiunque sia in condizioni di povertà dovrebbe avere tutto il diritto di usare questi luoghi.

Inoltre, se hai accesso a pasti gratuiti, questo può farti risparmiare dell’altro denaro. I pasti gratuiti ti faranno risparmiare denaro in modo da poter andare al mercato e acquistare non deperibili per fare scorta.

Approfitta di tutto ciò che puoi. Ancora una volta, è un fatto triste che i cristiani gestiscano la maggior parte di questi luoghi. Mantieni un profilo basso, tieni la bocca chiusa, entra semplicemente ed esci. Non lasciarti mai coinvolgere in conversazioni, non esporre tatuaggi che potresti avere, non indossare gioielli rivelatori o abiti appariscenti che attirino l'attenzione. Quando torni a casa, pulisci la tua aura diligentemente e profondamente.

Questa è una situazione di emergenza. Ancora una volta, i nostri Dèi aiuteranno quelli tra di voi che ne hanno realmente bisogno. In questo modo saremo tutti protetti, ma dobbiamo fare la nostra parte per aiutare noi stessi.

Valuta la maniera in cui spendi i tuoi soldi e datti delle priorità. Su qualsiasi cosa tu possa risparmiare fallo, e concentra le tue risorse finanziare massimizzate per accaparrarti una scorta adeguata.

Scriverò presto in maniera più dettagliata su questo forum e darò suggerimenti su come conservare il cibo, cucinare e altro ancora.

Cerca in Internet e nella tua biblioteca locale per raccogliere altri suggerimenti su come fare scorta di cibo, elenchi di non deperibili, stanziare i tuoi soldi e prepararti a sopravvivere.

Inoltre, sfrutta al massimo lo spazio limitato.

Chiunque abbia un elenco di buoni siti Web per quanto detto sopra, si prega di pubblicarli qui.

Come sempre, pensa per te stesso e valuta prima di prendere in considerazione qualsiasi consiglio. Va bene per te? Funzionerà per te? Eccetera.


Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
http://www.joyofsatan.com
 
lorol said:
IO NON CAPISCO QUESTA PARANOIA PER QUESTO VIRUS INFLUENZALE DA 2 SOLDI. Neanche mille morti. E moltissimi guariti. Devo forse ricordarvi che la spagnola, durata un anno e scomparsa subito dopo nel 1918 ha fatto 150 milioni di morti? Quello si che era un attacco del nemico. Mi preoccuperei invece di un vaccino di massa che vorranno fare in futuro e chissà come si potrà evitare. di mille cinesi morti me ne sbatto le palle. Si tengano il loro comunismo visto che gli piace.

Chiaramente questo non coincide con la filosofia del Satanismo, non perdo tempo a spiegarti le cose, piuttosto perché non vai in Cina, tanto hai detto che è solo un'influenza... :roll:

P.s. A proposito, deve esserti scordato, che mi hai definito agente del nemico per dei presunti errori di traduzione, me lo indicheresti dove sarebbero? un grazie in anticipo :roll:
 
lorol said:
IO NON CAPISCO QUESTA PARANOIA PER QUESTO VIRUS INFLUENZALE DA 2 SOLDI. Neanche mille morti. E moltissimi guariti. Devo forse ricordarvi che la spagnola, durata un anno e scomparsa subito dopo nel 1918 ha fatto 150 milioni di morti? Quello si che era un attacco del nemico. Mi preoccuperei invece di un vaccino di massa che vorranno fare in futuro e chissà come si potrà evitare. di mille cinesi morti me ne sbatto le palle. Si tengano il loro comunismo visto che gli piace.
"I know there are idiots who have the intellectual capacity of a vegetable, who believe because this deadly and highly contagious virus is in China, that we have nothing to worry about here...WRONG."

Questo l'ha detto Maxine stessa. Inoltre vedo un forte odio da parte tua nei confronti del popolo cinese. Loro lo hanno subito e continuano a subirlo il comunismo, e la colpa è degli ebrei. Non mi pare ci sia bisogno di ricordarti dei milioni di morti che il comunismo ha causato lì.

Oltre tutto se gli HP in questi giorni hanno scritto tutti questi post su questo virus c'è un motivo, quindi smetti di scrivere idiozie sotto ogni post correlato.
 
WiseDragon, lui è già qui da parecchi mesi, ancora si sente Sono Più Figo, Più Santo, Più Intelligente di Tutti Voi, Voi Non Siete Un Ca**o! Insomma ha scelto di farsi notare attraverso questi miserabili mezzi, anziché di fare azioni positivi per la collettività, insomma abbiamo un classico caso di cui Gerecht parlava in un thread di alcuni giorni fa, pazienza è la sua scelta
 
lorol said:
IO NON CAPISCO QUESTA PARANOIA PER QUESTO VIRUS INFLUENZALE DA 2 SOLDI. Neanche mille morti. E moltissimi guariti. Devo forse ricordarvi che la spagnola, durata un anno e scomparsa subito dopo nel 1918 ha fatto 150 milioni di morti? Quello si che era un attacco del nemico. Mi preoccuperei invece di un vaccino di massa che vorranno fare in futuro e chissà come si potrà evitare. di mille cinesi morti me ne sbatto le palle. Si tengano il loro comunismo visto che gli piace.

Ti ho già risposto più di una volta.
Adesso ti rispondo meglio: se vuoi esporti ai pericoli come un frolloccone e NON ascoltare gli avvisi, fai pure.
Ma non cercare di influenzare gli altri a infischiarsene. Quindi se continui su questa strada sarò costretto a cancellare i tuoi prossimi messaggi del genere.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top