Canzone son of the dust

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Arosai

Canzone son of the dust

Postby Arosai » Sat Feb 08, 2020 1:35 am

Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?

WiseDragon

Re: Canzone son of the dust

Postby WiseDragon » Sat Feb 08, 2020 11:02 pm

Arosai wrote:Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone ch si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?

In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/

Arosai

Re: Canzone son of the dust

Postby Arosai » Sun Feb 09, 2020 11:46 pm

WiseDragon wrote:
Arosai wrote:Salve a tutti fratelli oggi ho un dubbio che mi stuzzica molto, di recente su netflix e uscita una serie chiamata luna nera (tratta di streghe), il fatto è che sia nella intro che nella ending vi è una canzone che si chiama "son of the dust", adesso la canzone mi piace molto, lo stile, la voce, etc etc una cosa che però odio tanto della canzone è il testo e molto cristiano, dite che ascoltare o cantare la canzone in questione potrebbe essere un offeaa a Satana o potrebbe in qualche modo danneggiare me?

In teoria il solo fatto di cantare una canzone molto cristiana dovrebbe darti la nausea. È un po' ipocrita definirsi "Satanisti" e poi canticchiare canzoni cristiane, non credi? Tra un mese andrai in giro canticchiando le canzoni del catechismo?

Più che nausea, rigetto-repulsione, comunque no mai cantaticchiata e da quando ho letto il testo non l'ho più presa in considerazione