Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domande sulla dedica che farò tra pochi giorni

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Ciao a tutti, fratelli e sorelle.
Dato che a breve avrò finalmente la casa libera, ho deciso di approfittarne per dedicare la mia anima al Padre e ai Demoni.
Ciò che mi ha spinto a rimandare non è stata la mancanza di tempo, bensì una paura che adesso vi descrivo.
Quando penso alla Dedica, mi è naturale pensare anche a un "Contatto".
In un momento così sacro e importante ho molte ragioni per pensare che non siamo soli, ma che Satana e gli Dei possano sentirci e in qualche modo renderci nota la loro presenza.
Ed è qui che il nemico ha minato la mia determinazione.
Come reagirei se succedesse qualcosa nell'ambiente?
Per esempio: le candele si muovono, diventano più grandi, oppure le luci che si comportano in modo non normale...
E cosa potrei fare se in qualche modo vedessi qualcosa che mi dimostri di non essere solo?
Da una parte ho paura, ma dall'altra darei un braccio per sentire la presenza di Satana vicino a me, in qualunque modo Esso decida di manifestarsi.
Sono sicuro che qui si tratti di uno dei tanti attacchi del nemico, dato che sogno spesso di abbandonare il cammino e di essere un devoto cristiano/ schiavo.
A volte sogno anche di parlare a una mia "amica" testimone di Geova; lei fa di tutto per cambiare le mie idee e allontanarmi da Satana.
Quindi, quando farò la dedica, potrebbe accadere qualcosa?
Potrei sentire un'energia vicino a me, o persino assistere a qualcosa di nuovo?
Ho promesso a me stessa che, nel caso accada qualcosa di speciale, non mi farò prendere dalla paura.
Grazie per aver letto fino a qui.
Sono pronto ad ascoltare i vostri consigli.
Un abbraccio.
 
Ciao, i Demoni e gli Dei sono degli esseri reali. Quando dedichi, è come che tu parli davanti alle persone reali. Suppongo che non hai i sensi psichici aperti, quindi loro, che ripeto sono delle vere persone, cercano di farti sapere che ti ascoltano/ricevuto attraverso dei segni che tu puoi percepire come la fiamma della candela che muove, o sentire un brivido, o altri mille modi, quindi non ho capito perché hai paura o farti prendere dal panico quando sai cosa hai a fare? E' una normale procedura, in quanto, appunto, sono degli esseri reali...
 
Cerca di chiarire - tramite meditazione, se ancora non mediti concentrandoti su te stessa come meglio preferisci; tu conosci te stessa e come sei solita riflettere - i motivi per cui tu vuoi effettuare la dedica; come ti poni nei confronti di Satana e quali sono i tuoi presupposti; il perché vuoi effettuare la dedica.
Assicurati di esserti deprogrammata mentalmente attraverso lo studio dell'intero sito; mi riferisco anche alla Biblioteca di Satana, all'esposizione del cristianesimo e relativi. Se sei padrona della lingua inglese, ti consiglio di studiare anche:
https://www.satanslibrary.org/
Per quanto riguarda la dedica non ti accadrà nulla.
Puoi stare tranquilla.
A volte possono incombere delle distrazioni legate all'ambiente in cui tu ti relazioni/socializzi e in cui vuoi effettuare la dedica, ma niente di tutto ciò di cui tu parli.
Eventi che hanno tutto il presupposto di farti procrastinare la dedica.
A volte gli Dèi comunicano con noi anche attraverso segni che solo noi possiamo capire - sopratutto se i tuoi centri psichici di chiaroudienza e chiaroveggenza non sono aperti - ma mai in maniera negativa.
 
Cfecit said:
Ciao, i Demoni e gli Dei sono degli esseri reali. Quando dedichi, è come che tu parli davanti alle persone reali. Suppongo che non hai i sensi psichici aperti, quindi loro, che ripeto sono delle vere persone, cercano di farti sapere che ti ascoltano/ricevuto attraverso dei segni che tu puoi percepire come la fiamma della candela che muove, o sentire un brivido, o altri mille modi, quindi non ho capito perché hai paura o farti prendere dal panico quando sai cosa hai a fare? E' una normale procedura, in quanto, appunto, sono degli esseri reali...
Grazie per i tuoi consigli, ora sono più tranquillo.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Cerca di chiarire - tramite meditazione, se ancora non mediti concentrandoti su te stessa come meglio preferisci; tu conosci te stessa e come sei solita riflettere - i motivi per cui tu vuoi effettuare la dedica; come ti poni nei confronti di Satana e quali sono i tuoi presupposti; il perché vuoi effettuare la dedica.
Assicurati di esserti deprogrammata mentalmente attraverso lo studio dell'intero sito; mi riferisco anche alla Biblioteca di Satana, all'esposizione del cristianesimo e relativi. Se sei padrona della lingua inglese, ti consiglio di studiare anche:
https://www.satanslibrary.org/
Per quanto riguarda la dedica non ti accadrà nulla.
Puoi stare tranquilla.
A volte possono incombere delle distrazioni legate all'ambiente in cui tu ti relazioni/socializzi e in cui vuoi effettuare la dedica, ma niente di tutto ciò di cui tu parli.
Eventi che hanno tutto il presupposto di farti procrastinare la dedica.
A volte gli Dèi comunicano con noi anche attraverso segni che solo noi possiamo capire - sopratutto se i tuoi centri psichici di chiaroudienza e chiaroveggenza non sono aperti - ma mai in maniera negativa.

Grazie mille per la risposta. Vi informerò dopo la dedica, nel caso Satana decida di farmi percepire la sua presenza.
Un abbraccio.
 
Ciao a tutti ... Domani finalmente e il grande giorno! Ero atteo e nn ho mai creduto in nulla! Ma satana e arrivato così all'improvviso !ho sentito subito una appartenenza anche senza dedica! Cose che per me e molto strano da nn credente! Ma la voglia di sapere di scoprire ma soprattutto di vivere la verità mi rende felice ... La mia domanda e ... Quale e il migliore dei modi per Decarsi per un nuovo satanista ? Vi faccio questa domanda perché io al momento ho letto ma ancora nn ho iniziato a meditare. Quindi volevo sapere se la meditazione era importante già da subito ? Grazie
 
Michele 87 said:
Ciao a tutti ... Domani finalmente e il grande giorno! Ero atteo e nn ho mai creduto in nulla! Ma satana e arrivato così all'improvviso !ho sentito subito una appartenenza anche senza dedica! Cose che per me e molto strano da nn credente! Ma la voglia di sapere di scoprire ma soprattutto di vivere la verità mi rende felice ... La mia domanda e ... Quale e il migliore dei modi per Decarsi per un nuovo satanista ? Vi faccio questa domanda perché io al momento ho letto ma ancora nn ho iniziato a meditare. Quindi volevo sapere se la meditazione era importante già da subito ? Grazie
Ciao, non so se hai scritto un po' di fretta, ma ti consiglio di controllare prima di inviare, non è un offesa ma un consiglio :)
Meditare ci fa elevare quindi sì, sarebbe meglio di sì
un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top