Incantesimo subito dopo meditazione

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

WiseDragon

Incantesimo subito dopo meditazione

Postby WiseDragon » Fri Mar 09, 2018 2:17 pm

Salve da piu' di due settimane sto eseguendo un incantesimo subito dopo la sessione di meditazione senza fermarmi. Cioè quando alla fine della meditazione le mie energie stanno al massimo inizio il lavoro. Ciò può compromettere gli effetti della meditazione?

Gerecht Ror

Re: Incantesimo subito dopo meditazione

Postby Gerecht Ror » Fri Mar 09, 2018 5:57 pm

Direi di no. Semplicemente, utilizzi le Energie che hai incrementato Meditando.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri Mar 09, 2018 6:25 pm

Gerecht Ror wrote:Direi di no. Semplicemente, utilizzi le Energie che hai incrementato Meditando.

Ma questo non mi impedisce di aumentare il mio potere? Cioè il mio ragionamento è che se utilizzo le energie che ho innalzato meditando per uno scopo è come se non avessi meditato. Oppure l'anima avanza ugualmente?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat Mar 10, 2018 3:39 pm

L'Anima avanza eccome, perché la Meditazione incrementa anche la la capacità dell'Anima di generare o richiamare Energia.
Un po' come una persona che fa sollevamento pesi, aumenta la sua forza, ma poi al lavoro scarica scatoloni a mano da un camion. Avrà usato un po' delle aue energie al lavoro, ma questo non lo rwnde meno forte.

StormSS

Postby StormSS » Sat Mar 10, 2018 3:52 pm

WiseDragon wrote:
Gerecht Ror wrote:Direi di no. Semplicemente, utilizzi le Energie che hai incrementato Meditando.

Ma questo non mi impedisce di aumentare il mio potere? Cioè il mio ragionamento è che se utilizzo le energie che ho innalzato meditando per uno scopo è come se non avessi meditato. Oppure l'anima avanza ugualmente?

L'aumento delle energie è una "conseguenza" della meditazione, dopodiché o hai la possibilità di non usarla (quindi verrà dispersa) o puoi usarla per un tuo lavoro personale. L'anima viene potenziata, i chakra vengono potenziati comunque.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat Mar 10, 2018 4:24 pm

Gerecht Ror wrote:L'Anima avanza eccome, perché la Meditazione incrementa anche la la capacità dell'Anima di generare o richiamare Energia.
Un po' come una persona che fa sollevamento pesi, aumenta la sua forza, ma poi al lavoro scarica scatoloni a mano da un camion. Avrà usato un po' delle aue energie al lavoro, ma questo non lo rwnde meno forte.

Questa volta, come altre volte, mi sei stato di grande aiuto.
Ti ringrazio!