ordine di apertura dei chakra

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

fuoco blu 666

ordine di apertura dei chakra

Postby fuoco blu 666 » Thu Mar 08, 2018 4:37 pm

medito sempre su tutti I 7 chakra ma come faccio ad aprirli completanente in ordine a partire dal terzo occhio discendendo e poi ad aprire per ultimo il sesto chakra modo da non creare problemi?
lavorare sulla ghiandola pineale può aprire il sesto chakra prima degli altri chakra?
Oppure raggiunto un determinato livello di attivazione della pineale che aiuta l' apertura del terzo occhio smetto di potenziarla fino a che non apro tutti gli altri chakra in modo da attutire e sfogare le potenti energie del sesto chakra?
Una volte fatte tutte le meditazioni di
apertura dei chakra del necronomicon si possono fare anche non seguendo l' ordine appena si presenta il momento astrologico correto per quella meditazione?

StormSS

Re: ordine di apertura dei chakra

Postby StormSS » Mon Mar 12, 2018 11:42 am

La ghiandola pineale è un estensione del 6th chakra, dunque lavorando su di essa come conseguenza potenzierà anche il 6th chakra. Ma non so sé effettivamente lo possa aprire, puoi aiutare ad aprirlo, questi è certo.
Immagino che comunque sé hai alcuni chakra già aperti non sarà un problema questa meditazione del Necronomicon, credo che possa essere usato anche per potenziare i chakra.
Quindi di conseguenza direi che puoi non seguire più l'ordine non appena avrai stabilito un certo flusso di energia avendo aperto completamente tutti i chakra.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Thu Mar 15, 2018 7:11 pm

Grazie della risposta

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Mar 17, 2018 8:08 pm

fuoco blu 666 wrote:Grazie della risposta
prego non c'e' di che'
Image

Aquarius

Postby Aquarius » Sun Mar 18, 2018 7:47 pm

:lol:

comunque per rispondere alla tua domanda, per aprire I chakra ci vogliono anni di meditazione giornaliera, i chakra non devono aprirsi per forza tutti seguendo un ordine specifico per esempio il tuo chakra sacrale potrebbe essere il primo ad aprirsi o l'ultimo, ovvio ci vogliono anni e anche dopo averli aperti devi continuare a rafforzarli con meditazioni sicuramente date direttamente dagli Dei. Le meditazioni del necronomicon sono state sconsigliate perche' non sono veramente forti e le info sono esagerate. lavorare la ghiandola pineale con le meditazioni e con una sana dieta per scalcificarla sicuramente aiutera' ad aprire i chakra della testa e avere una sensibilita' aumentata all astrale e alla energia e dovrebbe essere lavorata ogni giorno con le meditazioni su jos, come la respirazione pineale ecc
per tutti i chakra puoi usare la meditazione completa sui chakra cominciando da quante ripetizioni riesci a fare senza andare in overdose di energia e aumentarle col tempo. un' altra buona meditazione e' di vibrare satamama con i suoi appositi mudra su ogni chakra per 7 volte dal chakra di base fino alla corona e subito dopo di nuovo dalla corona al chakra di base, ovvio diminuisci se sono troppe ripetizioni.

se non hai ancora fatto il programma da 40 giorni aspetta a fare tutto quello che ho detto e segui solo quello.
Image

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sun Mar 18, 2018 9:02 pm

fuoco blu 666 wrote:Grazie della risposta

Ti risponderei volentieri ma si capisce poco del tuo post. E' molto confusionario.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Mar 19, 2018 5:22 am

Aquarius wrote::lol:

comunque per rispondere alla tua domanda, per aprire I chakra ci vogliono anni di meditazione giornaliera, i chakra non devono aprirsi per forza tutti seguendo un ordine specifico .

La prima Meditazionedi apertura dovrebbe seguire l'ordine dato da JoS, per evitare problemi nel qual caso una persona abbia Meditato molto in vite precedenti ed abbia pochi Chakra bloccati, e quindi possa aprire i Chakra rapidamente con grande afflusso di Energia e possibili problemi se questa non fluisce come dovrebbe.
Penso tu ti riferisca ai Chakra bloccati, una volta aperti si può lavorare su quelli deboli o con problemi, a seconda di quali sono, per potenziarli o sbloccarli, cosa che può essere differente per ognuno.
Born to Raise Hell.ImageSatan[size=85]
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Aquarius

Postby Aquarius » Mon Mar 19, 2018 6:20 am

Gerecht Ror wrote:
Aquarius wrote::lol:

comunque per rispondere alla tua domanda, per aprire I chakra ci vogliono anni di meditazione giornaliera, i chakra non devono aprirsi per forza tutti seguendo un ordine specifico .

La prima Meditazionedi apertura dovrebbe seguire l'ordine dato da JoS, per evitare problemi nel qual caso una persona abbia Meditato molto in vite precedenti ed abbia pochi Chakra bloccati, e quindi possa aprire i Chakra rapidamente con grande afflusso di Energia e possibili problemi se questa non fluisce come dovrebbe.
Penso tu ti riferisca ai Chakra bloccati, una volta aperti si può lavorare su quelli deboli o con problemi, a seconda di quali sono, per potenziarli o sbloccarli, cosa che può essere differente per ognuno.
mi riferivo ai chakra bloccati :) per le attivazioni dei chakra per le persone nuove bisogna seguire l’ordine di jos.
Image

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Mon Mar 19, 2018 12:53 pm

Perché la risposta precedente in questo post è stata cancellata ed anche in un altro mio post?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Mar 19, 2018 4:16 pm

fuoco blu 666 wrote:Perché la risposta precedente in questo post è stata cancellata ed anche in un altro mio post?

Nessun tuo messaggio è stato cancellato.
Sono stati tolti i messaggi di un altro utente che ha inserito in firma informazioni personali per pubblicizzare attività esterne contrarie a JoS, quindi presumo verrà bannato.
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

DragonStorm

Postby DragonStorm » Mon Mar 19, 2018 4:32 pm

Gerecht Ror wrote:
fuoco blu 666 wrote:Perché la risposta precedente in questo post è stata cancellata ed anche in un altro mio post?

Si riferisce ai miei messaggi, sono StormSS, ho appena creato un altro account.
Alcune mie risposte sono sparite dal forum, ho risposto ad almeno altri 4 topics ma nessun messaggio è stato approvato o disapprovato, semplicemente sparito nel nulla..
Credo ci sia qualche problema con il forum.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Mar 19, 2018 4:44 pm

DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:

Alcune mie risposte sono sparite dal forum, ho risposto ad almeno altri 4 topics ma nessun messaggio è stato approvato o disapprovato, semplicemente sparito nel nulla..

Vedi mio messaggio precedente.
Non puoi di certo venire sul forum e dichiarare dopo 20 post di avere un tuo sito personale esterno a JoS, postando informazioni private in firma per farti contattare e quindi fuorviare le persone. . Ergo i tuoi messaggi sono stati tolti. Spiegami cosa intendi fare qui.

DragonStorm

Postby DragonStorm » Mon Mar 19, 2018 4:50 pm

Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:

Non puoi venire sul forum e dichiarare dopo 20 post di avere un tuo sito personale esterno a JoS, postando informazioni private in firma per farti contattare. Ergo i tuoi messaggi sono stati tolti. Spiegaci cosa intendi fare qui.

Mi sembra un malinteso sinceramente, allora, fammi spiegare, visto che mi sembra proprio un enorme fraintendimento:

Come prima cosa, il sito di qui parli semplicemente è un sito che raccoglie tutte le traduzioni degli articoli del clero. Il post di cui stai parlando non è mai stato creato o postato. I post che hai tolto, erano post che potevano aiutare, come quello di questo thread qua. Mi sembra davvero ingiusto quello che stai facendo. Io ho messo la mia email in firma per farmi contattare, questo è vero, come altri hanno messo il loro contatto skype, non fa contro le linee guida di JoS, non mi pare proprio. Stai facendo esattamente come hai fatto nel vecchio forum con Positivo sai AncientGods?
È ridicolo quello che stai dicendo, mi stai censurando ingiustamente, sono su questi forum da almeno 5 anni ormai, quello che dici per me non ha alcun senso.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Mar 19, 2018 5:01 pm

DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:

Non puoi venire sul forum e dichiarare dopo 20 post di avere un tuo sito personale esterno a JoS, postando informazioni private in firma per farti contattare. Ergo i tuoi messaggi sono stati tolti. Spiegaci cosa intendi fare qui.

Mi sembra un malinteso sinceramente, allora, fammi spiegare, visto che mi sembra proprio un enorme fraintendimento:

Come prima cosa, il sito di qui parli semplicemente è un sito che raccoglie tutte le traduzioni degli articoli del clero. Il post di cui stai parlando non è mai stato creato o postato. I post che hai tolto, erano post che potevano aiutare, come quello di questo thread qua. Mi sembra davvero ingiusto quello che stai facendo. Io ho messo la mia email in firma per farmi contattare, questo è vero, come altri hanno messo il loro contatto skype, non fa contro le linee guida di JoS, non mi pare proprio. Stai facendo esattamente come hai fatto nel vecchio forum con Positivo sai AncientGods?
È ridicolo quello che stai dicendo, mi stai censurando ingiustamente, sono su questi forum da almeno 5 anni ormai, quello che dici per me non ha alcun senso.

Bene, se è un malinteso e le tue intenzioni sono buone, saremo felici di averti con noi, incluso il tuo contributo.
Francamente non ho idea di chi tu sia, ma un utente con 20 post che vuole pubblicizzare un sito esterno e poi cerca di farsi contattare poco dopo, lascia molti dubbi.
Il resto non lo commento. Chi ha sbagliato o tradito, non è più qui.

DragonStorm

Postby DragonStorm » Mon Mar 19, 2018 5:01 pm

Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:

Bene, se è un malinteso e le tue intenzioni sono buone, saremo felici di averti con noi, incluso il tuo contributo.
Francamente non ho idea di chi tu sia, ma un utente con 20 post che vuole pubblicizzare un sito esterno e poi cerca di farsi contattare poco dopo, lascia molti dubbi.

Non ho capito sta cosa del farsi contattare sai?
Quando l'avrei fatto?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon Mar 19, 2018 5:06 pm

DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:

Quando l'avrei fatto?

Pubblicando la tua email in firma, in modo che appaia in ogni tuo post, dopo averli scritti.
A che scopo poi ce lo spieghi gentilmente? Fornire consulenza privata, contattare qualcuno e proporgli le tue idee personali, vendere qualcosa, creare un tuo sottogruppo in segreto, fare amicizia (?) o cos'altro?

DragonStorm

Postby DragonStorm » Mon Mar 19, 2018 5:11 pm

Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:
Gerecht Ror wrote:

Quando l'avrei fatto?

Pubblicando la tua email in firma, in modo che appaia in ogni tuo post, dopo averli scritti.
A che scopo poi ce lo spieghi gentilmente? Fornire consulenza privata, contattare qualcuno e proporgli le tue idee personali, vendere qualcosa, creare un tuo sottogruppo in segreto, fare amicizia (?) o cos'altro?

Scusa eh, però mi sembra ridicolo doverti fornire spiegazioni sul perchè ho messo una mail sulla firma. Non sono il tipo che vuole coinvolgere altre persone, infatti chiedo scusa all'utente che sto per coinvolgere, ma mi sento attaccato, quindi non ho scelta. Hai forse censurato anche —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— semplicemente perchè ha il contatto skype? Io ho messo la mail nella firma perchè il forum non ti permette più di condividerla come si poteva fare prima nel veccio forum, puro e semplice.
Poi possono essere miliardi di motivi, ma sinceramente a te non deve importare, sicuramente sono qua per fare consulenze private guarda...
Non ho parole, mi sembra impossibile a sto punto essere amichevole con te, che inizi ad attaccare e sparare a vanvera.

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Mon Mar 19, 2018 7:34 pm

Io ho messo nei contatti il mio indirizzo Skype. Se ciò dovesse causare problemi o polemiche posso toglierlo tranquillamente.

Personalmente ho ricevuto richieste tramite alcuni membri di questo forum sul canale youtube di esprimermi su alcune alcune cose ma non ho mai chiesto informazioni personali o altre cose che possono essere usate contro di loro tramite messaggi privati.

Comunque se posso dare una mia modestissima opinione al riguardo capisco il comportamento di Gerecht Ror per evitare che Satanisti nuovi possano essere fuorviati da malintenzionati, che come sappiamo si aggirano come squali in forum come questi, ma d'altro canto se qualcuno alla fine sente il desiderio di contattare altri Satanisti lo farà a prescindere da questo forum, tramite account youtube o altri mezzi che ci sono, sarà sempre il singolo ad decidere se contattare/rispondere queste persone.

Dopo tutto, tu puoi insegnare tutte le pratiche di autodifesa che vuoi.. ma sta all'individuo decidere se applicarle o meno. "Responsabilità al Responsabile" si applica anche in questo.

Detto ciò StormSS Gerecht non poteva sapere le tue intenzioni, quindi penso che sia più che compressibile che lui non abbia approvato i tuoi messaggi da un account appena creato, se ricordi nel vecchio forum c'erano un sacco di "Satanisti" o per lo meno che si definivano tali, ma poi al prima difficoltà o incomprensione se ne sono andati ed alcuni si sono scoperti completi troll, il comportamento "protettivo" di Gerecht viene anche da queste esperienze che ci sono state nel vecchio forum.

Questa almeno è la mia opinione al riguardo, ma rimane una opinione da un normale membro del forum, detto ciò non perdiamoci in queste cose, il nemico è unito nel tentativo di distruggerci, dovremo esserlo anche noi :twisted:

DragonStorm

Postby DragonStorm » Mon Mar 19, 2018 9:57 pm

Non ci posso credere, ho appena notato che hai cancellato ogni mio post.
Questa cosa è inaccettabile, non capisco davvero che problema tu abbia con me sinceramente.
Se la e-mail nella firma è contro le linee guida di JoS la toglierò, ma quello che hai fatto è inaccettabile.
Bastava dire di togliere la mail.
Non posso davvero crederci, hai cancellato almeno 15 post.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Mar 20, 2018 5:52 am

DragonStorm wrote:Non ci posso credere, ho appena notato che hai cancellato ogni mio post.
Questa cosa è inaccettabile, non capisco davvero che problema tu abbia con me sinceramente.
Se la e-mail nella firma è contro le linee guida di JoS la toglierò, ma quello che hai fatto è inaccettabile.
Bastava dire di togliere la mail.
Non posso davvero crederci, hai cancellato almeno 15 post.

Come ho già ribadito, il tuo era un nuovo account ed il tuo comportamento molto sospetto, così come le tue intenzioni di "aprire un altro sito" dove lavorare sulle traduzioni per conto tuo. Questo sarebbe sufficiente ad escluderti, ma non essendo l'unico che si è comportato così.
Basta citare molte persone che, quando il forum era stato purtroppo chiuso, sono andate a piagnucolare dagli HP per prendere il mio posto, senza alcun rispetto per il lavoro fatto dagli altri. So bene chi sono, sono anche qui, e non vorrei doverti aggiungere alla lista di quelli che "sono meglio di te".
Molti di noi hanno un Ego ribelle e combattivo, lo sappiamo, ma va rivolto contro il nemico.
Ora, se vuoi collaborare con il forum e tradurre dei messaggi utili, questo è un ottimo lavoro ed è utile per tutti e ti è stato anche già detto gentilmente.
Tu hai ritenuto di scrivermi in "privato' minacciando di aprirti un sito tutto tuo, ed il giorno stesso hai inserito i tuoi contatti in firma.
Il copione è sempre lo stesso, si cerca di mettere il cattiva luce il mio operato per poter sostenere di essere migliori ed aver diritto ad essere al mio posto. E' successo decine di volte. Non dimenticare che dietro le paarole ci sono le intenzioni, e sul Piano Astrale non si nascondono.

Per quanto riguarda i contatti personali, ci sarà anche un motio per cui il forum è anonimo. Ci sono state persone che hanno usato il loro vero nome, chi mette skype, etc. Cose che succedono quasi solo in questo forum vedo e che durano dal giorno alla notte di solito.

Se vuoi stare qui, questo è l'unico modo, e dipende solo da te.
Chiudo qui questa discussione, sto soloaolo ripetendo le stesse cose un'altra volta, ed abbiamo dei Rituali da fare.

DragonStorm

Postby DragonStorm » Tue Mar 20, 2018 6:27 am

Io sono d'accordissimo sul fatto di essere iperprotettivi, però c'è un limite, sé mi accusi di una cosa e mi dai la possibilità di dirti che hai preso un granchio è ok per me, ma se vai oltre, quindi vai anche a cancellare i miei messaggi, messaggi che comunque hanno aiutato e potevano aiutare qualcuno (un po' lo scopo di questo forum d'altronde) allora non mi va per niente bene.

Il mio era un nuovo account Gerecht? L'account StormSS è lontano dal essere nuovo, è stato creato credo a settembre dell'anno scorso, vai a controllare visto che di controlli non ne hai fatti. Oltretutto non ho minacciato di aprire un sito di traduzione per conto mio come mi stai accusando tu, ti ho più volte detto che la mia intenzione era quella aprire un sito dove raccogliere tutte le traduzioni fatti fino ad ora, mi sembrava un idea carina sinceramente. Sé avessi saputo che hai i prosciutti d'avanti agli occhi non l'avrei mai fatto. Per quanto mi riguarda Gerecht la cosa si può chiudere molto facilmente a sto punto, ti chiedo scusa se ti sei sentito minaccianto dal mio messaggio, anche sé non capisco il motivo.

Già credo proprio che un satanista quando fa un torto ad un altro satanista perlomeno meriti le sue scuse, e non continua sbruffonaggine.

Ho iniziato a riutilizzare l'account solo di recente, dunque mi sono messo a mettere logo e firma, hai completamente frainteso le mie intenzioni e hai gestito la situazione nel peggior modo possibile.
Sinceramente non biasimo la gente che è andata a "piagnucolare" dagli HP, con te che abusi del potere che ti è stato dato.

La cosa si chiude qua, non mi aspetto di certo le tue scuse, visto che chiaramente non sei capace di chiedere scusa, negli anni ho sempre pensato che tu fossi in gamba, saggio e tutte queste fesserie qua, ma a conti fatti forse non è proprio così. Non posso ignorare l'enorme lavoro che hai fatto per JoS chiaramente, infatti rispetto il tuo lavoro, e continua così, ma di certo non ti rispetto più come persona.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Mar 20, 2018 7:55 am

DragonStorm wrote:Io sono d'accordissimo sul fatto di essere iperprotettivi, però c'è un limite, sé mi accusi di una cosa e mi dai la possibilità di dirti che hai preso un granchio è ok per me, ma se vai oltre, quindi vai anche a cancellare i miei messaggi, messaggi che comunque hanno aiutato e potevano aiutare qualcuno (un po' lo scopo di questo forum d'altronde) allora non mi va per niente bene.

Il mio era un nuovo account Gerecht? L'account StormSS è lontano dal essere nuovo, è stato creato credo a settembre dell'anno scorso, vai a controllare visto che di controlli non ne hai fatti. Oltretutto non ho minacciato di aprire un sito di traduzione per conto mio come mi stai accusando tu, ti ho più volte detto che la mia intenzione era quella aprire un sito dove raccogliere tutte le traduzioni fatti fino ad ora, mi sembrava un idea carina sinceramente. Sé avessi saputo che hai i prosciutti d'avanti agli occhi non l'avrei mai fatto. Per quanto mi riguarda Gerecht la cosa si può chiudere molto facilmente a sto punto, ti chiedo scusa se ti sei sentito minaccianto dal mio messaggio, anche sé non capisco il motivo.

Già credo proprio che un satanista quando fa un torto ad un altro satanista perlomeno meriti le sue scuse, e non continua sbruffonaggine.

Ho iniziato a riutilizzare l'account solo di recente, dunque mi sono messo a mettere logo e firma, hai completamente frainteso le mie intenzioni e hai gestito la situazione nel peggior modo possibile.
Sinceramente non biasimo la gente che è andata a "piagnucolare" dagli HP, con te che abusi del potere che ti è stato dato.

La cosa si chiude qua, non mi aspetto di certo le tue scuse, visto che chiaramente non sei capace di chiedere scusa, negli anni ho sempre pensato che tu fossi in gamba, saggio e tutte queste fesserie qua, ma a conti fatti forse non è proprio così. Non posso ignorare l'enorme lavoro che hai fatto per JoS chiaramente, infatti rispetto il tuo lavoro, e continua così, ma di certo non ti rispetto più come persona.

Come ho detto in precedenza più di una volta, se si tratta di un malinteso lo ammetto chiaramente, e la cosa si chiude volentieri qui.
Ammetterai che un account con circa 20 messaggi non può essere consideraro altro che "nuovo".
Chiarito tutto, i tuoi messaggi possono essere ripristinati. Ma invito te e chi ha fatto lo stesso a togliere email e contatti dalla firma, questo è un forum di "entrata" per chi non parla Inglese e i più inesperti non devono credere di poter chattare con il primo che passa, abbiamo molti inesperti per fortuna che arrivano, ed il forum è anonimo anche per questo. Se il nemico controlla la tua email (gli ci vuole poco) potrà risalire a tutti gli altri. Con il forum, non accade - siamo "in casa".

Se credi che offendermi ti dia ragione, importanza, o potere puoi continuare a parlare da solo. Lo prendo come uno sfogo.
Non dobbiamo per forza piacerci tutti l'un l'altro, come in un plotone, non tutti sono affini ed i Pianeti di uno possono essere spigolosi per un altro, ma tutti lottano insieme, come sappiamo bene.
Anche chi ha voluto "soffiarmi" il posto con metodi banali è ancora qui, a riprova di voler essere comprensivi ed uniti il più possibile. Si può imparare dai propri errori.

DragonStorm

Postby DragonStorm » Tue Mar 20, 2018 8:33 am

Gerecht Ror wrote:
DragonStorm wrote:Io sono d'accordissimo sul fatto di essere iperprotettivi, però c'è un limite, sé mi accusi di una cosa e mi dai la possibilità di dirti che hai preso un granchio è ok per me, ma se vai oltre, quindi vai anche a cancellare i miei messaggi, messaggi che comunque hanno aiutato e potevano aiutare qualcuno (un po' lo scopo di questo forum d'altronde) allora non mi va per niente bene.

Come ho detto in precedenza più di una volta, se si tratta di un malinteso lo ammetto chiaramente, e la cosa si chiude volentieri qui.
Ammetterai che un account con circa 20 messaggi non può essere consideraro altro che "nuovo".
Chiarito tutto, i tuoi messaggi possono essere ripristinati. Ma invito te e chi ha fatto lo stesso a togliere email e contatti dalla firma, questo è un forum di "entrata" per chi non parla Inglese e i più inesperti non devono credere di poter chattare con il primo che passa, abbiamo molti inesperti per fortuna che arrivano, ed il forum è anonimo anche per questo. Se il nemico controlla la tua email (gli ci vuole poco) potrà risalire a tutti gli altri. Con il forum, non accade - siamo "in casa".

Se credi che offendermi ti dia ragione, importanza, o potere puoi continuare a parlare da solo. Lo prendo come uno sfogo.
Non dobbiamo per forza piacerci tutti l'un l'altro, come in un plotone, non tutti sono affini ed i Pianeti di uno possono essere spigolosi per un altro, ma tutti lottano insieme, come sappiamo bene.
Anche chi ha voluto "soffiarmi" il posto con metodi banali è ancora qui, a riprova di voler essere comprensivi ed uniti il più possibile. Si può imparare dai propri errori.

Sono d'accordissimo su questo, è posso capire che io possa aver anche agito in modo sospetto, però quello che cerco di farti capire è che sei stato troppo duro, sono contento se uno impara dai propri errori, e sono contento se uno riconosce di aver sbagliato. Dico solo che il tutto era evitabile.
Detto questo, sarò felice di continuare a contribuire in questo forum ora che hai detto che ripristinerai i messaggi (più o meno una sorta di scuse, che accetterò volentieri), toglierò inoltre la e-mail dalla firma.
La mia intenzione non era chiaramente quella di offenderti, ma semplicemente ho agito in modo brusco, nello stesso modo in cui hai fatto tu, anche io mi sono sentito offeso da te, non mi ha fatto sentire bene essere censurato in questo modo, senza se e senza ma. Sono felice che le cose si siano sistemate, e chiedo scusa a tutti per l'off-topic.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Tue Mar 20, 2018 1:23 pm

Mi intrometto nella questione solo per dire che secondo me non c'è nessuno qui che meriti di essere Moderatore piu' di Gerecht. Molti qui non sanno l'inglese e grazie a lui hanno potuto lo stesso apprendere i fondamenti e molto altro del Satanismo.
Sinceramente non capisco proprio il comportamento di chi è andato a chiedere agli HP (Positivo?) di prendere il suo posto.
Senza dubbio qui tra noi Satanisti Italiani è quello con piu' esperienza e ci penserei due volte prima di farlo passare per un tiranno spietato.

So che sembrerà un po' da lecchino questo post, ma è ciò che penso. Infine dico solo che sono contento che tutto si sia risolto :geek: