Quasi-Svenuto con lo Yoga Kundalini

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

PsychicJuggler

Quasi-Svenuto con lo Yoga Kundalini

Postby PsychicJuggler » Wed Mar 07, 2018 8:47 pm

Mi è successo con l'esercizio #8 della Sequenza per l'Energia Spinale di Base.
In genere mi fa sentire la testa leggera, a volte un po' offuscata, stavolta ho perso brevemente conoscenza.
Ho sbagliato col Mool Bandha? Seguivo la serie da un video, perchè alcuni esercizi non mi erano chiari, ho controllato e ho visto che sito e video usano due Bandha diversi.
Itajos - Contrarre l'ano.
Video - Contrarre l'ano e "tirare dentro l'ombelico" che pensa significhi contrarre l'addome.

Mi sono totalmente assentato per qualche secondo, non sono caduto o stato male ma è come se mi fossi spento per qualche secondo.

Volevo capire se l'errore è stato nell'aver forzato troppo (Sento una grande pressione alla testa in questo esercizio), o se l'inghippo sta nel Bandha diverso. O se è normale il senso di grande leggerezza, e devo solo abituarmici.
Voi che dite?
Drop the ball. :(
Juggle the Soul. :o

Aquarius

Re: Quasi-Svenuto con lo Yoga Kundalini

Postby Aquarius » Thu Mar 08, 2018 8:35 pm

Secondo me hai strafatto dal inizio della sessione, avrai fatto piu' ripetizioni di quanto il tuo sistema nervoso ne potesse prendere, la prossima volta che lo fai non fare subito troppe ripetizioni degli esercizi.
Image

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Re: Quasi-Svenuto con lo Yoga Kundalini

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Fri Mar 09, 2018 8:46 am

PsychicJuggler wrote:Mi è successo con l'esercizio #8 della Sequenza per l'Energia Spinale di Base.
In genere mi fa sentire la testa leggera, a volte un po' offuscata, stavolta ho perso brevemente conoscenza.
Ho sbagliato col Mool Bandha? Seguivo la serie da un video, perchè alcuni esercizi non mi erano chiari, ho controllato e ho visto che sito e video usano due Bandha diversi.
Itajos - Contrarre l'ano.
Video - Contrarre l'ano e "tirare dentro l'ombelico" che pensa significhi contrarre l'addome.

Mi sono totalmente assentato per qualche secondo, non sono caduto o stato male ma è come se mi fossi spento per qualche secondo.

Volevo capire se l'errore è stato nell'aver forzato troppo (Sento una grande pressione alla testa in questo esercizio), o se l'inghippo sta nel Bandha diverso. O se è normale il senso di grande leggerezza, e devo solo abituarmici.
Voi che dite?

Due sono le cose.. o sei rimasto senza ossigeno o l'esatto contrario, non eri abituato ad cosi tanto ossigeno nel tuo corpo.. questo è normale ormai perchè la "persona comune" non fa più respiri profondi, spesso sono respiri veloci e poco profondi e quando cominciano ad fare respiri profondi si hanno vertigini, una sensazione di formicolio alla testa e cose simili, ecco perchè nel programma di Hooded cobra di 40 giorni c'è scritto che bisogna avanzare lentamente. Lo Yoga non è uno sport, deve essere fatto con calma e tranquillità e magari anche in uno stato di vuoto mentale. Il video era solo un esempio, se vedi che non c'è la fai a tenere il ritmo semplicemente valuta tu se è necessario diminuire le ripetizioni, l'obbiettivo non è fare i "fighi" e fare tutto in una botta ma progredire in maniera sana e sicura.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image