Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rimasto senza più energie

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Sono ufficialmente rimasto senza energia quando ho preso un influenza per colpa del freddo. Sono stato poco attento e mi sono ammalato e ora ho deciso di mollare per po' il lavoro. Ho lavorato tantissimo in questi ultimi tre mesi perciò non ho più avuto tempo di fare RTR e di meditare. Questo dimostra che noi siamo esseri mortali e che la nostra anima non si nutre di energia automaticamente. Però ho cominciato a lavorare che avevo da parte un bel po' di energia, Infatti ho passato due mesi a lavorare che ero sempre in forma vibrando qualche Runa appena avevo tempo. Ho dimostrato di possedere una resistenza a fatiche e sforzi fuori dal comune. Credevano mi drogassi ma la chiave e una buona alimentazione per il corpo ed energie (meditazioni) per lo spirito e infine 7/8 ore di sonno. Io non meditavo ma avevo tantissime energie il mio spirito mi faceva sembrare un gigante. Ora invece sono come una macchina scarica e debole. La notte non dormo e non ho più la volontà di meditare anche se lo dovrò fare lo stesso. Che Rune e meditazioni mi consigliate per ridare energia al mio spirito?
 
Il modo migliore di riportare a livelli più alti le scorte di Energia dell'Anima sono le Meditazioni Solari. Rune come Sowilo, potenziamento del Terzo Chakra
https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Solare666.htm, Quadrato del Sole (con il Mantra Svaha).
Inoltre, passare una giornata di riposo al Sole all'aperto, inspirando anche Energia direttamente dal Sole, è di grandissimo aiuto. Orgasmo sessuale diretto al Terzo Chakra, ridere, divertirsi, fare sport; sono aiuti alla Meditazione, un po' come un un'integratore di vitamine lo è per il fisico.

In più, se ci si trova lungo una Linea Sincronica dove ci sono Energie più forti, questo aiuta molto. In genere sono luoghi dove in passato c'erano Templi Pagani, luoghi di potere. Dove scodellare un paio di RTR che vengono amplificati (dopo i giorni di riposo si intende).
Si possono percepire o puoi chiedere al tuo Guardiano di indicarne uno vicino.
 
Oltre quello che ti ha detto Gerecht che è giustissimo, ti consiglio volendo anche queste due meditazioni
Meditazione satanas
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26700

Meditazione 666
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=26701
Specie la seconda è utile per alzare energie ed è velocissima.

Comunque oltre questo la tua situazione fa capire quanti problemi può portare interrompere le meditazioni.
Piuttosto che avere picchi elevati di energia ti consiglio di creare una routine stabile che deve includere :
Yoga hatha
Yoga kundalini
Aop( aura di protezione)
Rtr e pulizia aura
E meditazioni di potere
E se lo desideri un incantesimo per migliorare la tua vita ( ad esempio trovare u lavoro meno pesante e con meno ore)

Minimo un oretta al giorno di meditazioni ci vuole o almeno un po tutti i giorni, capisco che è difficile quando non si ha tempo e si è stanchi.
Inoltre creare una routine ti farà venire voglia di non saltare le meditazioni per non perdere i progressi.
Per iniziare la routine controlla una data proficua dal calendario ss
 
Gerecht Ror said:
Il modo migliore di riportare a livelli più alti le scorte di Energia dell'Anima sono le Meditazioni Solari. Rune come Sowilo, potenziamento del Terzo Chakra
https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/Solare666.htm, Quadrato del Sole (con il Mantra Svaha).
Inoltre, passare una giornata di riposo al Sole all'aperto, inspirando anche Energia direttamente dal Sole, è di grandissimo aiuto. Orgasmo sessuale diretto al Terzo Chakra, ridere, divertirsi, fare sport; sono aiuti alla Meditazione, un po' come un un'integratore di vitamine lo è per il fisico.

In più, se ci si trova lungo una Linea Sincronica dove ci sono Energie più forti, questo aiuta molto. In genere sono luoghi dove in passato c'erano Templi Pagani, luoghi di potere. Dove scodellare un paio di RTR che vengono amplificati (dopo i giorni di riposo si intende).
Si possono percepire o puoi chiedere al tuo Guardiano di indicarne uno vicino.

Ti ringrazio molto sei stato illuminante e molto dettagliato. Credo che hai capito molto la mia situazione grazie!
 
Avere alcuni picchi di energia e cose positive può anche essere frutto di transiti positivi.
Ho avuto cose molto positive in un periodo in cui ero veramente lontano da fare un giusto percorso di evoluzione.
Ho trascurato per un bel po di tempo lo yoga dopo la dedica e credimi è una cazzata così come è folle non pulire L'aura e non fare L' aura di protezione.
Se si vuole avanzare quando si è nuovi innanzitutto bisogna fare i percorsi di addestramento sul sito per i nuovi e dopo per sempre avere routine da fare ogni giorno che ripeto devono includere
Pulizia aura
Rtr
Yoga
Aura di protezione
Meditazioni di potere
E incantesimi per migliorare la propria vita
Senza queste cose specie all'inizio si vedranno miglioramenti ma mai il vero salto di qualità
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top