Esercizi di respirazione

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

WiseDragon

Esercizi di respirazione

Postby WiseDragon » Thu Mar 01, 2018 9:44 pm

Non mi è molto chiara una cosa: negli esercizi di respirazione bisogna sempre riempire i polmoni come nella Respirazione di base?
Anche nella respirazione a narici alternate per esempio?
Il dubbio mi è venuto leggendo questo: "Come per tutte le respirazioni yoga, l’inspirazione dovrebbe essere fatta in tre fasi, in maniera comunque continua: riempendo prima i polmoni inferiori, poi la parte media, e poi la parte alta come nella respirazione Yoga di base."
Ma per esempio nella respirazione lunare quando si deve inspirare per due secondi sarebbe impossibile.
Rispondete, è particolarmente importante.

Hs666

Re: Esercizi di respirazione

Postby Hs666 » Fri Mar 02, 2018 5:38 pm

WiseDragon wrote:Non mi è molto chiara una cosa: negli esercizi di respirazione bisogna sempre riempire i polmoni come nella Respirazione di base?
Anche nella respirazione a narici alternate per esempio?
Il dubbio mi è venuto leggendo questo: "Come per tutte le respirazioni yoga, l’inspirazione dovrebbe essere fatta in tre fasi, in maniera comunque continua: riempendo prima i polmoni inferiori, poi la parte media, e poi la parte alta come nella respirazione Yoga di base."
Ma per esempio nella respirazione lunare quando si deve inspirare per due secondi sarebbe impossibile.
Rispondete, è particolarmente importante.

No, non ce bisogno di "combinare" le respirazioni.