domanda sulla legatura dell'anima

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

domanda sulla legatura dell'anima

Postby Arosai » Thu Mar 01, 2018 10:10 am

salve a tutti vi spiego un po' i miei dubbi pero preferisco partire dall'inizio. Essendo che ho molta difficolta a procurarmi un'ago sterilizzato o un rasoio e gli altri oggetti per il rituale mi viene molto difficile farlo quindi ora vi spiego un po tutto mentre ero a scuola mi annoiavo da morire cosi iniziai a usare il compasso per fare due disegnini il mio amico mi da un pizzicotto nella gamba e tiro il compasso in aria il caso vuole che la punta del compasso mi punge l'indice destro (ho molta paura degli aghi quindi questa cosa che sia successa d'improvviso e molto utile) cosi prendo un foglio a quadretti e metto 3 impronte di sangue su di esso stranamente mi sono venute tutte uguali comunque adesso mi chiedo se non uso un ago sterilizzato o non pungo l'indice sinistro e non uso nemmeno la penna il rituale puo funzionare? e un'altra domanda quante candele mi servono voi quanto ne avete usate? io vorrei usarne 1 nera vivo in una famiglia cristiana quindi vedete un po' se mi trovano a fare una cosa del genere mi buttano praticamente fuori di casa. ps: grazie in anticipo per chiarimenti e consigli. Hail satan

Ariel

Re: domanda sulla legatura dell'anima

Postby Ariel » Thu Mar 01, 2018 10:13 pm

Anch'io al tempo della dedica vivevo sotto lo stesso tetto di una famiglia molto programmata, ma quel che più mi importava era eseguire il rituale ed avvicinarmi completamente a Satana.

Dicono che puoi usare anche la saliva. Ho portato un caro amico in questo cammino e ricordo che anche lui mi disse che aveva paura del sangue o degli aghi, ma poi, dopo il mio incoraggiamento, prese l'ago e si punse il dito, svolgendo così il rituale e sentendosi molto meglio!

Quelle sono solo programmazioni mentali che servono unicamente per fermare il tuo rituale.

Non serve un litro di sangue, anche solo un piccolo goccio.. non è niente, tranquillo! Io ricordo che avevo usato una lametta, tipo quella del rasoio, ho fatto un piccolo taglietto e puf! Il sangue è uscito :)
Di candele ne ho usata solamente una ed era blu. Ricordo di averne comprate tante di rosse, nere e blu e se i miei genitori mi chiedevano qualcosa, dicevo semplicemente che amavo la luce che emanava la fiamma di una candela al buio ;) ti consiglio di non parlarne mai con qualcuno della tua famiglia, nemmeno se te la sentissi di farlo. Ricorda che sono programmati e un giorno potrebbero parlarti molto male di Satana e fare qualunque cosa pur di allontanarti da lui.

Tu sei con Satana e non devi dimostrare niente a nessuno.

Non farti fermare da queste paure, dimostra a Satana quanto coraggioso ed onesto sei e quanto tu desideri unirti a Lui.

Ti auguro un felice rituale!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.