Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

L'Europa e in pericolo? (CoronaVirus)

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Maxine nel forum inglese sta per preparare sermoni su come sopravvivere e fare scorta di cibo dato che tutti prodotti sono made in China e il contagio del virus sembra inevitabile.
Cosa dite dobbiamo preoccuparci anche noi?
 
Elias Sebastian said:
Maxine nel forum inglese sta per preparare sermoni su come sopravvivere e fare scorta di cibo dato che tutti prodotti sono made in China e il contagio del virus sembra inevitabile.
Cosa dite dobbiamo preoccuparci anche noi?

Si. Prendi in considerazione i consigli di sopravvivenza.
 
Senz'altro è bene preoccuparsi e premunirsi.
L'Italia è comunque meno dipendente dalla Cina degli USA, soprattutto per il cibo. Il vero pericolo a mio avviso è la reazione di massa ad eventuali aumentati pericoli e conseguente "corsa ai ripari".

Comunque secondo la mia esperienza gli Dei e di conseguenza i Sacerdoti ci danno sempre un preavviso in anticipo per eventuali pericoli, che loro vedono già prima, dandoci il tempo di premunirci. Al contrario delle masse che invece vengono travolte dagli eventi.
 
Gerecht Ror said:
Senz'altro è bene preoccuparsi e premunirsi.
L'Italia è comunque meno dipendente dalla Cina degli USA, soprattutto per il cibo. Il vero pericolo a mio avviso è la reazione di massa ad eventuali aumentati pericoli e conseguente "corsa ai ripari".

Comunque secondo la mia esperienza gli Dei e di conseguenza i Sacerdoti ci danno sempre un preavviso in anticipo per eventuali pericoli, che loro vedono già prima, dandoci il tempo di premunirci. Al contrario delle masse che invece vengono travolte dagli eventi.
Io sfortunatamente "dipendo" dai miei genitori e convincerli di questo è impossibile(di farsi uno shelter etc)...quindi(come per il resto delle cose) sono bloccato... -.- posso solo usare la magia per proteggermi e basta...
 
Aggiunta: Le scorte d'acqua e cibo quelle le ho, il problema e che mamma non crede che serve uno shelter o cose simili...ma nell'altra discussione il periodo buio per l'italia dovrebbe essere il 2022-23...quindi...non so...
 
Zammel said:
Aggiunta: Le scorte d'acqua e cibo quelle le ho, il problema e che mamma non crede che serve uno shelter o cose simili...ma nell'altra discussione il periodo buio per l'italia dovrebbe essere il 2022-23...quindi...non so...

Cosa succederà qua in Italia nel 2022-23?
 
Elias Sebastian said:
Zammel said:
Aggiunta: Le scorte d'acqua e cibo quelle le ho, il problema e che mamma non crede che serve uno shelter o cose simili...ma nell'altra discussione il periodo buio per l'italia dovrebbe essere il 2022-23...quindi...non so...

Cosa succederà qua in Italia nel 2022-23?

Era un'ipotesi. Quelle date provengono da una lettura del tema natale di Italia (1861), che mostra che è in arrivo un transito di Saturno e di Nettuno sui rispettivi pianeti di nascita, che sono notoriamente negativi, sopratutto quando non c'è uno sviluppo a livello spirituale. Il problema è che non siamo sicuri che questo tema natale sia quello corretto, quindi..per maggior info vai nel topic apposito
Se fosse quello giusto, la sostanza non cambia comunque, dobbiamo essere preparati lo stesso (cioè, saper cosa fare quando c'è un evento negativo, come ad esempio test evacuazione scuola media/liceo, hai presente?), è quello che gli Alti Sacerdoti cercano di far arrivare questo messaggio. Che poi, alla fine, è ovvia la cosa, non può essere che gli Dei arrivano come se nulla fosse successo qui sulla terra, né succederà in un lasso di tempo brevissimo, perché quando ci sono due cose totalmente agli antipodi, difficilmente questo succederà velocemente, servono una serie di successioni degli eventi, questo è il mio parere personale
 
Elias Sebastian said:
Zammel said:
Aggiunta: Le scorte d'acqua e cibo quelle le ho, il problema e che mamma non crede che serve uno shelter o cose simili...ma nell'altra discussione il periodo buio per l'italia dovrebbe essere il 2022-23...quindi...non so...

Cosa succederà qua in Italia nel 2022-23?

I Pianeti sembrerebbero negativi in quegli anni per l'Italia.
Ma non creiamo psicosi di scenari apocalittici, i Transiti negativi avvengono ciclicamente per tutte le Nazioni, non è detto che portino disastri, a volte solo alcune difficoltà.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top