Demone guardiano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

Golden_cloud

Demone guardiano

Postby Golden_cloud » Sat Feb 24, 2018 5:27 pm

Da quello che so si può avere un nostro demone guardiano. Qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio questa? (E magari anche un metodo per sapere qual'è il prorpio e se c'è una maniera per contattarlo)

YoakeHoshi

Re: Demone guardiano

Postby YoakeHoshi » Sun Feb 25, 2018 8:59 pm

Golden_cloud wrote:Da quello che so si può avere un nostro demone guardiano. Qualcuno che potrebbe spiegarmi meglio questa? (E magari anche un metodo per sapere qual'è il prorpio e se c'è una maniera per contattarlo)

Si può avere anche più di un Guardiano. Vanno sempre trattati con rispetto e onestà, non come qualcosa che ci è dovuto o che stanno sempre a nostra disposizione; dico questo solo per chiarire.

Per quanto riguarda il contattare, sarà il Guardiano stesso a farlo una volta che sarai pronto/a. Sii costante nelle meditazioni e quel momento verrà presto. Bisogna aprire i chakra che consentono la vista e l'udito astrale per vedere e sentire i Demoni, quindi tentare una comunicazione adesso sarebbe controproducente.

Invece per capire quale sia ci sono abbastanza modi per scoprirlo.

Il primo ovviamente è se ti senti già attratto/a da un Demone in particolare, con cui magari condividi qualcosa (guarda le info di ogni Demone per capirlo).

Astrologia. Guarda quale pianeta è nella tua 7° (e 11°) casa. Quel pianeta poi cercalo nella lista dei Demoni, probabilmente uno dei Demoni con quel pianeta nella descrizione è il tuo Guardiano.

Il tuo Elemento preferito. Es: Fuoco, vai nella lista e cerca i Demoni che hanno quell' elemento nella descrizione. (Non ricordo dove lessi questo metodo ma nel mio caso ha decisamente funzionato).

Puoi anche usare un pendolino, buon metodo ma un po' complicato.

Puoi anche sommare tutti questi metodi e vedere se riesci a restringere la lista ancor di più.

Comunque se vai su www.itajos.com c'è tutto quello che vuoi sapere al riguardo. Basta cercare. Ovviamente, devi essere dedicato/a per iniziare.
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=12233&start=100
My favourite Artist ☆ Fine, detailed, noble Art.
Red - Fire - Mars
ϟϟ -

Image

Ariel

Re: Demone guardiano

Postby Ariel » Wed Mar 28, 2018 4:11 pm

Io credo che ogni Demone abbia una personale apparizione verso il proprio protetto. Il Demone Guardiano potrebbe indicarti chi è con dei segni, per esempio nei sogni, tramite il suo elemento, il suo animale ecc ecc se sei nuovo ed iniziato, consiglio caldamente di aspettare perché potresti confonderti con i vari Demoni. Ognuno di loro dispone di una energia fantastica e molto positiva. Potresti leggere il nome di un Demone e sentirti attratto in qualche modo da lui, ma lui potrebbe non essere il tuo Guardiano.
Un mio amico ha scoperto chi era la sua Guardiana dopo 4/5 mesi, mentre io dopo un anno. Dipende dalla persona. Io non ho mai tirato troppo la corda, morivo dal desiderio di conoscerlo, ma gli ho comunque lasciato spazio e tempo :)

Il tuo Demone Guardiano ti conosce molto bene e sa quando è il momento di farsi conoscere da te ;) fidati di lui/lei e semplicemente attendi. Il legame tra protetto e guardiano è estremamente bellissimo!
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.