Enochiano

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Kurama

Enochiano

Postby Kurama » Mon Jan 20, 2020 9:29 am

Buongiorno fratelli,
Ho urgente bisogno di sapere se si può fare ovviamente,come poter tradurre una mia preghiera in Enochiano, resto in attesa di risposte.

Grazie di esistere.

Aquarius

Re: Enochiano

Postby Aquarius » Mon Jan 20, 2020 4:21 pm

L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Kurama

Postby Kurama » Mon Jan 20, 2020 8:17 pm

Capisco, allora bisognerebbe aggiornare il sito perché da quello che ho capito
È una lingua importante, ma sicuramente avrò capito male

WiseDragon

Postby WiseDragon » Tue Jan 21, 2020 3:40 pm

Aquarius wrote:L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.

Link? Perché mi pare che avevi già detto una cosa simile in passato ed eri stato corretto da Gerecht che ti fece notare che HP Hoodedcobra non intendeva affatto che l'enochiano fosse inutile come tu sostienevi. Magari mi sbaglio.
Efficiency-oriented Final RTR Tool
https://rtr.spiritualsatanism.org/

Aquarius

Postby Aquarius » Tue Jan 21, 2020 4:42 pm

WiseDragon wrote:
Aquarius wrote:L’enochiano è una lingua inventata non troppo tempo fa e non ha alcun potere. È stato detto da HP HoodedCobra qualche tempo fa.

Link? Perché mi pare che avevi già detto una cosa simile in passato ed eri stato corretto da Gerecht che ti fece notare che HP Hoodedcobra non intendeva affatto che l'enochiano fosse inutile come tu sostienevi. Magari mi sbaglio.
Ciao, ecco qui.
viewtopic.php?f=5&t=11982&p=48352&hilit=Edward+kelly#p48352
HAIL TO OUR TRUE INEFFABLE GOD SATAN

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue Jan 21, 2020 4:46 pm

WiseDragon wrote:

Se ne era parlato qui :
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=19203&hilit=Enochiano

Kurama

Postby Kurama » Tue Jan 21, 2020 5:11 pm

Scusatemi, ma allora perché ci sono molte pagine nel sito di itajos che la trattano come una lingua sacra?

Stormblood

Postby Stormblood » Wed Jan 22, 2020 2:24 am

In sostanza, sarebbe meglio tradurla in sanscrito o in norreno antico o germanico. Di queste lingue c'è ancora la grammatica che ti permette di creare delle frasi di senso compiuto. Di enochiano abbiamo soltanto un dizionario. Tradurre parola per parola senza conoscere il significato di una lingua non conduce a frasi di senso compiuto.

A differenza dell'enochiano, quelle sono lingue spirituali, in particolar modo il sanscrito che è tratto direttamente dai suoni dell'universo. Il germanico, più antico del norreno, è la lingua su cui si basano le rune, che sono tratte dalle costellazioni, quindi sempre da una matrice spirituale.

L'enochiano ha la stessa potenza che ha l'italiano o l'inglese, quindi meno potente di lingue spirituali come quelle descritte e meno potente della lingua del nemico, che è satura del potere degli imbecilli che pregano la disgustosa puzzola astrale.

In ogni caso, nulla ti vieta di tradurre la tua preghiera in enochiano. Il potere delle chiavi che sono presenti sul sito deriva dal fatto che lodano gli Déi, creando dunque una connessione con loro. Lo stesso livello di potere viene dal pronunciare in italiano, in inglese o in una qualunque lingua materiale moderna.
Quotes | Final RTR | Useful spells, meds and reads

All links updated and running.

Kurama

Postby Kurama » Wed Jan 22, 2020 5:07 pm

Chiaro ed esaustivo.per me argomento chiuso :D

Grazie di esistere.