Per favore aiutatemi con questo problema

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Silver666

Per favore aiutatemi con questo problema

Postby Silver666 » Sat Feb 24, 2018 9:23 am

Salve a tutti. Sto per descrivere un problema che forse qualcuno riterrà strano, ma ormai è da tanto che va avanti e io non so più che provare. Ho deciso di chiedere aiuto qui questa mattina perché mi sono appena svegliato e mi è successo di nuovo questa notte. Per farla breve, nello scorso anno ho avuto delle esperienze veramente brutte con una persona del nemico, un testimone di jewhova, non voglio entrare nei dettagli ma per tanto tempo questa persona è riuscita volontariamente a farmi soffrire molto. Finalmente da qualche mese questa persona se ne è andata e non devo più vederla. Il problema è che da allora, sono cominciati degli incubi, anche abbastanza ricorrenti su questa persona. Io da allora ho già fatto dei lavori, inclusi le rune Thurisaz, Hagalaz, Isa, aura di protezione sempre prima di dormire, un rituale stesso a Satana riguardo questo problema, ma gli incubi non finisco. Non sto qui a chiedere cosa significano ovviamente, ma cosa altro posso fare per liberarmene? Sta diventando veramente insopportabile...
Hail Satan

StormSS

Re: Per favore aiutatemi con questo problema

Postby StormSS » Sat Feb 24, 2018 11:57 am

Silver666 wrote:Salve a tutti. Sto per descrivere un problema che forse qualcuno riterrà strano, ma ormai è da tanto che va avanti e io non so più che provare. Ho deciso di chiedere aiuto qui questa mattina perché mi sono appena svegliato e mi è successo di nuovo questa notte. Per farla breve, nello scorso anno ho avuto delle esperienze veramente brutte con una persona del nemico, un testimone di jewhova, non voglio entrare nei dettagli ma per tanto tempo questa persona è riuscita volontariamente a farmi soffrire molto. Finalmente da qualche mese questa persona se ne è andata e non devo più vederla. Il problema è che da allora, sono cominciati degli incubi, anche abbastanza ricorrenti su questa persona. Io da allora ho già fatto dei lavori, inclusi le rune Thurisaz, Hagalaz, Isa, aura di protezione sempre prima di dormire, un rituale stesso a Satana riguardo questo problema, ma gli incubi non finisco. Non sto qui a chiedere cosa significano ovviamente, ma cosa altro posso fare per liberarmene? Sta diventando veramente insopportabile...

Una delle cose che potresti provare a fare oltre quello che hai già elencato è eliminare i collegamenti residui che questa persona ha sulla tua anima. Prova con questa meditazione qua:

http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/DISTACCARE%20ENTITA.htm

Questa meditazione va fatta in luna calante, devi iniziarla 3 giorni dopo la luna piena, e proseguire fino alla luna nuova. Se abiti in Italia come credo, avremo la luna piena il 2 marzo, dovresti quindi iniziare il lavoro il 5 marzo, stando chiaramente attento ad eventuali vuoti di luna in quel giorno. Avremo la luna nuova il 17 marzo invece, ma dato il problema che hai, io ti consiglio di fare la meditazione per 40 giorni consecutivi.

Facci sapere come va!
Saluti.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sat Feb 24, 2018 2:20 pm

Silver666 wrote:Salve a tutti. Sto per descrivere un problema che forse qualcuno riterrà strano, ma ormai è da tanto che va avanti e io non so più che provare. Ho deciso di chiedere aiuto qui questa mattina perché mi sono appena svegliato e mi è successo di nuovo questa notte. Per farla breve, nello scorso anno ho avuto delle esperienze veramente brutte con una persona del nemico, un testimone di jewhova, non voglio entrare nei dettagli ma per tanto tempo questa persona è riuscita volontariamente a farmi soffrire molto. Finalmente da qualche mese questa persona se ne è andata e non devo più vederla. Il problema è che da allora, sono cominciati degli incubi, anche abbastanza ricorrenti su questa persona. Io da allora ho già fatto dei lavori, inclusi le rune Thurisaz, Hagalaz, Isa, aura di protezione sempre prima di dormire, un rituale stesso a Satana riguardo questo problema, ma gli incubi non finisco. Non sto qui a chiedere cosa significano ovviamente, ma cosa altro posso fare per liberarmene? Sta diventando veramente insopportabile...

Probabilmente questa persona si è attaccato a uno dei tuoi chakra, quindi ti consiglio questa meditazione: http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MED ... ENTITA.htm

Inoltre ricorda che un incubo di per sè è innocuo, sei tu che ingigantisci il problema dandogli attenzione.

Aquarius

Postby Aquarius » Sat Feb 24, 2018 3:34 pm

Secondo me sei cosi' ossessionato da cio' che ti programmi la mente inconsciamente ad aver paura e ad aspettarti che ti succedano queste cose.
Image

Russell

Postby Russell » Sat Feb 24, 2018 6:38 pm

Meditazione raum poi afferma
:distruggo ogni vincolo che mi lega a (nome della persona)

MaRa666

Postby MaRa666 » Sat Feb 24, 2018 7:29 pm

Hai provato con gli rtr?
Gli rtr ti tolgono maledizioni che uno ha, prova con lo "schema" rtr che e' potente, ho letto che ad alcuni, incluso me ha dato una sensazione di liberazione
Hail Satan and the Gods of Duat! :D

MaRa666

Postby MaRa666 » Sat Feb 24, 2018 8:46 pm

Voglio anche aggiungere che SaTaNaMa e´ un mantra di guarigione. Come fai la tua aura di protezione se si puo chiedere?
Hail Satan and the Gods of Duat! :D

Thunder

Postby Thunder » Tue Mar 06, 2018 10:41 pm

Da quello che ho letto, mi sembra che gli incubi siano frutto di un'ossessione verso questa persona per il fatto che tu non sia riuscito/a ancora a sfogare la rabbia che provi come conseguenza del male subito.

Fai una cosa. Adesso che il nemico ci sta andando giù pesante con gli attacchi, potenziati con costanza finché non sei abbastanza forte, che vuol dire: fai hatha yoga, kundalini yoga (già queste due cose da sole ti porteranno ad uno stadio più avanzato dove gli incubi svaniranno).
Rotazione dei chakra/merkaba (é avanzato come esercizio)/meditazione doppio serpente. Qualunque cosa che faccia vibrare la tua anima ad un livello più alto. Anche delle affermazioni dopo lo yoga.
Aura di protezione. Dedica del tempo a costruirne una forte.
Ansuz e Uruz sono usate per lavori di liberazione, nel caso ci fossero dei legami con la persona.
Ho riscontrato personalmente che focalizzarsi sul quarto chakra (in caso di influenze da parte di altre persone) migliora la situazione. L'influenza altrui svanisce, forse perchè il 4 governa la mente (in parte)

Poi, non so te, ma molte persone hanno dei complessi riguardo la difesa personale, riguardo alla reazione alle offese ecc.
"Porgi l'altra guancia", ho detto tutto.
Vuol dire: "tu non sei importante, non vali niente, non vale la pena difendere te stesso, sii passivo". Se questo meccanismo è presente in te, liberatene.

Poi, i tdg sono la crème de la crème della feccia su questo pianeta, se consideriamo gli ebrei spirituali. Non ti fare scrupoli, a meno che non sia un parente. In quel caso, ricorda che la magia nera e la giustizia hanno molteplici sfumature, e con una solida base spirituale, si può fare tutto.
Vai avanti e non scoraggiarti. Nel caso, noi siamo sempre qui :)